Tutto di sbagliato fin ora ..... adesso si deve rinascere!!!

Aperto da freeheart, 30 Aprile 2013, 15:57:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

freeheart

  • Messaggi: 108
*
Scrivo ciò dopo aver letto TermYeditoriale: Outing per ricominciare del mitico TermYnator, dopo aver letto di vuotare il sacco per rinascere non ho resistito ma partiamo dall'inizio.
Nasco in un paesino sperduto tra i monti in provincia di Grosseto(Toscana) per di più neanche in paese ma in campagna , alle elementari conosco poche persone tra cui una a cui tutt'oggi sono legato da un legame non spezzabile dalla fica più bella , qui si forma il mio carattere timido e schivo davanti alle persone ,alle medie mi rendo conto di cosa sia il mondo anche perchè vado a farle in città ( e non in quel posto dimenticato da Dio) comunque non ne traggo giovamento ne per ragazze ne per amicizie fino a quando vado alle superiori a Grosseto , qui la realtà mi è fin troppo chiara : sono una fava con le donne ed il mio carattere è troppo debole.
A scuola mi innamoro di diverse ragazze e sono respinto con un freddo si si ma siamo solo amici intanto passano le classi di scuola e gli anni e arrivo in 4° superiore vergine ( come tutt'ora cosa che mi fa incazzare)
conosco amici stupendi e ad uno di loro chiedo il motivo dei miei fallimenti con le donne e lui risponde semplicemente con :<<Non ci sai fare con le donne>> da qui partono ricerce su google concluse con cazzate epiche fino all'arrivo nel forum dove divoro letteralmente i post del TermY e inizio ad entrare nella logica seduttiva ( se si può chiamare così) mi rendo subito conto della mia paura di approcciare ( sono uscito con due ragazze prima di entrare qui , chiuso con un nulla di fatto) grazie a Shark riesco ad uscirne fuori (non del tutto è vero ma almeno adesso riesco ad approcciare) conosco una bellissima ragazza anche se l'incontro termina con un palo allucinante mentre il mio migliore amico (quello delle elementari) chiude la serata un una bella pomiciata. Ed eccomi qui a 19 anni a dovermi levare dalla testa tutte le cazzate che mi hanno fregato nella vita (fin'ora) e la cosa più ridicola è che di fisico non sono niente male e il look è perfetto ma al primo appuntamento o approccio parte il palo adesso ho deciso di cambiare vita anche a costo di prendere decisioni impopolari. La sera non esco non ho particolari passioni , odio lo sport e sopratutto sono isolato nel nulla come mi piace definire questo posto del cavolo tra pochi mesi finirò la scuola e addio conoscenti di Grosseto ora ditemi voi cosa fareste in questa situazione????
grazie di aver letto questo sfogo e commentate pure
F.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Grazie del tuo contributo. Credo sia istruttivo per molti. Per poterti dare delle proposte efficaci, fondamentale è che tu dica cosa farai finita la scuola, e io ti darò dei suggerimenti utili.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

freeheart

  • Messaggi: 108
*
Dopo scuola cercherò lavoro comunque ha ragione il TermY dopo aver detto ciò che mi opprimeva mi sento meglio , l'estate me la prendo libera dal lavoro e in questi due mesi cosa potrei fare??

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

freeheart

  • Messaggi: 108
*

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Citazione di: freeheart il 30 Aprile 2013, 19:01:46
60 Km e un'ora e 20 minuti

Sai, tutto dipende dove troverai lavoro, per il futuro. Nel breve periodo, non hai altra strada che battere il territorio per intercettare quel poco che offre, è un compito davvero improbo, se non hai la possibilità di frequentare grosseto in modo costante.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

freeheart

  • Messaggi: 108
*
D'estate vado al mare comunque in questi due mesi potrei vedere a scuola durante la ricreazione o alla fermata del pullman qualcosa devo fare

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Sfrutta al meglio questi due mesi, per costruire conoscenze su cui appoggiarti nei mesi successivi, e poi cerca di frequentare il più possibile il mare. Altre ricette miracolose non ne vedo.

P.S. Sai, ho in programma una missione non lontanissimo dalle tue parti, con una tipa che abita sul monte amiata.  >:D
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

freeheart

  • Messaggi: 108
*
Allora buona fortuna per la tua missione io mi metto in gioco d'ora in poi e grazie di tutto l'aiuto che mi hai dato, c'è qualche post sul rimorchio sui luoghi di lavoro o scuola??O comunque letture interessanti per questa situazione ?