Autovalutazione

Aperto da Enri, 27 Ottobre 2016, 07:00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Enri il 02 Novembre 2016, 17:22:33
Scusa, ma mi conosci per caso per essere cosi sicuro della mia personalità?
[bgcolor=#0000FF]leggo, valuto rispondo, del resto, sei tu che chiedi, no?[/bgcolor]  :)
Bagni di umiltà ne ho fatti sin troppi in passato, ed è stato l'errore che mi ha distrutto l'adolescenza...
[bgcolor=#0000FF]Attenzione, tra "bagno di umiltà" ed umiliarsi, ci sono poche lettere di differenza, ma il concetto è terribilmente diverso.
Un bagno di umiltà ben fatto, richiede una grande introspezzione unita ad isolamento, alla ricerca del proprio limite e valore, il più possibile veritieri.[/bgcolor]
Come ho già scritto, il fatto di sentirsi tesi sul set può azzerare ogni qualità...
[bgcolor=#0000FF]Ecco appunto, se non capisci da cosa deriva questa tensione, evidentemente le qualità:
1) le hai ma meno intense di quel che credi
2) non sono accompagnate da una adeguata sicurezza nelle proprie capacità di metterle in campo.
Sia quel che sia, hai un problema e se non ti si mette davanti ai tuoi possibili limiti, non potrai mai riconoscerli, ergo eliminarli.
[/bgcolor]
Credo che un po'di umiltà dovresti tirarla fuori anche tu, sopratutto dopo quello che mi hai detto nell'altro topic. E essere ruvidi è da preadolescenti, un vero uomo incoraggia, non denigra
Io non ti denigro, ti metto davanti degli ostacoli potenziali, se hai ragione tu, li superi senza la minima difficioltà, se ho ragione io, hai trovato di che lavorare, un limite da abbattere.
Sai cosa? I limiti ed i problemi più grossi che abbiamo, spesso non sappiamo nemmeno di averli, motivo per cui non possiamo affrontarli.
Io ho scoperto che avevo un limite, ero arrendevole e molto improntato al politicamente corretto, ero più preoccupato di non essere fuori dalle righe che di dire ciò che pensavo.
Ora dico quel che penso e se mi si dimostra che ho torto sono dispoosto a cambiare idea, sei libero di ascoltarmi e scegliere se ho ragione o no, tua le vita e la scelta, a me non cambia.
Qui si viene per migliorarsi, come edifici necessitanti di ristruttarazione per cambio di destinazione d'uso, unico neo, prima di costruire, devi abbattere... e spalare le macerie.
Io sono ancora un cantiere aprto, ma caxxo, ho dovuto demolire anche parte delle mie fondamenta, che come sai, più scavi in giù, più male fa...
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Ty diceva di stare con gli altri osservando i loro punti forti al mio confronto...  Ho sempre percepito una loro maggiore forza interiore (ed è quello il settore dove effettivamente sono sotto la media)... Ed è lì che sto lavorando, nell'estrazione del potenziale, che non è ancora emerso completamente, con un lavoro interiore che sta dando frutti seppur lentamente (ma del resto sappiamo tutti che non c'è la formula magica ).
Le cause passate fanno il presente, quelle presenti il futuro... Le macerie dell'adolescenza lacerano ancora l'inconscio come chernobyl lo fa ancora con L'ucraina. Forse è anche lì che devo lavorare...  Come posso scavarci ulteriormente?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: Enri il 03 Novembre 2016, 11:44:28
Ty diceva di stare con gli altri osservando i loro punti forti al mio confronto...  Ho sempre percepito una loro maggiore forza interiore (ed è quello il settore dove effettivamente sono sotto la media)... Ed è lì che sto lavorando, nell'estrazione del potenziale, che non è ancora emerso completamente, con un lavoro interiore che sta dando frutti seppur lentamente (ma del resto sappiamo tutti che non c'è la formula magica ).
E che sarebbe questo potenziale? Io ho l'impressione che meni il can per l'aia con discorsi astrusi. Una volta è il carisma, l'altra il potenziale... Me la fai vedere la tua faccina così ti dico de visu quello che di te non funge, o hai paura di essere morso via skype?

<3


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Uno non mi permette di estrarre l'altro... Comunque, so che dovrò fare i compiti a casa e li farò.
Ciò che mi blocca a chiamarti su Skype è che qua ho scritto cose molto riservate e non mi va ancora di farmi vedere...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
#19
Citazione di: Enri il 03 Novembre 2016, 13:31:35
Uno non mi permette di estrarre l'altro... Comunque, so che dovrò fare i compiti a casa e li farò.
Non c'è relazione fra carisma mancante è potenziale da estrarre... Anche perchè non si è capito cosa sia questo "potenziale".
Citazione di: Enri il 03 Novembre 2016, 13:31:35
Ciò che mi blocca a chiamarti su Skype è che qua ho scritto cose molto riservate e non mi va ancora di farmi vedere...
Bah... Io penso che chi non mostra la propria faccia ha paura di essere perculato per aver timore di disilludere le aspettative che ha creato. Ovvero paura di essere giudicato. E chi ha questo tipo di paura, con le donne è un uomo morto.

<3
Ultima modifica: 03 Novembre 2016, 14:17:44 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Fossi al primo post l'avrei fatto, che tu ci creda o no...
Comunque so con certezza che il potenziale attuale, poco o tanto che sia, non riesco a tirarlo fuori totalmente, proprio per la mancanza di personalità congenita

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
#21
Citazione di: Enri il 03 Novembre 2016, 14:44:26
Fossi al primo post l'avrei fatto, che tu ci creda o no...
Infatti non ci credo. Ma non perchè ti ritenga timido. Tuttavia non tempo da perdere quindi
neanche rinnovo  Azn
Citazione di: Enri il 03 Novembre 2016, 14:44:26
Comunque so con certezza che il potenziale attuale, poco o tanto che sia, non riesco a tirarlo fuori totalmente, proprio per la mancanza di personalità congenita
Ma dove caxxo le trovi 'ste definizioni? Ora esiste la personalità congenita?
Voglio le fonti di questa mondezza.

:down:
Ultima modifica: 03 Novembre 2016, 17:07:48 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Pazienza... Comunque io mi riferivo alla timidezza congenita

DeUsEx

  • Messaggi: 33
*
Citazione di: Enri il 03 Novembre 2016, 17:42:33
Pazienza... Comunque io mi riferivo alla timidezza congenita
Potresti approfondire? Su internet non ho trovato nulla al riguardo

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Nel senso che ero timido sin da bambino...
Comunque stracciamo questa autovalutazione... Casomai valuterò se vedermi con ty su Skype qualora l'invito resti valido, e sentirò quel che avrà da dirmi

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
La timidezza ci fa vivere molto male perché non ci permette di godere a pieno della vita....che sia ereditaria o congenita grazie a dio è un problema che si può superare se hai la volontà di farlo.

DeUsEx

  • Messaggi: 33
*
Citazione di: Pintahouse il 03 Novembre 2016, 18:58:13
La timidezza ci fa vivere molto male perché non ci permette di godere a pieno della vita....che sia ereditaria o congenita grazie a dio è un problema che si può superare se hai la volontà di farlo.
Si ma non è così scontato Azn sei d'accordo? Avessi io la possibilità di farmi una chiacchierata col Termy...magari al prossimo raduno (pure Gallipoli va bene ahahah)!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: DeUsEx il 03 Novembre 2016, 21:35:15
Si ma non è così scontato Azn sei d'accordo? Avessi io la possibilità di farmi una chiacchierata col Termy...magari al prossimo raduno (pure Gallipoli va bene ahahah)!
Bravo, così si fa. hai vinto una chiacchierata (quando quei ... della ___ mi rimettono internet).
Mandami un pm, o scrivi alla casella che ho in firma.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: DeUsEx il 03 Novembre 2016, 21:35:15
Si ma non è così scontato Azn sei d'accordo? Avessi io la possibilità di farmi una chiacchierata col Termy...magari al prossimo raduno (pure Gallipoli va bene ahahah)!
Si sono d'accordo..non è assolutamente scontato anzi richiede un discreto lavoro su se stessi ma è pur sempre fattibile ;)

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Onore al vincitore...
CitazioneIo non ti denigro, ti metto davanti degli ostacoli potenziali, se hai ragione tu, li superi senza la minima difficioltà, se ho ragione io, hai trovato di che lavorare, un limite da abbattere.
Sai cosa? I limiti ed i problemi più grossi che abbiamo, spesso non sappiamo nemmeno di averli, motivo per cui non possiamo affrontarli.
Io ho scoperto che avevo un limite, ero arrendevole e molto improntato al politicamente corretto, ero più preoccupato di non essere fuori dalle righe che di dire ciò che pensavo.
Ora dico quel che penso e se mi si dimostra che ho torto sono dispoosto a cambiare idea, sei libero di ascoltarmi e scegliere se ho ragione o no, tua le vita e la scelta, a me non cambia.
Qui si viene per migliorarsi, come edifici necessitanti di ristruttarazione per cambio di destinazione d'uso, unico neo, prima di costruire, devi abbattere... e spalare le macerie.
Io sono ancora un cantiere aprto, ma caxxo, ho dovuto demolire anche parte delle mie fondamenta, che come sai, più scavi in giù, più male fa...
Ma onore sopratutto a micione, che dopo un paio di post non esattamente ortodossi, ha fatto il miglior post. Bravo :up: