archive_piedamaro 39 - Amici AFC

Aperto da SunBeam, 10 Giugno 2010, 14:11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Se vuoi cambiare e migliorare te stesso, i tuoi amici ti freneranno. (e c'è anche un perché). Devi farlo stando con gente che non è tua amica ma che sta facendo lo stesso percorso.
Quando tornerai indietro cambiato, gli amici ti accetteranno.
Ma se stai con loro e ascolti le loro critiche e opinioni e dai peso a quello che dicono, fallirai.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
hai ragione mi capita spesso, ma cosa devo fare? scusa l'ignoranza ma Afc cosa significa conosco un po' di termini ma non tutti  ;D grazie in anticipo SunBeam
Shark Attack
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#2
AFC in teoria significa sfigato, in pratica in questo caso è colui che non ha una visione utile del mondo della seduzione.
Molte volte sentirai gente comune dirti "non esistono tecniche di seduzione" o "basta essere sé stessi" e anche se per certi versi è vero, è anche ovvio che ti è molto poco utile stare a sentire queste cose o peggio sorbirti delle prese per il culo perché parli di approcci e di seduzione a gente che non ha mai approcciato una donna in vita sua o che pensa di saperne più degli altri (ipotizzo).

Non solo, sulle spalle otlre ad avere l'ansia da performance per conto tuo, ci si aggiungerebbe il timore di fare brutta figura con i tuoi amici e quindi risulteresti molto più pressato e il tutto sarebbe estremamente innaturale.
Mettici pure che magari si mettono in mezzo a rovinare quello che stai facendo e il gioco è fatto: capisci anche tu che è impossibile imparare e avere successo con intorno persone che non ti aiutano o che ti vengono a rompere le uova nel paniere o a farti sentire a disagio per quello che fai; vuoi perché sono degli sfigati, vuoi perché pensano di sapere tutto loro o vuoi perché sono dei boyscout.

Il motivo è indifferente, ma è fondamentale che operi in un ambiente dove hai totale libertà d'azione.

Cosa devi fare? Semplice: se non vengono poi a romperti le balle, e cioè non vengono a provarci a loro volta e in malo modo con le ragazze che hai fermato tu rovinandoti il tutto, staccati dal gruppo e rimorchia per conto tuo.

Se ciò non è possibile, esci con altri amici o con altri giri che non frequenti regolarmente o magari con altre persone del forum: c'è un'apposità sezione raduni.
Ultima modifica: 20 Settembre 2010, 15:53:59 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Citazione di: SunBeam il 10 Giugno 2010, 14:11:37
Se vuoi cambiare e migliorare te stesso, i tuoi amici ti freneranno. (e c'è anche un perché). Devi farlo stando con gente che non è tua amica ma che sta facendo lo stesso percorso.
Quando tornerai indietro cambiato, gli amici ti accetteranno.
Ma se stai con loro e ascolti le loro critiche e opinioni e dai peso a quello che dicono, fallirai.

Se hai amici AFC cambia compagnia, inutile pensare a cambiare anche loro

quando si accorgeranno che tu invece sei cambiato diventerai per loro antipatico ed ingombrante
, non accettano di sicuro che sei migliore di prima,
accettarlo significherebbe ammettere di essere indietro rispetto a te: perche' secondo i loro canoni AFC e' normale guardare da lontano le tipe che non si conoscono invece di andarci a parlare come fai tu.

ma per te sara' gia' una soddisfazione solo il fatto che ti vedono diverso... diverso da loro, non puo' che essere un buon segno!!!
fatto questo non si torna indietro,perche' con loro non hai + niente da spartire  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
grazie Sunbeam questa cosa che mi hai detto mi ha fatto capire tanto, e mi ci sono ritrovato in quelle situazioni. Mi ricordo che in discoteca un mio amico se ne stava seduto e metteva il broncio per qualche motivo di cui al momento non ero motivo pensarci anche se era una ragazza. Ammetto di essere ancora un novellino nella seduzione, ma quando ero in discoteca pensavo a quanto fosse stato bello divertirsi davvero con certe che ti trascina ti fà vivere delle belle esperienze, qualcuno che ti sprona a volte serve. per ora quando entro là dentro penso a divertirmi, sorridere, perchè chi arriva col broncio non se lo fila nessuno, mi metto a sedere mi prendo i miei spazi e cerco di ballare stando nel mio spazio evitando di non fare il pagliaccio (la cosa del ballo l'ho imparata da Hitch  :D). ho capito che la parola d'ordine è divertirsi e che se parti con il presupposto di rimorchiare, ti fai complessi e allora si che non guardi nemmeno una ragazza. Beh grazie Sunbeam grazie davvero  ;) e ringrazio anche Maxcavezzi  ;)
Shark Attack
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)