archive_piedamaro 28 - Vorrei una LTR

Aperto da SunBeam, 08 Giugno 2010, 18:21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
CitazionePerchè io ne ho bisogno. Ho bisogno di una ragazza fissa. Di amare e di essere amato da una.
E' proprio questo l'unico motivo per cui non hai la ragazza fissa.
Dimenticati di averne bisogno, e dimenticati di avere bisogno del sesso.
Dopodiché dimenticati pure che te ne sei dimenticato.
Citazionelui si può autoconvincere quanto gli pare che non c'ha bisogno della ragazza e del sesso però questa necessità rimane è biologica, psicologica e naturale.
Non credo.
Quella del sesso posso essere d'accordo, ma avere bisogno di una donna al fianco non è assolutamente naturale.
E' esattamente il contrario, è la donna che ha bisogno di un uomo al fianco.
E poi è un frame che uno riesce ad adottare quando stabilisce un certo equilibrio dentro se stesso.
Avere bisogno della figa per essere sereni e per dimostrare qualcosa a se stesso e agli altri ha un solo nome: disperazione.
E' la negazione di tutto quello che è lo spirito del PU-ing.
Per me è stato così per anni, e le cose sono cambiate solo quando ho dimostrato a me stesso che ero in grado di trovare quante ragazze volevo.
Ora non ho più nulla da dimostrarmi e, per questo, posso considerare una LTR solo nel caso trovassi qualcuna che veramente mi fa partire la testa... ma è successo solo 2 volte in 30 anni.
Perciò, sottoscrivo il consiglio di trovare una donna "non perfetta per te" tanto per rompere il ghiaccio.
E' lo stesso percorso che ho fatto io.
Ma anche alzare gli standard il prima possibile.
Stare con una persona della quale non sei pienamente convinto ti rende miserabile.
Citazioneboh non saprei... perchè?
Io non so mai stato così bene come quando ero con la mia ex-LTR...
Ecco perché ora è ex... senza offesa eh :)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Sono d'accordo su tutto, ma secondo me bisogna anche definire il come, intendo dire:

-cercare diverse ragazze fino a quando ti "stufi" e sai cosa vuoi esattamente da una donna?
-avere diverse ltr in modo da "capire" cosa può darti una donna?
...

forse il concetto è non porsi nemmeno il problema. E' una cosa naturale, ognuno non può avere uno schema fisso e farà errori.
E se uno è proprio disperato, meglio una donna vera che 100 in testa, e di lì crescere...

cosa ne pensi?
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.