archive_piedamaro 09 - L'ancora più potente

Aperto da SunBeam, 01 Giugno 2010, 01:01:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
La cosa che in assoluto ogni donna desidera più di ogni altra cosa: essere trombata come mai nessun'altro l'ha
trombata prima.
Non esistono anchor, routine, rapport, ipnosi o pnl che tenga.
Riuscire a dare ad una donna SEMPRE almeno uno o più orgasmi e farla letteralmente impazzire totalmente di
piacere è ciò che più di ogni altra cosa le lega inevitabilmente a noi.
Se dai loro ciò che vogliono tornano sempre. Non ci sono cazzi. A parte il mio, ovvio. :D
Citazionenon sono pienamente daccordo...una donna non vuole sempre sesso..desidera star
bene..divertirsi..scherzare..ridere..deve provare emozioni/sensazioni uniche..fantastiche..il sesso è a
parte..
Se riesci a creare tutto ciò...a falle provare sensazioni stupende..e in più la trombi da dio... ;)
Ti assicuro che se non ti rendi sempre disponibile come ogni altro baciaculo la fuori, le donne quando finalmente
riescono a beccarti vogliono sempre sesso.
Poi ovvio ci sono alcune tipacce scrause che dicono che per loro il sesso non è importante (perché nessuno se le
tromba), ma a me non interessano.
Non ci sono sensazioni stupende meravigliose uniche e soprattutto più forti di quelle dell'orgasmo a mio avviso,
vabè ci sono le pasticche e i trip e l'eroina ma quella è roba artificiale.
D'altronde è il nostro istinto fondamentale secondo solo a quello di sopravvivenza, l'umanità non esisterebbe se
non fosse per l'istinto sessuale, è comprensibile che sia così.
Ridere e scherzare ovvio, prima e dopo il sesso, non sto dicendo comunque che devi usarle solo per scopare.
Ma finché non scende la passione, sono del parere che sia la componente che ha più importanza in un legame.
E se la ragazza è figa abbastanza la passione dovrebbe durare parecchio.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: SunBeam il 01 Giugno 2010, 01:01:52
Ti assicuro che se non ti rendi sempre disponibile come ogni altro baciaculo la fuori, le donne quando finalmente
riescono a beccarti vogliono sempre sesso.
Mi sento di quotare.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

tristano

  • Messaggi: 32
*
Citazione di: SunBeam il 01 Giugno 2010, 01:01:52
La cosa che in assoluto ogni donna desidera più di ogni altra cosa: essere trombata come mai nessun'altro l'ha
trombata prima.
Non esistono anchor, routine, rapport, ipnosi o pnl che tenga.
Riuscire a dare ad una donna SEMPRE almeno uno o più orgasmi e farla letteralmente impazzire totalmente di
piacere è ciò che più di ogni altra cosa le lega inevitabilmente a noi.
Se dai loro ciò che vogliono tornano sempre. Non ci sono cazzi. A parte il mio, ovvio. :DSe riesci a creare tutto ciò...a falle provare sensazioni stupende..e in più la trombi da dio... ;)
Ti assicuro che se non ti rendi sempre disponibile come ogni altro baciaculo la fuori, le donne quando finalmente
riescono a beccarti vogliono sempre sesso.
Poi ovvio ci sono alcune tipacce scrause che dicono che per loro il sesso non è importante (perché nessuno se le
tromba), ma a me non interessano.
Non ci sono sensazioni stupende meravigliose uniche e soprattutto più forti di quelle dell'orgasmo a mio avviso,
vabè ci sono le pasticche e i trip e l'eroina ma quella è roba artificiale.
D'altronde è il nostro istinto fondamentale secondo solo a quello di sopravvivenza, l'umanità non esisterebbe se
non fosse per l'istinto sessuale, è comprensibile che sia così.
Ridere e scherzare ovvio, prima e dopo il sesso, non sto dicendo comunque che devi usarle solo per scopare.
Ma finché non scende la passione, sono del parere che sia la componente che ha più importanza in un legame.
E se la ragazza è figa abbastanza la passione dovrebbe durare parecchio.
quoto anchio il discorso in generale...chi dice che il sesso non è importante o non lo conosce affatto o è pazzo :idiot: :idiot: il sesso è una delle valvole di sfogo + potenti esistenti in natura..e le sensazioni che suscita sono insuperabili...cmq è vero: il sesso spinge mari e monti e le donne che sono viziose ed edoniste (secondo me più degli uomini) lo sanno bene...e torneranno sempre se dai loro ciò che vogliono, e nei tempi da loro stabiliti o desiderati. io personalmente penso che il sesso da solo (senza coinvolgimenti) sia da paura :coolsmiley: cioè bello e poco impegnativo ma se lo fai mettendoci in mezzo sentimenti, complicità, attrazzione, armonia e altri ingredienti le emozioni diventano amplificate...poi certo: questo tipo di "atmosfera" si crea solo con poche ragazze, mica con tutte...in poche parole il dilemma sesso vs amore x molti durerà sempre..x me vanno bene entrambi, dipende dal periodo, sono entrambi coinvolgenti e il sesso è protagonista in entrambi i casi..anche se secondo me la vera differenza è la durata: io non riesco a portare avanti una storia basata esclusivamente sul sesso più di un tot..il mio massimo di questo tipo di storia è stato 3 mesi..ho avuto anche storie durate qualche mese in + ma li non era solo sesso.
Dopo un tot di tempo se la storia si basa solo sul sesso arrivo mentalmente ad un bivio che va o verso qualcosa di più (complicità sentimenti e il resto + sesso) o a nulla di fatto..in sostanza dopo un tot di mesi che vado a letto con la stessa persona senza esserne coinvolto perdo interesse e lascio perdere...personalmente non riuscirei a portare avanti un rapporto del genere ad oltranza..se poi uno ci riesce buon x lui..dipende da come si è fatti, secondo me