Miglioramento totale!!

Aperto da QUEGMAYER, 30 Aprile 2010, 19:30:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

QUEGMAYER

  • Messaggi: 20
*
scrivo anche qua!!! mi sembra la sezione adatta

dall altro post che avevo fatto su di un uscita mi pare di aver capito un paio di cosette

- prima cosa mi piacerebbe come mi hanno suggerito allargare i dorsali quindi qualche esercizio e' gradito!!  ;D

- avete qualche idea su che scarpe sia eleganti che sportive potrei comprarmi ???

- dal grande maestro Termy ho capito che bisogna leggere e conoscere un po di tutto. ok ottimo ma che cosa posso leggere ??? qualche consiglio anche su un paio di argomenti???

(ormai so tutto sui salmoni   ;D  ;D ) e sto studiando gli antichi egizi !!


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: QUEGMAYER il 30 Aprile 2010, 19:30:07
- prima cosa mi piacerebbe come mi hanno suggerito allargare i dorsali quindi qualche esercizio e' gradito!!  ;D
Mensa malsana in corpore sana è Dylan.
Prova ad invocarlo per un consiglio culturistico  :lol:
Citazione
- dal grande maestro Termy ho capito che bisogna leggere e conoscere un po di tutto. ok ottimo ma che cosa posso leggere ??? qualche consiglio anche su un paio di argomenti???

(ormai so tutto sui salmoni   ;D  ;D ) e sto studiando gli antichi egizi !!
LOL! Ottimo.
Proprio stasera, non avendo un caxxo da fare, mi stavo studiando le gesta di Howard Carter e le differenziazioni nell'orientamento dei cunucoli della XVIII dinastia rispetto alle altre.
Ci farò delle supercaxxole mirabolanti...

Comunque, come testi da leggere ad uso marpionico, ti consiglio:
I libri dei coniugi Pease (leggiti anche le ottime recensioni che ne ha fatto Zlatan sul forum)
Un buon testo sugli oroscopi.
Un buon testo sull'evoluzione.
Uno sui dinosauri.
Uno sugli extraterrestri, in particolare sui collegamenti fra le pleiadi e le piramidi (visto che ti studi gli egizi).
Interessanti le traduzioni del blue book al riguardo (J. Allan Hinek - vado a memoria sullo spelling).
Tutto cio che riguarda l'etologia comparata e l'antropologia.
qualche info sulle pietre, ed il loro significato.
Tutto cio che è mistero: Templari, Atlantite, Lemuria, Mu, Elfi Fate, streghe lupi mannari e vampiri, Tihuanaco, Maya e Aztechi, Machu Pichu.

antologie grafiche sui pittori moderni (basta che  associ nomi e stile, senza andare oltre): non saper distinguere un Mondrian da un Picasso, è grave.

T

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

QUEGMAYER

  • Messaggi: 20
*
scusa del ritardo della risposta cmq grazie mille dei suggerimenti mi sto gia applicando!!!

mi sembrano tutti ottimi argomenti su cui si puo' sviluppare moltissimo

2 domande in generale mi fate qualche esempio di tarli e di contrasti per favore ???

credo di aver capito piu o meno come funziona ma purtroppo non riesco a inventarmi nulla...  :-?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
#3
Citazione di: QUEGMAYER il 13 Maggio 2010, 19:57:34
2 domande in generale mi fate qualche esempio di tarli e di contrasti per favore ???

Tarlo: una pecora nera, con denti affilati e particolarmente magra (tanto da essere individuata con un lupo malconcio), parlando con un'altra pecora dice:

"Sai, le verdure sono un ottimo alimento: fanno bene all'intestino, e sono piene di vitamine".

L'interlocutore si chiederà come mai un lupo si interessa di verdure, essendo questo aspetto in contrasto con l'immagine pregressa che si ha del lupo (carnivoro). Questo interesse, genera curiosità.
A differenza di un open-loop, un tarlo è quindi una frase di senso perfettamente compiuto, ma ti induce a pensare il perchè una persona faccia un'affermazione che (in questo caso) è in netto contrasto con la sua immagine. I tarli, si fanno a tavolino quando si elaborano i propri raccontini, e solo successivamente si acquisisce la forma mentis per farne in modo dinamico.
Ci sono varie categorie di tarli, questa è la più facile.
Un tarlo può servire a farti chiedere una cosa o ad indurre un pensiero su di te, cone nel TermYpensiero "teoria dei tarli e del contrasto".

T
Ultima modifica: 14 Maggio 2010, 16:04:29 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.958
*
Citazione di: TermYnator il 30 Aprile 2010, 22:57:00
Comunque, come testi da leggere ad uso marpionico, ti consiglio:
I libri dei coniugi Pease (leggiti anche le ottime recensioni che ne ha fatto Zlatan sul forum)
Un buon testo sugli oroscopi.
Un buon testo sull'evoluzione.
Uno sui dinosauri.
Uno sugli extraterrestri, in particolare sui collegamenti fra le pleiadi e le piramidi (visto che ti studi gli egizi).
Interessanti le traduzioni del blue book al riguardo (J. Allan Hinek - vado a memoria sullo spelling).
Tutto cio che riguarda l'etologia comparata e l'antropologia.
qualche info sulle pietre, ed il loro significato.
Tutto cio che è mistero: Templari, Atlantite, Lemuria, Mu, Elfi Fate, streghe lupi mannari e vampiri, Tihuanaco, Maya e Aztechi, Machu Pichu.

antologie grafiche sui pittori moderni (basta che  associ nomi e stile, senza andare oltre): non saper distinguere un Mondrian da un Picasso, è grave.

ma uno sull'origami non ce lo mettiamo?


.\ /.
-----


Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Io ed esty, riteniamo che alcuni rudimenti di astrologia e lettura della mano siano utili, al quale poi colleghiamo giochetti psicologici tipo cubo nel deserto o discegno della casetta, montagna, sentiero, serpente, ecc. ecc.
Per il resto, vai dove ti porta il cuore e non fossilizzarti su un discorso troppo a lungo, soprattutto se si distrae cambia discorso subito.
E NON CHIEDERLE SE LA STAI ANNOIANDO, E' DA SENZAPALLE.
Capiscilo o supponilo da te ed adeguati, un palo alla volta imparerai, come "il giro" nei videogiochi, all'inizio sbagli, poi capisci cosa devi fare per arrivare al livello superiore.


Buon jackpot ;)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Dai un occhio alla sez. "Best Off", lì troverai l'ottimo TermYpensiero, consigli sul look ecc.

Comunque ottima cosa migliorarsi :up:
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: AlterEgo il 16 Maggio 2010, 03:39:57
ma uno sull'origami non ce lo mettiamo?

Meglio uno sull'origano.
La cucina affascina...

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Esty si è scassato il caxxo ad imparare gli origami per nulla :lol:

Ma almeno lui sa cucinare... io al massimo sopravvivo. :-\
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

esty75

  • Messaggi: 252
*
... tutto fa brodo: >:D

- origami (preferisco la ninfea),
- salsa cubana,
- rudimenti di cucina,
- teatro,
- parlare un pò di Inglese che non guasta mai ... và tutto bene si, ma ...

... bisogna avere anche le palle, O0  ed il coraggio sia di farsi avanti con l'Hb che ci intaressa che nel continuare il lavoro di miglioramento.
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.