Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: TermYnator il 22 Giugno 2014, 14:07:13

Titolo: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: TermYnator il 22 Giugno 2014, 14:07:13

Si è concluso anche il VI TermYraduno.
Ringraziando tutti i partecipanti per essere venuti, apro questo topic per riunire i feedbacks dei partecipanti nell'ottica di condividere i tanti momenti passati assieme nella serata ed ottenere nuovi spunti per migliorare sempre di più.
A voi la parola.
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: Naddolo il 22 Giugno 2014, 19:38:14
Oh, inizio io  :D

Come prima cosa direi che  mi sono troppo divertito ieri sera   :) un grazie a tutti, ovviamente al GM per la giornata intera; contento di aver dato una consistenza fisica a volti noti solo virtualmente, come Emix (con cui sono usciti fuori dei settini davvero divertenti, all'insegna di cazzate e perculamenti D:), a jean cloud, a tutti  quelli con cui ho parlato, giocato, e di cui mi scuso di non ricordare i nicl (molti erano proprio di nuova registrazione sul forum, e il nick diceva ben poco); i milanesi, sombrero, tuco,  teomat, alexdelarge, e tutti gli altri

La serata è stata del tutto all'insegna del cazzeggio, del "apriamo tutto con qualsiasi minchiata, tanto chissenefrega". Unico punto un po' così è stata l'età veramente bassa dei target a campo; caxxo mi sarò giocato 3 set dove le tizie non c'avevano manco 18 anni; il punto più basso quando in un set becchiamo una di 14 anni (eh, ho quasi 15 anni): e li ho visto comparire tipo visione il mourinho dei tempi nerazzurri col con i polsi incrociati a mò di manette  Azn

Molto divertente un settino con tuco e emix, nel quale mi fingo il manger dei due cui prima, aspiranti gigolo D: volevo un loro parere sulle possiibilità dei nostri come mercenari, e li faccio sfilare (frocissimi nel camminare avanti e indietro) al fine di far valutare la mercanzia. alla fine non si sbilanceranno nella valutazione

Per un po' aprirò set colla cazzata del trasfert freudiano (idea che m'era venuta vedendo 3 travellio al centro della piazza, a su cui volevo mandare ad aprire, scherzone da prete, jean cloud, che purtroppo non cadrà nel trappolone  :'( )

In uno dei set del trasfert freudiano troviamo una tipa che aveva il padrino in cura per problemi mentali, e lì mi scuso per aver toccato un tasto decisamente dolente...

Carino anche il set con trevor ed emix a campo, con le tizie del (finto) gruppo rock. Li, se ci fosse andato, potevamo ottenere qualcosa di sensato.

Carino un set per strada aperto non ricordo da chi, nel quale entro e mi faccio odiare dalla tizia con la frangetta (ma con i capelli sull'occhio sei sicura di riuscire a vedere per bene?  Azn ) Pare abbia sparlato abbastanza di me nel mentre che me n'ero andato (che antipatico il vostro amico, quanto se la tira, e quanto è snob...). Rientro un attimo, e teomat propone alla tipa e a me di fare pace, di ricominciare da capo. Io mi metto a ridere, la guardo e dico "ma chi? con lei? ma non ci penso proprio" mi giro e me ne vado. Pare che sia abbastanza sbiancata, abituata com'era a frotte di maschioni in adorazione ai suoi piedi ahah D:

Poi tanti altri set a caxxo, non riesco a ricordarli tutti

Mi dispiace che ieri l'unico set ben giocato l'abbia fatto su due mezzi cessi (un mezzo cesso grasso, e un mostro a pedali), aperti un po' per svista e poi per far vedere qualcosa a un ragazzo (non ricordo il nick, solo che era di brescia, spero intervenga lui D: ) che era un po' che mi voleva veder giocare un settino (lascio a lui di dire se sia rimasto soddisfatto o meno D: ); dopo 20 minuti che monologavo di colori, personalità, psicologia, mitologie per finire parlando di bernini santa teresa d'avila e misticismo seicentesco, quando mi accorgo che le 2 (anzi l'unica non veramente e compiutamente mostruosa) mi stava dando Ioi a manetta, che iniziava un po' di contatto fisico e i complimenti "oh ma che bello che vai in giro a parlare con ragazze sconosciuti, nessuno lo fa " (e te credo, siete due cessi, v'ho aperto per sbaglio, ma dioXXXXX) "sei l'unico ragazzo intelligente e colto di tutta roma" LOL; al che non se ne volevano proprio andare nonostante avessi smesso di parlare. Resomi conto che neanche con altre 5 vodke in corpo ce l'avrei potuta fare, le liquido in modo non elegantissimo "io sto per accendermi l'ennesimo mezzo sigaro della serata, se volete andare credo che questo sia un buon momento" ahahahahahahahahahahah

Questo è quanto.
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: FarYseomat il 22 Giugno 2014, 20:19:33
Alba!!!  (Non riesco ad arrivare "Cita" dal cell)

Mi hai fatto morire ieri sera !!!!!!!!
Ero con te quando abbiamo beccato il set delle minorenni dove ci siamo districati tra Drammi familiare e persone Bruciate vive ,  e ho cercato di capire perché quella tizia ti odiasse tanto quando abbiamo aperto la Frangetta ...
Domani ho un esame , quindi posterò martedì, ma nel frattempo volevo solo ringraziare: quel marpione ubriaco (molto , moltissimo, anziano... però che fisicaxxo) , Te, il sor Tuco e (se riuscirò a farli iscrivere ) i due ragazzi che ho portato ; mi avete davvero fatto scompisciare.
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: Emix il 22 Giugno 2014, 21:55:52
Il TR è il TR!  :)
Ti fai qualche ora di viaggio, ma è tutto ripagato in divertimento. Serata epica! Sono poche le serate in cui ti spacchi in due dalle risate a quella maniera, la cosa è bella è che succede pure con persone che fino a qualche momento prima erano solamente dei nick più o meno anonimi.

Questo per me è stato il secondo TR a cui partecipo ed anche questa volta ne è valsa la pena perchè quando ti ricapita di uscire con una flotta di marpioni in una bellissima città quale è Roma?
Ho fatto nuove conoscenze ed ho rivisto vecchie facce, ma la cosa bella è che è stata una serata con il sorriso sulle labbra dall'inizio alla fine.

Riporto qualche settino fatto degno di nota, perchè reportare tutto è veramente impossibile.

Premessa. Nella lezione teorica Termy ci ha spiegato lo STOP, che è un modo carino ed efficace di stoppare un set per strada. In tutta spensieratezza ho testato questa tecnica per tutta la serata e penso di aver fermato un po' di tutto, dalle giovanissime alle vecchie, anche senza motivo, giusto per divertirmi e divertirci un po'.

La parola chiave della serata per me è stata divertirsi e cosi è stato.

Sto cercando di buttare giù qualche riga, ma ho dormito poco e rimando tale pratica a domani.

Intanto voi scrivete, che un reportino non fa mai male  ;)
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: JeanCloud 2.0 il 22 Giugno 2014, 22:11:17
I'm sorry per il trappolone sventato... gli insegnamenti del termy sono serviti!  ;D non sono ancora abbastanza abile per usare una simile apertura... non quanto voi  ;)
bellissimo il termYraduno... divertito una cifra e pure se non sono rimasto fino all'ultimo ho continuato a rompere il caxxo alle tipe pure in disco, anche se non è la stessa grande cosa che in street... che squadra gente!  8)
grazie Termy e grazie a tutti!!!
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: KingT il 23 Giugno 2014, 01:22:40
Dopo 4 anni dal primo Termyraduno al quale partecipai, posso dire che l'energia che li contraddistingue non è cambiata, anzi. La parte teorica è stata molto più approfondita rispetto al III Termyraduno, anche se forse, causa tempo, sono mancate un pò le interazioni simulate.

Per quanto riguarda la parte serale, la voglio descrivere con una parola americana: Amazing.
Ricordo la frase che il TermY disse appena arrivati a Campo ieri: "Entro 5 minuti li voglio aver piazzati tutti" e ne aveva già piazzati 7-8 in 2-3 set.

Da parte mia posso menzionare 3 set più o meno seri giocati in coppia: uno con Alfaleph (le 2 impiegate) con nclose della bionda (anche se c'è stato un disguido con Alfa sull'ejettare). L'altro Set da 3 (o meglio il set della presunta napoletana) giocato in 2 con Dirac e nclose di tutte e 3, e sempre con Dirac infine il set più ostico quello dell'Ape Maja"(cit. Termy alla fine aperto!). Gli ultimi due set menzionati li abbiamo giocati per circa 1 ora, l'ultimo causa problemi logistici (no auto) non abbiamo potuto proseguirlo.

Per i dettagli lascio l'onere e l'onore a Dirac.

In ogni caso volevo fare un plauso ancora una volta a TermY, che con una skill ed energia incredibili apriva e infilava gente a nastro nei set, facendo dei veri e propri numeri da Deus ex Machina ahah!  ;D

Ps. W Oronzo
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: Sprinter il 23 Giugno 2014, 01:57:48
Che dire, sicuramente una giornata da ricordare, era il mio compleanno, ho visto Roma per la prima volta e mi sono allenato a marpionare. Probabilmente potevo aprire di più, ma credo che comunque sia stata una giornata importante per il processo di rimozione dei miei blocchi. Stasera ho già messo in pratica quello che ho appreso aprendo 2 set in appena 40 minuti in una festa della birra qua in zona (poi ho dovuto abbandonare per imminente diluvio), mentre fino all'altro giorno mi poteva servire 1 ora e passa prima di decidermi e poi magari nemmeno aprivo. Perchè va bene osservare, va bene che la regola dei 3 secondi è una cazzata, ma a un certo punto bisogna lanciarsi, altrimenti aspetti aspetti poi non apri e ti rodi solo il fegato.
Ieri sera ho iniziato prima inserendomi in un set di 4-5 ragazzine già aperte prima da non ricordo chi, cerco di farmi avanti quando Termy indica chi deve entrare, cerco di farmi vedere e mi fa:"vuoi entrare anche tu?", eccerto scalpitavo  ;D.
Ho poi provato anch'io uno stop, aprendo un set di 3 tipe curvaiole o presunte tali durato pochi minuti. In seguito ho aperto una tipa che festeggiava il suo compleanno (dato che era pure il mio), sono stato aperto da una rossa in un set già aperto dal più carico della serata di cui non ricordo il nick  ;D (apriva a manetta e ha collezionato 6 numeri  ;D), poi ho aperto brevemente altre 2 gnocchette che ho subito lasciato a Ghemon, inseritosi dopo, per permettergli di far pratica.
Dopo non ho aperto più un caxxo per 2 ore quasi, nonostante avessi voglia. Avevo sempre l'occhio vigile ma quando era ora di andare mi facevo sempre sorpassare da altri del nostro gruppo, non perchè mi abbiano anticipato ma perchè proprio non agivo sentendomi sempre a disagio, osservato, eppure eravamo tutti lì per farci carica. Ecco questi sono i miei blocchi, tanto che mi faccio fagocitare dagli altri ragazzi del gruppo e mi eclisso. E' proprio questo è stato ed è il mio problema principale nei rapporti sociali e di conseguenza nel non rimorchiare, eclissarmi quando ci si trova in gruppo, perchè dal lato fisico/estetico credo non mi manchi niente. Non ho mai avuto la l'indole nel farmi notare, essere leader, nonostante in alcune situazioni della vita mi ci sia trovato sentendomi per l'appunto in imbarazzo.
Tanto che Emix a fine serata mi fà:"ma perchè ti ho visto solo ora?"  :lol:. Non è la prima volta che succede.
Ultimo set aperto, il più soddisfacente, nella piazzola sopra via Polieteama completamente in solitaria con 2 tipe che sembravano ben contente di accogliermi, durato un 20-30 minuti. Poi ho dovuto chiudere perchè non trovavo più gli altri, quando invece erano proprio lì sotto. Vabbè, mi son gustato la scena del Sultano che comunicava con la tipa attraverso il vetro scrivendo col cel  :lol:.
Chicca finale: sulla strada del ritorno senza nemmeno accorgermene ho schiacciato una topa  :coolsmiley:
Stamattina Ghemon mi saluta mentre ancora ero a letto, con un mal di testa assurdo (aò m'avete fatto bere il Rum & Fruit), dolori a glutei e tibiali per aver camminato credo 10-20 km tutto il giorno.  :buck:
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: Alex De Large il 23 Giugno 2014, 02:34:13
Che dire...un gran bel raduno!per 2 anni non ho fatto raduni causa esami universitari,mi mancava!
finalmente questi eventi cominciano a popolarsi di miei coetanei under 25 il che non è per niente male...
Ho scritto questi miliardi di parole per dare un resoconto completo di quanto possa essere allegra e importante una giornata del genere!una giornata dove dei perfetti o meno sconosciuti si ritrovano accomunati dall'amor comune per la patata,che legano dopo qualche ora e passano una serata insieme alla pari, o forse più movimentata e avvincente- di una serata con amici di vecchissima data.Mi sono trovato benissimo,in mezzo a gente volenterosa,simpatica e molto interessante,ognuno con una sua storia e lati da mostrare che offrono spunti per migliorarsi.

Sarò poco sintetico,perdonatemi  >:D

La parte teorica è stata molto diversa stavolta,si è parlato molto più di uomo e donna e dei capisaldi del TM,non molto delle fasi pratiche e della metodica TM.evidentemente il metodo è maturato e sono stati aggiunti nuovi spunti nella parte "pratica",troppo ampi e vari da eviscerare in 3 ore e mezza.La base rimane solida ed è stata descritta molto bene,ottima la parte dei video.
Ringraziamenti speciali al TermY per la sala e le sedie in sostituzione della scampagnata a Villa Borghese  ::)

Venendo alla sera -nemmeno ci sarei dovuto essere,sono rientrato alle 5 del mattino a casa senza chiavi,ma carico a duemila e con un sorriso che ancora non mi tolgo- sono rimasto molto sorpreso dal cambiamento di look di molti dei marpiones dal giorno alla sera,Emix specialmente mi ha sbalordito per come dal pomeriggio alla sera abbia acquisito un enorme salto estetico.

La trovata del Lock è semplicemente fantastica e geniale,un mini flash mob vagante a più riprese per "unlockare" le prime tensioni,al resto ci pensano shot e vodka.

Non aprivo da "persona normale" da parecchio tempo,visto che spesso lavorando come fotografo nei locali,oltre a scattare,ho il passepartout fisico della macchinetta fotografica per parlare con chiunque specialmente le ragazze del locale e intavolare conversazioni random.L'osservazione per aprire mi ha molto ricordato la vista alla Sherlock,uno scanner continuo che in 10 secondi deve trovare tutte le informazioni possibili in base all'esteriorità di una ragazza,e formulare un qualcosa ad hoc,personalizzato,e presentato a dovere.Difficilissimo per chi come me è alle prime armi...naturale,normale e automatico per un TermY in formissima che riesce a fermare chiunque e destare curiosità bloccando le pulzelle che andavano tanto di fretta in un primo istante.

Venendo ai set,tra i vari pali presi per modi errati e mia poca convinzione,3 di questi sono durati oltre i 10 minuti.2 sono stati degni di nota.

Primo set con Emix : 2 ragazze,una totally black e una quasi totally white in fatto di outfit.
Le fermiamo con la scusa delle divergenze : chi è lo ying e chi lo yang,e soprattutto se avessero già litigato diverse volte stasera visti i loro caratteri opposti.Spaesatissime e stranite al primo sitante,chiacchieriamo con loro nonostante mantenessero una posizione di chiusura (per tutti i 20 minuti buoni di chiacchierata in piedi immobili,la cosa mi ha molto stranito : Chiusissime ma dialoganti senza il minimo accenno a andar via).Parlo quasi solo io rispetto a Emix nei primi 5 minuti,la black è bianchissima di carnagione ma ha un accento sardo,per cui le dico che mi sembra strano che fosse bianca nonostante il bel mare che avrebbe,senza ovviamente nominare la sardegna;lei va un attimo in reset mentrale e ride,dicendo che è sgamabilissima nella parlata.L'amica è siciliana e si sono conosciute a torino,per cui formulo un'ipotesi sulla loro conoscenza in base al fatto che i loro parenti dell'antico regno di Sicilia e Sardegna si riunirono a Torino tempo addietro e vadano lì spesso,antica capitale d'Italia,per impegni politici,e ora loro che sono i discendenti,sono venuti a Roma nuova capitale per parlare di affari istituzionali -ruota libera mentale-.Tra le altre innumerevoli st*onzate,diciamo di avere fame e chiediamo dove avessero mangiato e cosa,ci mostrano il biglietto da visita del ristorante,parliamo per minuti interi di cibo romano,napoletano (mie origini),del saltimbocca alla romana e alla napoletana che sono 2 piatti completamente differenti,e ci facciamo raccontare la storia del carciofo alla giudia da parte loro,dato che l'avevano ascoltata nel ristorante,ovviamente detta malissimo e giocandoci sopra anche noi.Emix ci dà giù con il toscano e loro incuriosite fanno un parallelismo con la loro storia territoriale con la nostra,un toscano e un romano,me ne esco con una storia simile a quella che avevo inventato per loro.Dopo altre mille battute che non ricordo,io tendo a allontanarmi e a uscire fuori visto che m'era passata quasi la voglia ed essendo loro (a occhio e croce) tra i 30 e i 35.Forse avrei dovuto passarle a qualcuno del gruppo più grande di noi,ma eravamo in un angolo della piazza molto isolato ed eravamo immobili.Forse avremmo dovuto semplicemente chiederle di accompagnarci a mangiare-bere qualcosa vista la loro esperienza in fatto di ristoranti romani in serata,Emix mi ha detto "faccia come il culo,non le devi mollare finchè non scappano via loro".Anyway,le salutiamo.
Ripeto,mi ha lasciato stranito il fatto che entrambe fossero abbastanza chiuse nel loro BL (la black,che era la più simpatica e scherzosa,ha mantenuto quasi sempre le braccia conserte)ma continuassero a parlare con noi senza il minimo accenno a andare via,anche dopo il primo tentativo di salutarci quando c'è stato un riaggancio a una frase detta da noi e da lì altri 5 minuti buoni di conversazione.

Secondo set : Trastevere con tuco,emix,e suppongo ghemon?! (ragazzo con cui ho parlato tutta la sera ma ho rimosso il nick mentalmente)
Siamo in 4 e loro sono 3.un cesso stellare sudcoreano,una europea-slava,e una tipica cinese (il mio punto debole in fatto di etnie).Non a caso sarà lei la mia preda,gli altri capendo il gioco dopo un pò tengono a bada il set che era un continuo microisolo con lei + coralità specialmente da parte di emix (quanta energia ha sto pischello,incredibile  8) )
L'apertura me la son persa perchè Emix e Tuco erano praticamente macchine da apertura,aprivano l'apribile e io nemmeno li seguivo essendo le 3 di notte  ;D ma con queste ho fatto l'eccezione.
Queste 3 tizie sono davanti a una finestra con grata di un bar semi-chiuso,con un televisore acceso su sky che non ha segnale,occorre premere il tasto rosso.Mentre loro aprono tra le varie cose dicendo che è un touchscreen il tv e devono resettarlo,io dico alla cinesina che deve far coincidere le sue unghie rosse con l'area rossa della tv e si aprirà un varco con cui la tv funzionerà.Mentre c'è un caos immondo vista la loquacità che in alcuni momenti non ci manca,il set è un continuo putiferio,infatti Emix e Tuco si presentano come gay che si sposeranno a Londra (emix aveva un polso slogato,non c'è altra spiegazione).Io comincio a parlare con la cinese andando a indovinare le etnie di ciascuna in base ai tratti (sò distinguere -anche un pò a culo,ma a volte è evidente- una coreana da una cinese da una giapponese),e alla cinese le dico che è di beijang o come caxxo si scrive,e ci prendo,culo.Tuttavia è americana.Un'americana cinese,un'americana sudcoreana,e una europea.Il puzzle non torna!Le dico,ci manca solo che ti piace il sushi ed è finita.Le piace,la prendo come una bestemmia scherzando sul fatto che è come se un italiano amasse la cucina tedesca.Viste le 3 situazioni collegate,faccio la mia tesi : sono 3 agenti segrete della cia,di scotland yard e della corea che sono qui per uccidere qualcuno.In tutto ciò crolla una birra che stavano bevendo e ci spostiamo tutti.Mi ritrovo praticamente di lato rispetto al set a parlare con lei mentre i 2 gayni più l'altro calabrese non so come facciano ancora a mantenere la warpig-Psy e l'europea parlando del nulla.Lei mi chiede se "sono ebreo",da lì le chiedo tutta una serie di domande sul perchè si fosse fatta quest'idea,dandole però degli indizi contrastanti.Adoro la musica klezmer parlandogliene,lei pure,ne parliamo un pò,inoltre trastevere è il quartiere ebraico,la mia barba,sembro un banchiere o un medico,eccecc.Alla fine chiarisco che non sono ebreo,ma vorrei esserlo,e farò il ministrante ebreo alla cerimonia cristiana dei 2 gay,dove lei è invitata insieme alle altre,a Londra.Loro sono qui in vacanza in Italia per un mesetto,parliamo delle città dove vorrebbero andare ma le dico di non andare a Venezia,lei vorrebbe però.Mi allontano verso dove cadde la birra (un due metri dal set) e la faccio venire lì,le dico che Venezia è come camminare in questa pozzanghera densa,un bagno totale -ironicamente-.Qua forse avrei dovuto spingere la mano e mantenerla in quel luogo isolata rispetto agli altri,magari tendando qualche stupido test,in ogni caso le chiedo il nome completo dell'agente segreto in vista di un'aggiunta su facebook.Le faccio vedere la mia patente mostrando che sono di Napoli e le suggerisco qualcosa sulla mia città (ma è un segreto e non deve rivelarlo agli altri)
Approfittando di un tranello di Emix che già sfruttò in un set prima (foto con il telefono e whatsappata per scambiarla = numero) propongo di fare una foto di gruppo.Acconsentono ma come UN COGLIONE,perchè coglione sono,non la faccio con il mio telefono scrauso perchè dico che fà foto di cacca : sono un coglione cancellando così di fatto la mia proprietà della foto e il relativo scambio su whatsapp -> numero.
Approfittando della posizione dell'europea,seduta con la sudcoreana di spalle che è in piedi e ha le mani sulle sue spalle,le dico che ho cambiato la mia teoria e le dico all'orecchio (avvicinandomi io) di aver capito tutto : sono due spie asiatiche che tengono sotto ostaggio la europea.io so che lei è buona e non vuole ucciderla,le propongo di liberarla e di non dire niente a nessuno.Il tutto tramite una fuga a nuoto sul tevere mentre le propongo di farmi vedere come nuota,qui lei scoppia a ridere,tante le cazzate che avevamo detto finora.A ogni battuta-uscita folle era tutto un sorriso e uno sciogliersi,dopodichè tornava in posizione chiusa.Le faccio notare che è in ansia sicuramente per l'ostaggio,e le dico che in quella posizione non potrà mai nuotare sul tevere,ammesso che lo sappia fare.
Dopo tutto questo casino non riesco a trovare le palle e un modo per chiederle il numero in mezzo a tutti,le lasciamo andare poco distanti da noi.Decido di tentare il tutto per tutto e le riprendo dopo un 300metri chiamando l'asiatica.Le due amiche urlano un "oh my god",lei dopo qualche resistenza viene da me ma la vedevo molto fredda-stranita.Alchè le dico semplicemente di stare attenta che l'ostaggio stasera potrebbe ucciderle in ribellione,però lo dico con un tono molto strano quasi tragicomico e grottesco,non sentivo più mia quella parte e complicità di prima,infatti lei non risponde bene come prima ma con un tremendo Ok a voce tremante,e non le chiedo il numero (il mio piano era di chiederlo magari dicendomi di farmi sapere se il giorno dopo fossero state vive)
Dovevo giocarla meglio forse quando era micro-isolata e soprattutto quando l'avevo "dislocata" dal set in quell'angolo...o quanto meno provare a portarle in un locale visto che avevano bisogno di un bagno...ma sarebbe stata una tortura per gli altri 3  >:D
Il fottuto nome asiatico che porta è un pò generico,farò una ricerca sperando quantomeno di trovarla che già è qualcosa ma non ci tengo molto,potevo fare meglio in altri modi.Già è stato qualcosa per me parlare tutto queltempo con una perfetta sconosciuta in un'altra lingua tirando fuori moltissimi argomenti e ridendo molto con lei spensieratamente.

Considerazioni personali che ho tratto,oltre alla mancanza di basi ottenendo vari pali,ma dalle interazioni lunghe che ho avuto : dovrei essere meno pagliaccio,fantasioso ma non delirante,saper passare da una fase all'altra della conversazione,e saper osare e credere nei miei mezzi una volta che è passato del tempo -> asiatica e le ragazze con cui si è fatta solo conversazione,che a un certo punto volevo lasciare di mia volontà perchè reputavo fatto il mio compitino di apertura e conversazione (lo prendevo come un chiacchierare fine a sè stesso,non come qualcosa finalizzato all'ottenere un contatto per rivedere o a finalizzare la sera stessa paradossalmente fosse stata disponibile)

Considerazioni generali :
Grazie a TermY per la sala senza chiederci nulla,non smetterò mai di dirlo.
Grazie a Alfaleph (scritto bene) che trovo IN FORMISSIMA specialmente esteriormente.puoi solo che migliorare su questa buona strada.
Grazie a quel matto di Emix che ho scoperto essere davvero una grandissima persona dal primo momento che sono arrivato nel luogo del teorico,con il quale ho legato parecchio durante la sera.Grazie anche a Tuco!un ragazzotto sveglio che può fare i botti dove vive lui.E al ragazzo calabrese con cui ho parlato molto,del nostro gruppetto finale,di cui non ricordo il nick :D molto simpatico!
Un Nad-Jep carico a pallettoni che trasmette fascino e leggerezza con le prede giuste (un look molto ricercato che non è apprezzabile da tutte),con il suo personaggio che gli stà a pennello.
Sombrero sempre sul pezzo!un nova un pò scarico ma presente  Azn
Sprinter con il quale non ho praticamente parlato ma che ho osservato molto!bravo ragazzo che vedevo muoversi anche in solitaria!
Giorom curiosissimo e volenteroso di imparare,entrava nei set con molta voglia di fare,può solo che migliorare con il giusto impegno,la voglia c'è.Meno metodica e più empirismo,il resto verrà con la pratica.
Teomat e gli amici,anche lui molto simpatico,hai un amico natural senza saperlo -l'ingegnere-
Degli altri non ricordo i nick ma solo facce e tante battute.Memorabile il momento chitarra con il musicista e uno di noi di cui non ricordo molto se non il viso.



Alla prossima!E a presto con molti di voi  ;D
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: LegioneStraniera il 23 Giugno 2014, 10:05:22
Invidia a palate!   :D

Complimenti a tutti!
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: Geppo il 23 Giugno 2014, 13:55:09
Sarò sintetico.

E' stato un vero piacere conoscervi di persona. Siete dei ragazzi in gamba e umili.  
Abbiate il coraggio e la volontà di mettervi ogni giorno in discussione, godendovi al contempo i vostri piccoli successi.
Cosa importante: non abbiate fretta. Il percorso non è semplice, ma con buona volontà e voglia di conoscere sè stessi ce la si fa. Serve equilibrio e mente libera per piacersi e, successivamente, piacere agli altri.

Un grazie a TermY per l'impegno profuso. Svolge il suo lavoro con grandissima passione, dedizione e generosità. Consiglio a chi non c'era di partecipare a un TR almeno una volta nella vita.

E questo è il mio ultimo post da Rusty  ;)
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: CrazyHorse il 23 Giugno 2014, 14:01:56
Per me è stato un week end da sogno dove sono tornato a casa vincitore...

Per quanto riguarda il raduno..è stato non utile..ma direi molto di più. Per un raduno con TermY vale sbattersi il culo e fare un viaggio anche fino al Polo Nord...

La parte teorica mi ha arricchito di contenuti e ho capito di più sulla seduzione in quattro ore di quanto potessi imparare in tutta la mia vita..

La parte pratica è stata non solo utile ma anche molto divertente....e mi ha fatto un grande piacere rivedere i ragazzi che avevo già conosciuto e conoscerne di nuovi.

Sei grande TermY!!! ;)
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: Ghemon Sword il 23 Giugno 2014, 16:47:14
Dunque,  inizio dal fatto che ci tenevo molto a partecipare al TermyRaduno, che per me è stato il primo. È un evento che mi ha sempre dato un impressione grandiosa, e che alla fine si è rivelato molto più bello di quello che immaginavo.

La parte teorica è stata interessante, le quattro o più ore sono volate. Ma senza dubbio la parte più bella è stata quella sul campo. Mi ha molto colpito il "lock", che ha sicuramente sciolto un po' le tensioni iniziali.
Giunti a Campo dei Fiori, dopo qualche direttiva, i più navigati sono partiti come schegge, aprendo qualsiasi cosa.

Personalmente ero parecchio arrugginito, ma con il sostegno di Termy e di altri marpioni (ringrazio vivamente Tuco per questo, mi è stato veramente di supporto), sono riuscito ad aprire anche io qualche set, o ad entrarci e mantenerlo per un po' (come citava il mio compagno di camera Sprinter).

Bello il set con la neosposina e le amiche insieme a Tuco, Emix e Alex De Large. Lì Emix si è superato, danzando sulle note del "ballo del qua qua", dal quale è poi nato un bel ballo di gruppo (sempre sulle stesse note) lungo Trastevere.
Prima di andare, le tipe ci hanno prima offerto delle caramelle a forma di pene e poi ci hanno chiesto di scattarle una foto di gruppo lungo il Tevere. Li sono letteralmente morto alla genialata di Emix di trasformare quella foto in un selfie. Le ragazze sono rimaste di stucco!!!

Molto interessante anche il set aperto da Tuco e Emix con le euroslavecoreanecinesiamericane, nel quale ci stava anche il grande Alex De Large (si, ci stavo anche io).

Oltre al marpionare, è stato fantastico stare insieme, vivere una serata di puro divertimento, senza nessuna particolare aspettativa se non quella di divertirci.
Ho conosciuto persone fantastiche, piene di creatività e di vita. Ringrazio vivamente TermYnator per aver allestito questo fantastico gruppo e di averci permesso di imparare molto dalla sua esperienza.
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: FarYseomat il 23 Giugno 2014, 18:17:02
Citazione di: Naddolo il 22 Giugno 2014, 19:38:14
Oh, inizio io  :D

Cl punto più basso quando in un set becchiamo una di 14 anni (eh, ho quasi 15 anni): e li ho visto comparire tipo visione il mourinho dei tempi nerazzurri col con i polsi incrociati a mò di manette  Azn

Per un po' aprirò set colla cazzata del trasfert freudiano (idea che m'era venuta vedendo 3 travellio al centro della piazza, a su cui volevo mandare ad aprire, scherzone da prete, jean cloud, che purtroppo non cadrà nel trappolone  :'( )

In uno dei set del trasfert freudiano troviamo una tipa che aveva il padrino in cura per problemi mentali, e lì mi scuso per aver toccato un tasto decisamente dolente...


Carino un set per strada aperto non ricordo da chi, nel quale entro e mi faccio odiare dalla tizia con la frangetta (ma con i capelli sull'occhio sei sicura di riuscire a vedere per bene?  Azn ) Pare abbia sparlato abbastanza di me nel mentre che me n'ero andato (che antipatico il vostro amico, quanto se la tira, e quanto è snob...). Rientro un attimo, e teomat propone alla tipa e a me di fare pace, di ricominciare da capo. Io mi metto a ridere, la guardo e dico "ma chi? con lei? ma non ci penso proprio" mi giro e me ne vado. Pare che sia abbastanza sbiancata, abituata com'era a frotte di maschioni in adorazione ai suoi piedi ahah D:



Nel primo commento ho scritto "ALBA" ma parlavo a te. Scusa, con i Nickname mi trovo malissimo
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: Naddolo il 23 Giugno 2014, 18:26:04
Citazione di: TeoMat il 23 Giugno 2014, 18:17:02

Nel primo commento ho scritto "ALBA" ma parlavo a te. Scusa, con i Nickname mi trovo malissimo


ahahahahha non sei pazzo. ero albachiara fino a ieri notte. Il fatto è che albachiara era una sorta di nick in incognito, scelto in un periodo che ero fidanzato e la gente mi chiamava nadde senza tanti problemi su fb (già ero stato sgamato una volta delle attività su Il e non mi andava di bissare) il mio nick è sempre stato stato nad e  mi sono fatto ricambiare il nick in naddolo (che è un vezzeggaitivo che usiamo di recente, così come chiamo termy termolo)
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: Tuco il 23 Giugno 2014, 18:38:22
Citazione di: Ghemon il 23 Giugno 2014, 16:47:14
Li sono letteralmente morto alla genialata di EmixTuco di trasformare quella foto in un selfie. Le ragazze sono rimaste di stucco!!!
Ennò scusa, diamo credito dove dovuto, l'idea è stata mia! :D

Comunque serata fantastica con persone fantastiche, più tardi vi racconto il mio TR :)
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: Ghemon Sword il 23 Giugno 2014, 19:24:21
Citazione di: Tuco il 23 Giugno 2014, 18:38:22
Ennò scusa, diamo credito dove dovuto, l'idea è stata mia! :D

Io mi trovavo avanti e sono stato riportato nel gruppo da Alex De Large, pardon!!!  ;D
Tra alcool e casino, qualche dettaglio mi è sfuggito..
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: Emix il 23 Giugno 2014, 19:57:46
@ Alex De Large:
Primo set con le ragazze vestite vestite di bianco e di nero: erano molto più grandi di noi e sono state a parlare con noi che abbiamo scavallato i 20 anni da poco, già questo non è poco, poi se ci metti che sei stato pure un grande nell'intrattenerle, capisci perchè non sono scappate via.  :)
Scrivi che erano chiuse di BL, ma in realtà il più bel complimento ce lo hanno fatto loro fermandosi a sentire le nostre parole che non avevano nulla di scontato (mi riferisco a tutte le cose che gli hai raccontato che sono state molto piacevoli da ascoltare anche per me). Quindi direi tutto ok.
IMHO, la morte del set è dovuta anche al fatto che NOI abbiamo introdotto il filone "abbiamo fame, cosa ci consigliate?" o qualcosa del genere invece che proporre una cosa assieme.

Cmq il motivo per cui hai parlato molto più te è stato che, dopo la mia apertura, hai iniziato a parlare sopra di me e visto che avevi la giusta energia e degli argomenti interessanti, è stato un piacere lasciarti libero nel tuo discorrere molto creativo.  :up:

Secondo set:
CitazioneMi ritrovo praticamente di lato rispetto al set a parlare con lei mentre i 2 gayni più l'altro calabrese non so come facciano ancora a mantenere la warpig-Psy e l'europea parlando del nulla
Per i lettori, Psy è il soprannome che ho dato alla coreana rivedendo la foto che abbiamo scattato con loro, per la somiglianza con Psy del Gangnam Style.

CitazioneAlla fine chiarisco che non sono ebreo,ma vorrei esserlo,e farò il ministrante ebreo alla cerimonia cristiana dei 2 gay,dove lei è invitata insieme alle altre,a Londra
Io so solo che Psy, mi ha chiesto cento volte quando ci sposavamo :lol:
<3 Io e Tuco siamo una coppia promettente <3


CitazioneApprofittando di un tranello di Emix che già sfruttò in un set prima (foto con il telefono e whatsappata per scambiarla = numero) propongo di fare una foto di gruppo
Ti dico la verità perchè mi stai simpatico: non era un tranello.   ::)
Volevo il video e l'amica della sposa aveva il telefono con la mela che non può scambiare video con il bluetooth, alchè le ho dato il mio numero per farmelo mandare su whatsapp. Non so neanche il suo nome.  Azn

@Ghemon

CitazioneBello il set con la neosposina e le amiche insieme a Tuco, Emix e Alex De Large. Lì Emix si è superato, danzando sulle note del "ballo del qua qua", dal quale è poi nato un bel ballo di gruppo (sempre sulle stesse note) lungo Trastevere.
Il cazzeggio ha raggiunto alta quota, lo ammetto  ;D


Per motivarti un po' quante volte ti ho detto "Ghemon, tira fuori la spada!" ?  :lol:
Dopo ti cambio il nick come promesso. Mi ha fatto piacere conoscerti  ;)
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: Emix il 23 Giugno 2014, 21:13:43
Riprendo a scrivere il mio report con tanto di nick cambiato. Da oggi sono Emix K., che si legge Emics ki, perchè nella serata Tuco (e forse pure Nadde Naddolo), mi hanno iniziato a chiamare Emix Killa, in riferimento al cantate rap.

Cosa rimane da aggiungere? Molti set caxxoni  :coolsmiley:

Il set fatto con Trevor, che di fatto mi ha portato in braccio ad aprire un set. Il piano totalmente improvvisato è stato lamentarsi come una checca per il mio ginocchio dolorante, tanto è vero che una delle tre mi stava pure venendo incontro per aiutarmi.  :O

I set iniziali con Alter in cui abbiamo stoppato più o meno brutalmente vari set in campo dei fiori.

I frocissimi set fatti con Tuco, che entravano lisci come l'olio per il nostro "polso slogato" e la voglia di far casino a livelli inconcepibili.
A 3 spagnole brutte siamo arrivati a dire "se ci pagate da bere, possiamo andare a bere in quel pub (indicandolo)"
Il duo poi aveva preso una forma ancora più completa con il manager di grande esperienza Naddolo con cui abbiamo fatto sondaggi sul transfert freudiano per poi finire di chiedere di Kant.
Set in movimento, palesemente di fretta.
"Cosa ne pensate di Kant?"
"Non mi stressare con queste domande!"
"Nono, ma io intendevo quello del forum"  :lol:


Mi ricordo che abbiamo aperto pure un set di tre giovanissime, ma non ricordo perchè e come. Parlo della marocchina cicciona, la bionda nana e la pseudo cinese. Qualcuno si ricorda? Io poco.


Poi ho fatto altri set, come quello della ragazza con la frangetta + amiche in cui penso che nessuno si sia reso conto della mia modalità "stealth". Mi ero microisolato con una di loro ed ho tirato la mia parte più calma e tranquilla per parlare quasi sottovoce con l'amica di frangetta. Purtroppo, quando stavo piano piano incalzando, l'uscita di TeoMat (un grande pure lui) ha rotto il clima ed ha riportato la conversazione sul piano di gruppo. Mannaggia!

Altro set valido è stato quello già reportato da Naddolo in campo dei fiori, in cui probabilmente cerano ampi margini di arrivare a qualcosina di più. Anche lì mi ero calmato molto, defrocizzato completamente e stavo prendendo la via di argomenti un po' più intimi. Siamo andati via e quindi alla fine dei conti solo qualche grassa risata :)


Poi ho fatto anche altri set, ma tutti molto caxxoni visto che per dirla all'ammerigana, avevo il frame alle stelle.

Ho aperto molto e non ho chiuso niente. Me ne frega qualcosa? Sinceramente no. E' stata l'occasione di farsi grasse risate in compagnia, come vedo che sia giusto per un TR. Raccontare di una chiusura sarebbe stato ancora più fico, ma sono totalmente soddisfatto di come è andata la serata.  :)

Vedendomi da fuori penso che sia trasparsa l'immagine di un ragazzo molto allegro ed a tratti "matto", ma in realtà ci tengo a precisare che ... si è vero che sono matto!  :lol:
A parte gli scherzi, ok tenere un atteggiamento molto energico, ma bisogna essere sempre pronti a scalare marcia, tornare un poco più seri e giocare con più calma come avevo iniziato a fare nei due set sopra menzionati. Ero a Roma, fuori casa, nessuno mi conosceva ed ero in compagnia di amici che sento vicini (pure le nuove conoscenze)...chi melo faceva fare di prendere vesti troppe serie? Meglio pazzo, che gay...ah già, nel mio caso lo sono un po' entrambi  ;)


Partiamo con i ringraziamenti:
Termy, per aver organizzato questo evento fantastico! Il TR V, fu bello, ma questo ancora di più!  :up:

Sombrero, il messicano che ha reso il viaggio molto più allegro ( miao  :lol:)

Tuco, il compagno storico del TR V con cui anche quest'anno abbiamo fatto discreti danni. "Semo du' froci", quest'anno non lo potemo di'. Gli utenti di IL, potrebbero obiettare dicendo che "Semo du' grandi froci" è la frase che più ci si addice  :lol: Racconta il tuo TR che le sorprese non finisco mai, va! ;)

Naddolo, simpaticissimo nonostante mi fossi fatto un'idea totalmente diversa per la serietà della sua identità digitale. E' stato un piacere essere quasi venduto da te come gigolò. Magari in una prossima uscita, riuscirai a vendermi: ne sono sicuro.  ;)

Alex De large, con cui ho fatto set molto divertenti e mi sono trovato bene da subito. Ho visto un validissimo ragazzo sul campo, ti auguro di trovarti tante belle cinesi, visto che ti piacciono. Korea no!  :down:

Non ci scordiamo assolutamente di Nova per l'ospitalità e le storielle divertenti in macchina il giorno dopo

Ghemon Sword, con cui ho parlato poco, ma mi sono divertito lo stesso in qualche set improvvisato.

Mi è dispiaciuto non conoscere a fondo tutti i partecipanti, ma il tempo è' limitato ad una serata, il tempo è volato subito e qualcuno è sparito nel nulla dopo poco.

Un grazie sentito a tutti i partecipanti, adesso scrivete un po' voi però!
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: Naddolo il 23 Giugno 2014, 21:30:29
Citazione di: Emix K. il 23 Giugno 2014, 21:13:43

Naddolo, simpaticissimo nonostante mi fossi fatto un'idea totalmente diversa per la serietà della sua identità digitale. E' stato un piacere essere quasi venduto da te come gigolò. Magari in una prossima uscita, riuscirai a vendermi: ne sono sicuro.  ;)



oh, comunque tutti si fanno di me l'idea che sono un gran testa di minchia da come scrivo   :lol:
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: TermYnator il 24 Giugno 2014, 13:13:25
Bene, sono tornato a casa, ho dormito, e posso pure postare il mio feedback.

Qualcuno forse ricorderà che dopo l'incidente occorsomi nel V TermYraduno avevo deciso di non far più TermYraduni. L'affetto dei ragazzi della scuola mi ha però fatto sentire la mancanza di questa festa fra amici che ha le sembianze di un bootcamp... Così, due mesi fa ho chiesto nel gruppo segreto della scuola chi fosse disposto ad allenarsi almeno un paio di volte a settimana in vista del TermYraduno.
"Così, nel caso io sia down, ci saranno i ragazzi a far divertire la gente", ho pensato.
E così abbiamo cominciato ad uscire sempre più spesso. Qualcuno ce lo siamo perso per strada, ma alla fine ne sono rimasti tre che aprirebbero pure una cassaforte. E così sabato sera un po' di gente me la sono èpresa io, ed il resto l'ho dato ad Alfaleffo, al Sultano ed al buon Naddolo che fungeva da libero.
Abbiamo aperto di tutto e di più  ;D
La mia volontà di "buttare tutti in un set nei primi 5 minuti" è stata praticamente realizzata in un batter d'occhio grazie a questi fantastici ragazzi. Ma sebbene loro fossero in prima linea non posso non ammettere che mi sono tolto un'altra enorme soddisfazione: ad aprire come matti c'erano anche i ragazzi dell'ADM come Emix, che sembrava una macchina da guerra  ed il nostro "adottato" che è Tuco.
Un grandissimo Tuco venuto da lontano per star con gli amici.
Da lontano veniva anche il buon Black Hat o il simpaticissimo Ghemon dalla Calabria o ancora Radler dall'est e Trevor dall'ovest : persone che si sbattono così tanto per venire ad un raduno sono il fiore all'occhiello di questi eventi. Fra i nuovi che mi ricordo, non posso dimenticare il simpaticissimo Smilzo, con il quale ho condiviso più di una vodka, Sprinter con la sua maglietta da marinaio e tanti altri di cui non ricordo però il nick.
C'era poi Teomat con i suoi due amici. Uno ha ricevuto l'illuminazione da me in persona: è partito lamentando ansia da approccio e me lo sono portato a braccetto a stoppare. Dopo 10 minuti era raggiante: tanto sta ha visto un set di Alfaleffo e Geppo (+  :up: per il nuovo nick) e l'ha bruciato entrando a gamba tesa chiedendo i numeri di telefono...  :lol:
Ne ha collezionati 4 in un paio d'ore. Non saranno solidi, visto come li ha presi, ma penso che si ricorderà della serata per un bel pezzo. Anche Armwrestle apriva come un pazzo, si vede che l'aria dei TermYraduni è il miglior lubrificante per aprire ;)
Ma uno dei pezzi più divertenti è stato il set a Piazza Trilussa dove abbiamo visto le tre ragazze appollaiate sugli sgabelli dietro la vetrina. L'idea è stata quella di fare un facebook reale facendo scrivere al Sultano dei messaggi sul suo I-phone da mostrare dall'altra parte della vetrina alla tipa.
Da li è cominciato lo show. Un ragazzo che era dentro il bar si è unito alle tipe dall'altra parte della vetrina facendoci dei segnacci, come per dire: "io sono qui, voi siete li".
E' stata la sua fine: è cominciato un amoggaggio che definirei nucleare...
Così Geppo, che oltre che un perfezionista è anche un grande amante del nord, ha rimorchiato al volo due svedesi che si sono aggiunte al coro facendo il tifo e la ola ad ogni gesto del nostro Sultano.
Che finalmente è entrato nel bar ed è apparso dall'altra parte della vetrina, come in un film :)
E così, su questo spirito di divertimento totale è proseguita la serata.

Insomma, una bella e gradevole giornata. E per la prima volta in tante edizioni posso dire di essermela goduta anche io, grazie ad Alfaleffo, al Sultano ed al buon Naddolo.
Siete stati grandi ragazzi e questo raduno si è retto su di voi  ;)
Un plauso a Nova99 per aver collaborato nella fase preparatoria e nella fase attiva, a Sombrero come coordinatore del gruppo toscana, ad Alter Ego, a Dante, ad Hermit e Dirac che rivedrò prestissimo, a Jeancloud che avrei voluto vedere di più  ed al buon Alex de Large, che per chi non lo sapesse è la mascotte dei TermYraduni.

Ringrazio anche Giorom sperando che si sia divertito ed abbia capito che quello che funziona, è molto più naturale di quello che vogliono far credere oltreoceano.

Un caloroso saluto a tutti (cit) quelli che c'erano, ed un "peccato" a chi non c'era :)

Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: Tuco il 24 Giugno 2014, 16:04:44
Chiedo scusa per il ritardo, ma quello che conta è essere qui :D

partiamo dal fatto che secondo me questa volta il Termyraduno ha superato sè stesso: il perchè è insito in tante piccole scelte che sono state fatte prima del raduno che hanno reso giustamente questo evento uno dei più belli della storia del forum.

La parte teorica è stata innegabilmente di livello. Pensatela come volete, ma Termy ha ormai un'esperienza e una funzionalità nell'insegnare i suoi contenuti che hanno veramente in pochi, e ve ne accorgete dal vivo. Il materiale che presenta ad ogni raduno, pur essendo solamente un'introduzione al suo pensiero (si ma di 4 ore ;) ), è curato e rifinito di anno in anno: questa volta, con l'introduzione dei video e gli ottimi interventi di due dei pilastri dell'ADM, Alfaleph e Nad, penso si sia raggiunto veramente un livello mai raggiunto negli altri anni.
Qui va anche un primo ringraziamento a TermY, non solo per aver potuto organizzare una parte teorica che interesserebbe qualsiasi maschio che anche latentemente eterosessuale, ma anche per averci reso tutto ciò completamente gratis: Termy non ci ha chiesto una lira.

La parte pratica, è semplicemente fantastica. Persone venute da tutta Italia (e non solo), riunite in un solo posto, e con un solo obiettivo: divertirsi nel modo più bello che c'è, rompendo il caxxo alle tipe :D
Quest'anno il fatto di aver organizzato allenamenti pre-raduno è stato decisivo come diceva TermY più su, perchè ha permesso di mantenere un'energia altissima fra tutti i componenti del gruppo, per tutta la serata: non c'è stato un'istante di pausa, si saltava da un set all'altro, con persone anche sconosciute fino a qualche ora prima, ma con le quali si crea in un batter d'occhio una fratellanza che dura per tutta la serata ed oltre (ehi Ghemon :coolsmiley: ).

Sets: uno con Teomat ad inizio serata, il più bello dal punto di vista rimorchiatorio. Un set che non abbiamo chiuso semplicemente perchè tutti e due volevamo la stessa tipa. Adesso non mi ricordo come le abbiamo aperte, però abbiamo parlato veramente di tutto: dalla storia del violoncello (aspetto Teomat per dirvela visto che io ho sentito giusto la parte finale, abbastanza per dare luogo ad un refrain scherzoso per tutto il set su sto violoncello), Africa (la tizia che piaceva a tutti e due aveva dei bracciali africani, e quanto era topa), arte e fotografia e tanto altro. Un set fantastico con una spalla di livello, signori e signore, Teo :)
Successivamente, Termy mi illumina con un mini-corso di stop (e qui gli va il mio secondo personale e grande grazie), e quindi con ghemon iniziamo a stoppare tizie a random per tutto campo dei fiori: lasciando stare il fatto che in 5 secondi di avvistamento facevamo fatica a trovare aperture fatte bene (ma è qualcosa su cui mi prometto di lavorarci), di stops non topperemo uno, e tutte le tizie si fermeranno a sentire che abbiamo da dire...è stato davvero divertente :D

Da lì in poi è cazzeggio puro, dalle 3 spagnole che abbiamo incontrato io ed Emix (ritorna la coppia del TR V!) sulla via per il bar a fare rifornimento, ai magici set dove io ed Emix siamo gigolò con manager nientepopodimeno che Jep Gambardella in persona! Le risate si sono sprecate come è ovvio che sia :D

Poi non ricordo che è successo, fatto sta che reincontro Nad e Emix dopo un set fatto parlando di Kant (ma non il filosofo, quello del forum), allora bissiamo questo tema di aperture sul tema forum/supercaxxola fermando le tipe e chiedendo loro: "scusate, ma voi tra emix e nadde chi preferite? tenete conto però che nadde ha ben due post nel best of, cioè non è proprio l'ultimo arrivato eh" mamma le risate, poi quando qualcuno (non ricordo chi, magari ero stato proprio io) ci ha buttato sopra il carico dicendo: "vabbè dai almeno dimmi che ne pensi di zlatan?", lì è stata l'apoteosi, l'unico set dove non mi fregava nulla di mantenere le tipe, quanto di farle uscire pazze con tutti i personaggi del forum...quindi un grazie va anche a loro! :lol:

Per il resto ricordo il set della Frangetta (quelle dove Nad se n'è andato e quella è sbiancata in volto), la seconda parte del set della Frangetta quando è arrivato il Sultano (altro grandissimo della serata, se si è mantenuto questo livello di energia in tutti è stato grazie a loro), le tizie del qua-qua (dove abbiamo epiche testimonianze sia video che fotografiche) e infine il set dove io ed Emix abbiamo ridefinito il termine gay amplificandolo alla massima potenza col set "international". Mi pare sia già stato scritto abbastanza da Alex de Large (un altro grandissimo incontro della serata) ed Emix al riguardo.

E' questo è stato il TR, una serata stupenda (ma non dite che non ve l'avevo detto prima Azn ) e che porterò a lungo con me. Menzione particolare per l'abbraccio finale con Nadde, nad ti giuro mi è rimasto veramente nel cuore quell'abbraccio alla fine :) vvb bella regà
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: Naddolo il 24 Giugno 2014, 18:02:00
Citazione di: Tuco il 24 Giugno 2014, 16:04:44
Menzione particolare per l'abbraccio finale con Nadde, nad ti giuro mi è rimasto veramente nel cuore quell'abbraccio alla fine :) vvb bella regà


:-*

<3

ahahah D:
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: FarYseomat il 25 Giugno 2014, 01:09:17
Il mio TR.



                           Tu hai talento, il talento è il più prezioso dono di Dio: non sciuparlo. Ricerca, studia ogni cosa vedi, sottomettila...   -Nikolaj Gogol

Questa frase mi ha sempre messo in difficoltà. E' uno stimolo ad una ricerca continua. Quale è il mio talento? Quali capacità dovrei affinare, studiare , potenziare ed infine ... condividere ?

Il signor Termynator, ha scoperto di avere un talento, e ad un certo punto , come ci ha raccontato lui stesso, ha deciso che si sarebbe impegnato al massimo per diventare il migliore; ecco una valida Raison D'etre : sedurre donne.

Per tutti quelli che leggeranno queste righe da novizi, T. è l'utente unanimemente considerato più autorevole su Seduzione Italiana; a tutti gli effetti  l'itero forum è strutturato attorno al suo (termy)Pensiero.

Per anni ha pubblicato le conclusioni ed i risultati cui è giunto gratuitamente. Ora, il TermyRADUNO è una giornata passata insieme a vecchi e nuovi membri del forum ed il loro scopo è semplicissimo : divertirsi e apprendere il più possibile dall'organizzatore.
Chi poi fosse interessato può fare il corso vero e proprio.
Mi sembra uno scambio vantaggioso per noi m.d.f., lui si fa pubblicità,  noi impariamo molte cose e più di tutto acquisiamo nell'arco di una sola serata una faccia tosta che neanche in tutta la vita, senza contare tutti i consigli che da ogni qual volta glielo si chiede (posso testimoniare).

La struttura è altrettanto semplice:
- nel primo pomeriggio la giustificazione scientifica della teoria, che poggia le sue radici nell'Evoluzionismo darwiniano (ed io ci ho ritrovato anche un pizzico di antropologia) .

-Pausa , ne approfitto per  presentare i miei due amici a chi già conoscevo e riabbracciare Tuco e (all'epoca) Albachiara, siamo tutti ottimi ragazzi, ma voi due mi state davvero simpatici, sarà una cosa a pelle.

- Fase 2:  Si riprende con la conferenza (ecco  la fase che ho trovato più interessante) la  vera e propria teoria ed anche qualche esempio ( ottimo il video) .
In generale T. è un ottimo comunicatore (io un po' ci capisco ed uno dei miei amici , che ci capisce molto, concorda), sono convinto che imparando a comunicare meglio con le donne si ottengano risultati enormi anche con gli uomini.  Il pomeriggio scorre piacevolmente, i concetti sono espressi molto bene, pochi ma chiari.

.


                       Una nuova conoscenza è un esperimento, un nuovo amico è un rischio. – Ezra  Pound,





Usciti, accompagno un mio amico ed il sor Tuco al punto di ritrovo, e nonostante l'agonia del parcheggio, sono contento perché parliamo molto di... beh, di che volete che potessimo parlare?  

Dividere il cibo con gli amici è una cosa che adoro e quei due ragazzi sono molto svegli, abbiamo scaldato i motori assieme (uhm.. suona gay? Dai ci siamo capiti su su ) .  E' stato una parte importante del mio raduno, mi sono chiarito molte idee.


Va beh ... adeso parliamo di cose serie , Fase 3 :  PRATICA IN PIAZZA.

.



                            "Datemi una donna che ama la birra e conquisteró il Mondo". - Kaiser Guglielmo






Il gruppo è eterogeneo, pochi si conoscono, c'è uno , forse due, esperti, qualche navigato e moltissimi neofiti assoluti come me. Persino gli scopi sono diversi: c'è chi vuole dare un'occhiata, chi fa da aiutante dell'organizzatore, chi come me ha un buco nel game che vuole capire come colmare e chi ha semplicemente bisogno di una spinta per mettersi in gioco e giocarsi la faccia. Tutti vogliamo divertirci.
Cosa più importante, tutti ci siamo divertiti.

Come sbloccare una comitiva così? T. mi sorprende con un esercizio che avevo fatto simile nel laboratorio teatrale. Non do i dettagli per ovvi motivi , sia se avete partecipato sia se non c'eravate. L'idea è un successo.  Anche tra i più tesi, nessuno cerca più la fuga. Tutti si sciolgono. Complici l'alcol, la goliardia e la sicurezza del gruppo, ecco che la foga sale.

Sale la foga e la voglia di... scusate,  era sconta ..


.


                                     "Io non voglio tutto ciò che desidero. Nessuno lo vuole. Non veramente. Che divertimento sarebbe, se potessi avere tutto ciò che desidero, senza problemi? Non avrebbe nessun valore. - Coraline


Un chiarimento: la faccia come il culo non mi manca. Certo, non sono abituato ad aprire per strada così a freddo, ma lo posso fare. Ho di che parlare. Quello che mi manca è riuscire portare nel TERRITORIO VIRTUALE (vedi TermyPensiero sul forum) le ragazze ed isolarle (hai detto poco!!).
Non avevo voglia di cazzeggiare. Volevo sbloccare il mio freno (anche qui c'è il doppio senso secondo voi?).  

Io ho problemi con la chiusura, Tuco aveva problemi con l'apertura dello stop. Fatto sta, ci eravamo promessi: "3 set o un numero insieme" (promessa toppata ahimè).  

E così andiamo, allegri e decisi, un po' più lontano rispetto agli altri approcciatori.
Primo Stop e risultato perfetto (lo stesso che ha raccontato lui , lo ripeto con lo sguardo della mia telecamera).

"Scusate ragazze, stiamo facendo un sondaggio: perché i nostri coetanei preferiscono venire qui, dove ci sono i monumenti m costa di più, piuttosto che andare in altri quartieri come S.Lorenzo?" .

Le ragazze sono simpatiche ,si lasciano guidare e stanno benissimo al gioco . Noi non avevamo un'idea precisa, ma il mio mood era "andare , cazzeggiare e passare alle successive". Ero sicuro che avremmo fatto tanti set da pochi minuti.
Andiamo avanti senza pensarci, volando da un argomento all'altro. Il set dura 30 minuti come minimo. Ad un certo punto la gnocca ( "testona") è con la mano nella mia. Aveva risposto benissimo a tutta la mia scala di esercizi di obbedienza (sembra un Labrador detto così, quale è il termine tecnico?) . Tuco lo fa notare ma lei non fa una piega. Ero a disagio, non volevo "rubarla" a lui, né tanto meno penso che ci sarei riuscito, così faccio fare ad entrambe un paio di piroette (niente doppi sensi regà) e mi ritrovo vicino alla tappa "Tiny".
Andiamo avanti ancora un po' e cerco di mettere il tutto continuamente su un piano poetico/ideale.
La questione del violoncello che il sor , ha menzionato era parte di tutta una metafora tra natura e musica. Molto bravo, Tuco, a giocarci continuamente sopra; poi le ho detto che era una tipa particolare e tutta la solfa che è da spiaggia e non da party, lei approva, Tuco se ne esce con "va beh ma questo è per tutte" , io resisto e non gli sparo (a Tuco non alla gnocca) e rispondo con un timido "no, non tutte", però mi rendo conto che effettivamente sta ragazza piace ad entrambi e freno un po'. Il fatto è che non si può rimorchiare entrambi la stessa ragazza, così la tensione cala e ci salutiamo.
Quello che mi ha stupito è quanto rapida sia stata questa brusca interruzione : 1 minuto non più.

Tornando Tuco , mi dice che sono Gay e ridiamo. Concordiamo che la prossima volta (che purtroppo non c'è stata) ci saremmo messi d'accordo prima.



.


                                               L'amore, che sentimento difficile. Dove forse ciò che più conta è il teatrino della seduzione, il gioco di assoggettare qualcuno, di assoggettarsi a qualcuno. – G. Bufalino


Vorrei soffermarmi un po' su questo report. L'analisi e il sunto che avete letto mi sono "arrivati" poche ore fa. Lì per lì ero sconsolato. Ero andato con l'obiettivo di riuscire a decodificare e possibilmente guidare le varie fasi del game. Me ne sono andato convinto di non aver concluso niente. Non riuscivo a capire cosa fosse successo , cosa fosse andato storto (soprattutto Quando) e che cosa fare di diverso.
Solo ora mi rendo conto che non era andata troppo male, alcuni aspetti sono andati esattamente così come era logico che andassero, senza troppo fumo, e mi mangio le mani per non aver provato a chiedere sto benedetto numero. Davvero ci ripenso un sacco ma lì per lì non capivo: mi divertivo , ho azzeccato anche un paio di mosse, ma sono stato trascinato dalla corrente, non ho guidato e non lo saprei ripetere.



.


                                                 Un sorriso è un modo molto economico per migliorare il tuo aspetto. Sorridere con gli amici migliora anche tutto il resto - Jean Toomer

Mentre cammino meditabondo, ritrovo i due miei amici che avevo portato. Erano entrambi entusiasti e fuori di sé. Uno aveva palesemente bevuto e l'altro non ne aveva neanche bisogno . Fatto sta che erano in una piena striscia positiva di risultati ottenuti. Sì , un pochino ero geloso ma soprattutto mi faceva piacere, mi sembrava di aver fatto qualcosa di bello. Di importante.  Mi lascio trascinare ed apro a ripetizione assieme a loro. I successi si erano interrotti a quanto pare, ma non ci importava , stavamo cazzeggiando alla grande.
Dopo un po' apro da solo una ragazza altissima e senza amiche intorno ("DIavolo, cazzeggiare lo so fare, io voglio imparare il resto" -  pensavo, e questa qua pareva una con cui poter parlare). Chiacchieriamo un po' e la cosa non va male, provo ad accelerare ma lei resiste al primo tentativo di kino (una piroetta come le altre ragazze) e se ne va.
Ritorno dai miei amici , vedo come stanno e riapriamo a raffica.



.



                                                        Sedurre è come scrivere una bella canzone, tutto tecnica e ritmo, tecnica e ritmo. Il talento dell'ironia è una freccia supplementare che non sempre potete avere al vostro arco. - Paolo Sorrentino "Hanno Tutti Ragione"


Avevo confermato quel che ho sempre detto: mi manca il ritmo! Non solo perché sono un pessimo ballerino, ma perché sedurre è (per gli inesperti) un equilibrio delicato. Posso concentrarmi sulle singole parti e farle anche riuscire bene, ma mi servirà molto aiuto e molta pratica per riuscire a mettere tutto assieme.

A tutto questo va aggiunto che sono un grandissimo GHIRO. Ho bisogno delle mie ore di sonno. Un pigrone totale, in più, studiando di pomeriggio devo lavorare la mattina, quindi esco sempre per le 7,15 , anche il sabato. Sommate che anche in piena vacanza il mio cervello è programmato per staccare la spina ad una certa ora... avete capito , a questo punto della serata il dio Ipno mi reclamava già...

Uno dei ragazzi se ne va ed io seguo il resto del gruppo tra le vie del centro.
Non apro più, voglio solo osservare i "bravi".
Seguo molto Albachiara (che mentre scrivo a cambiato nome un paio di volte), uno perché ha uno stile (non solo vestiario) tutto suo, due perché ... lo ammetto... mi fa morire dal ridere. E' un pazzo totale, sempre allegro e molto intelligente, ne ha per tutti.

Allora decido di rimettermi alla prova. Voglio capire come guidare io il valzer, o almeno non pestarmi i  piedi da solo.  Vado da Termynator , ma il problema è che da un po',  se mi avvicino, si inalbera e spiega ad altri che sono negativo, che sono troppo giovane per essere serio , che si è seri quando si ha a che fare con un capo di lavoro o sventure in vita e soprattutto che sono particolarmente gay.
Per chi non lo conosce e legge qui, non è cattivo è un gioco.

Insisto, lui si spazientisce e dopo un secondo mi manda a rimorchiare uno (non unA, ma unO) .
La cosa non mi turba, non ne capisco il senso , ma lo faccio (anche perché, stando alla conferenza, partire facendo i froci con le ragazze farebbe "abbassare le difese" quindi l'ho sfruttato come un allenamento). Il mio rimorchio non è dei migliori  e lui non era interessato, però ho fatto spazientire il suo ragazzo (una piccola soddisfazione personale dai).  

Decido che per quella sera T. non è più un'opzione percorribile (già non fosse altro che aveva bevuto alcol sufficiente per stendere me 3 volte)  e apro l'ultimo set .
Le ragazze sono tre, e ne approfitto per chiamare dentro Tuco e Alba. In realtà ci alterniamo in parecchi, perché da una parte le fanciulle non fanno mai cenno di volersene andare però sono davvero scontrose. In particolare hanno preso in antipatia Alba e le sue reazioni mi hanno fatto ridere ancora di più. Continuo a provare, ma il sonno è tanto e la voglia poca.
Ad un certo punto un tizio altissimo con una kefiah mi da un bacio davvero molto umido sul collo, da dietro le spalle, e si allontana seguito da una dozzina di ragazzi adoranti. Li seguo.







                                                       "La seduzione non si basa sul desiderio o sull'attrazione: tutto questo è volgare meccanica e fisica carnale, nulla di interessante. Certo, il fascino della seduzione passa attraverso l'attrattiva del sesso. Ma, propriamente, vi passa attraverso, la trascende. Per la seduzione, infatti, il desiderio non è un fine, ma un'ipotetica posta in gioco. Anzi, più precisamente, la posta in gioco è provocare e deludere il desiderio, la cui unica verità è brillare e restare deluso." - Jean Baudrillard


L'ultima parte della serata la ricordo poco. Collassavo dal sonno e osservavo i Pua rimasti. Quelli che avevano più successo facevano un continuo gioco di Bastone e Carota. Facevano in modo che fosse lei a volerli sedurre, come si dovrebbe fare. Per quanto intontito , guardandoli riuscivo a vedere attraverso le loro mosse, a capire dove volessero andare a parare con la frase successiva. Quando lo faccio io, mi manca quella lucidità.
Quell'inquadratura con la camera dall'alto.


Mi siedo vicino all'amico rimasto e lo aiuto con l'inglese (lei era americana).  Ad un certo punto ricevo una telefonata e so che devo andare di corsa. Il problema è che devo anche portare Tuco ed il mio amico ma non vedo nessuno dei due. Li chiamo. Nel frattempo i ragazzi hanno deciso che cercare di rimorchiare due tizie dall'altro lato della vetrina di un negozio usando le scritte su un cell, non funzionava e hanno optato per una sana coglionatura del ragazzo con queste. Io resto al telefono, T. fa cenno alla mia lapalissiana omosessualità , sorrido brevemente ma sono un po' impanicato per partecipare alla berlina collettiva del ragazzo dietro al vetro, che nel frattempo è divenuta un coro unisono che ha attirato anche i passanti.
Nessuno provava più a strappare baci , suppongo fossimo tutti cotti, e si limitavano tutti a seguire Ter. che detta le coreografie. Il cameratismo e  la goliardia avevano superato la patata.
Se c'è un aspetto che non si nomina, ma che mi piace molto, è che gli eventi organizzati da T. uniscono tantissimo.  Dopo più di un quarto d'ora al telefono me ne vado col mio amico , tuco sarebbe tornato a piedi ma non voleva interrompere il set, faccio gli auguri a lui e saluto gli altri. Gli improperi nel frattempo erano arrivati alla Ola.
Trovare l'auto e riaccompagnare il mio amico è stata un'odissea che non vi racconto.

In generale il mio commento è positivo. Lo rifarei senz'altro e sono entusiasta che non solo i miei amici si siano divertiti, ma ci stiamo anche organizzando per rifarlo. Il tutto è stato più o meno come mi aspettavo.
Sono stato bene e mando un abbraccio a tutti i ragazzi che ho conosciuto (ho avuto 4 nuove richieste di amicizia su faccialibro in due gg + una mandata da me ) .
A chi non c'è stato posso dire: non imparerete a sedurre, ma avrete la carica necessaria per cominciare a provarci.

Il motto con cui vi lascio è uno di quelli che amo di più (perciò trattatemelo bene eh) :
                                                                 "Nulla Dies Dine Linea"    


E' stata un faro anche nei momenti un po' più complessi.  Chi non la conoscesse vi invito a cercarne l'etimologia. E' davvero molto bella.

Cercherò di allenarmi tanto. Nulla di bello ci viene dato gratis.
Ho già scritto ad alcuni ragazzi del forum e presto usciremo insieme a quegli altri due. Per l'estate sto cercando un eserciziario progressivo da usare giorno per giorno. La sfera sessuale e sentimentale è fondamentale nella vita di un uomo, se riuscirò a capire come renderla più efficace vi giuro che ve lo scriverò così da poter ogni tanto aiutare anche, e non solo chiedere aiuti.


Siate felici ed impegnatevi  :)

P.S. per chi abbia avuto il coraggio di leggere fino a qua, ho cercato di iniziare ogni nuovo paragrafo con una citazione bella ed ovviamente inerente (e no, non le ho cercate su internet brutti gay!!).
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: FarYseomat il 25 Giugno 2014, 10:32:10
Perdonate il testo di ieri, mi sono accorto solo ora di quanto sia lungo.
PERDONATE gli errori (orrori) sopratutto di punteggiatura.

Mi giustifico un minimo (ma solo un minimo) perché l'ho pubblicato all'una di notte passata).

La citazione finale l'ho scritta con la D ( e pensare che mi ero anche raccomandato di trattarla bene)... La versione corretta é ovviamente :

Nulla Dies Sine Linea

(plinio perodonami ti prego!!)


Ancora un saluto a tutti ed un ringraziamento all'organizzatore della giornata di conferenze !!
Ci vediamo alla prossima
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: Smilzo il 26 Giugno 2014, 02:48:38

Scusate il ritardo mostruoso con cui posto il feedback, ma lavorativamente parlando è veramente un periodaccio....
Allora, direi che da assoluto novello partecipante al VI Termyraduno potrei riassumere il tutto con una parola:: S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!
Ma andiamo con ordine

IL CORSO
Appena arrivato al luogo dell'evento, dopo aver sparato due vaccate con i presenti (mai visti prima ma alcuni li conoscevo come nick del forum – come l'onnipresente Armwrestle), ci si accomoda.
Cominicia il mitico Termy con la lezione che parte da... indovinate un po'... il brodo primordiale e gli organismi monocellulari... ed è pure andato avanti per una ventina di minuti, tra le facce allibite dei presenti! Diciamo che l'ha presa un pochino larga... :) ma alla fine tutto torna - d'altra parte se si vuole capire a fondo l'istinto sessuale è necessario studiare l'evoluzione (e poi era un corso del Termy mica di quel caxxone di Mistery :) ). Poi gli argomenti scorrono veloci così come il tempo (le 4 ore del corso mi sono volate!). Nel complesso, anche se ovviamente non c'era lo spazio per trattare in modo completo tutto, sentire il TM spiegato direttamente dal suo autore non ha prezzo (per questo il seminario era gratuito   ;D ).
Durante la pausa ho avuto modo di conoscere alcuni personaggi come i "colonnelli" Alfaleph e Naddolo, molto disponibili e alla mano nonché un eccentrico personaggio che ora pare si chiami Sultano (che tra l'altro ho visto in pausa mangiarsi una scatoletta di tonno sul lavandino del cesso  :O).

Finito il corso torno breve doccia e ci si ritrova sul campo a fare pratica.



SERATA
- piazza di spagna: set di Alfaleph
Il ritrovo è sotto la gradinata di piazza di Spagna, dove il Termy manda subito in missione Alfaleph ad aprire un gruppo di tre turiste sedute sulle gradinate. Poi altri due vanno a dare manforte e alla fine si beccano pure il numero.

- stop da piazza di spagna a campo dei fiori
Poi ci muoviamo verso campo dei fiori e durante il tragitto facciamo il giochino dello lock: quando  Termy dà il comando tutto il gruppo si deve fermare, immobili come statue. A quel punto il Termy ferma una gnocca e le dice che siamo vittima di un incantesimo e solo se bacia sulla guancia il principe (Armwrestle) tutti si sboccheranno. La tizia (che tra l'altro era un gnoccone da paura) bacia il "principe" sulla guancia e tutti ci sblocchiamo! Ripetiamo il giochino un'altra volta con il Termy  e un altro paio di volte ma con Teomat che ferma le ragazze (ma con Teomat solo il secondo va a buon fine).

- campo dei fiori1: primi set e alcolismo
Arrivati a campo de' fiori i più temerari cominciano ad aprire set. Io ovviamente da buon nubbio non faccio un caxxo per un po' e mi limito ad osservare gli altri.
Visto che non combino una minchia mi butto sull'alcolico e comincio a bere un po' di shottini con Naddolo, e poi anche vari con il Termolo che scopro essere competitivo anche al bancone  ;D!

- campo dei fiori 2: il set con il Sultano
Poi arriva pure il mio turno e il Termy gentilmente mi obbliga ad seguire il Sultano che stoppa due tipe aprendole commentando i vestiti ("siete crema e cioccolato" o una roba del genere) e poi con un tono tranquillissimo e fumando la sigaretta elettronica comincia a sparare una serie di supercaxxole a raffica su yin e yang (mancava solo lo scappellamento a destra e come se fosse antani). Io ovviamente da vero gay non riesco a dire praticamente nulla (anche perché sullo yin e yang non mi veniva in mente molto...) e dopo un po' il set muore. Comunque grande il Sultano!

- campo dei fiori 3: il set con Alfaleph
Poco dopo, mentre stavo parlando con vari marpions, Alfaleph nota due tipe ferme che stavano parlano tra loro e si fionda come l'ape sul miele! Apre credo prendendo in giro la tipa che aveva attacato al cellulare una specie di gioello/portachiavi/nonsocosa. Io mi dico "bene, questa è l'occasione giusta per vedere come gioca un altro colonnello, devo solo pensare a cosa dire per inserirmi". Dopo circa due minuti ho l'illuminazione, entro nel set e dico rivolgendomi alle ragazze con tono scherzoso "Ragazze scusate, vi sta dando fastidio?". In realtà dopo Alfaleph mi spiegherà che è una entrata del caxxo perché l'ho amoggato...  :buck: opssss.... (un nubbio che amogga un colonnello... non c'è più rispetto!!). Comunque dopo un po' che siamo nel set Alfaleph si spacca le palle delle tipe e dopo aver tentato invano di inserire qualche altro marpions al suo posto, vede passare il Sultano e coglie l'occasione al volo: "Ah, sei dietologa? Conosco un esperto di diete!" e piazza dentro il set il Sultano e se ne va. A quel punto il Sultano comincia a sparare supercaxxole sulle diete... troppo divertente. Dopo poco se ne va anche lui, e io non avendo argomenti non riesco a tenere il set (tra l'altro dopo Alfaleph mi riprenderà perché nel set avevo il busto piegato in avanti ed indicavo spesso... minchiate da principiante!!)

- campo dei fiori 4: il delirio
Torno quindi al alcolizzarmi. Dopo essermi scolato qualche altra vodka con Blackhat ed altri, esco dal baretto e noto che il Campo de' Fiori è praticamente conquistata: non c'è donna scopabile che non sia in un set con i nostri  >:D. A quel punto mi imbatto in un tipo che vagava a caso con la chitarra. Lo fermo (l'unica persona che ho aperto da solo durante la serata è un uomo... preoccupante la cosa  :D) e comincio ad usarlo come jukebox con canzoni a richiesta. Mentre come due coglioni stiamo cantando i Nirvana, si unisce all'allegro gruppetto anche un altro dei nostri (credo Alex de Large) e cominciamo a sfidare il chitarrista con canzoni del caxxo. Ad un certo punto (credo attirato dall'arte che stavamo esibendo  8)) arriva pure un altro tizio (cantante di un gruppetto rock) e cominciamo a cantare Nothing else matters dei Metallica. Già che ci sono mentre il tizio canta sparo due cazzate con le sue due amiche. Andatosene il tizio con le due amiche, ci apre una morettina niente male (cioé basta fare il caxxone in una piazza con la chitarra che le tipe ti aprono?  :lol:) e comincio a supercaxxolarla con cantanti inesistenti (influenza del Sultano?  :coolsmiley:).

- tra campo de' fiori e trastevere
Riunito tutto il gruppo di marpions ci muoviamo con il Termy verso Trastevere. Nel tragitto il Termy manda Teomat a stoppare un set di gnocche. Queste però erano già state fermate più volte da diversi nostri marpions a Campo de' Fiori e quindi il buon Teomat viene inesorabilmente crashato con un: "Ma che siete? La compagnia dello Stoppe?"  :lol:


- trastevere : set con Naddolo
Arrivati a Trastevere il Termy mi obbliga a seguire il Naddolo che stava rincorrendo un set di gnocche. Dopo una rincorsa di 100 metri le tipe purtroppo ci sfuggono. Nel rientrare dove erano gli altri, incrociamo due tipe che il buon Naddolo apre con la solita cazzata sui vestiti ("Siete panna e fragola?"). Buona l'apertura, peccato che le due tipe erano due obesoidi terrificanti!!  :buck: Ma il Naddolo, da gran signore qual è, non si scoraggia e va avanti a giocare il set: comincia a tirarle sceme dicendo che abbiamo fatto un corso sulla psicologia dei colori ( ;D) e poi attacca un pippone sui vari autori di psicologia e altre amenità del genere. Una delle due ha però studiato psicologia e rimane quindi affascinata dallo charme e dalla verve del molisano e ci manca poco che se lo fa lì in strada (:O). Non potendo chiudere (per rispetto verso se stesso) quel cesso, Naddolo smette di parlare (la gravità del momento sale perché l'attenzione era tutta concentrata su di lui), con estrema lentezza tira fuori dalla giacca il la scatola di sigari e con totale calma dice: "Ragazze, sto per fumarmi un sigaro, se volete andare è il momento buono"  :lol: Un maestro di eleganza!!!

- fine serata
Riunitici al gruppo, pizza al taglio qualche altro giro a caxxo e poi i saluti (non prima che un paio dei nostri – credo Emix e Blackhat – nostante siano le 4 in punto del mattino, aprono un gruppo di spagnole che passava per caso di lì. Per la serie: non è mai troppo tardi per fare la cosa giusta!!)

CONCLUSIONI
La serata è stata assolutamente fantastica. Ho imparato un sacco di cose, dall'apertura al fatto che se vuoi tenere un set devi saper raccontare delle storie. Ma soprattutto mi sono divertito con delle persone che, nonostante non le avessi mai viste prima, sembrava ci conoscessimo da una vita.
Spero di rivedervi presto, in qualche serata marpionica o anche solo per una birretta.

Grazie a voi tutti. E' stato un piacere.
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: CrazyHorse il 26 Giugno 2014, 11:39:14
Smilzo@ TermY mi ha fatto morire quando ha detto..."Arm sei contento? hai K chiuso  :lol:"

Per me è stata una esperienza unica questo TermYraduno...non solo per il bagaglio di conoscenze teoriche che ha fornito..ma anche per il piacere di aver conosciuto tutti voi.
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: Naddolo il 26 Giugno 2014, 12:49:17
Citazione di: Smilzo il 26 Giugno 2014, 02:48:38

- trastevere : set con Naddolo
Arrivati a Trastevere il Termy mi obbliga a seguire il Naddolo che stava rincorrendo un set di gnocche. Dopo una rincorsa di 100 metri le tipe purtroppo ci sfuggono. Nel rientrare dove erano gli altri, incrociamo due tipe che il buon Naddolo apre con la solita cazzata sui vestiti ("Siete panna e fragola?"). Buona l'apertura, peccato che le due tipe erano due obesoidi terrificanti!!  :buck:


oh, ma piano, che la gente si fa strane idee  ;D

a mia parziale scusante v'è da dire che ero in modalità "ora apro le prime due che incontro", che eravamo parzialmente al buio, e che dopo una certa ora (ma anche prima  Azn ) sono irrimediabilmente attratto dai seni femminili (e in questo caso ho realizzato con un po' di ritardo che i seni non erano certo l'unica cosa ad esser abbondanti...ma poi, in effetti, il problema di fondo è che erano brutte di faccia; fossero state carine, e con qualche vodka in più  ::) ); credo di aver passato non pochi secondi dopo la mia entrata senza guadarle in faccia, ma solo ad altezza petto (ricordo distintamente infatti una piccola macchiolina che aveva sulla maglietta, e ieri notte mi chiedevo tra me  e me? come è possibile che mi fossi accorto di quella macchiolina? semplice, guardavo fisso lì  ;D )

poi vabè, sei entrato te, e per un po' ho giocato; ma erano proprio inchiudibili (quando la meno terrificante durante il set ha fatto riferimento ad un suo amante passato che era mio omonimo avrei voluto dire "beh, certo che la gente ha del fegato, non trovi?"  >:D )

ah, l'apertura: in verità ricalcava le modalità esposte dal termolo al seminario; era una cosa del tipo "ma vi siete vestita te di #colore1 e te di #colore2 perchè volevate trasmettere una certa qual particolare idea di voi stesse o perchè corrispondono in qualche modo al vostro carattere di fondo?"

In verità non me l'hanno fatta finire, rispondendo che s'era vestite con le prime due cose pulite che avevano trovato (al che, io, che stavo col muso puntato sulla maglietta della tipa, e m'era balzata all'occhio la macchiolina, sono stato fortemente tentato di dire che potevano su quel fronte scegliere anche meglio...)

Ah, ultima cosa (non ricordo se smilzo già era entrato), ma dai colori loro eravamo ai colori miei e al perchè vestito in quel modo; e una ha fatto na cosa tipo "ma perchè così metti meglio in evidenza il sedere!"

e io "ma ho la giacca, mica si vede bene" e li ho fatto "volete vederlo?" e ho accennato la mossa di sfilarmi la giacca per mostrarglielo meglio, ma poi mi sono ricordato di avere, tutto sommato, ancora un briciolo di dignità, ed ho lasciato perdere... :lol:
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: Smilzo il 26 Giugno 2014, 19:52:07
Innanzi tutto vorrei ringraziare Termynator ed Armwrestle per avermi "iniziato" al karma (non potendo mandare messaggi privati vi ringrazio pubblicamente).

Per il resto:
@Naddolo

Citazione di: Naddolo il 26 Giugno 2014, 12:49:17
oh, ma piano, che la gente si fa strane idee  ;D

Tranquillo, era palese che volevi aprire un set a scopo didattico (d'altra parte era tutta la sera che ti scassavo la minchia che volevo vederti giocare  :) ).
Devo dire comunque che al di là della (scarsa) gnoccaggine delle tipe, a mio modesto parere hai gestito il set con grande maestria. Ed alla fine era quello che mi interessava: vedere dal vivo come giocano i grandi del forum, per imparare e per vedere a che punto si può arrivare se uno si impegna nello studio e nella pratica della seduzione.
In fin dei conti al TR non penso si vada per chiudere (oddio se succede nessuno si offende  8) ) ma per imparare.
Anche se devo dire che alla fine mi hai talmente affascinato che poi ti ho chiesto il numero (e quindi ti ho n-chiuso  :lol:)

Citazione di: Naddolo il 26 Giugno 2014, 12:49:17
e io "ma ho la giacca, mica si vede bene" e li ho fatto "volete vederlo?" e ho accennato la mossa di sfilarmi la giacca per mostrarglielo meglio, ma poi mi sono ricordato di avere, tutto sommato, ancora un briciolo di dignità, ed ho lasciato perdere... :lol:

Bahahaha questa l'avevo rimossa  :lol:
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: TermYnator il 27 Giugno 2014, 01:32:35
Ma che bei commenti, che bei momenti che ritornano alla luce con questi post!    :D
Continuate continuate, ricordiamo assieme ogni singolo momento al fine di far si che il prossimo TermYraduno sia più figo ed ancora più coinvolgente.
Ho letto una cosa che mi ha fatto particolarmente piacere oltre agli apprezzamenti sull'evento in genere:
"I TermYraduni uniscono".
Beh, è proprio per tenere unito il forum e tutti i suoi utenti che instituii il serale ai TermYraduni.
Abbiamo tutti tantissimo in comune, ed indipendentemente dal punto in cui ci si trova, bravo o principiante, è come se fossimo stati fatti tutti con la stessa pasta. Ed in fondo, ci assomigliamo tantissimo.
Ritrovarsi e ricongiungersi nella nostra passione, è quindi un piacere ed un dovere per conoscere meglio se stessi.
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: CrazyHorse il 27 Giugno 2014, 02:44:39
Citazione di: TermYnator il 27 Giugno 2014, 01:32:35
Ma che bei commenti, che bei momenti che ritornano alla luce con questi post!    :D
Continuate continuate, ricordiamo assieme ogni singolo momento al fine di far si che il prossimo TermYraduno sia più figo ed ancora più coinvolgente.
Ho letto una cosa che mi ha fatto particolarmente piacere oltre agli apprezzamenti sull'evento in genere:
"I TermYraduni uniscono".
Beh, è proprio per tenere unito il forum e tutti i suoi utenti che instituii il serale ai TermYraduni.
Abbiamo tutti tantissimo in comune, ed indipendentemente dal punto in cui ci si trova, bravo o principiante, è come se fossimo stati fatti tutti con la stessa pasta. Ed in fondo, ci assomigliamo tantissimo.
Ritrovarsi e ricongiungersi nella nostra passione, è quindi un piacere ed un dovere per conoscere meglio se stessi.
Questo è esattamente lo spirito che ha regnato sabato sera ..nonostante ci fossero persone che non avevo mai visto mi sono sentito come se fossi con amici di vecchia data...ma in fondo quello che più ci ha unito è lo scopo che ci accomuna tutti.
Quando sabato sera ci siamo divisi per rinfrescarci e darci appuntamento a piazza di Spagna...ero alla metro per prendere il treno e tornare in albergo...trovo una ragazza alla fermata..sulla ventina...io esordisco dicendole..."questa è la linea a?"...lei "si"..."menomale che ho indovinato..sono già stremato dal caldo...immagino tu senta molto il caldo...ti vedo affaticata..."..poi lei ha cominciato a pendolare e a parlarmi di se...mentre l'avevo aperta arriva Smilzo...lo guardo e gli faccio.."ehi nn si saluta..."  lui simpaticissimo con un paninone in bocca...mi fa " mmmhmahm ciao ammmwestlmme"...ci mettiamo a parlare la tipa nel frattempo me la sono persa...ma io e smilzo ci siamo messi a parlare con grande simpatia come se ci conoscessimo da sempre...non so descriverlo bene ma è stato come un sentimento di condivisione..eravamo lì entrambi per lo stesso scopo...e questo poi l'ho provato anche quando eravamo tutti a campo dei fiori...è stata una esperienza unica :)
Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: CrazyHorse il 28 Giugno 2014, 13:13:09
Adesso che mi sono un po' calmato a mente parecchio fredda..racconto tutta la mia avventura al TR

Arrivo davanti al punto di ritrovo alle ore 15:30 circa e incontro il mio grande compare Emix in compagnia di Nova e Sombrero...ci mettiamo in sala d'attesa e conosciamo Giorom...unn bravo ragazzo...poi arrivano gli altri Smilzo, Teomat, Alex de Large, Jeancloud, Tuco...insomma non gli sto a nominare tutti..però se se mo capiti :D

Iniziamo la parte teorica con il gran maestro....
qui devo dire che ho avuta una emozione unica...ho assistito a una lezione che mi ha completamente arricchito...ho imparato e assimilato concetti di alta seduzione che mai avrei pensato di poter imparare in vita mia. Mentre ascoltavo TermY  era come se dentro di me vivessi una emozione...l'emoziuone di chi comincia un viaggio, una avventura nuova. Questa è per me la seduzione...

mai avrei pensato che questo forum e chi ne fa parte ..potesse cambiare così in meglio la mia vita.

per me è stato come scoprire un tesoro...finalmente ho capito molte dinamiche che prima ignoravo e non conoscevo. Abbiamo anche sfatato miti comuni che spesso portano chi apprende la seduzione a strade sbagliate che poi portano a insuccessi...e quindi frustrazione.

Alla fine della lezione ci siamo dati appuntamento in Piazza Spagna....decido di spaccare il caxxo  :lol: a TermY dato che non vedevo il gruppo..gli telefono e mi dice che ci troviamo sotto la scalinata.

Lì trovo Dante in compagnia del resto del gruppo...poi man mano ci ritroviamo tutti e arriva anche TermY...

Il primo set di gnocche sedute sulle gradinate lo aprono Alfaleffo con il supporto del Califfo. Poi si infila anche Giorom.

Mi sento carico come una dinamite..dentro di me penso (stasera apro e sfascio tutto....poi sarà palo?? e che caxxo me ne frega...sono qui per imparare come si fa...intanto gioco..poi vediamo)....i nostri tre del gruppo vanno alla grande e ottengono il numero delle tre.
Prima di incamminarci per cmpo dei fiori TermY dice "facciamo il gioco del block....quando dico block vi bloccate...chi di voi fa il principe??'"
Io subito..."lo faccio io.." e termY "spero che ti trasformi da rospo" :lol: ( termy qui mi hai fatto schiantare  :lol:)
Iniziamo a camminare tutti in gruppo e noto che molte persone...tra cui coppie di mummie sessantenni ci guardano e fanno: " ma quanti sono questi qui??' ma chi sono?"...eravamo tutti uniti e compatti con missione topa :)

termY avvista due ragazze e dice "block".. termy ferma una gnocca greca....io ero bloccato ma le guardavo le tette...lei mi bacia ( aveva due labbra da urlo)...e termy mi fa " sei contento hai k chiuso :D"
Teomat mi dice.." e dajeee te sei beccato un bacio senza aver fatto un caxxo...che vuoi di più?? " :lol:

Poi rifacciamo il gioco del blcok ma stavolta è Teo che abborda una per farle baciare un principe del gruppo...e qui grande Teo  :)

Arrivati a Campo dei Fiori..aspetto un due minuti e vedo alcuni che cominciano ad aprire....poi vedo un gruppo di 4 ragazze...e mi lancio....mi pare di aver detto...ragazze sapete che tutte messe insieme non fate la mia età?"
loro iniziano a guardarsi e a ridere...inizialmente noto che quella che sta al centro è la più ricettiva mi guarda insistentemente..poi arrivano altri del gruppo a dare supporto...
poi mentre gioco con lei cerco di coinvolgere nella discussione quella stava sul fianco destro....che nel frattempo entrava spesso nella discussione...poi ci rendiamo conto che le ragazze hanno quasi tutte sui 17 anni. :buck:

il secondo set erano invece due ragazze in movimento.....io mi lancio..non sapendo cosa dire opto per una apertura diretta...inciampo su me stesso...e tocco la tipa urtandola..".dicendole attenta potresti quasi uccidermi..."..ma mi rendo conto che non è italiana...non mi capisce e se ne va.

aspetto cinque minuti e vedo un altro set di 4 ragazze...mi lancio e insieme a me arriva Geppo e un altro del gruppo ma non ricordo il nick e il nome..

le ragazze erano un set di ragazze americane..io abbordo il gruppo dicendole   " Non sapete che la birra fa male ai denti???" la tipa mi guarda  :O
io poi faccio un commento indicandola e facendole notare il suo vestito che era di un colore rosso accesso...poi iniziamo a parlare di musica e di cosa fa lei a Roma.

purtroppo qui ho fatto l'errore che ho cambiato preda durante la discussione......TermY mi fa notare che devo curare la postura..altrimenti col caxxo che apro.

Nel frattempo il gruppo si era diviso in diversi set....per un attimo però ci siamo ricomposti e termY dice " a chi apre quelle due grasse...gli offro una birra"

Non ci penso due volte..mi lancio e dico loro...."ragazze che birra avete??.".mi accorgo che sono inglesi...una delle due aveva un linguaggio del corpo abbastanza aperto e comq divertita...l'altra invece quella sul fianco destro era come incazzata..."della serie a te che te frega???"...allora inizio a sfotterla...le dico " sai qui c'è una nuova legge...la legge che mi offri da bere...." lei mi risponde..."scordatelo..la birra è mia..." e io le dico sei cattiva mi stai spezzando il cuore..."

geppo mi fa: "madòò l'hai fatta incazzare..."

Poi vedo due gnocche che avevano due gambe da urlo vestite di nero...io sul momento ho detto una cazzata non sapevo che dire...e faccio loro..." ragazze perchè siete vestite di nero?" e loro..." perchè andiamo a un funerale :lol:"

termy dice.."chi va su quelle due gnocche là in fondo??"

Io mi lancio faccio il giro della piazza senza perderle di vista per approcciarle frontalmente.....le fermo e dico loro ( su indicazione di TermY)  " ragazze non lo sapete che mangiare il gelato fa male ia denti??" mi rendo conto che le due sono americane...inizio quindi a parlare in inglese e arriva Emix ( se nn ricordo male) ci dicono che sono in vacanza, ci presentiamo..ci dicono il nome e poi parlando ci rendiamo conto che una delle due parla italiano...io inizio a parlare con lei del più e del meno...finiamo a parlare di animali.
Poi le salutiamo e torniamo dal gruppo.

nel frattempo noto che uno del gruppo aveva approcciato quattro tipe...vedo che nel frattempo Smilzo ha aperto( grande ;) ) io mi lancio dentro questo nuovo set e mi rendo subito conto...che stanno shit testando il nostro.
C'è una del gruppo che fa la st*onza...naturalmente le altre ridono....lei mi dice " sai che a me piacciono i ragazzi mori come te ??  e io.." ma davvero?"..lei si presenta con un nome che mi rendo conto a pelle non essere il suo ( cosa confermata poi quando ho sentito che le amiche la chiamavano in altro modo)...io penso che questa fosse una campionessa nel lanciare segnali di interesse fasulli. inizia a raccontarmi di se e del suo ragazzo...ma gli aneddoti sono così strampalati e fantasiosi..accompagnati dalle risa delle sue amiche  che sono ovvie cazzate.

poi avvicinano il ragazzo del nostro gruppo e lei dice a tutte...."guardate quanto è bello questo..."..io non la cacho nemmeno di striscio e quando mi parla le dico..".ma davvero sei stata fidanzata??' aspetta che me lo scrivo...."
la tipa in questione era una classica rmp.

Però noto che nel gruppo c'è una ragazza molto carina che non ride più di tanto....la guardo e inizio a parlare con lei..nei primi minuti l'interazione non va male..lei comincia a parlarmi di se, della sua facoltà, che è dir Roma, che ama lo sport..mi chiede cosa faccio. ma contrariamente alla sua amica che era una matta questa invece sembra essere più calma e pi veritiera.
tuttavia noto che da parte sua non c'era interesse ma solo cortesia nel dialogare....poi la sua amica rmp prende il gruppo e si allontanano. io la saluto cortesemente.

Questa è stata la mia esperienza al TR...posso dire che è stata una serata utile e sicuramente determinante nel mio percorso.

ho calcolato che in una sera ho approcciato una ventina di ragazze..ho decisamente perso l'ansia da approccio.

é stata una esperienza unica e decisiva  ;)






Titolo: Re: VI TermYraduno: i feedbacks
Inserito da: -Nova- il 06 Luglio 2014, 18:53:10
Grandissimo Termyraduno, dalla ricchissima parte teorica alla leggendaria notte a Campo de' Fiori.
Peccato solo non essermi potuto godere appieno l'ultima parte a causa di un consistente debito di sonno. :buck:
Complimenti a Termynator per l'organizzazione, ai partecipanti (molti dei quali hanno macinato quantità incredibili kilometri pur di esserci) che hanno letteralmente messo a ferro e fuoco il centro città  ;), e ai grandissimi colonnelli per aver animato alla grande la serata (oltre ad aver tirato fuori qualche pezzo mica da ridere).