News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

VI TermYraduno: i feedbacks

Aperto da TermYnator, 22 Giugno 2014, 14:07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#30
Adesso che mi sono un po' calmato a mente parecchio fredda..racconto tutta la mia avventura al TR

Arrivo davanti al punto di ritrovo alle ore 15:30 circa e incontro il mio grande compare Emix in compagnia di Nova e Sombrero...ci mettiamo in sala d'attesa e conosciamo Giorom...unn bravo ragazzo...poi arrivano gli altri Smilzo, Teomat, Alex de Large, Jeancloud, Tuco...insomma non gli sto a nominare tutti..però se se mo capiti :D

Iniziamo la parte teorica con il gran maestro....
qui devo dire che ho avuta una emozione unica...ho assistito a una lezione che mi ha completamente arricchito...ho imparato e assimilato concetti di alta seduzione che mai avrei pensato di poter imparare in vita mia. Mentre ascoltavo TermY  era come se dentro di me vivessi una emozione...l'emoziuone di chi comincia un viaggio, una avventura nuova. Questa è per me la seduzione...

mai avrei pensato che questo forum e chi ne fa parte ..potesse cambiare così in meglio la mia vita.

per me è stato come scoprire un tesoro...finalmente ho capito molte dinamiche che prima ignoravo e non conoscevo. Abbiamo anche sfatato miti comuni che spesso portano chi apprende la seduzione a strade sbagliate che poi portano a insuccessi...e quindi frustrazione.

Alla fine della lezione ci siamo dati appuntamento in Piazza Spagna....decido di spaccare il caxxo  :lol: a TermY dato che non vedevo il gruppo..gli telefono e mi dice che ci troviamo sotto la scalinata.

Lì trovo Dante in compagnia del resto del gruppo...poi man mano ci ritroviamo tutti e arriva anche TermY...

Il primo set di gnocche sedute sulle gradinate lo aprono Alfaleffo con il supporto del Califfo. Poi si infila anche Giorom.

Mi sento carico come una dinamite..dentro di me penso (stasera apro e sfascio tutto....poi sarà palo?? e che caxxo me ne frega...sono qui per imparare come si fa...intanto gioco..poi vediamo)....i nostri tre del gruppo vanno alla grande e ottengono il numero delle tre.
Prima di incamminarci per cmpo dei fiori TermY dice "facciamo il gioco del block....quando dico block vi bloccate...chi di voi fa il principe??'"
Io subito..."lo faccio io.." e termY "spero che ti trasformi da rospo" :lol: ( termy qui mi hai fatto schiantare  :lol:)
Iniziamo a camminare tutti in gruppo e noto che molte persone...tra cui coppie di mummie sessantenni ci guardano e fanno: " ma quanti sono questi qui??' ma chi sono?"...eravamo tutti uniti e compatti con missione topa :)

termY avvista due ragazze e dice "block".. termy ferma una gnocca greca....io ero bloccato ma le guardavo le tette...lei mi bacia ( aveva due labbra da urlo)...e termy mi fa " sei contento hai k chiuso :D"
Teomat mi dice.." e dajeee te sei beccato un bacio senza aver fatto un caxxo...che vuoi di più?? " :lol:

Poi rifacciamo il gioco del blcok ma stavolta è Teo che abborda una per farle baciare un principe del gruppo...e qui grande Teo  :)

Arrivati a Campo dei Fiori..aspetto un due minuti e vedo alcuni che cominciano ad aprire....poi vedo un gruppo di 4 ragazze...e mi lancio....mi pare di aver detto...ragazze sapete che tutte messe insieme non fate la mia età?"
loro iniziano a guardarsi e a ridere...inizialmente noto che quella che sta al centro è la più ricettiva mi guarda insistentemente..poi arrivano altri del gruppo a dare supporto...
poi mentre gioco con lei cerco di coinvolgere nella discussione quella stava sul fianco destro....che nel frattempo entrava spesso nella discussione...poi ci rendiamo conto che le ragazze hanno quasi tutte sui 17 anni. :buck:

il secondo set erano invece due ragazze in movimento.....io mi lancio..non sapendo cosa dire opto per una apertura diretta...inciampo su me stesso...e tocco la tipa urtandola..".dicendole attenta potresti quasi uccidermi..."..ma mi rendo conto che non è italiana...non mi capisce e se ne va.

aspetto cinque minuti e vedo un altro set di 4 ragazze...mi lancio e insieme a me arriva Geppo e un altro del gruppo ma non ricordo il nick e il nome..

le ragazze erano un set di ragazze americane..io abbordo il gruppo dicendole   " Non sapete che la birra fa male ai denti???" la tipa mi guarda  :O
io poi faccio un commento indicandola e facendole notare il suo vestito che era di un colore rosso accesso...poi iniziamo a parlare di musica e di cosa fa lei a Roma.

purtroppo qui ho fatto l'errore che ho cambiato preda durante la discussione......TermY mi fa notare che devo curare la postura..altrimenti col caxxo che apro.

Nel frattempo il gruppo si era diviso in diversi set....per un attimo però ci siamo ricomposti e termY dice " a chi apre quelle due grasse...gli offro una birra"

Non ci penso due volte..mi lancio e dico loro...."ragazze che birra avete??.".mi accorgo che sono inglesi...una delle due aveva un linguaggio del corpo abbastanza aperto e comq divertita...l'altra invece quella sul fianco destro era come incazzata..."della serie a te che te frega???"...allora inizio a sfotterla...le dico " sai qui c'è una nuova legge...la legge che mi offri da bere...." lei mi risponde..."scordatelo..la birra è mia..." e io le dico sei cattiva mi stai spezzando il cuore..."

geppo mi fa: "madòò l'hai fatta incazzare..."

Poi vedo due gnocche che avevano due gambe da urlo vestite di nero...io sul momento ho detto una cazzata non sapevo che dire...e faccio loro..." ragazze perchè siete vestite di nero?" e loro..." perchè andiamo a un funerale :lol:"

termy dice.."chi va su quelle due gnocche là in fondo??"

Io mi lancio faccio il giro della piazza senza perderle di vista per approcciarle frontalmente.....le fermo e dico loro ( su indicazione di TermY)  " ragazze non lo sapete che mangiare il gelato fa male ia denti??" mi rendo conto che le due sono americane...inizio quindi a parlare in inglese e arriva Emix ( se nn ricordo male) ci dicono che sono in vacanza, ci presentiamo..ci dicono il nome e poi parlando ci rendiamo conto che una delle due parla italiano...io inizio a parlare con lei del più e del meno...finiamo a parlare di animali.
Poi le salutiamo e torniamo dal gruppo.

nel frattempo noto che uno del gruppo aveva approcciato quattro tipe...vedo che nel frattempo Smilzo ha aperto( grande ;) ) io mi lancio dentro questo nuovo set e mi rendo subito conto...che stanno shit testando il nostro.
C'è una del gruppo che fa la st*onza...naturalmente le altre ridono....lei mi dice " sai che a me piacciono i ragazzi mori come te ??  e io.." ma davvero?"..lei si presenta con un nome che mi rendo conto a pelle non essere il suo ( cosa confermata poi quando ho sentito che le amiche la chiamavano in altro modo)...io penso che questa fosse una campionessa nel lanciare segnali di interesse fasulli. inizia a raccontarmi di se e del suo ragazzo...ma gli aneddoti sono così strampalati e fantasiosi..accompagnati dalle risa delle sue amiche  che sono ovvie cazzate.

poi avvicinano il ragazzo del nostro gruppo e lei dice a tutte...."guardate quanto è bello questo..."..io non la cacho nemmeno di striscio e quando mi parla le dico..".ma davvero sei stata fidanzata??' aspetta che me lo scrivo...."
la tipa in questione era una classica rmp.

Però noto che nel gruppo c'è una ragazza molto carina che non ride più di tanto....la guardo e inizio a parlare con lei..nei primi minuti l'interazione non va male..lei comincia a parlarmi di se, della sua facoltà, che è dir Roma, che ama lo sport..mi chiede cosa faccio. ma contrariamente alla sua amica che era una matta questa invece sembra essere più calma e pi veritiera.
tuttavia noto che da parte sua non c'era interesse ma solo cortesia nel dialogare....poi la sua amica rmp prende il gruppo e si allontanano. io la saluto cortesemente.

Questa è stata la mia esperienza al TR...posso dire che è stata una serata utile e sicuramente determinante nel mio percorso.

ho calcolato che in una sera ho approcciato una ventina di ragazze..ho decisamente perso l'ansia da approccio.

é stata una esperienza unica e decisiva  ;)






Ultima modifica: 28 Giugno 2014, 13:26:25 di TermYnator
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Grandissimo Termyraduno, dalla ricchissima parte teorica alla leggendaria notte a Campo de' Fiori.
Peccato solo non essermi potuto godere appieno l'ultima parte a causa di un consistente debito di sonno. :buck:
Complimenti a Termynator per l'organizzazione, ai partecipanti (molti dei quali hanno macinato quantità incredibili kilometri pur di esserci) che hanno letteralmente messo a ferro e fuoco il centro città  ;), e ai grandissimi colonnelli per aver animato alla grande la serata (oltre ad aver tirato fuori qualche pezzo mica da ridere).