News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Uomini, Donne e social nel 2024

Aperto da JBGrenouille, 26 Novembre 2024, 11:49:54

Discussione precedente - Discussione successiva

JBGrenouille

• CSI Veteran
*
Citazione di: docs20 il 29 Novembre 2024, 16:34:59La rivalità e l'amore-odio fra uomini e donne è esistito da sempre, ma sembra che la società attuale voglia espandere questo conflitto sempre più evidente, creando acrore fra le diverse parti della società uomini, donne, LGBTQ+, etc. Un Occidente sempre più diviso e polarizzato in ogni sua parte: Repubblicani (Trump) vs Democratici, uomini vs donne, LGBTQ+ vs uomini e donne, europei e americani vs migranti, pro-pal vs pro-Israele,  pro-Putin vs pro-Ucraina, vaccinisti vs no-vax, vegani vs carnivori, pro vs contro cambiamento climatico e potrei continuare.
C'è un'aspro conflitto e tensione su praticamente ogni tema della società odierna senza l'ombra di punti di unione fra le parti

Questo è vero e credo che i social abbiano dato una enorme spinta a questo fenomeno.

Senza entrare nelle discussioni politiche, chi li gestisce ci ha messo poco a capire che le opinioni più controverse attirano traffico e quindi soldi.

Per cui i conflitti son spinti al massimo su qualsiasi argomento.

E questo si vede sia in grande su argomenti di scelte politiche.

Sia in piccolo quando si litiga su chi fra uomo e donna dovrebbe pagare in un appuntamento.

CrazyHorse

• SI-Moderator
*
Sul tema ho una certa esperienza...e potrei scrivere fiumi, ma mi limito a riassumere il mio pensiero con questa frase: è una lotta tra bimbi....quando trovi la persona realmente adulta ( nel nostro caso una donna) senti di aver trovato qualcosa di sano e ormai molto molto raro. Questi ambienti sono tossici per chi ha un minimo di palle...evitarli come la peste non è solo curativo, è un dovere ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

El mudo

• CSI Veteran
*
Thread è veramente vomitevole, pieno di spazzatura, post copiati e sempre con lo stesso leitmotive

El mudo

LYon

• Primo assistente
  • CSI Veteran
*
Vorrei esprimere un concetto fuori dal coro. Mi è capitato sui post di trovare anche una cosa differente.
Esempio mi è capitato di trovare alcuni Reel di una ragazza con una forte disabilità in sedia a rotelle e con mia grande sorpresa invece di trovare una Shit Storm piena di commenti di odio aggressività ho trovato una grandissima fetta di persone quasi interamente tutti i commenti del post, Ricchi di una grande solidarietà.

Ora credo che il tutto possa essere correlato a come viene indirizzato l'algoritmo.
In qualche modo alcuni tipi di post riescono a tirare persone cosiddette o odia tori mentre alcuni altri seppur della stessa categoria hanno delle sfumature per cui il pubblico che viene attratto è quello coerente a chi manda il messaggio del post.

Il mondo algoritmico è molto molto curioso però finora mi è sembrato di vedere che è anche abbastanza casuale.
Per esempio mi è capitato invece il post di un altro disabile ma che fa Rap ma che avendo un grande difetto a livello del linguaggio quindi praticamente rendendo incomprensibile tutto ciò che fa a livello musicale, Divide il pubblico.
Una metà, solidale, Della serie "continua a fare quello che fai" mentre un'altra totalmente offensiva della serie "hai un grande talento nascosto, lascialo nascosto" e cose simili. Sarebbe molto curioso vedere come l'algoritmo analizza questi elementi differenti, e cambiare le sorti di un post semplicemente modificando la comunicazione.
Per quanto riguarda Trezzo invece, è un social pieno di persone con elementi problematici o con voglia di pubblicità per i loro canali OnlyFans e cose del genere, Sinceramente ho anche chiuso una direttamente da lì ma è stato un elemento singolo sicuramente replicabile così come replicabile chiudere dalle applicazioni ma sicuramente la tipologia di persone che riesce a tirare fuori non è proprio il massimo. Alla fine come tutte le cose dipende sempre dall'uso che se ne fa, Una pistola può servire per sparare al poligono per uccidere tua madre non è il mezzo irreale problema.
Hic Sunt Leones