News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

L'etica del seduttore

Aperto da Impe, 02 Luglio 2009, 20:41:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EmoPusher

  • Messaggi: 59
*
personalmente sono un tipo che si fa mille problemi, che ha sempre molti scrupoli, e questo mi frena in mille cose, anche a livello assurdi e ridicoli, ma in questo particolare caso ti rispondo con una domanda:
su cosa si basa la tecnica del boyfriend destruction?
risposta, sull'aprire gli occhi alla ragazza sui difetti del fidanzato...

se a lei vanno bene non te la darà mai, se lei ha già problemi con questi aspetti, la storia è destinato prima o dopo a finire, quindi non stai ne ingannando nè facendo qualcosa di male.

ci sono maree di donne con la sindrome da crocerossina che sopportano i difetti dei fidanzati, mariti, compagni solo perchè stato insegnato cosi, ma questo non significa che le renda felici, semplicemente sopportano per abitudine, ma se prospetti loro una vita differente e migliore, non sono stupide, vedranno. Se invece i pregi del fidanzato compagno superano i difetti... non verranno con te.

sedurre per migliorare, non per usare e basta...
my 2 cent
Posso migliorare, posso imparare, posso fare meglio di ora...

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
la posizione di emo è interessante, in effetti, se è lei interessata a me, e per farlo capire parla in toni non buoni del fidanzato, evidente che si sta autogiustificando e TI sta giustificando, in relazione alle sue intenzioni, in tal caso, mi rendo raggiungibile e "lascio che accada", non danneggerei nulla che non sia già danneggiato.
In tal caso ha ragione termy, se non sei tu è un'altro, a sto punto... ;)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

EmoPusher

  • Messaggi: 59
*
guarda, uno dei miei ostacoli più grandi è proprio il fatto che mi faccio molti scrupoli, perchè nella vita ho sempre preferito migliorare la vita delle persone che mi incontrano e non il contrario.
però se una ragazza mi interessa, ed è impegnata, questo non mi ferma, ma prima verifico se è felice o no...

ok magari alcuni penseranno che sono stupido, però penso che se la persona è felice, creo noise e basta, mentre se ci sono spazi di lavoro, metto tarli al lavoro, e mostro loro alcune vie alternative.
ho la fortuna che creo confort alla velocità della luce, per cui le persone si confidano subito con me (devo peròl sempre stare molto attento alla Friend Zone con le donne, che mi viene naturale).

se non c'è spazio per il presente, crea spazio per il futuro, nel tempo ho capito (imparato sarebbe una parola grossa) che alle volte ciò che non si fa adesso, rimane presente nella testa delle donne, ho scoperto di recente parlando con ragazze che ho rivisto, di come ero rimasto impresso a loro, proprio perchè non ci avevo provato con loro, e che ero stato gentile, e mi hanno cercato finite le storie con i rispettivi ragazzi proprio per quello...

oppure... con la tecnica del BF destruction sono arrivato ad avere i ringraziamenti dei fidanzati con i quali sto agendo DI BF, perchè li alleggerisco della scocciatura di sopportare la fidanzata in certi momenti. E loro si sfogano... su quanto siano ignorate dai rispettivi uomini...
con alcune ho preferito entrare in FZ perchè in realtà era solo esercizio di BF destruction, ma sono interessato ad amiche di loro, e stanno parlando non bene ma di più di me,
sono arrivato al punto che una ieri sera mi ha difeso col fidanzato per una discussione... e aveva ragione lui...
Posso migliorare, posso imparare, posso fare meglio di ora...