Tornare sul campo dopo una lunga pausa 7

Aperto da TermYnator, 10 Novembre 2019, 18:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.451
*
Nell''Articolo precedente abbiamo parlato della casa del seduttore. Ora trattiamo un altro argomento chiave i luoghi da cui ricominciare.

Luoghi reali
Parlare di luoghi per approcciare è molto soggettivo e dipende moltissimo dalla propria indole. Ci sono infatti persone più o meno spigliate, più o meno tolleranti al trambusto e più o meno intenzionate a spendere.
Ricordate sempre che le persone amano divertirsi. E ci si diverte in posti pieni di gente festosa dove qualcuno paga le vettovaglie ed i cotillons. Va da se che più i festeggiamenti sono belli, più l'ingresso ai locali costa.

Se cercate persone di valore, uomini e donne, sarà più facile trovarli in locali che non sono economici.

Costeranno anche le consumazioni, ci sarà un barthender bello e bravo, luci curate, bagni puliti. Ed ovviamente belle ragazze e bei ragazzi. Sarà quindi un ambiente top, molto competitivo. Aumenterà anche la reattività delle ragazze: se farete una cosa errata, vi tratteranno come se non esistiate. E se violate le regole del locale, sarete anche buttati fuori. In un locale ricercato quindi, occorre imparare a muoversi partendo in punta di piedi. Ma il gioco vale la candela. Le discoteche vanno ancora bene soprattutto l'estate. D'inverno ed al chiuso preferite posti con musica non assordante, non troppo pieni. Cercate di familiarizzare con i PR: é utilissimo.

Lo struscio in strada
Gioia e dolore dei più grandi acchiapponi che ho conosciuto, il gioco in strada ha l'enorme vantaggio di offrire moltissime occasioni a costo zero. Ma servono grandi capacità se non ci si vuole limitare ad essere dei piccoli molestatori. Ci vuole fantasia, faccia tosta, molta sicurezza. Rimando ai post dedicati per la trattazione del gioco da condurre.

Ogni tipo di gioco ha la sua difficoltà caratteristica. I principianti, dovrebbero sempre tenerne conto

Il gioco seduti è secondo me il più profiquo. Energia bassa, un certo comfort salottiero (se siete in bar o pub), la possibilità di bisbocciare comodamente. Insomma, un must per conoscere. Il gioco seduti si fa dai tavolini dei pub sia facendo aperture sulle passanti, sia aprendo persone sedute nello stesso locale. E' conveniente non avere fretta ed aurigliare un minimo prima di esporsi: se prendete un palo, rischiate di fare una figuraccia. Quindi discrezione priima di tutto.

Feste e uscite in circolo sociale
In genere chi esce da una storia lunga, da un periodo di studio leopardiano o da un gruppo di amici che non vogliono mai fare qualcosa di diverso, non ha questo tipo di occasioni. E' tuttavia possibile cercare di migliorare il proprio circolo sociale frequentando corsi di media durata (teatro, lingue, sport, danze e balli).
Attenzione agli specchietti per allodole costituiti dai millanta corsi di ballo latino, salsa etc: generalmente ci sono più uomini che donne, e spesso le donne hanno aspirazioni sopra le loro reali capacità.



Come prepararsi
Cercate di pianificare diverse uscite a settimana, per conoscere più situazioni possibile. Ogni cittá ha le sue regole e posti e locali si animano in serate precise. Il venerdì sera rimane la serata clou seguita dal sabato, generalmente dedicato ai più giovani. In molte cittá universitarie la serata centrale é il giovedì.
Insomma dovete esplorare e conoscere. Iniziate dai locali più vicini alla vostra casa, ed allargatevi a macchia d'olio escludendo o inserendo posti e locali in base ad orario e luogo.
Io, per esempio, uscivo 5 sere. 3 sere stavo al disco pub A 2 al B. il venerdì ed il sabato, l'inizio serata era il d-pub A. Ma cambiava il fine serata, perché a seconda del giorno si sceglieva là disco 1 o la 2.

Segue...

Articolo precedente: La casa del seduttore

Primo articolo: motivarsi

Ultima modifica: 10 Novembre 2019, 18:21:49 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures