Tornare sul campo dopo una lunga pausa 6

Aperto da TermYnator, 04 Novembre 2019, 16:16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.451
*
Nell'articolo precedente abbiamo dato un breve scorcio sul cosa occorra fare per iniziare ad avere un minimo di fascino. Oggi parleremo dell'antro del seduttore: la sua casa.

La tana
Una parte fondamentale dell'atto seduttivo si svolge spesso fra le mura della casa del seduttore. A volte ci si arriva addirittura prima del bacio, altre per un secondo appuntamento. In quasi 20 anni di insegnamento, non ho mai visto nessuno che avesse curato la casa come si deve. Cerchiamo di capire cosa va fatto.

La collezione di farfalle
Nei film anni '60, si sentiva spesso la battuta "Vuoi vedere la mia collezione di farfalle"?
Era un modo (all'epoca) originale di far salire la nostra conquista a casa per portare a compimento l'atto seduttivo.


Una mitica collezione di farfalle (Museo civico di zoologia, Roma)

Attualmente la frase è un sinonimo squallido di "ci sto provando", al pari di "sali a bere qualcosa da me", che hanno la stessa valenza di una frase esplicita senza però dimostrare un minimo di coraggio ma piuttosto una punta di viscidità. Dal momento che essere troppo coraggiosi significa gettare volgarmente le carte in tavola e che essere viscidi è il modo migliore per far scappare il partner, bisogna essere più sottili e continuare qel gioco di complicità che è tipico della seduzione.

La tecnica
La tecnica è estremamente semplice e naturale: durante il discorso avremo parlato di viaggi, souvenirs, cose che ci appartengono ed avremo creato curiosità riguardo alle medesime. Basterà tirar fuori uno di questi concetti quando passeggiate proprio sotto casa vostra, e la vostra partner potrebbe esprimere la voglia di vederli dal vivo.


Un fantastico letto a tenda in una casa "a tenda": quando l'arredamento può generare curiosità.

Se invece il /la partner esprime candidamente il desiderio di conoscere il vostro meraviglioso appartamento con vetrate dipinte a mano, o con la vostra stanza tenda (lo consigliai qualche anno fa ad un allievo ora diventato famoso nell'ambiente) è ancora più semplice. Va da se che non dobbiate mai fissare il primo appuntamento troppo lontano da casa: farvi 25 minuti di macchina sul più bello, spezzerebbe il pathos e rischiereste che arrivati al portone la vostra partner sia colta da improvviso mal di testa. Avete sbagliato e lei non luole andare oltre.



Come esercitarsi e cosa fare
Rispolverate i souvenirs, ordinateli in modo esteticamente gradevole nel vostro antro, in modo da poterli prendere e fare racconti sulla loro storia seduti fianco a fianco. Cercate di scegliere oggetti che vi rappresentino o rappresentino un momento della vostra storia. Se avete dei cavalli di battaglia che ruotano attorno a degli oggetti, dovete possederli e tenerli a portata di mano. Uscite per mercatini, e se avete idea di qualcosa da comprare e spendete: un uomo con il braccio troppo corto, si vede e non piace alle donne .

Segue...

Articolo precedente: Il fascinok
Articolo successivo: i luoghi
Primo articolo: motivarsi
Ultima modifica: 10 Novembre 2019, 18:09:36 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Pintahouse

  • Messaggi: 1.004
*
#1
Bellissima questi thread sul rimettersi in gioco :). A mio avviso insegnano la vera essenza della seduzione e cioè si cerca di comunicare se stessi in maniera originale e per nulla scontata  :up:
Ultima modifica: 05 Novembre 2019, 01:15:00 di Pintahouse