News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Termy ed USA school

Aperto da Dally85, 16 Novembre 2008, 14:23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: Dally85 il 19 Novembre 2008, 10:54:46
Nessuna pretesa di capire come ragionano..Avrò aperto decine e decine di Hb di alto valore ed autosima e ho fatto loro neg di quel tipo senza avere chissà quali reazioni di tensione o fastidio.
Prova a farlo tu invece


Purtroppo se non capisci come ragionano le 9 e le 10 non te le scopi...puoi aprire quanto ti pare...puoi fare neg quanto ti pare...puoi fare dhv quanto ti pare...che poi nell'aprirle parlando della loro sciarpa dimmi tu dove trovi il neg...dimmelo...

Citazione di: Dally85 il 19 Novembre 2008, 10:54:46
Una persona che non abbia voglia di fare critiche inutili fingendo un' incomprensione capisce chiaramente il significato, nonostante l'evidente errore di battitura ;)

Quale critica avrei fatto stavolta?!? Spiegami quale metodo si concentra sul soggetto e quale sull'oggetto, penso che l'errore di battitura sia quello, no? ...i punti interrogativi erano messi come richiesta di spiegazione sull'errore...


Citazione di: Dally85 il 19 Novembre 2008, 10:54:46
Non per primo, rileggi bene

Ahi Ahi Ahi...ti si allunga il naso giovane...mica solo in questo post l'hai tirato fuori tu per primo...ma lasciam perdere Satira che gli assenti (???) giustamente non si nominano...
First Real Fucking FeroAllievo.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Dally85 il 19 Novembre 2008, 14:07:41
Beh mi ha fatto piacere leggere questo post per la prima volta.E devo dire che è ben argomentato e non ci piove.
Resta sempre però il fatto che non è comunque una dimostrazione della teoria che il MM è buono solo su donne attratte a priori.

Che palle.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: TermYnator il 19 Novembre 2008, 12:48:17
Esatto.
Ed è pari pari quello che scrissi ad Effe nel primo dibattito MM vs TM:

non volevo intervenire (questione annosa e ormai senza via d'uscita, quella del TM vs MM), ma visto che tu e ^X^ mi tirate in ballo, eccomi qua :)


Citazionesu una donna attratta, se non fai grossolani errori, riesci.
Ma per creare attrazione da zero, ci vogliono sistemi diversi dal MM.

ricordo i ragionamenti di allora, e con ^X^ sono arrivato alla conclusione che (almeno per noi) l'attrazione non si crea da zero, ce ne vuole almeno un pizzico pregressa (non necessariamente di tipo solo fisico), e semmai si riesce ad amplificare con un buon game.

Poi riuscire a sedurre il 100% delle HB gia' attratte a priori, mi sembra un compito tutt'altro che facile e realisticamente non banale.
Parlo di vita vissuta, non di chiacchiere da forum.
Quindi non liquiderei il discorso cosi' tanto facilmente...


CitazioneCito dal thread che seguì il TermYpensiero "Introduzione":
...
La differenza fra il TermYnator's method e gli altri è proprio questa: io do per scontato che
una persona sia abbastanza abile da concludere un rimorchio che parte dall'attrazione feminile,
ovvero un rimorchio naturale: basta applicare una corretta sequenza di azioni.

la maggior parte delle persone non ha la minima idea di quale sia la "corretta sequenza di azioni", non dimentichiamolo ;)


CitazioneMa in un rimorchio "naturale" non hai scelto tu, sei stato scelto.
La mia metodologia si basa sulla sostituzione del valore che dovrai ad andare a dimostrare alla
donna per essere "chiamato" da essa anche se non è minimamente attratta da te, ovvero non ti ha
cagato di striscio, e mantiene atteggiamenti via via più ostili.

vedi,
senza entrare nel merito della metodologia (che come sai reputo valida), vedo un rischio (o una leggerezza se vogliamo) in cio' che hai scritto:
dare per scontato che le HB che si mostrano disinteressate lo siano per davvero.
Secondo me qui entriamo in un terreno minato, una palude da cui non si esce...
Ritengo sostanzialmente impossibile dire con sicurezza quali HB siano davvero disinteressate, perche' molte non lo sanno neppure loro! Lo sono solo inconsciamente.
Insomma una specie di "principio di indeterminazione".
Soluzione impossibile allora?

No, semplicemente smettiamo di preoccuparcene e di sovranalizzare troppo: basiamoci solo sui loro feedback (paraverbali e BL) e calibriamoci su quelli. Punto.
Troppo incerto (e in definitiva inutile) ipotizzare sul reale grado di interesse/attrazione conscio o inconscio/nascosto da parte della HB.

"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
L'MM non è solo cacca commerciale: parte da presupposti di buon senso. Il punto è che per quel poco che si vede Mystery nel campo ci sa fare. Ben diverso è tradurlo in un libro, e infinitamente diverso è leggerlo su un libro e cercare di ri-applicarlo: le sfumature mancanti sono così tante, che la gente cresciuta con questo tipo di materiale e molto spesso allucinante...
E mi permetto di dire che a meno  che non si abbia una testa funzionante al 100% e un forte senso della realtà, fossilizzandosi sul sarge all'americana ci si riempie il cervello di scemenze.
Perché quello che spesso ci si dimentica, è il contesto in cui è stato creato il metodo: un contesto di persone totalmente incapaci con le donne.
Frequento da un po' una croata/canadese: lei è interessata unicamente a italiani (c'è una grande comunità italiana in Canada), perché... hanno classe. Questo piccolo esempio dovrebbe essere molto significativo.
Per altre testimonianze ci sono i report (incompiuti) di Guy Montag a Las Vegas: i suoi racconti al ritorno dalla vacanza, hanno confermato tutto quello che ho sempre sospettato.
Un suo amico che non tromba mai, trombò anche lui al ritorno, e disse a Guy: fortuna che ci sei stato anche tu, altrimenti non ci avresti neanche creduto che ho trombato.
Questo dovrebbe dirla lunga, molto lunga.
Quello che voglio dire è che in realtà tutto ciò che serve non solo ce l'abbiamo in casa, ma siamo famosi in tutto il mondo per questo.
Inoltre, non credo che ai mysteryani importi particolarmente di  questo thread, in quanto non c'è nessun  tipo di sommossa anti-Mystery: io ho le mie idee e sono ampiamente conosciute, così come ogni utente ha le sue.
Poi sta a ognuno di noi giudicare, capire e decidere: la tristezza vera c'è quando tante volte si percepisce un atteggiamento che sembri dire: "dopo che mi sono fatto tutto questo mazzo per studiare e sargiare, dovrei cambiare di nuovo idea ed evolvere??".

E questo è veramente triste. Ma si sa, i morti di pippe difficilmente cambiano idea, e se lo hanno fatto una volta in tutta la vita... che vuoi che lo facciano anche la seconda volta? Che morti di pippe sarebbero ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.243
*
Citazione di: Dally85 il 19 Novembre 2008, 14:07:41
Beh mi ha fatto piacere leggere questo post per la prima volta.E devo dire che è ben argomentato e non ci piove.
Resta sempre però il fatto che non è comunque una dimostrazione della teoria che il MM è buono solo su donne attratte a priori.

Questo è uno dei post che avresti dovuto aver letto prima di commentare,
e purtroppo constato che come questo non ne hai letti altri 300, compreso il TermYpensiero stesso.
Pertanto è assolutamente inutile argomentare: è tutto gia scritto, basta leggerselo.
Non ti va di leggere e vuoi spiegazioni personalizzate che vanno ripetute per 24 volte perchè non le capisci?
Pagami e te le spiegherò.
Vuoi capire come ragionano le donne perchè non hai voglia di leggere i miei post, e non riesci a parlare con le donne?
Pagami di più e te lo spiegherò.
Vuoi vedermi sul campo per dimostrarti i pensieri che ho chiarito a tutti gratis?
Pagami molto ma molto di più, e te lo spiegherò.
Ora sono molto simile a Mystery e sono certo che cominci a capire.
Vuoi sapere perchè?
Dopo che mi avrai pagato, te lo spiegherò.
Se vuoi sapere altro, prepara i contanti.

TermYnator



- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
E se volessi palpare il tuo culo peloso? Quanto mi costerebbe? :lol:
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.243
*
Citazione di: SunBeam il 19 Novembre 2008, 18:09:16
E se volessi palpare il tuo culo peloso? Quanto mi costerebbe? :lol:

Se metti un po di ciccia sui fianchi, valuto la situazione...
:lol:

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: SunBeam il 19 Novembre 2008, 17:11:01
Perché quello che spesso ci si dimentica, è il contesto in cui è stato creato il metodo: un contesto di persone totalmente incapaci con le donne.
Frequento da un po' una croata/canadese: lei è interessata unicamente a italiani (c'è una grande comunità italiana in Canada), perché... hanno classe. Quello che voglio dire è che in realtà tutto ciò che serve non solo ce l'abbiamo in casa, ma siamo famosi in tutto il mondo per questo.


Tutto verissimo.
ed è ciò che avevo scritto nel topic "alla riscoperta della nostra essenza": italians do it better  O0

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: GuyMontag il 19 Novembre 2008, 14:22:22
Purtroppo se non capisci come ragionano le 9 e le 10 non te le scopi...puoi aprire quanto ti pare...puoi fare neg quanto ti pare...puoi fare dhv quanto ti pare...che poi nell'aprirle parlando della loro sciarpa dimmi tu dove trovi il neg...dimmelo...

Sciarpa e neg?? ma che topic stai leggendo?? :idiot:

CitazioneQuale critica avrei fatto stavolta?!? Spiegami quale metodo si concentra sul soggetto e quale sull'oggetto, penso che l'errore di battitura sia quello, no? ...i punti interrogativi erano messi come richiesta di spiegazione sull'errore...

Se vuoi che te lo spiego pagami.. ;D


CitazioneAhi Ahi Ahi...ti si allunga il naso giovane...mica solo in questo post l'hai tirato fuori tu per primo...ma lasciam perdere Satira che gli assenti (???) giustamente non si nominano...

Rileggi bene il topic..la prima volta che satira è stato nominato in questo topic è stata da Acqua
"tu e satira andreste d'accordo"
Rileggi bene fratello..e i puntini di domanda tra parentesi scusami tanto ma sono un'insinuazione davvero penosa..peace ;)
BANNATO

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: Acqua il 19 Novembre 2008, 14:45:22
Che palle.

Poi sono io quello che fa polemiche...

Ma non dovevi intervenire più acqua??

BANNATO

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
eFFe, argomentazioni validissime, bel contributo alla discussione.. +1  ;)
BANNATO

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Sun anche le tue argomentazioni sono giuste.Non è però secondo me giusto suddividere il successo con le hb su base geografica.
Se un afc italiano va in america e scopa questo al limite significa che l'afc usa è più afc, non certo che gli italiani hanno genetica seduttiva ;)

Altrimenti non staremmo qui dentro..  ;)
BANNATO

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
#87
Citazione di: TermYnator il 19 Novembre 2008, 17:52:34
Questo è uno dei post che avresti dovuto aver letto prima di commentare,

E' assurdo!tiri fuori un post di una discussione qualunque ed ora la presenti come se fosse il centro di tutto?????? e non potevi linkarla subito?? Ti ricordo che tu stesso ti sei irritato quando ti ho invitato ad andare a cercare una cosa in un post che era stato scritto due giorni prima, ed ora pretendersti che io vada a cercare nel mezzo della discussione tra migliaia di post??

Citazionee purtroppo constato che come questo non ne hai letti altri 300, compreso il TermYpensiero stesso.
Pertanto è assolutamente inutile argomentare: è tutto gia scritto, basta leggerselo.
Non ti va di leggere e vuoi spiegazioni personalizzate che vanno ripetute per 24 volte perchè non le capisci?
Pagami e te le spiegherò.
Vuoi capire come ragionano le donne perchè non hai voglia di leggere i miei post, e non riesci a parlare con le donne?
Pagami di più e te lo spiegherò.
Vuoi vedermi sul campo per dimostrarti i pensieri che ho chiarito a tutti gratis?
Pagami molto ma molto di più, e te lo spiegherò.
Ora sono molto simile a Mystery e sono certo che cominci a capire.
Vuoi sapere perchè?
Dopo che mi avrai pagato, te lo spiegherò.
Se vuoi sapere altro, prepara i contanti.

TermYnator

Questa risposta è un tentativo evidente di evadere.
Primo perchè ti dico di dimostrare l'invalidita di una teoria di Mystery e tu mi accusi di essere uno stupido che non capisce e non ha letto il tuo metodo.

Però purtroppo questo tentativo di evasione ti riesce male perchè per la risposta che dovresti darmi non c'è necessità di conoscere il tuo metodo.

Ma guarda caso questa risposta arriva in un momento in cui si potrebbe giungere alla fine di tutta la discussione.

Basterebbe che tu dicessi "mystery è valido SOLO ED ESCLUSIVAMENTE  su set con attrazione pregressa perchè..."

E invece niente..Invece di rispondere a questa domanda mi rispondi PAGAMI..

TI HO CHIESTO LA DIMOSTRAZIONE DEL TUO METODO ORA???

Ti ho chiesto solo di dimostrarmi l'inefficacia dell'apertura di misteri su set non recettivi a priori..

Devo pagarti per avere la smentita di un' accusa a mystery che fai deliberatamente a tutto il forum???

Questo è completamente assurdo..

Abbiamo posto fine alla discussione, manca solo la tua risposta e..paf...pagami!!!

Beh sai un bambino cattivo a questo punto potrebbe pensare che forse Termy cerca di proporre il suo metodo con finalità commerciali e che usa il forum per invalidare la concorrenza, (che però non è in grado di invalidare)
però io non sono un bambino cattivo e voglio comunque credere alla tua buona fede, anche se so che la risposta inequivocabile non arriverà mai..

Tolto il discorso sul metodo di mystery, in risposta alla provocazione pagami ti posso dire che io per il metodo di mystery ho pagato 8 € e sono migliorato..E li ho pagati avendo la garanzia di uno che ha fatto scopare centinaia di afc in tutto il mondo..

Tu per ora di dimostrazione hai solo scritti..
A parte il fatto che dimostrare che uno rimorchia col tuo metodo è difficile visto che è praticamente il rimorchio che fanno tutti da sempre,ma quando mi dimostrerai che il tarlo funziona perchè tarla e che la confidenza in vitro va oltre la scelta di un set recettivo ed effettivamente è il segreto di un buon rimorchio allora ne riparleremo.

Quando tu riuscirai a far scopare altrettanta gente e a dimostrare l'efficacia del tuo allora forse dieci € li potrò spendere anche per te.

Ultima modifica: 19 Novembre 2008, 20:48:06 di Dally85
BANNATO

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.243
*
Citazione di: Dally85 il 19 Novembre 2008, 20:44:54
Beh sai un bambino cattivo a questo punto potrebbe pensare che forse Termy cerca di proporre il suo metodo con finalità commerciali e che usa il forum per invalidare la concorrenza, (che però non è in grado di invalidare)
però io non sono un bambino cattivo e voglio comunque credere alla tua buona fede, anche se so che la risposta inequivocabile non arriverà mai..

Ora hai passato il limite.
Tu sei la brutta copia di un keyjocker che è venuto qui sopra a trollare e turbare un'atmosfera feconda,
insinuando le stesse st*onzate. Inutile ripetere che hai avuto più di una spiegazione, e non solo da me,
inutile ripetere che dici di aver letto e non hai letto, inutile dire che fai finta di non capire per il puro scopo di infastidire
usando lo spirito caritatevole delle persone che continuano a perder tempo nel risponderti.
Inutile dire che dici di essere entrato molto prima dell'espulsione del troll, mentre l'ultimo post di quel poverello è
del 30 agosto e la tua iscrizione del 9 settembre: un'altra pietosa bugia.
Stesse parafrasi, stesse espressioni verbali, stesse interlocuzioni e stessa forma mentis sfuggente e viscida,
non sono casi: tu stai trollando, e stai cercando di creare lo stesso clima di nervosismo che creò il tuo infelice clone.
Acqua che posta un "che palle" non s'era mai visto, Guy che si agita nemmeno. E gli hai pure dato del MdP,
quando ti mangerebbe in testa se non fosse che una persona di gusto come lui, non mischierebbe mai la forfora col sugo.
Ti permetti pure di dire ad un utente se può postare o meno: ma chi ti credi di essere?
Tu sei un arrogante presuntuoso che sta cercando in tutti i modi di infiammare gli spiriti:
prima con "Mystery è un MdP", poi col "forum spu**anato", ora con questa ulteriore minchiata.
Tu sei un troll.
Da questo momento in poi, tu non esisti.

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
#89
Citazione di: TermYnator il 19 Novembre 2008, 21:05:54
Ora hai passato il limite.
Tu sei la brutta copia di un keyjocker che è venuto qui sopra a trollare e turbare un'atmosfera feconda,
insinuando le stesse st*onzate. Inutile ripetere che hai avuto più di una spiegazione, e non solo da me,
inutile ripetere che dici di aver letto e non hai letto, inutile dire che fai finta di non capire per il puro scopo di infastidire
usando lo spirito caritatevole delle persone che continuano a perder tempo nel risponderti.

Bene una serie di offese per evitare di dare una semplicissima risposta.Non so chi abbia passato il limite.

CitazioneInutile dire che dici di essere entrato molto prima dell'espulsione del troll, mentre l'ultimo post di quel poverello è
del 30 agosto e la tua iscrizione del 9 settembre: un'altra pietosa bugia.

Questa è la pu**anata più grande che potessi dire..Non perdo neanche tempo in dimostrazioni..


CitazioneStesse parafrasi, stesse espressioni verbali, stesse interlocuzioni e stessa forma mentis sfuggente e viscida,
non sono casi: tu stai trollando, e stai cercando di creare lo stesso clima di nervosismo che creò il tuo infelice clone.

Ora sei diventato nervoso perchè ho parlato di intenti commerciali?
Ah ecco in cosa incombeva il fantasma di satira..

Comunque tranquillo se il tuo è un metodo valido ed ammesso che tu abbia intenti commerciali,non sarò certo io a precluderne il successo.

CitazioneAcqua che posta un "che palle" non s'era mai visto, Guy che si agita nemmeno. E gli hai pure dato del MdP,
quando ti mangerebbe in testa se non fosse che una persona di gusto come lui, non mischierebbe mai la forfora col sugo.
Ti permetti pure di dire ad un utente se può postare o meno: ma chi ti credi di essere?

Bene ora sono il lupo cattivo...

Alla luce di tutto ciò la dimostrazione dell'invalidità di mystery è arrivata???? NO..

P.S. Termy non ti agitare troppo, uno che propone un metodo di seduzione ha da aspettarsene di cose..guarda mystery come l'hanno ridotto.. ;)
Ultima modifica: 19 Novembre 2008, 21:20:23 di Dally85
BANNATO