Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: Alucard il 08 Aprile 2010, 19:36:32

Titolo: Tatuaggi
Inserito da: Alucard il 08 Aprile 2010, 19:36:32
Quanti ne avete?
Cosa ne pensate?
Volete farvi?
Piacciono alle donne?
Titolo: Re: Tatuaggi
Inserito da: SunBeam il 08 Aprile 2010, 21:47:41
Nessuno. Visto che quando mi piace fare le cose mi piace farle bene, l'unico tatuaggio che per me ha un senso è quello imponente. Tipo carpa giapponese su tutta la schiena o qualcosa di simile.
Visti le controindicazioni di un tatuaggio del genere (costo, difficoltà, impatto, per non dire che ho la pelle delicata ;D) non ho mai fatto nulla di simile.
I tatuaggetti che si vedono solitamente in giro, a un metro di distanza sembrano solo una macchia.

Non so esprimermi sul fatto se piacciano o meno alle donne anche se non ho mai sentito nessuna dire "a me me piace tatuato".
Titolo: Re: Tatuaggi
Inserito da: sofficemaremoto il 09 Aprile 2010, 09:03:18
Si potrebbe aprire una mega discussione.

Mi limito a dire qualcosa di tendente all'oggettivo.

1) I tatuaggi non vanno fatti SOLO per una questione estetica.
  In questo caso infatti c'è un alto rischio che ci si penta.

2) Non credo esista un tatuaggio meglio o peggio a livello di dimensioni.
 Il tatuaggio è parte del corpo, e quindi bisogna vederlo in armonia con lo stesso.
 Impossibile dire quindi che il tatuaggio deve essere piccolo, grande, medio o grandissimo.
 Dipende da duemila cose.

3) I tatuaggi colorati provocano una reazione visiva molto piu' forte, quindi ci si puo' affezionare molto di piu' a loro,ma piu' probabilmente ci sara' il rischio che ci si penta per averli fatti colorati.

4) Evitare i tatuaggi stereotipati. (Es: tribali visti e rivisti, indiani visti e rivisti (ma mai dal vivo), cheguevara, mussolini, cicciolina, superman, gesu' cristo,strumenti musicali, il cane ecc ecc ecc....)

5) Evitare i tatuaggi stereotipati grezzi (Es: il serpente, l'asso di bastoni (insensato), la ragnatela al gomito, pistole, teschi, la scritta :" Dio perdona, io no", (eh lo so lo so....è dura ammettere che esistano soggetti del genere, ma ci sono....), catene, pugnali ecc ecc

6) Il tatuaggio entra a far parte di te per sempre: se ti fai un disegno visto sul giornalino di tatuaggi, migliaia di altre persone avranno lo stesso tuo tatuaggio. Sarai uno dei tanti, anzi peggio: perche' diversamente da chi non ha tatuaggi, tu hai voluto quasi dire: "guardate, anche io ho tatuato ToroSeduto, come altri 12 milioni di mongoloidi nel mondo, anche io ho ToroSeduto dietro al culo....". Il che è da sfigato.
Il tatuaggio deve essere tuo e basta, altrimenti molto meglio astenersi.

7) Se si ha un lavoro "convenzionale" evitare parti del corpo in vista come il collo. (La societa' non ancora è arrivata ad un livello di civilta' sufficiente affinche' voi siate visti con totale indifferenza dai datori di lavoro; atteggiarsi a chi sta avanti o a chi se ne fotte delle regole va bene nella jungla o in california sulla tavola da surf, non in uno studio legale o in una agenzia immobiliare).

8) Alle donne non piace il tatuato o il non tatuato.
Sicuramente alle donne non piacciono i tatuaggi grezzi.
Molto probabilmente non piacciono i tatuaggi stereotipati.
Molto probabilmente non piacciono i tatuaggi troppo vistosi in vista.
Probabilmente apprezzeranno i tatuaggi originali, con un vostro significato, non troppo aggressivi ma neanche troppo froci, a patto che siano entrati nel vostro corpo, non solo sul vostro corpo.


P.S: Ho 2 tatuaggi sulle due braccia. Entrambi disegnati da me insieme al tatuatore.
      Li considero molto originali, uno piu' piccolo e molto piu' soft, l'altro piu' esteso e piu' aggressivo.
      Il primo ha 10 feed positivi su 10.
      Il secondo ha 10 feed positivi su 10 da parte dei maschi.
      6-7 su 10 da parte delle femmine, ma gli altri 3-4 non sono negativi, sono quasi a dire "ti devo conoscere per sapere se mi piace".
   Nel caso mi conosce, piace come il primo, perche' come il primo è nel mio corpo.
Titolo: Re: Tatuaggi
Inserito da: -eFFe- il 09 Aprile 2010, 17:28:38
io ho fatto il primo ed unico tatuaggio 1 anno fa:
non e' colorato, non e' piccolissimo ma nemmeno enorme, esprime cio' che piace A ME e me lo porto con soddisfazione; posso anche tenerlo coperto in contesti lavorativi/formali, il che e' un innegabile vantaggio :up:

Le persone che mi conoscono da tempo sono stupite della novita', ma apprezzano (ambo i sessi); invece le ragazze che mi hanno conosciuto di recente, lo trovano naturale e generalmente apprezzano (il che significa che non e' in contrasto con il mio stile).

Ritengo che un tatuaggio ben fatto possa dare un tocco piu' "intrigante" e meno "scontato" ad un look normale... ma va comunque fatto per scelta personale, preferibilmente se ha un significato unico.
Titolo: Re: Tatuaggi
Inserito da: ciccas4 il 09 Aprile 2010, 21:17:56
io ne ho fatto uno due anni fà che và circa dalla spalla al gomito..c'è a chi piace e a chi no..non saprei dirti se ai fini 'sargistici' è meglio o peggio..ma per me ha un forte valore..e non vedo altre motivazioni per fare un tatuaggio...i hate truzzi XD  8)
bye