News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

...

Aperto da TermYnator, 19 Maggio 2008, 00:36:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
...
Salve raga, 'sto un po' moscio, quindi faccio un post un po' romantico.
Sati mi ha fatto notare che ultimamente ho manifestato una vena polemica.
E forse un po' ha pure ragione: chiedo scusa a tutti.
Ma c'è un però.
La cosa più bella che ho scoperto dell'esistenza è il rimorchio. Non è solo  questione di scopare.
La differenza fra una scopata di fretta e una pippa ben fatta, e solo nell'uso di muscoli diversi.
Conoscere una donna e portarla all'amplesso è un percorso meraviglioso, dove si mette in discussione
tutto se stessi, sia la parte cosciente, sia quella che non vediamo.
Ogni donna fa emergere di noi una parte diversa, una parte più bella.
Ma questo viaggio, per essere tale, deve essere libero, deve consentirci di liberare le parti che ancora non conosciamo di noi
per farle venire a galla, per farcele conoscere.
La tecnica, il pilotare se stessi nella direzione di scavalcare le resistenze della donna, è utile, ma distrugge il viaggio.
E come una guida turistica che ti ricorda che fra 32 secondi parte il traghetto mentre pisci beato di fronte ad un panorama mozzafiato.
No puoi goderti un viaggio con un cagacazzi che ti dice cosa e come fare ogni tre secondi: diventa un lavoro.
Il viaggio con una donna inizia cominciando a viaggiare con la mente, andando in posti lontani che create grazie a lei, vivendo
vite fantastiche che solo la sua conoscenza può farvi vivere.
Questo è il messaggio che cerco di portare.
E quando leggo a1,a2 a3, ioi pgc e tfr, più che ad un meraviglioso viaggio, penso alla dichiarazione dei redditi.
Quindi, da buon Nonno amante di gusti dimenticati vi dico:
per una volta, una volta sola, provate ad andare da una femina e dirgli tutto l'incredibile che vi passa per la testa.
Senza paura, senza timore di essere giudicati, tanto è solo per questa volta, per quest'unica volta.
Non ve ne pentirete, e ne riparleremo spesso, di questa unica volta.

Nonno TermY

Ultima modifica: 19 Maggio 2008, 00:40:45 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Estilo_

  • Messaggi: 328
*
Citazione di: TermYnator il 19 Maggio 2008, 00:36:12
per una volta, una volta sola, provate ad andare da una femina e dirgli tutto l'incredibile che vi passa per la testa.
Senza paura, senza timore di essere giudicati, tanto è solo per questa volta, per quest'unica volta.
Non ve ne pentirete, e ne riparleremo spesso, di questa unica volta.

poetico, evocativo ed interessante :)
Estìlo!  Si legge Estìlo, con l'accento sulla "i".

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Hai ragione Termy. Infatti, più vado avanti e più uno le fasi se le dimentica, nel senso che inconsciamente uno metabolizza tutto quello ce ha imparato e diventa per lui naturale farlo. Riesce a calibrare all'istante cosa deve fare, senza più avere in mente le fasi e i tempi. Sono del parere però che inizialmente siano molto utili.

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Citazione di: TermYnator il 19 Maggio 2008, 00:36:12

Senza paura, senza timore di essere giudicati


Nonno TermY



Esatto. Secondo me il percorso che qua facciamo è un percorso di liberazione, il "metodo" per quanto sia utile pragmaticamente in alcune piccole cose, è solo uno strumento e deve essere usato come tale,serve  sopratutto per iniziare a fare quello che prima non pensavi nemmeno di poter fare. Il problema è quando questo diventa un'altra sovrastruttura, un'ennesimo condizionamento che ti imprigiona e allora ti svia dalla meta ultima, cioè tornare a essere quel natural che tutti noi eravamo prima di essere farciti di cazzate e limiti. Abbiamo imparato a abbandonare noi stessi e a concentrarci sugli altri, sulla comunità che ci ha messo in guardia, e minacciati fino a ridurci alla paralisi. Quella autostima di cui parla Nat è stata colpita più volte e siamo stati prorammati a sostituirla ogni volta sempre con qualcosa di diverso, cosi che molti arrivano e imparano il metodo come sostituto di se stessi, come ulteriore mattone del proprio ego. Chi rimane su questa strada sbaglia. Il percorso giusto è tornare a essere quel genuine guy che eri, passando si per la fase di player come punto di mezzo, ma superandola.

Nat

  • Messaggi: 973
*
Straquoto Kant, percorso di liberazione è bellissimo come termine (mi sa che me lo metto pure in firma  ;) )

Vedi Termy il fatto è che all'inizio se dici ad un AFC "Sì te stesso", il te stesso con cui si identifica è quello del condizionamento sociale.

Per questo bisogna scavare a poco a poco.
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: TermYnator il 19 Maggio 2008, 00:36:12

...


Ti abbraccio Amico, per quello che so che sei e che provi, per quello che sai che sono e che provo.
:)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Nat il 19 Maggio 2008, 11:33:46
Straquoto Kant, percorso di liberazione è bellissimo come termine (mi sa che me lo metto pure in firma  ;) )
Vedi Termy il fatto è che all'inizio se dici ad un AFC "Sì te stesso", il te stesso con cui si identifica è quello del condizionamento sociale.
Per questo bisogna scavare a poco a poco.

Ciao Nat.
Quando non c'erano scuole, non c'era old school ma c'era solo qualche marpione che curava morti di pippe via mail,
dicevo le stesse cose che dici ora.
Se ti leggi le mie risposte a questo thread scritto quando er mystero era un afc, te ne rendi facilmente conto:

http://groups.google.it/group/it.sesso.marpionismo/browse_frm/thread/fb593bcb91ef0e96

Ma non ho detto "fate sempre così" ;)
Ho lanciato un invito a provare per una volta la conquista di una donna sparandogli tutte le storie fantastiche che la mente può partorire.
Perchè in realtà, quasi nessuno lo fa per timore di essere preso in giro.

Ciao. :)

TermYnator

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Io lo feci quando ancora nn conoscevo il gioco..e stavo con la mia seconda LTR!...date retta a Termy... come appunto dice.. non fatela sempre....ma è una cosa meravigliosa ;).

Quoto KANT, parlando con Knives settimane fa..dicevamo appunto questo...

il metodo ti d'ha una spinta..a liberarti dalle cazzate della società...



Molta gente molla , perchè vuole stare solamente alla BASE del metodo e avere subito dei risultati per scopare....... il primo io ero cosi..ma non ho mollato...perchè in radice...avevo già un mio modo di pensare molto filosofico,romantico interiorizzato fin da prima...

quando ho iniziato a scopare, diventando un robot sociale... ( e nat ne sa qualcosa..quando leggeva i miei 3d nel TAF  ;D ) pensavo che le scopate mi dessero la vita...

oltre alla figa ho capito che c'è qualcosa di più..( certo la figa è bella ma soprattutto buona... e la vogliamo tutti ^^ ) ...quel qualcosa sono IO....



ora come ora..ringrazio sto caxxo di gioco...anche se ho avuto dei PRO e dei CONTRO mi ha liberato dalle catene installate nella mia mente...

Dopo che queste vengono disistallate , puoi avere tutte le donne che vuoi...Ma sopratutto puoi avere La tua libertà mentale , tornando ad essere il bambino che eri... ...


ADESSO LEGGETE BENE:

Avete presente Michelangelo? , la cappella sistina? e tutte le altre sue opere fantastiche?

la gente quando le vede dice alla sua testa "ooooooh"

con il viso in NON verbale fanno " ooooooooooh "

la buona notizia sapete qual'è?

che anche noi possiamo trasmettere il segnale alla gente facendogli fare " oooooooh "

e sapete come?

Con le nostre qualità uniche che ci rendono UNICI in questo pianeta...

voi forse non ve ne rendete conto...ma quando sargiamo, oppure conosciamo gente nuova...

trasmettiamo segnali contrastanti nel loro cervello,,,perchè facciamo e diciamo cose che nessuno farebbe mai..

esprimiamo concetti... creiamo situazioni... che fanno fare " oooh " alla gente.

Quindi per questo le HB si innamorano di noi..per questo alla gente ci piace stare con noi...

perchè in quel preciso istante ( e non solo...anche in tutti gli altri [d'istanti])...


Noi siamo quella fottuta cappella...noi siamo quella fottua opera d'arte,,,e la gente viene ad ammirare spesso...le rarità di questo pianeta

Povia direbbe che i bambini fanno " ooooh " ...

ma noi " ooooooooh " lo possiamo fare a chi caxxo vogliamo...perchè siamo unici...


; ) GODETEVI IL PROCESSO DELLA VOSTRA ESISTENZA
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: lu il 19 Maggio 2008, 15:32:41
Io lo feci quando ancora nn conoscevo il gioco..e stavo con la mia seconda LTR!...date retta a Termy... come appunto dice.. non fatela sempre....ma è una cosa meravigliosa ;).

Quoto KANT, parlando con Knives settimane fa..dicevamo appunto questo...

il metodo ti d'ha una spinta..a liberarti dalle cazzate della società...



Molta gente molla , perchè vuole stare solamente alla BASE del metodo e avere subito dei risultati per scopare....... il primo io ero cosi..ma non ho mollato...perchè in radice...avevo già un mio modo di pensare molto filosofico,romantico interiorizzato fin da prima...

quando ho iniziato a scopare, diventando un robot sociale... ( e nat ne sa qualcosa..quando leggeva i miei 3d nel TAF  ;D ) pensavo che le scopate mi dessero la vita...

oltre alla figa ho capito che c'è qualcosa di più..( certo la figa è bella ma soprattutto buona... e la vogliamo tutti ^^ ) ...quel qualcosa sono IO....



ora come ora..ringrazio sto caxxo di gioco...anche se ho avuto dei PRO e dei CONTRO mi ha liberato dalle catene installate nella mia mente...

Dopo che queste vengono disistallate , puoi avere tutte le donne che vuoi...Ma sopratutto puoi avere La tua libertà mentale , tornando ad essere il bambino che eri... ...


ADESSO LEGGETE BENE:

Avete presente Michelangelo? , la cappella sistina? e tutte le altre sue opere fantastiche?

la gente quando le vede dice alla sua testa "ooooooh"

con il viso in NON verbale fanno " ooooooooooh "

la buona notizia sapete qual'è?

che anche noi possiamo trasmettere il segnale alla gente facendogli fare " oooooooh "

e sapete come?

Con le nostre qualità uniche che ci rendono UNICI in questo pianeta...

voi forse non ve ne rendete conto...ma quando sargiamo, oppure conosciamo gente nuova...

trasmettiamo segnali contrastanti nel loro cervello,,,perchè facciamo e diciamo cose che nessuno farebbe mai..

esprimiamo concetti... creiamo situazioni... che fanno fare " oooh " alla gente.

Quindi per questo le HB si innamorano di noi..per questo alla gente ci piace stare con noi...

perchè in quel preciso istante ( e non solo...anche in tutti gli altri [d'istanti])...


Noi siamo quella fottuta cappella...noi siamo quella fottua opera d'arte,,,e la gente viene ad ammirare spesso...le rarità di questo pianeta

Povia direbbe che i bambini fanno " ooooh " ...

ma noi " ooooooooh " lo possiamo fare a chi caxxo vogliamo...perchè siamo unici...


; ) GODETEVI IL PROCESSO DELLA VOSTRA ESISTENZA

Kleos meriti un +1 per avermi fatto rileggere questa cosa : )
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.