News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Seconde impressioni roma-11

Aperto da radler, 14 Aprile 2014, 21:59:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

radler

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 26
*
Ciao di nuovo a tutti, ragazzi,

Mi cerco forse di essere inviato al inferno del worst of con questo post, ma ci ho pensato un po' dal venerdì fino ad oggi e sono arrivato a una conclusone terrificante (ancora peggio, forse si aprirà una nuova sezione the-very-worst-of-radler, 9,90 in amazon)! Che nessuno mi mal intenda, però. Provo soltanto ad essere critico costruttivo. Se qualcosa sembra cattiva è soltanto il accento.

E il mio dilemma è il seguente: qui arriviamo uomini con problemi con le donne. E usualmente problemi più meno seri (che non gravi) a 360 gradi. Io stesso  riconosco che ho un problema serio con le donne, ma la soluzione non è seria, la soluzione si che è proprio grave, perché sembra che mi trovo con due, e solo due, alternative.

a) Non scopare mai più, se no con una che si la dia a qualsiasi. Mi sembra anche giusto, se i miei figli non vengono mai a sapere che non sono un vero uomo. Il unico problema è che tutto continua come adesso, indefinitamente.

b) Soffrire molto per molti anni. Questa mi sembra anche giusta, anzi, mi sembra proprio una figata di strada. Il unico problema è che dopo cinque anni di soffrire per ricevere pali delle sconosciute forse continuo a non scopare ancora, e arriviamo di nuovo al punto di partenza.

E qualsiasi strada intermedia vuole dire non scopare mai più + soffrire per tanti anni!

E qui chiedo il vostro aiuto, un piccolo sondaggio. Quale strada devo seguire? Più che altro perché voglio smettere il fumo, e intanto non scelgo una delle due mi sto stressando ogni giorno di più!

---

A parte degli scherzi, a tanti che arriviamo a questo mondo per la prima volta ci sembra che ci siano soltanto queste due alternative.  Come lo vedete voi?

E come sempre, tanti saluti a tutti e grazie in anticipo.
"Non si tratta di scoprire se stessi. Si tratta di costruire se stessi" (non-ricordo-di-chi)