Tornare sul mercato al tempo del covid

Aperto da Lux-K, 17 Ottobre 2020, 20:32:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lux-K

  • CSI Pro
  • Messaggi: 151
*
Buonasera a tutti ragazzi  :)

Torno con piacere su queste pagine, in quanto nuovamente single dopo più di un'anno e mezzo di relazione tormentata con la mia ormai ex ragazza.

Tante cose sono cambiate in questo anno e mezzo ma, fortunatamente, a parte la situazione esterna apparentemente poco favorevole, sono riuscito a sistemare parecchie cose che non gradivo della mia situazione personale (lavoro, casa, sicurezza in me...).

Quello che un po' mi spiazza al momento è il cambiamento nelle abitudini sociali che ha eliminato diversi passatempi che amavo quali il ballo ed i concerti ma devo dire che malgrado la situazione emergenziale, sto avendo diversi riscontri positivi con il genere femminile (soprattutto sulle donne over 40).

Non ho nulla di particolare di cui parlare con voi oggi ma ci tenevo a scrivere, in quanto reputo questo forum un passaggio fondamentale nel mio sviluppo personale e sono sicuro che avrò bisogno di consigli e pareri da parte vostra nelle settimane a venire.

Nel frattempo avevo piacere di aprire un topic per affrontare con voi come stanno cambiando gli approcci uomo-donna nella situazione attuale (disponibilità, timori, occasioni di interazione, ecc).

Ringrazio in anticipo chiunque avesse voglia di dire la sua

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.379
*
Citazione di: Lux-K il 17 Ottobre 2020, 20:32:16
Ringrazio in anticipo chiunque avesse voglia di dire la sua

Ciao Lux, come raccontavo a El Mudo, sebbene sembri che ci siano differenze incredibili, non vedo grande differenza rispetto al passato se si sa come muoversi. Proprio una setrtimana fa, abbiamo fatto un bootcamp aq Roma, e per tutta la sera gli allievi sono stati impegnati a parlare con ragazze conosciute a freddo. L'unico momento in cui abbiamo sentito la parola "covid" è stato quando uno dei miei ragazzi ha cercato di fare un giochino con la mano di una tipa appena aperta: si è rifiutata sostenendo che il contatto non era opportuno.
Non sappiamo però se realmente avesse paura del covid o piuttosto non gradisse intrattenersi ulteriormente con il mio allievo...
Ergo, potenziate le vostre abilità, e vi adatterete sempre e comunque alle situazioni.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Lux-K

  • CSI Pro
  • Messaggi: 151
*
Ciao Termy, grazie come sempre per la tua disponibilità e per la risposta.

Ammetto che l'approccio a freddo in strada non è mai stato il mio forte e che se ci aggiungiamo che, ultimamente, le mie uscite si contano su un'unghia, i risultati non possono che andare a rilento...

Non andando più a scuola di ballo e alle serate ho deciso di fare 2 corsi di recitazione ma in uno sono da solo col maestro mentre l'altro inizierà (covid permettendo) a metà novembre.

Se riesco a superare questo inverno in modo dignitoso (dal punto di vista lavorativo) spero di poter iniziare a studiare con te in primavera e potervi seguire nelle vostre scorribande per superare i miei limiti nell'approccio in strada.

Volevo però nel frattempo chiedervi se a vostro parere è cambiato qualcosa nella disponibilità ad accettare frequentazioni libere con la situazione attuale.

Vista la fine della mia ultima storia non vorrei dovermi accontentare di una qualsiasi per fare sesso e ricordo come in più post sottolineavi l'importanza di mettere in chiaro le cose il prima possibile