News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

siamo poi così diversi?

Aperto da matilde, 07 Maggio 2010, 18:20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: ^X^ il 11 Maggio 2010, 17:48:34
Ciao,
finalmente ho un attimo di tempo per mettere giu' due o tre righe, e devo farlo prima di risfidare il vulcano per l'ennesima volta venerdi' (stavolta per Berlino, yeeaah!)

Sostanzialmente Matilde affronta 3 temi molto importanti e interessanti:
1) lo stress da rimorchio non è solo da una parte
2) l'insicurezza del maschio genera grossi problemi da entrambe le parti nell'atto seduttivo/relazionale
3) cosa accade quando per vari motivi i ruoli del gioco millenario sono (almeno parzialmente) invertiti
...
riassumendo le ansie dell'uomo sono legate alla frustrazione di non avere la quantità di risultati che si vorrebbe, mentre quelle della donna alla frustrazione di non avere la qualità dei risultati che si vorrebbe.
+1
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
#46
^X^, stai praticamente dicendo che si può definire "semplice" lo scoglio affrontato da una donna nel rimorchio attivo solo se lo si vede in ottica maschile (quantità) ma è altrettanto difficile se visto in ottica femminile (trovare il tizio giusto al quale affidare la propria sopravvivenza per 9mesi di gravidanza + anni di crescita del figlio)?

------------------------------------------

Aprendo un'altra parentesi, voglio porre l'attenzione sul fatto che nel fenomeno "rimorchio" possiamo essere osservatori, ma per forza di cose siamo anche compartecipi, e quindi la nostra visione è di parte, viziata.
Il punto è che in quanto uomini tendiamo a notare e ricordare le donne attraenti che incontriamo, ed ad ignorare tutte quelle che non rientrano nei nostri canoni di bellezza e non sono per noi interessanti, proprio perchè in quanto non interessanti non attirano la nostra attenzione
Questo può portarci inconsciamente a pensare che donna = donna attraente (errore che faccio spesso anch'io), mentre invece non è così

Ora una domanda a tutti coloro che han detto che per una donna è facile rimorchiare:
Secondo voi questa facilità è indipendente dalla bellezza? Per tutte le donne è facile rimorchiare o solo per quelle attraenti?

E se per quelle non attraenti non fosse poi così facile, che margine di miglioramento nei risultati del rimorchio avrebbero se lavorassero su loro stesse in modo paragonabile a come ci proponiamo di fare noi qui dentro?


P.S: nella seconda parte per rimorchiare intendo rimorchiare in ottica maschile, quantità con un minimo di standard (>6).





Ultima modifica: 11 Maggio 2010, 22:29:24 di Alfaleph
Per aspera ad astra!

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: matilde il 11 Maggio 2010, 11:55:02
2. e perchè voi non sprecate energie per piacere di più alle donne... a no scusa, a voi stessi ?
Ma non esteriormente, visto che stavamo dicendo che è solo una questione di bellezza, o almeno non gran parte delle energie.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

blackhat

  • CSI-6
  • Messaggi: 255
*
Anzitutto grazie a matilde per il suo punto di vista e per avere aperto questo thread, sicuramente contribuirà molto alla community.
Senz'altro +1  :up: a ^X^ per la sua brillante osservazione.
Io non ho la fortuna di essere abbordato da ragazze ma ho alcune amiche che mi hanno confermato che si, per loro è facile mettersi in mostra per veder arrivare il branco di uomini disponibili, ma di questi quali sono veramente validi? E in mezzo a quelli che si avvicinano ci sarà anche quello che hanno puntato all'inizio serata?
Poi a quantità saranno pure mediamente messe meglio di noi, ma la loro soddisfazione è pari alla nostra  :uglystupid:
III TermYraduno: io c'ero!

La seduzione è l'arte che ci porta a conoscere realmente chi siamo.-TermY

Un Vero Uomo ha come Maestro ed Idolo solo se stesso.-TermY

L'armonia con se stessi, è il premio per aver fatto di se un'opera d'arte.-TermY

Il fare di te stesso un'opera d'arte, il conoscerti rispecchiandoti in una donna, il trovare in lei una complice, il diventare il suo punto di riferimento e l'uomo nelle cui braccia lei si abbandonerà-Me medesimo

matilde

  • Messaggi: 80
*
Citazione di: Alfaleph il 11 Maggio 2010, 22:21:47
Ora una domanda a tutti coloro che han detto che per una donna è facile rimorchiare:
Secondo voi questa facilità è indipendente dalla bellezza? Per tutte le donne è facile rimorchiare o solo per quelle attraenti?

E se per quelle non attraenti non fosse poi così facile, che margine di miglioramento nei risultati del rimorchio avrebbero se lavorassero su loro stesse in modo paragonabile a come ci proponiamo di fare noi qui dentro?


mentre voi passate ore in palestra ad allenare il bicipite a scolpire addominali ecc ecc... (solo ed esclusivamente per voi  ::) ) le donne passano ore dall'estetista, parrucchiere, palestra, piscina, linfodrenaggi, pensano di rifarsi e si rifanno tette, labbra e culi per essere più attraenti possibile (oltre che per loro stesse  ::) )
per i cari e teneri maschietti che le circondano ...
perciò mentre voi lavorate per essere più uomini, per non chiedere mai, per avere sempre il controllo della situazione le donzellette lavorano principalmente sull'aspetto fisico perchè sanno che il principale strumento per attrarre il maschio è il fisico.
quando vedrete una donna meno bella (sistemata, carina e piacevole che ha impiegato 3 ore per prepararsi ad uscire) in mezzo ad altre donne più fighe di lei e dal rimorchio facile domandatevi come si sente.
quando vede un ragazzo che le piace fisicamente ma lui si avvicina alla sua amica semplicemente perchè lei (la figa) ha messo una gonna più corta o ha le tette di marmo.

devi essere figa, curata, simpatica, intrigante, la devi saper dar via al punto giusto, non devi essere rompipalle, devi essere amica, amante, mamma...

anche le donne lavorano per voi e aspettano uomini capaci di farle sentire donne oltre l'aspetto fisico.

^X^ grazie per il post e per aver individuato i punti fondamentali ... aspetto ardentemente i punti 2 e 3

conosco una donna che continua a comprare puzzle puzzle cinesi cubi cavi pezzi che alla fine si incastrano
in qualche ordine. ci lavora matematicamente risolve tutti i suoi puzzle vive giù in riva al mare mette lo zucchero fuori per le formiche e crede da qualche tempo in un mondo migliore. ha i capelli bianchi
li pettina di rado ha i denti storti e indossa ampi copritutto senza forme su un corpo che molte donne vorrebbero avere. per anni mi ha irritato con ciò che consideravo le sue eccentricità -come i gusci d'uovo a mollo (per nutrire le piante col calcio) ma infine quando penso alla sua vita e la paragono ad altre vite
più eccitanti, più belle e originali mi accorgo che lei ha ferito meno gente di tutti quelli che conosco
(e per ferire intendo semplicemente ferire).ha passato periodi tremendi, periodi in cui avrei forse potuto
aiutarla di più perché è la madre del mio unico figlio e siamo stati un tempo grandi amanti, ma ne è uscita, come ho detto ha ferito meno gente di tutti quelli che conosco,e se guardi le cose così, be',
ha creato un mondo migliore.ha vinto.
Frances, è tua questa poesia.
H. C. Bukowski

http://www.youtube.com/watch?v=v-N5KyfsnDk
http://www.youtube.com/watch?v=o7qHMYLk7EE

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.389
*
Citazione di: ^X^ il 11 Maggio 2010, 17:48:34
Sostanzialmente Matilde affronta 3 temi molto importanti e interessanti:
1) lo stress da rimorchio non è solo da una parte
2) l'insicurezza del maschio genera grossi problemi da entrambe le parti nell'atto seduttivo/relazionale
3) cosa accade quando per vari motivi i ruoli del gioco millenario sono (almeno parzialmente) invertiti
...
Devo premettere due cose. La prima è che non condivido per nulla la posizione maschile che sostanzialmente si traduce in "ma caxxo, alle donne non cesse basta una gonna per avere 100 uomini ai piedi, che hanno da lamentarsi?". Il fatto che un processo possa essere piu' facile, non significa che per forza sia meno doloroso o faticoso.
La seconda è che i motivi per cui ho delle idee precise a riguardo, e le sostengo fermamente, sono semplici: innanzitutto ho delle amiche (e anche piu') con cui ho discusso piu' volte delle loro paure e tensioni, ma soprattutto -per vari motivi a cui potete credere o meno che non mi interessa- sono stato oggetto di abbordaggi/aperture per un periodo sufficientemente lungo da sperimentare qualcosa in prima persona. 
Focalizziamoci sul primo approccio; riassumendo le ansie dell'uomo sono legate alla frustrazione di non avere la quantità di risultati che si vorrebbe, mentre quelle della donna alla frustrazione di non avere la qualità dei risultati che si vorrebbe.
....
Lo ripeto in un'altra lingua: il maschio va a casa depresso perchè le 50 ragazze che ha abbordato lo hanno sfanculato, la ragazza va a casa depressa perchè tra i 50 ragazzi che l'hanno abbordata nessuno era all'altezza delle aspettative.
Intanto +1 :up: per l' analisi
Se vogliamo metterla su un piano evolutivo, direi che il discorso su quantita' / qualita' riassume le aspettative innate sul sesso dell'uomo e della donna sin dalla comparsa dell' homo sapiens :)

L' uomo cerchera' di fecondare quante piu' femmine possibili per esser certo di avere una prole-->quantita'

La donna, dovendo portare in grembo la suddetta prole per nove mesi e dovendo accudirla durante i primi anni di vita', vorra' avere la certezza di essere stata fecondata da un maschio valido (alpha in senso strettamente zoologico) -->qualita'

PS: ^X^ salutami Berlino  :D

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: matilde il 12 Maggio 2010, 12:07:06
quando vedrete una donna meno bella (sistemata, carina e piacevole che ha impiegato 3 ore per prepararsi ad uscire) in mezzo ad altre donne più fighe di lei e dal rimorchio facile domandatevi come si sente.
quando vede un ragazzo che le piace fisicamente ma lui si avvicina alla sua amica semplicemente perchè lei (la figa) ha messo una gonna più corta o ha le tette di marmo.



o forse perchè, per l'appunto, è più figa?

infatti nei gruppi come questi da te citati, è in genere la meno bella in questione ad avere il decolleté in vista e la gonna più corta: appunto per aumentare le proprie chance.
ciononostante, il ragazzo che le piace si avvicinerà all'amica figa.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
#52
Citazione di: matilde il 09 Maggio 2010, 03:18:02


ciao sha!
probabile (anzi conoscendomi è quasi matematico) che abbia scritto male... ma il punto è questo: mi deverto di più a rimorchiare...

però vorrei spiegare cosa intendo io per rimorchiare: vedo un ragazzo che mi piace, lo analizzo, mi avvicino e gli parlo/faccio una battuta. = non rimorchio per trombare


1. perchè le donne stanno ferme e aspettano che sia l'uomo ad avvicinarsi?
=> panico per l'uomo timido, insicuro, introverso => l'uomo dev'essere intraprendente, sicuro di se... MASCHIO!
facciamo un gioco:
-ci sono 10 donne in pista da ballo ferme, mute, non sono amiche, non parlano tra di loro... a bordo pista ci sono 20 uomini: quanti uomini si avvicinano e attaccano bottone? poniamo 10?
- ci sono 10 uomini in pista da ballo fermi, muti, non sono amici, non parlano tra di loro... a bordo pista ci sono 20 donne: quante donne si avvicinano e attaccano bottone? ... 5 ?(io sono una delle 5)
siamo uguali a livello di ansia dubbi e insicurezza
ma nel rimorchio è evidente che la donna aspetta di essere rimorchiata dall'uomo... quindi si per voi è un gran casino.


2. categoricamente si.
ma io dico... ma che vi frega di aspettare il cenno della ragazza??? andate... spavaldi... fate una caxxo di battuta e se c'è feeling si continua a parlare altrimenti avanti la prossima!
io quando rimorchio faccio sembrare il tutto molto casuale anche se analizzo il ragazzo da tre ore per dirti... non ho bisogno di segnali, vado e se poi noto che il tipo si chiude ... pazienza... ho preso un palo, capita... coglione lui che non si sa fare due risate, io me le faccio anche da sola  :lol:

es. proprio stasera mi è capitata una cosa del genere, ho attaccato a parlare con uno (molto carino, piccolo di età ma piacevole) con una frasetta del caxxo: "ma stasera hanno aperto le gabbie?!" (sorrisino)... va be lui se la ride e inizia uno scambio di battute, dopo cinque minuti raggiungiamo i suoi amici... erano 6  mi sembra  :O e io stavo con un'amica... di questi soggetti escluso il tipo che avevo attaccato solamente 1 (che era pure un bel figo  ::) ) si è aperto.
gli altri erano mezzi scocciati, chiusi...bo avranno avuto i cazzi  loro insomma.
morale della favola io con i due tipi mi sono divertita ho passato una serata piacevole e punto.
non puoi piacere a tutti, te la giochi e ti assumi il rischio di fare figure di cacca, di prendere pali o di sembrare quella/o che non sei...

ho una domanda per te

se vieni rimorchiato da una donna ti senti meno uomo?
(non voglio battutine del tipo: "se me la da non ci sono problemi" o cose simili)



vostra
mat



Grazie per le esaurienti risposte, tutto sommato condivido. :up:

Sulla tua domanda : se vengo rimorchiato io, non mi sento affatto meno uomo, anzi, al contrario, se sono stato in grado di portare una donna a provarci con me, vuol dire che il lavoro svolto su di me è stato più che buono.
Sarebbe il mio sogno rimorchiare in modo costante senza fare assolutamente nulla, come credo di molti qui dentro...ogni tanto mi capita di essere rimorchiato, però fondamentalmente, devo sudare per tirar fuori la pagnotta. :)

+ 1 a ^X^ per la disamina lucida e obiettiva.
Ultima modifica: 12 Maggio 2010, 19:41:02 di Shark72
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Kleos il 12 Maggio 2010, 20:14:16
grassa con le bocce

:up:

E cosa vuoi di più!

(se mi rispondi "un Lucano", provvederò a farti sodomizzare da due galeotti brasiliani)

matilde

  • Messaggi: 80
*
Citazione di: Expeausition il 12 Maggio 2010, 20:58:02
:up:

E cosa vuoi di più!

(se mi rispondi "un Lucano", provvederò a farti sodomizzare da due galeotti brasiliani)

eh no allora rispondo io: "un lucano"?  :lol:

Citazione di: Shark72 il 12 Maggio 2010, 19:36:11
Grazie per le esaurienti risposte, tutto sommato condivido. :up:

Sulla tua domanda : se vengo rimorchiato io, non mi sento affatto meno uomo, anzi, al contrario, se sono stato in grado di portare una donna a provarci con me, vuol dire che il lavoro svolto su di me è stato più che buono.
Sarebbe il mio sogno rimorchiare in modo costante senza fare assolutamente nulla, come credo di molti qui dentro...ogni tanto mi capita di essere rimorchiato, però fondamentalmente, devo sudare per tirar fuori la pagnotta. :)

+ 1 a ^X^ per la disamina lucida e obiettiva.

:O
conosco una donna che continua a comprare puzzle puzzle cinesi cubi cavi pezzi che alla fine si incastrano
in qualche ordine. ci lavora matematicamente risolve tutti i suoi puzzle vive giù in riva al mare mette lo zucchero fuori per le formiche e crede da qualche tempo in un mondo migliore. ha i capelli bianchi
li pettina di rado ha i denti storti e indossa ampi copritutto senza forme su un corpo che molte donne vorrebbero avere. per anni mi ha irritato con ciò che consideravo le sue eccentricità -come i gusci d'uovo a mollo (per nutrire le piante col calcio) ma infine quando penso alla sua vita e la paragono ad altre vite
più eccitanti, più belle e originali mi accorgo che lei ha ferito meno gente di tutti quelli che conosco
(e per ferire intendo semplicemente ferire).ha passato periodi tremendi, periodi in cui avrei forse potuto
aiutarla di più perché è la madre del mio unico figlio e siamo stati un tempo grandi amanti, ma ne è uscita, come ho detto ha ferito meno gente di tutti quelli che conosco,e se guardi le cose così, be',
ha creato un mondo migliore.ha vinto.
Frances, è tua questa poesia.
H. C. Bukowski

http://www.youtube.com/watch?v=v-N5KyfsnDk
http://www.youtube.com/watch?v=o7qHMYLk7EE

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: matilde il 12 Maggio 2010, 21:02:00
eh no allora rispondo io: "un lucano"?  :lol:

Ti piace il sesso violento, eh?
Buongustaia  Azn

alicejames

  • Messaggi: 4
*


Citazione di: matilde il 09 Maggio 2010, 03:18:02

io quando rimorchio faccio sembrare il tutto molto casuale anche se analizzo il ragazzo da tre ore per dirti... non ho bisogno di segnali, vado e se poi noto che il tipo si chiude ... pazienza... ho preso un palo, capita... coglione lui che non si sa fare due risate, io me le faccio anche da sola  :lol:

vostra
mat

con permesso, io una mezza idea sulle origini del personaggio matilde ce l'avrei.
e mi pare poi evidente che dietro ci sia un uomo che tenta di scimmiottare, esagerando, una femmina un pò maldestra, riportando esattamente quello che avrebbe fatto lui durante un rimorchio.
ma dai, va bene che anche le donne possono prendere l'inziativa, magari in un contesto particolare, ma non in modo cosi esplicito.

matilde

  • Messaggi: 80
*
Citazione di: alicejames il 12 Maggio 2010, 22:27:33
con permesso, io una mezza idea sulle origini del personaggio matilde ce l'avrei.
e mi pare poi evidente che dietro ci sia un uomo che tenta di scimmiottare, esagerando, una femmina un pò maldestra, riportando esattamente quello che avrebbe fatto lui durante un rimorchio.
ma dai, va bene che anche le donne possono prendere l'inziativa, magari in un contesto particolare, ma non in modo cosi esplicito.


eh si... è evidente...  :lol:
conosco una donna che continua a comprare puzzle puzzle cinesi cubi cavi pezzi che alla fine si incastrano
in qualche ordine. ci lavora matematicamente risolve tutti i suoi puzzle vive giù in riva al mare mette lo zucchero fuori per le formiche e crede da qualche tempo in un mondo migliore. ha i capelli bianchi
li pettina di rado ha i denti storti e indossa ampi copritutto senza forme su un corpo che molte donne vorrebbero avere. per anni mi ha irritato con ciò che consideravo le sue eccentricità -come i gusci d'uovo a mollo (per nutrire le piante col calcio) ma infine quando penso alla sua vita e la paragono ad altre vite
più eccitanti, più belle e originali mi accorgo che lei ha ferito meno gente di tutti quelli che conosco
(e per ferire intendo semplicemente ferire).ha passato periodi tremendi, periodi in cui avrei forse potuto
aiutarla di più perché è la madre del mio unico figlio e siamo stati un tempo grandi amanti, ma ne è uscita, come ho detto ha ferito meno gente di tutti quelli che conosco,e se guardi le cose così, be',
ha creato un mondo migliore.ha vinto.
Frances, è tua questa poesia.
H. C. Bukowski

http://www.youtube.com/watch?v=v-N5KyfsnDk
http://www.youtube.com/watch?v=o7qHMYLk7EE

Beeblebrox

  • Messaggi: 205
*
Citazione di: matilde il 12 Maggio 2010, 12:07:06
mentre voi passate ore in palestra ad allenare il bicipite a scolpire addominali ecc ecc... (solo ed esclusivamente per voi  ::) )

è vero , mi alleno i bicipiti sollevando boccali di birra e lo faccio solo ed esclusivamente per me...ha il side effect della panza...

BetterMario

  • Messaggi: 9
*
#59
Citazione di: matilde il 07 Maggio 2010, 19:39:24

ma si... vantatevi pure dei vostri piselli non è un problema anzi  ;D
la differenza tra essere rimorchiate e rimorchiare la conosco benissimo ed io preferisco mille volte di più rimorchiare piuttosto che subire passivamente l'agguato del masculo.
ci metto troppo poco a rimorchiare, alzo la gonnella due battiti di ciglia e via, ma che gusto c'è?
per me nessuno sinceramente











Sei un caso atipico, Matilde.
Per fortuna.
Ultima modifica: 19 Maggio 2010, 14:57:02 di BetterMario