III° TermYraduno: Le azioni.

Aperto da TermYnator, 04 Luglio 2010, 20:31:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
salve gente!
scusate il ritardo e la sintesi ma non mi va internet e posto dal cell :(

grazie a Acqua per l'ospitalità e a tutti per la serata stupenda. il seminario del maestro è stato stupendo come sempre. mitica l'interazione simulata.

la sera è cominciata con un riscaldamento sotto l'obelisco, poi finalmente dopo il panino sintetico piazza di spagna! palo con acqua che dopo le svizzere gelide è diventato ghiaccio :)
wingo acqua e un altro collega di cui non mi ricordo il nome sui gradini. rimaniamo in set per un pezzo. transizione ho campo fiori, to paio di giri di shot ma il mio target non sembra propensa al kc. il collega nc, io parto il giorno dopo evito di prendere to numero inutile e saluto

ricordo solo una quantità spropositata di aperture, wing e pali. alla fine placchiamo un set che stava andandandosene. nc una senese.

siamo andati a letto a giorno fatto. ovviamente sono caduto stecchito tempo 0, senza sentire né la gatta di Acqua né  sombrero che imitava un trattore in salita :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Poncho il 13 Luglio 2010, 00:16:33
grazie a Acqua per l'ospitalità e a tutti per la serata stupenda. il seminario del maestro è stato stupendo come sempre. mitica l'interazione simulata.

Grazie!
Visto che sei di quelle parti, di a Somby e a Nencio che la degradazione è imminente.
A meno che,  non postino il report delle due tipe che uscivano dal teatro, che mi è costato un ritardo di ben mezz'ora  >:D

T

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

nonscordarmi

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 24
*
Ragazzi scusate il relativo OT, ma ho bisogno di rintracciare il nostro amico siciliano, che insieme a me e ad un altro ha aperto il set delle tre tipe: purtroppo ho problemi ad associare nomi/nick e non so se sia giusto scrivere i nomi qui :-)
Non credo ci fossero tanti siciliani, no? ^^