News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Scartato a priori???

Aperto da lomarcan77, 25 Aprile 2009, 11:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spike

  • Messaggi: 73
*
Cose utili che puoi fare (più ne fai più le tue possibilità aumentano esponenzialmente):
LEVEL 1
Smettere di lamentarti: non serve a nulla e ti fa perdere tempo
Smettere di pensare: hai già provato a pensare a cosa fosse possibile/impossibile/utile/inutile. Hai ottenuto i risultati che volevi? No. Quindi ora fidati di quello che ti dicono, prova questa strada e stupisciti di ciò che succede.
Divertiti: Hai intrapreso un percorso di crescita. Vedrai e sperimenterai cose nuove. Goditi il processo. Divertiti nelle cose che fai. Divertiti nella tua vita. La felicità e l'allegria sono due delle cose più seducenti che esistano. Mentre fai ognuna delle cose menzionate di seguito e mentre fai una qualunque delle altre cose della tua vita: divertiti. (un trucco per quando gira male? stampati un sorriso in volto e mantienilo, non sarai triste a lungo)
Palestra: utilità limitata ma FACILE da fare. Puoi conoscere nuova gente e rimetterti fisicamente in forma. Più che alle st*onzate di muscoli punta a essere nel tuo peso forma. Poi un po' di muscoli non guastano. Tutte le possibilità di socializzazione in quell'ambito coglile.
Corso di Arti Marziali: Ti permette di socializzare, ti da una maggiore self confidence, una certa armonia nei movimenti ed è una bella metafora per quelle che sono le arti venusiane che studi qui :)
Corso di Teatro: di utilità ENORME per te. Ti abitua a socializzare, a muoverti, a stare al centro dell'attenzione. Ti da un hobby ben visto di cui parlare. Ti fa conoscere tanta gente nuova (ragazze comprese)
Corso di Ballo: Altra grande utilità. Ti abitua a socializzare, guidare, essere a tuo agio con il contatto fisico. Altro hobby interessante. E tanta altra gente nuova (molte ragazze).
Sfrutte le occasioni: quando conosci gente all'interno di un corso/palestra o altro, porta quell'iterazione al di fuori (pub, bowling, caccia agli orsetti lavatori di peluche). In questo modo creerai circoli sociali che amplieranno il tuo mondo (e mostrerai leadership...)
Fashion&Grooming: tra post e manuali ci sono miliardi di consigli. Perché "mettere la frangia" e fermarti lì? Usali TUTTI ASSIEME.  Cerca lo stile. Non devi essere fighetto per forza ma in qualunue modo tu decida di esprimere il tuo vestiario fallo con stile. NON sai come fare? Portati dietro amiche, chiedi alle commesse, ROMPI LE PALLE alle persone che conosci e che di stile ne hanno. E segui alla lettera i manuali dove non hai altre idee.

LEVEL 2
STUDIA: Sapere cosa devi fare con le ragazze è utile. Perciò STUDIA. Sappi che tutto quello che scrivono è possibile. Bisogna solo imparare come farlo. Sono come i trucchi di un prestigiatore. Prima devi imparare che sono possibili, poi devi sapere come si fanno e poi devi allenarti a farli a ripetizione finché non diventi in grado anche tu.
APRI: esci e apri. Maschi, femmine, cani, gatti, nonne. Apri tutti ciò che si muove. Parla con le persone. Di giorno e di notte. Ai pub e al supermercato. Per strada. Un sorriso, un saluto, due chiacchiere sul temo, l'indicazione di una via, il consiglio per un nuovo pub, per un cocktail da bere. Apri di indiretto. Per passare al diretto ci sarà tempo ma in questa fase devi abituarti a PARLARE a sconosciuti.
PARLA: dopo che hai aperto cerca di tenere l'iterazione il più a lungo possibile. Con le persone che conosci, allenati a parlare a lungo. Poi allenati a essere interessante a lungo. "come stai?" "bene" è una risposta. "Come stai?" "Oggi è una grande giornata! Quando mi sono alzato ero un po' stordito come al solito, ma appena sono salito in macchina hanno dato la mia canzone preferita e mi ha tipo riempito di energie. Mi ha messo addosso un buon'umore che credo mi resterà tutta il giorno! A te succede mai?"
Capita la differenza?

LEVEL 3 (generico)
APPLICA: ora che hai iterazioni sociali frequenti, sai come aprire e come prolungare l'iterazione puoi dedicarti a mettere in pratica tutto ciò che hai letto durante i tuoi studi. Prova prima una cosa, poi un'altra, poi un'altra ancora e alla fine metti tutto assieme.

Ah, la cosa più importante: tutto ciò che è consigliato in questo post (e probabilmente anche ciò che ti hanno consigliato negli altri post) funziona a patto che tu lo faccia!
Quindi inizia!
E nei prossimi tuoi post voglio leggere i tuoi progressi in qualcuna di queste aree :)