News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Marocco,islam e rimorchio..

Aperto da Dally85, 07 Dicembre 2009, 21:54:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Beeblebrox

  • Messaggi: 205
*
Citazione di: sfigatto il 10 Dicembre 2009, 15:51:23
Il processo di instillazione di odio per i diversi è continuo avanzamento, i partiti populisti e xenofobi gettano le basi che, durante il ventennio, già fecero, con i terrificanti danni che tutti sappiamo ma, come dice O. Wilde: "l'uomo rammenta le lezioni della storia quando ormai è troppo tardi", vedo molti islamici bere alcolici, e moltissime donne islamiche senza velo o altro.

Personalmente ho una memoria un po' più lunga di un secolo, in cui sono stati compiute atrocità, che tutti hanno sempre compiuto, ma senza l'ausilio della tecnologia. Visto che citi la bibbia posso ricordarti lo sterminio degli adoratori di Baal compiuto da Jeu Re 10:18-27, o lo sterminio dei filistei. Si noti una cosa nelle bibbie più vecchie e negli scritti fin agli anni 50 del 900, si parla di sterminio del popolo poi solo di sterminio sacerdotale.

Citazione
Ma quegli stessi populisti, evitano accuratamente di dire quanti mussulmani diventano cristiani, uno per tutti Magdi Cristiano Allam, ma potrei citare i dieci convertiti nella sola provincia di Rovigo negli ultimi quattro anni, una delle quali, giovane extracomunitaria, passa tre ore ogni domenica pomeriggio camminando in centro con la bibbia in mano, fermando i passanti per riaccendere in loro la fiamma sopita.

Quello che diventano cristiani normalmente lo tengono segreto, sono pochi che lo professano per paura di fatwe contro gli apostati.

Citazione
I partiti populisti nemici della pace e dell'integrazione, additano i musulmani come "quelli che vogliono abbattere le chiese e metterci le moschee" ma le chiese a chi servono?
A pochi vecchietti e pochi bambini, che poi crescono e non ci vanno più.
Io vado in chiesa e la vedo sempre mezza vuota, l'80% sono vecchietti che non credo arriveranno vivi al famigerato dicembre 2012, morti quelli non c'è nessun ricambio generazionale.

Beh tu abiti un un luogo dove il toponimo Papozze non crea alcuna ilarità. Qua a Brescia le chiese sono abbastanza frequentate, certo non come anni fa, tipo nel mio comune siamo 15000 persone abbiamo 4 parrocchie 6 oratori tutti abbastanza frequentati.


Citazione
Andare a sbandierare la "nostra" cultura cristiana, quando ormai Dio lo si nomina quasi esclusivamente nelle bestemmie è ridicolo, come usare il presepio e la Croce come armi per racimolare voti da quegli stessi che bestemmiano e non vanno mai in chiesa.
Se ti riferisci a quel partito in particolare non posso che darti ragione, tra l'altro è probabilmente il partito più anticlericale esistente sulla scena politica italiana, di sempre.

Citazione
Si condanna un Cardinale perchè non avalla le tesi populiste e xenofobe di quel branco di pazzi scriteriati, invece di dimostrarsi davvero cristiani facendo quello che la Bibbia dice di fare, la croce fa comodo soprattutto agli anticristo che seminano odio.

La Bibbia dice tutto ed il contrario di tutto, come la chiesa stessa d'altronde.

Citazione
Quanto a sargiare in Marocco, in ogni caso se ci sono turiste si va via lisci...
Le ragazze marocchine che ho conosciuto in svezia (studiavano in francia) non erano dissimili da europee.

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Un pò di attenzione la farei, visto come la pensano là, e come interpretano certi fatti.

Però con un pò di buon senso tutto riesce ;)

PS: bella la discussione sull'islam.
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

BetterMario

  • Messaggi: 9
*
Argomento quanto mai interessante, anche se, leggendo i vari posts, ho notato che si è voluto esulare un pò dal tema d'apertura: i massimi sistemi della sociopolitica meriterebbero approfondimenti in altre sedi che non un forum sulla seduzione. In ogni caso, secondo la mia esperienza personale (..."il mio personalissimo cartellino", diceva un popolare cronista di boxe negli oramai lontani anni ottanta..) la faccenda sta in questi termini:
- Africa nera: laggiù la seduzione è inutile, perchè basta poco per avere tutta la "materia prima" che si vuole.
-Africa araba: dipende dagli ambienti sociali. Andarre a sedurre donne in zone storiche o in situazioni normali , ossia comunissimi bar, o luoghi pubblici come mercati, promenades et cetera, è pericoloso ancorchè inutile, poichè le donne sono tutte sorvegliatissime, e quelle che non lo sono, si rivelano semplici prostitute o ..quasi.
Il discorso si fa diverso se si frequentano luoghi d'eccellenza, molto esclusivi, dove oltre alle turiste ci sono donne esponenti della società locale, le quali dispongono di una libertà d'azione molto ampia e vogliono scimmiottare le consorelle europee o americane.
-Asia araba: stesso discorso, ma la difficoltà e il coefficiente di rischio sono minori in alcuni paesi, come Giordania o Dubai, mentre salgono a livelli parossistici in Arabia Saudita, Yemen o Quatar.
Tuttavia queste donne islamiche, dal punto di vista "seduttoriale" le lascerei dove stanno. In genere la relazione con loro è sempre fonte di fastidi, complicazioni, quando non di pericolosi guai.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Interessante reply. Non ho esperienze con donne islamiche ma per un periodo frequentai una che aveva avuto rapporti con uomini islamici. Confermo la fonte di fastidi, complicazioni, quando non di pericolosi guai.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.379
*
Citazione di: SunBeam il 18 Gennaio 2010, 14:24:19
Non ho esperienze con donne islamiche ma per un periodo frequentai una che aveva avuto rapporti con uomini islamici. Confermo la fonte di fastidi, complicazioni, quando non di pericolosi guai.
nel senso che si sono manifestati in lui eccessivi atteggiamenti di gelosia, possesso e via dicendo?

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Il tizio di cui mi parlò in particolare sostanzialmente dopo varie uscite confessò che non intendeva baciarla se non dopo il matrimonio.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza