Sarà Capitato a Tutti...o No?

Aperto da lu, 15 Settembre 2008, 23:52:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Anche se a distanza di molti mesi dall'apertura del thread, l'argomento è sempre vivace e attuale!
Provo a dire anche la mia versione... probabilmente io sono favorito dall'età, nel senso che essendo grandicello ho già sedimentato parecchie amicizie che reggerebbero/hanno retto ben altri urti in passato.
In effetti mi trovo in una situazione non estrema come le vostre, ma solo perchè polarizzata.
I miei piu' cari amici sono di due categorie ben distinte:
a) gli amici storici, quelli con cui si è cresciuti e con i quali si condividono periodi intensi della propria vita. Anche se generalmente non sono delle cime con le donne, sono persone socievoli e con le quali si puo' sperimentare e uscire con piacere. Molti di loro si mostrano entusiasti dal mio successo con le donne, ma sotto sotto percepisco anche disapprovazione e un pizzico di invidia... ho quindi imparato a non esibire troppo e a fare di tutto per condividere i miei successi con loro. Piu' di una volta ho perso dei target, passandoli a loro, ben sapendo che li avrebbero comunque bruciati... ma fa niente!
Io tengo moltissimo a queste persone perchè sono positive, sperimentali e sempre pronte a dare! Ovviamente cerco di ricambiare il piu' possibile.
Da notare, è molto importante, che questa categoria è rimasta numericamente invariata negli ultimi 3 anni.
b) le uniche nuove amicizie maschili che ho fatto negli ultimi anni derivano invece dai forum di seduzione. Con loro posso parlare liberamente, posso usare concetti che invece gli altri faticherebbero a capire - diciamo modi avanzati di rapportarsi con le donne, al di la della semplice relazione di coppia.

Le due categorie sono, almeno nel mio caso personale, mischiabili con davvero poche cautele.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni