Sarà Capitato a Tutti...o No?

Aperto da lu, 15 Settembre 2008, 23:52:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Allora, quando sono entrato nel game, dopo un pò ho accennato di tutto al mio migliore amico (and6000).
Era d'accordo ma non leggeva un cavolo di tutto ciò. Raccoglieva le nozioni che davo io, quello che raccontavo e bona la. Lo stesso per AMICO.

Spesso uscivamo noi 3, i discotecari del gruppo e sargiavamo la zona. poi ne ho parlato ad altri 4 amici, provando le seguenti reazioni:

1°AMICO: Gliene parlai nonostante fosse in LTR. Non mi ha mai preso in giro per la mia partecipazione al game, ma sto appurando dai suoi comportamenti che noto e che mi vengono raccontati da terze persone che è geloso dei miei wong di sarging e ormai anche grandi amici kant, dylan, bonnie, intrepido, link, che ha conosciuto). Insomma, fa buon viso a cattivo gioco, questo soprattuto con kant che lo vedeva all'università più spesso rispetto agli altri (visti 1-2 volte ma famosi grazie ai racconti delle serate). Ah, credo anche l'abbia detto alla sua ragazza (di cosa mi occupo io  ;)) ...

2°AMICO: Sicuramente, di questo gruppo il più bisognoso. Il sarge gli avrebbe fatto solo bene. ho provato a parlargliene, ha sempre snobbato l'argomento, in parte anche non ritenendosi all'altezza. Un paio di volte mi ha chiesto roba da leggere, l'ho fatto iscrivere ai forum ma non legge mai. Gli ho proposto uscite, che evitava (sempre per motivi di studio (ma quanto studia?)). Le poche volte che veniva non c'era verso di farlo entrare nel set, di farlo aprire. Se gli suggerivo di entrare (per dire) nel set di kant dicendo questo e questo la sua reazione era tipica AFC: "Seeee digliele te queste cazzate, faccio le figure di cacca cosi...".

Tra i miei amici è quello che ha letto di più, ma non si inserisce. Proverò col tempo a reinserirlo.
Ah, socialmente è un'ameba, moscio, zitto con tutti, timidone.

3° Avrebbe bisogno del sarging, anche perchè esteticamente è il più brutto di tutti. Crede però di non aver bisogno di leggere "quelle quattro cazzate sui manuali". Inventa una serie di excuses allucinanti, non mi vuole sentire parlare di sarging e di termini vari, dice che li odia. Però mi chiede consigli con le donne. COme mai?  :D

Si ritiene all'altezza di qualsiasi cosa con le donne. Dice: "Io non ho problemi ad andare a parlare con una ragazza. Il problema è quando è con amici e amiche e poi per chiuderla".  :lol:  Cioè praticamente faceva prima a dirmi i problemi che non aveva! ahahah

Snobba tutta la seduzione e tutte le nostre teorie, quando apre (perchè se deve farlo lo fa) prende dei gentilissimi ed educati C&B che mi fanno accapponare la pelle dalle risate! ahahahahahahhaha  >:D

Per quanti riguarda lui, e anche il 2°AMICO, inconsciamente sanno di averne bisogno, ma ritengo il cambiamento per loro irraggiungibile.

4°AMICO Era in lizza per diventare, tra gli amici di infanzia, il mio migliore amico (ma sempre al di sotto di And6000 inarrivabile  :-*).

Tra il gruppo composto dagli amici che ho elencato, io and6000 e 4°AMICO eravamo quelli più legati perchè la nostra conoscenza ha radici ai tempi della gleba. Ergo, ci siamo detti di tutto di più.

Ovviamente ad AMICO 4 dissi del sarging. Non avevo capito bene neanch'io cosa fosse e di conseguenza glielo spiegai in termini superficiali e in modo confusionale. Lui era entrato in LTR da pochissimi mesi, dopo una serie si soffate abbastanza clamorose.

Sempre avuto problemi con le ragazze anche lui, mi ha sminuito come pochi. Ovviamente ne ha parlato con la sua LTR, che mi ha preso più volte per il culo. Se uno conoscesse la città di provenienza dell'LTR di AMICO4 saprebbe di cosa sto parlando...

Sta di fatto che vedendomi poco, ogni tanto si faceva sentire, e io rispondevo con comportamente freddo o falso.

Tramite And6000 ho scoperto altre prese per il culo da parte di questa squallida coppietta di nani del Bengala.

Poi mi ruppi il caxxo e ci parlai. Lui disse che non gliene fregava niente...per lui non c'era problemi...a me dispiaceva rompere l'amicizia e faccio passare...

Una sera in disco mentre balliamo lui e lei iniziano a dirmi: "Oh ma non vai a sargiare? E'h?" e ridacchiavano. Era il periodo che stavo provando i diretti. Quella sera feci su un altro forum il report "La serata più brutta". (Sting e -eFFe- mi risposero quindi dovrebbero ricordarsi.. :-?

Poi, in un'altra disco aprii un set senza aprire, o almeno ci stavo provando. Passa la ormai famosa coppietta, e sento dire da lei: "ma caa fa? Un si fa mia cosi con le donne..." ma vai a cagare zoxxola!!

giungiamo al termine. Ultimamente And600 con la sua LTR (già, anche lui fidanzato) e AMICO4 con LTR hanno fatto un'uscita in 4.

Cosa è successo? continuano a prendermi per il culo, che son cazzate, ci ridono sopra, dicono che ho 24 e dovrei pensare alle cose serie e importanti della vita (quali sono?) ecc ecc.

Ora vorrei anche un consiglio da voi:

And6000 sta facendo da tramite tra me e AMICO4. Però mi sono stufato di quesi discorsi alle spalle. Io voglio parlarci e chiarire da alpha, anche a costo di chiudere l'amicizia. Ma quello che mi da fastidio è che questa persona ha affrettato dei giudizi senza essere al corrente pienamente della materia di cui gli ho parlato.

Ovviamente si è fatto ammaestrare dolcemente dalla scimmietta al suo fianco e non sta ragionando col poco cervello di sua proprietà...

Che dovrei fare secondo voi? Io pensavo di dirgli semplicemente che la nostra amicizia sta volgendo al termine se non facciamo il punto della situazione. Voglio sapere da lui cosa trae di cosi vantaggioso dal parlarene male di fronte agli altri.

Quello che accomuna tutte queste persone, è che guardano sempre, da ottimi AFC/nerd quali sono, il piatto degli altri.

Ovviamente con tutti loro ho allentato di gran lunga i rapporti. Non ho più nulla in comune e nulla da condividere. Prima li vedevo perchè non facendo un caxxo dalla mattina alla sera, non avendo hobby, passavo le giornate saltando da casa a casa di ognuno di loro.

Ora non è più cosi.

E, di conseugenza, mi sento ripreso da loro con battutine stupide le poche volte che li vedo/li sento. "Ah, sei vivo?" o "Fatti toccare!Sei una riproduzione o sei te in carne ed ossa?".

Sono gelosi marci di quello che sto facendo della mia vita e del mio percorso. Avrei potuto scrivere solo questa frase in questo post dove purtroppo ho involutamente sfociato un pò di rabbia che avevo addosso. Sorry!  :-*

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: zlatan il 02 Ottobre 2008, 14:27:12
Ora vorrei anche un consiglio da voi:

And6000 sta facendo da tramite tra me e AMICO4. Però mi sono stufato di quesi discorsi alle spalle. Io voglio parlarci e chiarire da alpha, anche a costo di chiudere l'amicizia. Ma quello che mi da fastidio è che questa persona ha affrettato dei giudizi senza essere al corrente pienamente della materia di cui gli ho parlato.

Ovviamente si è fatto ammaestrare dolcemente dalla scimmietta al suo fianco e non sta ragionando col poco cervello di sua proprietà...

Avrai forse notato da qualche mia riflessione che ho delle reazioni infantili a certe situazioni. Non me ne vergogno neanche un pò. Qui farei lo stesso: perchè devi parlarci? Perchè devi chiarire? Perchè scendere a compromessi dopo che tu li hai invitati ad esplorare un nuovo mondo e loro ti hanno preso per il culo?

Indifferenza. E se hanno qualcosa da rimproverare, passa agli insulti.
Non te lo dico solo perchè sono dietro un monitor, è la stessa cosa che stò facendo io. Ho tentato di mantenere le vecchie amicizie con ogni forza, ma più mi intestardisco più mi deludono.

Ci hanno perso loro; non hanno perso il game, il rimorchio e le donne... hanno perso te.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Grazie Acqua, lo prendo in considerazione ed è quello che per natura farei. Ma anche per imparare a gestire l'autocontrollo e per fare  un effetto diverso su questa persona dimostrando il mio cambiamento, dovrei comportarmi in un modo all'opposto dalla prevedibilità, cioè urlando, offendendo, minacciando, insomma incazzandomi come una lince del biafra.

Vedrò come si evolve nel tempo e come agirò di conseguenza.

Una delle prima cose che ho imparato teoricamente fu: "Per crescere circondati di persone come te e migliori di te".

Io pensavo: "come faccio a cambiare le amicizie, ad abbandonare quelle che ho ora, a trovarne nuove?"

La risposta? E' successo, e tutto è venuto da se... :up:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Mark73

  • Messaggi: 121
*
Citazione di: zlatan il 02 Ottobre 2008, 14:27:12
Che dovrei fare secondo voi?

Andare avanti per la TUA strada...chi ti è veramente amico ti seguirà senza rompere
più di tanto i coglioni, gli altri che si fottano.

Mark73

  • Messaggi: 121
*
Citazione di: zlatan il 01 Ottobre 2008, 23:04:48
Io ho sempre creduto da anni che una persona inetlligente non si vede dallo studio, ma si vede da tantissime altre cose.

La storia dell'uomo è piena di geni in un qualche tipo di campo che, tuttavia, conducevano delle
esistenze a dir poco allucinanti.

Ultimamente ho letto una (bellissima!) biografia di Nietzsche ad opera di Massimo Fini (grandissimo
scrittore e giornalista) e sono rimasto scioccato nel constatare come il grande filosofo della Volontà
di Potenza e del "vivere pericolosamente", abbia avuto una vita da ULTRA sfigato all'ennesima potenza!!!

Citazione di: zlatan il 01 Ottobre 2008, 23:04:48
Io mi chiedo solo come fanno a non andare fuori di testa...

Ci vanno ci vanno...

Fino a quando sono giovani il corpo e la psiche regge ma poi, INEVITABILMENTE, si finisce
o per cadere nella depressione o qualche altro disturbo psichico, oppoure per somatizzare
e stare male fisicamente. O peggio entrambe le cose insieme.

Il mio amico di cui parlavo sopra ha una gravissima depressione, soffre d'insonnia, ultimamente
ha avuto attacchi di nausea senza alcun apparente motivo e secondo me, se non si decide
una buona volta a dare una caxxo di svolta alla sua vita, rischia che fra qualche anno diventa
un caso psichiatrico veramente grave. Ha 40 anni adesso. Il crollo è iniziato 2 anni fa, da quando
era cascato in una mezza 1-itis e il suo ex (presunto) migliore amico gli ha "fregato" la tipa...

...Ma questa è stata solo la scintilla che ha acceso un fuoco che, in realtà, covava da diversi
decenni: una vita fatta di menzogne a se stesso e agli altri, di rimozioni e negazioni. Insomma:
una vita di cacca che NESSUN essere umano sano di mente può reggere alla lunga senza poter
diventare, appunto, MATTO! (leggere la biografia di Nietzsche fa capire molte cose, anche a
chi non si interessa di filosofia).

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Grazie Mark per il prezioso consiglio. Te e Acqua avete ragione, perchè devo sbattermi, chi doveva dimostrarmi la sua amicizia indipendentemente dalle mie scelte l'ha già fatto...gli altri che marciscano pure... Azn

Leggero quella biografia al più presto!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Citazione di: extreme il 02 Ottobre 2008, 00:10:29
carissimi non avete idea di quanto mi ci vedo in questa discussione. ammetto di essere sempre stato un diverso. nel senso che ho sempre avuto una fissazione per le donne, e sono sempre stato convinto che più se ne martellasse, più sarebbe stato probabile scoparle. e sempre gli amici mi hnno messo i bastoni tra le route, sia uscendo in posti di cacca tra soli uomini, sia con prese per il culo (dato che loro nemmeno ci pensavano ad andare a parlare con una).

poi ho scoperto il puing. bello mi sono detto, magari conosco gente che ha le mie stesse intenzioni, e così è stato. peccato che stiamo tutti lontani caxxo. ad ogni modo, a quel punto i miei amici (che già vedevo di rado e  poco volentieri, e cambiavo compagnia una volta ogni due tre  mesi) hanno cominciato ad essere sfanculati. ricordo ancora che una serata invece di farmi uan serata in solitario, sono andato al cinema a vedere una cacata colossale. e poi si lamentano che non chiavano, mi pare ovvio che non scopi. ho iniziato a sentirmi coi miei amici come in un vestito stretto che mi toglieva il fiato.

Straquoto a palla. Potrei scrivere esattamente le stesse parole.
E soprattutto mi urta il procedimento mentale che attuano questi presunti "amici":
staticità -> carenza di voglia di divertirsi -> carenza di gnocca -> invidia verso il successo
Questo è lo schema di comportamento con cui i miei ex amici si sono meritati un bel "fanc", ora i miei veri amici li conti su una mano e paradossalmente si campa meglio di prima!

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
una volta nat mi scrisse: ( piu o meno cosi )

" ci sono 2 categorie di amici " .

1- gli amici che ti succhiano la linfa vitale e ti sfruttano solo perchè procuri la figa e non farrebbero mai niente per te "

e questi sono quelli che ho evitato.

2- gli amici che farrebbero di tutto per te..che ci tengono davvero...e che però non sono come "TE"




propio ieri un mio carissimo amico della " seconda categoria " ... è venuto e mi ha detto:

" lu ma che fine hai fatto?....perchè non torni ad uscire con noi...? sei cambiato tantissimo...sempre a rimorchiare pensi?...capisco che è stimolante...puoi farlo pure quando esci con noi..ci dividiamo...però mi farebbe piacere che tu riuscissi con noi "

( ovvero amici , amiche ecc ecc.. )

ora ragazzi...io apprezzo questo gesto...

però rimane il fatto che mi sento a disagio..che non mi diverto...

ok li vedo come esseri umani...
ok posso uscirci solo una volta.....

ma non ci riesco...io voglio uscire per rimorchiare e per scopare...

sono malato? cosa devo fare..è una cosa che mi tormenta questa...

io voglio bene ad alucuni amici... però voglio di piu bene a me stesso...
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Neji

  • Messaggi: 381
*
Citazione di: lu il 15 Ottobre 2008, 20:02:51


sono malato? cosa devo fare..è una cosa che mi tormenta questa...



No, non sei malato, sei un PUA e stai vivendo questa vita...continua su questa strada fino a quando ti romperai le palle e cercherai qualcosa di diverso, e quando succederà magari ti tromberai meno ragazze diverse. Non c'è niente di male, stai solo vivendo la tua vita per come è ADESSO.

Fai quello che ti senti, se vuoi solo uscire a sargiare fallo, se vuoi uscire un pomeriggio con qualche amico a cui tieni fallo, vivi il momento e fai quello chev vorresti fare in ogni momento. Se in ogni momento vuoi solo sargiare allora sargia e basta, non pensare di avere qualche problema, sei giovane e hai delle abilità, è giusto che tu le sfrutti e non c'è niente di male.
Gli amici della seconda categoria protai vedergli ogni volta-momento-attimo in cui ti viene voglia di vederli, anche solo per un saluto al telefono.
Non devi sentirti obbligato nei loro confronti come se dovessi qualcosa a queste persone. loro ti capiscono e ti vogliono bene nonostante tu sia cambiato, e tu vuoi bene a loro, pero' se la tua indole ti mette a disagio in loro compagnia e ci stai lontano ripeto che non c'è niente di male...potete sempre trovarvi un pomeriggio a giocare alla playstation chiusi in casa senza pericolo che passi una qualche gnocca che ti venga voglia di sargiare  ;)
the one who hesitates...masturbates

Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*
non sono per niente d'accordo.

lù sto ragazzo ti sta offrendo un compromesso, ti vuol bene e te lo sta dimostrando cercandoti mentre tu lo ignori.
Lui ha messo da parte l'ego per non perdere la tua amicizia.
Non ce ne sono molti di amici così nella vita, perderli è da fessi.

Pua o non pua le ragazze passano e gli amici restano. non per niente è un proverbio.

Poi ovviamente io non dico quello che è giusto per gli altri, dico quello che è giusto per me.

Un abbraccio

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Neji, Dante

vi voglio davvero bene! grazie per i ottimi consigli! mi avete "acceso" tutti e 2

ovviamente +1  :up:
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: Kleos il 01 Gennaio 2009, 00:02:38
Oggi ho epurato completamente i miei due amici.
Ah, buon anno. ;)

kleos fratello???  capodanno? :\
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
E' da un po' che rifrequento Italian Lair e mi sono imbattuto nel tuo post.
E poi, incuriosito, ho letto il blog.
Ti è capitata la cosa migliore che potesse regalarti la sorte per l'ultimo dell'anno: raschiare il fondo del barile.
Hai visto che ficata? Come ti smuove dentro?
Te lo dico perchè, per motivi completamente diversi ed indipendenti dalla mia volontà, esattamente un anno or sono mi trovavo in una situazione molto simile alla tua.
Ed ho dovuto ricostruire tutto quanto, fino a ritrovarmi, ad un esatto anno di distanza, in una situazione completamente diversa.
E che, incredibilmente, ha anche coinciso con un rinnovato rinsaldamento di certi rapporti (oltre di fica è anche importante circondarsi di amici).
Spero che tantissimi leggano il post sul tuo blog (io lo riporterei paro paro qui sopra) e facciano tesoro dell'insegnamento più importante in quelle righe: ad un certo punto ci tocca ricominciare, con umiltà.
Palla lunga e pedalare, ogni tanto serve anche turarsi il naso, sicuramente ritroverai anche i tuoi amici quando si saranno stancati dell'xbox e vorranno, come te, una vita da uomini.

Buon anno.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Ciao Kleos!
Quoto Spartacone, ti è capitata una gran cosa. Ti consiglio di non mandarli totalmente a fare in culo, dopotutto stanno facendo un torto più a loro stessi che a te. Puoi allontanarti lentamente tenendoli d'occhio... IMHO.

P.S.: il bloggino piace anche a me ;)
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Sia ben chiaro Kleos.. non so che tipo di rapporto ci sia fra te ed i tuoi amici...
Da parte mia, nei confronti di certi amici che non vogliono cambiare, mi sono abituato (rassegnato) a riservargli l'affetto in un ambito diverso da quello in cui cerco di conoscere donne e sedurle.
Ci si può fare poco, sopratutto quando hai a che fare con persone oltre i venticinque anni.
E' vero che l'età non conta nulla, ma ho come l'impressione, statisticamente parlando, che in quella fascia il carattere si sia già formato, e (a meno di una spinta che deve provenire da esigenze interiori molto importanti) ci sia poco da fare: non si cambia.
Forse, come ti accennavo, quando si accorgeranno che tu hai intrapreso una strada più stimolante ti seguiranno...
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.