Questa era nata come risposta ad un topic:
http://seduzioneitaliana....d-reports/una-del-44/new/
Ma ho pensato di aprirne uno nuovo per non iniziare grandi argomenti OT.
Per chi non ha letto la situa è questa:
Il collega è fuori con una che, quando si arriva al bacio immancabilmente lo morde.
Collega (Mailin): Smetterai un giorno di mordermi?
HB: Ci sarà un altro giorno?
Qui innerlight ha consigliato delle risposte allo ST...

Citato da: InnerLighT il 16 Aprile 2009, 17:15:56

RF1: "se continui così credo proprio di no..."
RF2: "dipende, finora credo proprio di no..."
RF3: "se sarai più brava forse paparino ti dà anche un premio..."

Ora, Forse è un mio problema di autostima, a volte penso così, non lo so...ma io non uso mai risposte così agli ST.
Prima cosa perchè il mio frame è puntato quasi tutto il tempo con una ragazza sull'essere ironico (naturalmente con un limite, mi ricordo di aver letto da qualche parte anche un'avvertenza a non diventare clown), e quindi do nel 99% dei casi una risposta ironica. Rispondendo con RF tipo quelli sopracitati o altri ho paura di passare per quello che se la tira troppo o di andare troppo pesante (capitato...). Con una battuta invece, quello che vorrei mostrare è una cosa di questo tipo: "Ho capito cosa stai provando a fare, ma mi tocca tanto poco da schivare il tuo ST e riderci anche su (oltre ad essere IO uno simpatico)". Altre volte, se non ho in canna un RF in grado di farmi guadagnare veramente punti, semplicemente schivo come se lo ST non fosse mai esistito, per esempio in questo caso, al volo, mi verrebbe da rispondere:
"Dipende, se non sono all'ospedale a farmi ricucire il labbro......comunque guarda che se hai fame vendono degli hot dog all'angolo."
Oppure qualcosa sull'osso di gomma del mio cane che potrei prestarle da mordere  Cheesy

Saranno le ragazze che trovo io, ma molte ad un RF tipo "se sarai più brava forse paparino ti dà anche un premio..." mi direbbero semplicemente "pfffffffffff dattene meno" e nel caso l'hb non fosse bruciata del tutto, mi porterebbe comunque a ricominciare con tanti punti in meno. Voi che ne pensate?

Ah e quell'1% che ho lasciato da parte prima sono quelle volte dove L'ST è pesante, oppure volontariamente offensivo. In quel caso se l'HB è davvero davvero meritevole, uso il solito sistema, fingendo di non aver capito che ha tentato di ferirmi e mandando il suo colpo a vuoto. Sapendo poi che comunque sarò io a vincerla quando la chiuderò senza più farmi sentire.
Altrimenti le dimostro come si fa a fare un vero affondo, con tre parole e mezzo sguardo.