News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Fidanzarsi?

Aperto da CrazyHorse, 24 Giugno 2023, 16:45:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Citazione di: runner81 il 02 Febbraio 2024, 23:55:09Estate 2023 riviera Romagnola, a pranzo da single, ovviamente.. arrivo e il tipo se ne esce così "a noi i single non piacciono quindi se ti va bene pranzare sui trespoli (sgabelli)  a bordo spiaggia, altrimenti niente.


Al di la' della cafonaggine del personaggio, vorrei vedere se gli fosse arrivata una tavolata di single, con voglia di mangiare e spendere, se gli avesse riservato lo stesso trattamento...
Anche qui, non mi sono mai capitati questi casi, certo è che così facendo, si sega le gambe da solo...
"Kept you waiting, huh?"

runner81

  • Messaggi: 34
*
Citazione di: Snake il 06 Febbraio 2024, 14:33:20Se guardo le percentuali scapoli/ammogliati (sembro Filini), dove lavoro io, è vero che la quota maggiore propende verso i secondi, ma nessuno mi ha mai discriminato per questo, anzi, molti mi invidiano perché "libero".

Onestamente, non ho mai ricevuto queste discriminazioni, anzi le uniche differenze le ho viste tra ristoratori, ossia c'era chi, vedendoti in coppia ti dava il tavolino figo, senza che glielo chiedessi, e chi, vedendoti che eri con un amico (qui però più nei bar), ti metteva in zone in cui potevi conoscere delle ragazze più facilmente (e qui parte un ricordo dell'estate di qualche anno fa).
Poi ho trovato incapaci, ma questi esulano dalla mia situazione...

Beh tra il personale di servizio c'è sempre chi lavora per lo stipendio e chi con professionalità.

Io mi son sempre beccato i caxxoni che se sei solo = angolino del cavolo dove nemmeno sei visto.

Sul lavoro non ne parliamo - discriminazioni e umiliazioni a gogo. Sono poi quelli che spesso e volentieri hanno avuto vita facile, trovato la donna per pura botta di culo e quindi fanno gli sbruffoni.

Li vorrei vedere post divorzio a dormire in macchina (inverno / estate) per poi fare io la battutine sulle mancanze.  8)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: runner81 il 06 Febbraio 2024, 22:02:18Beh tra il personale di servizio c'è sempre chi lavora per lo stipendio e chi con professionalità.

Io mi son sempre beccato i caxxoni che se sei solo = angolino del cavolo dove nemmeno sei visto.

Sul lavoro non ne parliamo - discriminazioni e umiliazioni a gogo. Sono poi quelli che spesso e volentieri hanno avuto vita facile, trovato la donna per pura botta di culo e quindi fanno gli sbruffoni.

Li vorrei vedere post divorzio a dormire in macchina (inverno / estate) per poi fare io la battutine sulle mancanze.  8)

Verosimilmente stai invertendo la causa con l' effetto. Non è di per sè lo stare da solo a determinare l' alone di sfigataggine e l' essere messo in un cantone il meno visibile possibile, ma l' essere portatore di varie lacune (che potrebbero emergere dal test di valutazione) a determinare reazioni negative nei propri confronti, quali il restare solo e l' essere scansato.
Ci siamo passati più o meno tutti qua dentro, quando io sono ripartito nel lontano 2008 dopo la fine del mio matrimonio mi ricordo benissimo gli sguardi schifati o di scherno che ricevevo nelle prime (penose) uscite, poi in seguito ad un  difficile lavoro su me stesso, le cose sono cominciate a migliorare.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

runner81

  • Messaggi: 34
*
#33
Citazione di: Shark72 il 08 Febbraio 2024, 10:52:17Verosimilmente stai invertendo la causa con l' effetto. Non è di per sè lo stare da solo a determinare l' alone di sfigataggine e l' essere messo in un cantone il meno visibile possibile, ma l' essere portatore di varie lacune (che potrebbero emergere dal test di valutazione) a determinare reazioni negative nei propri confronti, quali il restare solo e l' essere scansato.
Ci siamo passati più o meno tutti qua dentro, quando io sono ripartito nel lontano 2008 dopo la fine del mio matrimonio mi ricordo benissimo gli sguardi schifati o di scherno che ricevevo nelle prime (penose) uscite, poi in seguito ad un  difficile lavoro su me stesso, le cose sono cominciate a migliorare.

Premesso che i miei sono esempi di vissuto per rimarcare quale sia l'infimo valore che viene dato ai single in Italia.
Che in parole più semplici equivale a dire "sto facendo un istantanea reale di vita e basta!".

Anche perché l'idea di scrivere su un forum, a maggior ragione come questo, non è quella del tipo "guardate come sono sfigato".

Reazioni estreme "sguardi schifati" fortunatamente no. Ad eccetto del lontano passato tipico del periodo di gioventù dove spesso e volentieri la discoteca era il regno della fattanza.
Assolutamente d'accordo sul discorso di lavorare su se stessi, anche perché altrimenti non sarei qui a confrontarmi.

Per restare in tema:
sul lavoro sto risolvendo = mi rimetto a fare il libero professionista. Dove si presume venga dato più valore alle competenze piuttosto che ad uno stupido stereotipo sociale del caxxo.

Per i locali penosi. Fortunatamente vivo in località dove i locali abbondano e quindi il vil denaro lo investo dove trovo accoglienza degna.

Il concetto meritocratico deve essere ambivalente. Se è vero che io devo guadagnarmi il rispetto, ciò vale anche per gli altri e le altre. Senza distinzioni do sorta. 

Sguardi schifati sinceramente no! Appartengono al passato lontano ossia periodo di gioventù - le cazzate che chi più chi meno tutti hanno fatto in discoteca e affini.
Ultima modifica: 08 Febbraio 2024, 12:20:28 di runner81

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
#34
Inizio OT:
Citazione di: runner81 il 08 Febbraio 2024, 12:17:30Premesso che i miei sono esempi di vissuto per rimarcare quale sia l'infimo valore che viene dato ai single in Italia.
Ma anche no! Diverse persone ti stanno facendo notare che questa tua generalizzazione non è assolutamente condivisa ne tantomeno condivisibile. Shark ti ha fatto notare con il suo tipico stile estremamente diretto e senza fronzoli che stai invertendo causa ed effetto. E penso la stessa cosa fin dai primi post che hai scritto. Quello che tu descrivi qui:
Citazione di: runner81 il 06 Febbraio 2024, 22:02:18Io mi son sempre beccato i caxxoni che se sei solo = angolino del cavolo dove nemmeno sei visto.
...
Sul lavoro non ne parliamo - discriminazioni e umiliazioni a gogo.
ed ancora qui:
Citazione di: runner81 il 07 Febbraio 2024, 23:33:19La mia rabbia oltre alla sfiga di non trovarmi di fronte la persona giusta sta anche nella inutilità della vita da single.

Il che vale doppio negativo. Maledetta vita avversa!!!
ed ancora:
Citazione di: runner81 il 07 Febbraio 2024, 22:51:17Considerazione giusta, ma per chi come me si trova single da sempre a 42 quest'anno 43 anni non si fa tanti crucci sul futuro ma piuttosto se arriverà mai la luce.
...
Una cosa la ritengo assolutamente sicura. Meglio mille storie che finiscono, anche col più brutto dei pianti piuttosto di una vita da single. La quale quest'ultima almeno avesse l'utilità di ottenere scopate, sarebbe forse meno peggio.

Potrei continuare ancora, ma basta ed avanza per illustrarti un concetto semplice: quello che descrivi come un coacervo di sfighe assolute,  non è la vita da single.
E la tua vita da single.
Ci sono persone che ancora scrivono qui che non sono accoppiate. Eppure si divertono, e non vengono minimamente emarginate. A te succede altro e devi indagare sulle cause che portano a queste reazioni del mondo nei tuoi confronti, ovvero lavorare su te stesso. E siccome scrivi:
CitazioneAssolutamente d'accordo sul discorso di lavorare su se stessi, anche perché altrimenti non sarei qui a confrontarmi.
ti faccio notare che un forum di persone come qquello in cui stai scrivendo, non serve solo a fare bragging, a chiedere consigli o a sparare teorie strampalate (quelli li seghiamo subito): serve a tirare fuori il rospo che non si ammette di avere per paura del giudizio, sfruttando l'anonimato come paravento.
CitazioneIl concetto meritocratico deve essere ambivalente. Se è vero che io devo guadagnarmi il rispetto, ciò vale anche per gli altri e le altre. Senza distinzioni do sorta. 
Eh, ma se gli altri, come scrivi, ti bullizzano sul lavoro e ti mettono nell'angoletto buio del locale, fatti due domande e chiediti se effettivamente l'impatto che generi possa far si che le persone ti apprezzino o piuttosto girino al largo generando il tuo stato di single infelice e non trombante.
In sintesi, Runner, io credo che tu debba trovare il coraggio e la forza (l'abbiamo fatto più o meno tutti qui) di metterti in gioco per davvero. Ovvero porti con grande umiltà pensando che potrebbero esserci atteggiamenti/comportamenti tuoi che generano questo stato di cose e non che il mondo sia brutto e cattivo e ce l'ha con i single dei quali fai parte.

PS: ho risposto sul tuo caso perchè stai lanciando messaggi chiari non separabili da una valutazione di chi li manda. IL topic però è generale e verte sul fidanzamento. Quindi se hai voglia di replicare, apri un topic apposito in richiesta consigli. Questo topic tornerà al tema originale.  Azn

FINE OT
Ultima modifica: 08 Febbraio 2024, 14:57:37 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

BabyBlue

  • CSI Pro
  • Messaggi: 73
*
Prima di conoscere il forum e di decidere di migliorarmi, anche io reputavo la vita da single pallosa, fatta da pippe e solitudine, andando alla ricerca della ragazzetta..
Questa settimana ho fatto sesso con 3 donne diverse e non mi sognerei mai di fidanzarmi. Tutto sta nelle capacità sociali.
Per concludere: sono perfettamente d'accordo con quanto detto da Termy e Shark.
Saluti.

BB

runner81

  • Messaggi: 34
*
Citazione di: BabyBlue il 08 Febbraio 2024, 23:57:07Prima di conoscere il forum e di decidere di migliorarmi, anche io reputavo la vita da single pallosa, fatta da pippe e solitudine, andando alla ricerca della ragazzetta..
Questa settimana ho fatto sesso con 3 donne diverse e non mi sognerei mai di fidanzarmi. Tutto sta nelle capacità sociali.
Per concludere: sono perfettamente d'accordo con quanto detto da Termy e Shark.
Saluti.

BB

questa settimana hai fatto sesso con 3 donne - mi fa piacere con te ma quel che mi chiedo è questo:
quanto le hai pagate essendo sigle? perché così se vuoi visto le mie possibilità ne faccio anche 3 al giorno
dove e come le trovi donne che fanno sesso con uomini single?
sono curioso perché noto che le uniche persone che fanno sesso, da 30 anni a questa parte sono coloro che sono fidanzati o sposati . poi potrebbero esserci location a me sconosciute in cui ci siano ritrovi felici