News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

In vino veritas

Aperto da G, 10 Ottobre 2008, 02:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

G

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 103
*
...anche se sarebbe più corretto dire in Rum veritas... vabbe'. E' qualche settimana che penso a cosa dirvi o con che parole spiegarvi quello che mi è successo da quando partii quest'estate. Una volta tornato, non era ancora arrivato il momento giusto, sebbene la mia assenza si prolungasse poi nel tempo. Ho anticipato ad alcuni via pm che alla base della mia assenza vi era una specie di crisi di coscienza. Per farla breve mi sono messo insieme a quella che io vedevo come una spalla. Sapeva che mi vedevo con altre persone, mi chiese l'esclusiva e io fui d'accordo. Era quello che mi sentivo di fare. Non e' andata e questa relazione si è conclusa un mese dopo. La prima settimana bene e le altre tre divise tra un ottimo sesso il weekend e un fastidioso discutere gli altri cinque giorni della settimana. Ho imparato tanto da quest'esperienza, anche se ancora non so descrivere cosa. So solo che ha a che fare con l'essere sé stessi, soprattutto nella fase di rimorchio.

Stasera sono tornato al locale di ritrovo del gruppo. La mia vecchia fb, dopo oltre due mesi che non la vedo, sembra ancora dispostissima. L'altra, una di cui scrissi un ER, mi passa davanti e neanche mi saluta. La cosa mi fa sorridere. Non che intedessi recuperare le situazioni, ma francamente credevo di trovare dei muri adornati da aculei.

Vabbe'. Tutto questo per giustificare la mia assenza di ormai due mesi complessivi. E' stato un periodo piuttosto strano e particolare. Sto formulando dei pensieri ma ancora non riesco a dar loro forma concreta per comunicarveli. Un grazie sincero a tutti quelli che mi hanno cercato via pm e sms, anche se non ho risposto loro. Sono stato un po' st*onzo e lo ammetto, ma non avrei saputo cosa dirvi.
Ciao,
G (che quando si riprende dalla sbornia forse sarà in grado di essere più chiaro, porcoddue già mi immagino il mal di testa domani mattina)

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Bentornato Napoleò!  :D

:-* :-* :-*

P.S.: il titolo del post è bellissimo.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Bentornato tra noi bello ;)