ragazza che approccia solo x ripicca

Aperto da tristano, 30 Maggio 2010, 22:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tristano

  • Messaggi: 32
*
ciao a tutti..qualche giorno fa, scrivendo una risposta ad una discussione, mi è venuta in mente 1 tipo di ragazza, apparentemente rara, con cui tanti di voi, secondo me, potrebbero aver avuto a che fare. non sò se vi è mai capitato di incontrare, in un locale o pub, 1 ragazza che apre con voi, si dimostra interessata, conversa in maniera apparentemente spontanea e poi, proprio quando pensate già allo scambio dei numeri ect ect vi arriva il suo ragazzo minaccioso con cui ha litigato platealmente 5 minuti prima. a me è capitato e quello che volevo chiedere è questo: secondo voi la ragione che è dietro a tanta mediocrità, falsità e calcolo è solo la vendetta/frustazione di una ragazza che vuole far pagare al suo tipo un litigio (o l'essere stata lassciata) "buttandosi tra le braccia di un altro" (non necessariamente in senso fisico ma anche solo facendo una sempolice apertura) fingendo un interesse mai provato? oppure c'è dell'altro che porta una ragazza a cadere cosi in basso solo x una ripicca? boh io proprio non le capisco quelle che si comportano cosi.
se avete esperienze in merito raccontate...

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: tristano il 30 Maggio 2010, 22:53:32
secondo voi la ragione che è dietro a tanta mediocrità, falsità e calcolo è solo la vendetta/frustazione di una ragazza che vuole far pagare al suo tipo un litigio (o l'essere stata lassciata) "buttandosi tra le braccia di un altro" (non necessariamente in senso fisico ma anche solo facendo una sempolice apertura) fingendo un interesse mai provato? oppure c'è dell'altro che porta una ragazza a cadere cosi in basso solo x una ripicca? boh io proprio non le capisco quelle che si comportano cosi.
se avete esperienze in merito raccontate...
Non mi pronuncio sull'etica di un'azione del genere, ognuno faccia le sue scelte e ne subisca le conseguenze.
Facendo più esperienza capirai bene se l'interesse mostrato è accessorio (es. vuole fare ingelosire il ragazzo, vuole solo fare due chiacchiere, punta ad uno dei tuoi amici) o se è lì per interesse diretto. Quest'ultima eventualità è ben più difficile per motivi evolutivi: la sessualità femminile è fatta di SELEZIONE. Se una ti apre al massimo è per vedere se sei alla sua altezza, non perchè te la vuole dare a tutti i costi.

Quindi ricapitolando:

1 - dovresti studiare meglio le differenze tra il comportamento seduttivo della donna e dell'uomo (in particolare le basi evoluzionistiche), ed evitare di interpretare i comportamenti femminili con criteri maschili.

2 - fai una bella ricerchina sui segnali sessuali femminili (IOI e IOD) ed in generale sul linguaggio del corpo (sarà molto meno probabile che l'ultima cretina arrivata ti possa prendere in giro).

Scusa la crudezza ;)

Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

tristano

  • Messaggi: 32
*
Citazione di: Acqua il 30 Maggio 2010, 23:38:37
la sessualità femminile è fatta di SELEZIONE. Se una ti apre al massimo è per vedere se sei alla sua altezza, non perchè te la vuole dare a tutti i costi.

Acqua

esatto, infatti se una ragazza apre lo fa x sondare il terreno in quanto incuriosità e x valutare se l'altro è alla sua altezza, questa è la prima cosa che penso in queste situazioni o comunque quando ho una ragazza che apre x prima verso me, non penso mai che voglia darmela subito...sono troppo razionale x pensarlo.. cmq riguardo al punto 1 hai ragione..a volte tendo ad interpretare i comportamenti femminili con criteri maschili...e questo lo reputo un mio limite...x quanto riguarda il punto 2 ( IOI e IOD) di solito li guardo e, a caldo, riesco pure a dargli la giusta interpretazione...ma tante volte, un po x mie carenze un po x abilità altrui, li mal interpreto o li sottovaluto e alla fine le mie valutazioni si rivelano sbagliate...nel caso delle tipe in questione quando mi è capitato un finto approccio me ne sono quasi sempre accorto alla fine quando ormai già la sua ripicca era quasi conclusa...e questo è un altro limite su cui lavorare...
tranquillo nessuna crudezza, apprezzo il consiglio onesto  :) :up: