Storia della seduzione: it.sesso.marpionismo

Aperto da TermYnator, 12 Febbraio 2010, 17:23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Citazione di: maxcavezzi il 15 Febbraio 2010, 16:10:08
...e una chat?

ehi !!! ma IL non ha ancora una chat ? ... potrebbe essere interessante registrare un canale su IRC...
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Citazione di: Kleos il 15 Febbraio 2010, 18:21:18
Quoto Sun, e ci tengo a dire che spesso le mie battute soprattutto quelle sarcastiche hanno un significato preciso (sì de sto caxxo..)

Per quanto riguarda TermY il discorso diventa lungo e non ho voglia di entrarci, tanto poi ognuno rimane della sua idea... Però tutto quell'altruismo a me non appartiene, sarà che sono uno st*onzo, ma per me se uno vuole migliorare si legge i topic di TermY, si esercita a casa e va a sargiare... Pensare che per migliorare ci sia bisogno di un forum (composto in parte da sfigati segaioli cronici come kleos) per me è sbagliato...

Per il resto, chiudo con uno spot:
- seghe mentali
+ seghe fisiche

Guarda, francamente credo tu stia travisando il significato di questa community...
Il 90% delle cose che ho imparato in questo forum non è frutto di statiche letture che per quanto possano essere interessanti sollevano SEMPRE e COMUNQUE dubbi sulla loro esatta interpretazione, bensì dei numerosi dibattiti e contrasti e zuffe e scambi di opinioni che più di una volta mi hanno fatto ricredere e mettere in dubbio le mie personali credenze.
La prima volta che ho letto il TM avevo talmente tante domande e dubbi in testa che quasi avrei voluto rinunciare... se ora i miei dubbi sono diminuiti è solamente perchè continuo a leggere ciò che scrive ed i concetti che ribadisce ogni giorno che pur essendo i medesimi del TM hanno tutto un altro sapore quando si rispecchiano in un FR o emergono in discussioni che esulano dal sarge generico ma sono molto più centrate.
Quindi se pensi che basti leggere un libro e buttarsi sulla strada per trombare come un grillo mi sa che sei troppo ottimista...

Comunque rispetto la tua idea, il mio chiarimento vuole solo rendere giustizia a tutti quelli che mandano avanti questa community a suon di HowTo, FR, consigli, metodi accertati, metodi sperimentali ed ogni altra cazzata che quando condivisa crea VALORE AGGIUNTO.


A.
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=