News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Propositi per l'anno nuovo

Aperto da Lisandro, 02 Gennaio 2010, 13:57:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
I miei propositi per il 2010:
-scroccare all'azienda un corso di inglese, dato che quello di strategia comunicativa me l'hanno proposto loro.
-prendere la successiva qualifica marziale che mi serve nel mio cammino.
-imparare a ballare salsa cubana sempre meglio.
-ridurre sempre di più la mia AA.
-cercare LTR secondo il saggio consiglio qui propostomi (trombale tutte, finchè non la trovi).
-migliorare sempre più i miei rapporti coin la gente, in particolare le femmine.
-vedere se riescvo a farmi riconoscere in Giappone almeno un dan.
-lanciarmi con il paracadute.
-sopravvivere fino al 2013.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

crillin

  • Messaggi: 12
*
Citazione di: festadanzante il 03 Gennaio 2010, 00:50:17
No.

Ti rispondo compiutamente, rinfrancato da un paio di orette di sonno, e vorrei evitare di seguitare questo thread, per non deviare verso l'off topic e per non tediare i lettori del forum.
Non confondiamo la causa con l'effetto. Io mi sentivo ed ero un gran figo ben prima di prendere i pezzi di carta (che sono tanti per una semplice moltiplicazione burocratica, de facto sono due: una laurea e un Phd), in un periodo che nasce durante la mia infanzia ma trova il suo massimo fulgore dai 16 ai 20 anni, durante il quale non avevo bisogno di validazione esterna e in cui non avevo ancora medaglie al petto.  
I pezzi di carta sono diventati per me oramai l'equivalente della Porsche ostentata da chi non è sicuro del funzionamento del suo fallo. Puro bragging. Soprattutto in questo forum e in molti contesti questo sfoggio è disonesto perchè fuori luogo, come se un ex calciatore facesse gare di rabone e palleggi fra gli impiegati di banca, invece che in uno stadio fra i suoi pari.

Quello che costituiva il mio "talento" (e che sto cercando di recuperare) non era limitato all'abilità nelle scienze (scelta di vita puramente casuale e probabilmente sbagliata, ero molto più portato per le lingue o, se non avessi avuto una pubertà tardiva avrei potuto trovare sfogo nello sport) ma nell'attitudine ad ottenere risultati.
Nemmeno si trattava di intelligenza: spinto da diverse persone ho provato dei test QI fai da te e non ho mai raggiunto valori superiori al 120  e ho fallito anche il test preliminare on line di ammissione al MENSA.
In più di una occasione diverse persone sono rimaste "sbalordite" dalla mia stupidità, nel senso che data la "fama" si aspettavano da me una certa svegliezza superiore alla loro o idee decisamente originali. E qui nasce anche lo "scandalo", un ragazzo pressappoco normale,  dalla periferia di un paesotto del sud, proveniente da una famiglia di operai e contadini, senza assistenza di strutture o di persone, se emerge è in virtù di un fantomatico "genio". Questo giustifica quindi l'accidia degli altri che, pur essendo a volte più dotati del sottoscritto,  manco ci provano perchè preferiscono la playstation, ma in fondo il loro vizio è veniale: sono forse dei geni loro?

Il "talento" era una virtù puramente emotiva e secondo me riproducibile, anche senza scomodare costosissimi guru PNL. Un mix di entusiasmo, determinazione, ottimismo, ostinazione e ingenuo romanticismo che mi spingeva ad infondere un'energia imbarazzante nelle attività che svolgevo e ad ottenere risultati. In silenzio, da solo, senza pensare minimamente alla prestazione e senza fare proclami di nessun tipo, ero una inesorabile macchina da guerra. Partivo in una qualsiasi attività, futile o seria che fosse, da zero, dal grado massimo di inettitudine e piano piano raggiungevo e poi staccavo i vari punti di riferimento che mi ponevo. Questo mi spingeva ad osare sempre di piu' e non temere il confronto con chicchesia.
Non sono mai partito con il favore dei pronostici, come quelle squadre di calcio che ad agosto le vedi nella parte destra della classifica, ma non ho mai avuto paura di fronte a sconfitte o bocciature. Sapevo di contare su una forza superiore e che nessuno poteva guardarmi dall'alto in basso.  

Questa forza nasceva da un equilibrio fra etica ed estetica. Riuscire ad imporsi una disciplina sovietica, essendo capace di compiere qualsiasi rinuncia o sacrificio in nome di un bene ideale superiore (etica), tutto questo provando  gratificazione superiore (a quanto si è rinunciato) nel gesto dello sforzo e nella progressione dei risultati che generavano un costante e quotidiano divertimento e piacere, svincolato dall'obiettivo finale (estetica). Altrimenti c'è noia o frustrazione.

In poche persone ritrovo questo spirito e questa energia, soprattutto mi dispiace quando non la vedo nei giovanissimi che si autopongono dei limiti, causati soprattutto dal cattivo esempio di vecchi falliti senza palle che frequentano nella vita comune. I limiti si testano. E dopo che li hai testati, si superano. Se non ci riesci, hai la soddisfazione di non essere un vigliacco.

Per questo bisogna sapersi trovare degli esempi che fissino degli standard più alti di quelli che possiamo vedere al reality di turno, nel bar dove compriamo il gelato, nel campetto di periferia o nella classetta di liceo  che ci è capitata.
A questo servono i maestri, piccoli o grandi che siano, vivi o morti. Parlate con le persone di valore. Leggete biografie. 




Fantastico  post  +1 :up:
Mi ha colpito molto la parte sul "talento" e cioè (se ho capito bene) fare determinate cose,che ci piacciono o per cui siamo appassionati, dove la felicità derivava non dall'obiettivo raggiunto piuttosto dal percorso per raggiungere quell'obiettivo e magari si riuscivano ad ottenere risultati quasi inaspettati e più grandi dell'obiettivo iniziale quasi "per caso",propio perchè l'impegno profuso era molto elevato,tuttavia il compito non era visto come noioso o scocciante,ma l'impegno stesso in quel compito era fonte di divertimento.

Una domanda:
Rispetto al periodo 16-20 anni quali sono le caratteristiche (emotive,razionali,altro) che hai perso e che non ti hanno permesso di riprodurre più quel "talento" che ti portava ad avere "risultati"  ?

Userai delle strategie/tecniche/altro per riuscire a tornare in quel "modo"? se si quali?




AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.962
*
Citazione di: TermYnator il 02 Gennaio 2010, 19:24:56
Far chiudere tutti i miei fedeli seg(u)aci.
Finire il TM.
Formare dei "discepoli" che mi coadiuvino nella divulgazione del TM.
Mandare i miei discepoli in America per ridicolizzare i "pua".
Far in modo che la scuola italiana ritorni ad essere un riferimento internazionale.

Guarda che poi rischiamo di spopolare l'America: le donne americane dopo averci conosciuti vorranno tornare con noi in Italia, gli uomini americani dopo averci visti in azione vorranno venire in Italia a studiare.  O0


.\ /.
-----


maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Non saprei anche perche' il miglioramento dell' inglese e della salsa cubana,e il buttare giu' qualche kg l'ho gia' messo in cantiere qualche anno fa...

speriamo solo di sc@p@re + dell'anno scorso.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Beeblebrox

  • Messaggi: 205
*
- Finire gli esami.
- Decidere che fare nella vita, a 27 anni sarebbe anche ora.
- Eliminare i miei problemi col sesso, che generano gran parte dei miei problemi con le donne.
- Sviluppare la mia mente creativa.
- Imparare a parlare piano e ad utilizzare il diaframma.
- Trombare almeno un po'(eliminati i problemi), quantomeno con le tizia che mi radiografano con sguardo da triglia.
- Leggere il Termynator Method 

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Beeblebrox il 05 Gennaio 2010, 11:39:30

- Decidere che fare nella vita, a 27 anni sarebbe anche ora.
alla tua età io già lavoravo da un po...
Citazione
- Eliminare i miei problemi col sesso, che generano gran parte dei miei problemi con le donne.
problema mentale o fisico?
Citazione

- Imparare a parlare piano e ad utilizzare il diaframma.
Il coro della chiesa è l'ideale, te lo dico davvero...
Citazione

- Leggere il Termynator Method 
ma se è on-line.... :-?
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Convincere la mia adorata LTR a desiderare un 3some con una seconda donna  >:D

ps: con un secondo uomo non ci penso neanche. Doppia morale? Certo che si!  :lol:
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*

Beh, ce ne sarebbero talmente tanti da passare ore a scriverli.... comunque:

1- Liberare la mia mente dagli ultimi frammenti della LTR che ho appena concluso, vorrei pensare a lei come alle mie ex LTR passate ovvero col sorriso (a volte anche amaro) ma con disinteresse e senza eccessi di coinvolgimento emotivo.

2- Vorrei trovare la forza di smettere di fumare... definitivamente, anche nelle situazioni che sembrano impossibili tipo quando sono nervoso, davanti ad una birra, mentre sono immerso in qualche discorso interessante, dopo il caffè... insomma... smettere.

3- Vorrei arrivare al punto di guardarmi allo specchio e vedermi "perfetto" ma non in senso assoluto... cosciente dei miei difetti ma nel complesso piacermi e sentirmi sempre al massimo delle mie possibilità estetiche

4- Vorrei trovare un buon amico... un "miglior amico", una di quelle persone che bene o male c'è sempre per parlare o per uscire in 2 (..o in 4 con 2 HB), qualcuno che abbia qualcosa in comune con me e che sappia darmi del coglione quando sbaglio, una pacca sualla spalla quando mi sento giù e che da me si aspetti lo stesso trattamento.


COME FARE ?

1- Bello scriversi sms, bello parlarsi per qualche minuto fingendo reciprocamente di stare bene e che forse c'è anche qualche possibilità che tutto si sistemi... la verità è che ciò che è rotto raramente può tornare come prima, ci sono stati motivi validi o futili per cui la storia sia finita ma ciò non toglie che non ci si è voluti bene abbastanza da impedire ciò che è stato... credo che la mia metà della mela sia ancora li fuori da qualche parte, magari è totalmente diversa da come la immagino ma è esattamente ciò che voglio inconsciamente e fino a quando rimarrò impantanato in una LTR ormai esaurita la mia mente non sarà in grado di accogliere un altra persona.
La vera forza è riuscire a distinguere l'amore dall'affetto e dall'ossessione.

2- Qui è tutta forza di volontà, devo dire "Ok è giunto il momento di fare un grande passo", ho già stilato una lista del perchè e del quando sento il bisogno di accendere una sigaretta... ho anche la banale lista del perchè dovrei smettere e rileggendola mi accorgo che in realtà i lati positivi superano abbondantemente quelli negativi.
La dipendenza fisica dicono duri 3 settimane... il primo obbiettivo dovrà essere quello, poi i mieglioramenti fisici nello sport e nella respirazione contribuiranno a darmi stimolo per continuare e debellare definitivamente il problema.

3- Non serve molto, basta volersi un po più bene... la palestra, lo sport, il fumo, la cura estetica e la ricerca di uno stile nel vestirsi che sia conforme ai miei gusti.
Farò un piano settimanale/mensile su come gestire la cura del mio corpo, a partire dagli allenamenti fino ad arrivare a programmare quando farmi una lampada o magari depilarmi qualche pelo antiestetico sulla schiena.
Tutto dipende dalla costanza...

4- Qui c'è ben poco da fare, devo solo conoscere quante più persone possibili e poi approfondire la conoscenza di quelle che paiono più congeniali al mio stile di vita, alle mie ideologie... insomma parlare, capire e conoscere.
Con un po di fortuna e di tempo prma o poi capiterà di scoprire un innato affiatamento con qualcuno in particolare.


Per il momento direi che questi sono i principali e da soli sarebbero in grado di autoalimentare la mia voglia di migliorare.
Come si può notare in nessuno dei 4 parlo di figa o sarge, il motivo è semplice... ho passato metà della mia vita in LTR, ho vissuto sprazzi di felicità in abissi di insoddisfazione perenne e solo ora mi rendo conto che questa mia insoddisfazione non era dovuta solo all'errata scelta della partner ma ad una sbagliata concezione della vita... dell'amor proprio.
Credo sia giunto il momento di aggiustare le fondamenta della mia vita così che quando saranno solide ed indistruttibili potranno reggere il peso di tutti gli eventi esterni indipendenti da me... famiglia, amici, lavoro, amore.. ed anche il sarge.


Alpha





...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Guadagnare 500k di € o giù di lì.
First Real Fucking FeroAllievo.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: GuyMontag il 06 Gennaio 2010, 18:45:53
Guadagnare 500k di € o giù di lì.

uno dei propositi migliori  :up:

hai già in mente come?  ;D

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: james.mar il 06 Gennaio 2010, 18:53:32
uno dei propositi migliori  :up:

hai già in mente come?  ;D

Poker ovviamente. Strafattibile...magari però sculo e ne faccio di più! O perdo tutto! ;D
First Real Fucking FeroAllievo.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: GuyMontag il 06 Gennaio 2010, 18:56:24
Poker ovviamente. Strafattibile...magari però sculo e ne faccio di più! O perdo tutto! ;D


grande!

Pitix

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 370
*
Avvicinarmi a diventare un pro di poker
Guadagnare 20k minimo cercando di arrivare prima possibile ai 2 k mensili

Viaggiare alla scoperta del mondo e imparare l'inglese con il mio lavoro dal pc portatile (forse 2011)

Imparare a modo il TM in modo da potersi accoppiare ripetutamente quando sarò all'estero o trovare una ltr

Andare a Las Vegas con Montag in sto caso del poker non mi importa voglio vedere i festini che mi dice(probabile2011)

Accettare il 90 per cento di proposte o avventure che mi capitano.
La seduzione è l'arte di creare un mondo immaginario nel quale tu e la donna con la quale interagisci, vivono un sogno. TernYnator

Cmq alò, potremmo deh, o no? il tutto imho

Ambizione, tenacia e consapevolezza, faranno la ricchezza...Pitix

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: Pitix il 15 Gennaio 2010, 22:26:59
Avvicinarmi a diventare un pro di poker
Guadagnare 20k minimo cercando di arrivare prima possibile ai 2 k mensili

Viaggiare alla scoperta del mondo e imparare l'inglese con il mio lavoro dal pc portatile (forse 2011)

Imparare a modo il TM in modo da potersi accoppiare ripetutamente quando sarò all'estero o trovare una ltr

Andare a Las Vegas con Montag in sto caso del poker non mi importa voglio vedere i festini che mi dice(probabile2011)

Accettare il 90 per cento di proposte o avventure che mi capitano.


Qualcosa mi dice che ci riuscirai.

+1 perchè sei persistente in quello che credi

Z
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
nessun proposito per il nuovo anno: tanto so che poi non lo rispetto, cambio idea e faccio sempre come caxxo mi pare.

+1 a festadanzante!
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto