Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: AlterEgo il 19 Giugno 2023, 23:18:38

Titolo: Piccole follie d'amore
Inserito da: AlterEgo il 19 Giugno 2023, 23:18:38
Oggi passando da un amico ho notato che su un marciapiede erano comparse delle scritte, palesemente delle frasi d'amore verso una particolare fanciulla. Le dediche si alternavano a frasi di scuse e cuoricini vari, il tutto lasciava intendere che l'autore fosse appena stato mollato o avesse avuto un grosso litigio con la fidanzata, e cercasse ora di recuperare il rapporto.

Al di la dell'aspetto civico di scrivere sul marciapiede con lo spray e dell'interrogativo se lui riuscirà a riconquistare la sua bella, non vedevo questi episodi da anni e in automatico sono andato indietro al periodo dell'adolescenza, quando ogni tanto qualcuno qualche piccola follia la faceva per stupire la propria lei.

A dire il vero io non ne ho mai fatte, ma questi episodi li trovo simpatici e originali.

Voi che ne pensate? Avete mai fatto piccole follie per conquistare qualche donzella? O c'è qualche episodio di cui siete a conoscenza e che vi va di raccontare?
Titolo: Re: Piccole follie d'amore
Inserito da: CrazyHorse il 22 Giugno 2023, 17:45:57
Non so se possa definirsi una follia...mentre eravamo a giro vidi che c'era un fioraio. La lasciai lì in mezzo alla strada nel via vai delle persone e lei non mi vide più e aveva l'espressione come dire " ma dove è finito?". Le regalai una rosa bianca e le si illuminarono gli occhi.
Titolo: Re: Piccole follie d'amore
Inserito da: AlterEgo il 27 Giugno 2023, 16:39:01
Una cosa originale  :)