News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Quanto corteggiarla

Aperto da Ulisse, 09 Ottobre 2021, 19:08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ulisse

  • Messaggi: 86
*
Ciao, riprendendo un topici Shark72 " Per sedurre una donna si deve insistere un pò, ma non elemosinare." volevo sapere qual'è il tempo migliore per corteggiarla?  Tra un giorno e max 10 giorni?  ;)

Pintahouse

  • Messaggi: 1.004
*
Citazione di: Ulisse il 09 Ottobre 2021, 19:08:41
Ciao, riprendendo un topici Shark72 " Per sedurre una donna si deve insistere un pò, ma non elemosinare." volevo sapere qual'è il tempo migliore per corteggiarla?  Tra un giorno e max 10 giorni?  ;)
Io non credo che sia tanto un problema di giorni, credo più che sia un mix di fattori a determinare i tempi in cui si conquista una donna. Dipende da chi è lei, dal contesto in cui l'hai conosciuta, da quanto te la senti di investire. Ci sono però alcuni principi che credo siano generali: 1) il tempo è una risorsa e se lo dedichiamo a quella persona stiamo investendo su quella persona: se avrò la percezione quindi che quella donna sia poco affidabile non le dedico tempo , al massimo se trombabile le dedico poco e cerco di accorciare i tempi mettendola alla prova( posso anche decidere di dare palo). Se invece una donna è intelligente, affidabile, insomma la classica brava ragazza preferisco metterci di più ma andare sul sicuro che fare mosse affrettate. 2) Se vai su tempi più lunghi occhio a  evitare che la conoscenza rallenti in una noia totale. Ciò che conta non è quanto ci metti a conquistarla, ma essere in sintonia con la donna che è con te. Quindi saperla leggere e capire quando è il momento di chiedere un appuntamento e quando è meglio evitare. Questo si acquisisce con l'esperienza.

Ulisse

  • Messaggi: 86
*
Questo è di Shark72
Citazionei confesso che molte volte resto allibito quando sento storie di uomini che stanno alle calcagna di una donna per mesi, o addirittura anni, nei casi più disperati, nel patetico quanto inutile tentativo di "conquistarla" (tra virgolette, perché una donna è un essere umano, e non un trofeo né una città che capitola dopo un lungo assedio da parte dell' esercito nemic

Citazioneo non credo che sia tanto un problema di giorni, credo più che sia un mix di fattori a determinare i tempi in cui si conquista una donna. Dipende da chi è lei, dal contesto in cui l'hai conosciuta, da quanto te la senti di investire.

Siccome anni anni fà, mi era capitato di stare dietro ad una ragazza per un anno,ma  nel frattempo andavo con altre ragazze. Ecco io volevo, semplicemente, capire le tempistiche per non cadere in zona friendship. Nell'esempio che ho riportato mi sono comportato da emerito pirla, ero andato sotto... :( ;)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
Citazione di: Ulisse il 09 Ottobre 2021, 19:08:41
Ciao, riprendendo un topici Shark72 " Per sedurre una donna si deve insistere un pò, ma non elemosinare." volevo sapere qual'è il tempo migliore per corteggiarla?  Tra un giorno e max 10 giorni?  ;)
Non esiste una regola. Ho visto donne bellissime capitolare dopo una corte durata mesi, ed altre ridurre ad uno zerbino senz'anima tipi convinti di essere in pieno corteggiamento dopo anni di conoscenza.
Per quanto mi riguarda, due giorni di corteggiamento serrato sono fin troppi. Ma non pretendo certo che una persona comune abbia tempistiche di quest'ordine. I natural, con il loro modo di fare ambiguo, sempre sul confine fra osare ed avere una scusa sociale per motivare il comportamento fuori dalle righe, spesso ci mettono tempi dell'ordine del mese. Che si riassume in realtà in 4/5 incontri spesso molto brevi.
Di massima, penso che una donna (l'uomo è quasi sempre consenziente di default se la donna è carina) si accorga dai primi 20 secondi a 20 minuti se luomo le piace. Ma non è detto che sia convinta della persona, della sua affidabilità, o di altre cose che richiedono più tempo o addirittura tappe intermedie per essere conosciute. La rapidità della conquista sta quindi nel sapersi presentare al meglio, senza incongruenze e senza difetti.

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.361
*
Confermo sia quanto esposto in quel vecchio 3d, e condivido le considerazioni di TermY e Pintahouse. Non esiste una regola fissa, ogni caso è a sè stante ma va da se che nel momento in cui una donna ha realizzato che le piaci, e ciò avviene in tempi estremamente brevi, nella stragrande maggioranza dei casi non ha senso allungare il brodo.

A me personalmente non è MAI successo di chiudere oltre il "day 3", circostanza avvenuta credo solo un paio di volte, se la memoria non mi inganna. Per il resto sempre day 1 o day 2.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Ulisse

  • Messaggi: 86
*
Citazionealtre ridurre ad uno zerbino senz'anima tipi convinti di essere in pieno corteggiamento dopo anni di conoscenza.

Dai ragazzi, mi è capitato solo una volta e mi è bastato. Ho imparato la lezione.

CitazioneChe si riassume in realtà in 4/5 incontri spesso molto brevi.
.

Se fossero fatti in sequenza, sarebbero circa 3/4 giorni.

Citazionenella stragrande maggioranza dei casi non ha senso allungare il brodo.

Per un anno ho fatto la dieta del minestrone. ahah

Dai sono su questo forum, posso limare i miei errori e punti deboli. :) :)