News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Marocco,islam e rimorchio..

Aperto da Dally85, 07 Dicembre 2009, 21:54:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.259
*
Per quando sarà arrivata l'islamizzazione dell' europa , anche si avverasse la profezia di gheddafi, per allora (ammesso che ciò avvenga, la svizzera insegna), noi avremo tutti l' uccello moscio.

Quindi l' argomento non mi interessa molto, anche perchè, senza entrare in temipolitici totalmente off topic, per me il mondo islamico può benissimo restare dove sta, semmai mi auguro di vivere abbastanza a lungo per vedere il momento in cui non servirà più il petrolio . Azn
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Ciao Dally, questo topic mi ricorda un po' quello delle varie tipologie di straniere per il rimorchio all' estero :)
Evito di pronunciarmi sulle politiche di immigrazione, ma riguardo al rimorchio credo che la situazione vada valutata caso per caso. 
Qui ho incontrato ragazzi provenienti dal medio oriente appartenenti ad ogni tipologia, estremamente devoti, normali o party guys alcolizzati ::)
Stessa cosa per le donne: ci sono quelle velate da capo a piedi che non possono stringere la mano a un maschio non appartenente alla loro famiglia, come quelle che si (s)vestono e si truccano alla maniera occidentale.
Alla fine credo che rimorchiare una devota musulmana sia complicato come rimorchiare una devota cristiana...

Quanto a storie di gelosia etc... non sono molto diverse da quelle che senti anche oggi in certe zone del sud italia, anche se sugli albanesi mi han raccontato cose terribili.

Quindi se puoi in Marocco vacci, magari portati appresso un falso certificato medico che attesti la tua impotenza ed incapacita' di procreare per pararti il sedere da eventuali matrimoni riparatori  :lol:

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
#18
Citazione di: ^X^ il 08 Dicembre 2009, 23:10:09
http://salamelik.blogspot.com/2009/07/la-falsa-leggenda-di-mohammed-sabaoui.html

Questo non l'avevo visto..
In ogni caso per un sabaoui che non c'è ci sono migliaia di altri musulmani che ripetono gli stessi concetti.
Alcuni di loro li ho sentiti io con le mie orecchie.
Il discorso di gheddafi non è una bufala, così come non lo è la frase di omar bakri "noi trasformeremo l'occidente in un regime islamico attraverso un invasione fisica e culturale" così come non lo sono molte altre.
Quello che si è inventato la bufala in questione evidentemente ha fatto leva su una situazione che è presente e reale ed ha preso spunto da voci che circolano.
E gli esempi che ho riportato sopra non sono bufale neppure quelli.
Le manifestazioni islamiche con cartelli anti occidente non sono bufale.
Quindi si può evitare di citare sabaoui perchè non è dimostrato che esista (ma neanche che non esista) ma non si possono ignorare voci di autorità islamiche ben più famose.
Per cui grazie per il link ma il concetto non cambia.
Ultima modifica: 09 Dicembre 2009, 12:22:33 di Dally85
BANNATO

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: JBGrenouille il 09 Dicembre 2009, 11:55:01
Quindi se puoi in Marocco vacci, magari portati appresso un falso certificato medico che attesti la tua impotenza ed incapacita' di procreare per pararti il sedere da eventuali matrimoni riparatori  :lol:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:
BANNATO

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Il Marocco è tranquillo. Zero rischi. Vai e tieni alta la bandiera.
First Real Fucking FeroAllievo.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
@ ^X^
CitazioneInsomma, bho... è comunque universalmente noto che io vivo in un modo immaginario, quasi fatato e irreale. L'ultima conversazione con mia madre è stata illuminante (ma lei ha 60 anni ed è quasi giustificata):

Madre: "Ah ormai non si puo' piu' girare che subito un extracomunitario ti rapina"
X: "scusa, stai parlando di esperienza personale?"
Madre: "Si, c'è un clima tesissimo che si percepisce dentro"
X: "ripeto, sei mai stata rapinata?"
Madre: "No, ma... pero'... vedi... si sente..."
X: "quindi a te non è MAI successo NULLA"
Madre: "Insomma, con tutto quello che si vede alla televisione"
X: "C'è un rimedio semplice: spegnila e vedrai che non ti rapineranno piu' - nella tua fantasia"

Oggi ho letto sul giornale un motivo molto semplice alla teoricamente giustioficate paure di tua mamma, c'erano tre articoli sulla stessa pagina, che trattavano arresti per ingenti quantitativi di droga.
Il primo parlava di un marocchino beccato con 180kg di droga dopo fuga in autostrada, il secondo di un albanese con tre etti di coca nascosta dietro la lavatrice, il terzo di un grosso (non specificato) sequestro ed arresto di un italiano dopo fuga per due ore buone.
I primi articoli molto lunghi e dettagliati, con foto, il terzo invece un articoletto telegrafico, questo può fare capire molte cose di come stia girando male l'italia.
Il processo di instillazione di odio per i diversi è continuo avanzamento, i partiti populisti e xenofobi gettano le basi che, durante il ventennio, già fecero, con i terrificanti danni che tutti sappiamo ma, come dice O. Wilde: "l'uomo rammenta le lezioni della storia quando ormai è troppo tardi", vedo molti islamici bere alcolici, e moltissime donne islamiche senza velo o altro.
Ma quello su cui si vuole attirare l'attenzione è la minoranza con il velo, o possibilmente la minoranza della minoranza con il burka, una donna con il burka scandalizza e riempie i giornali più di un minorenne figlio di "cristiani" maltrattato, e con questo il cerchio si chiude.
La televisione riusponde al populismo, all'ignoranza di chi si lascia traviare da quelle stupidaggini e dai pochi furbi che, mentre ti mettono davanti al naso sciocchezze come la religione, nascondo il vero pericolo.
Nascondono cioè quasi un milione di posti di lavoro persi in 18 mesi, la delocalizzazione all'estero delle aziende italiane, che riportano i soldi in italia con lo scudo, un tasso di ignoranza scolastica vicina a quella del terzo mondo, la strisciante tendenza ad uccidere la democrazia e la diversità culturale.
Si mostra l'immigrato come pericolo, quando il pericolo vero è lo sfruttamento intensivo dell'ambiente, la privatizzazione dei servizi essenziali alla sopravvivenza (acqua, energia, gas, asporto rifiuti), si nascondono le sempre maggiori connivenze tra mafia e stato, del resto colpire i deboli è semplice e redditizio.
Ma quegli stessi populisti, evitano accuratamente di dire quanti mussulmani diventano cristiani, uno per tutti Magdi Cristiano Allam, ma potrei citare i dieci convertiti nella sola provincia di Rovigo negli ultimi quattro anni, una delle quali, giovane extracomunitaria, passa tre ore ogni domenica pomeriggio camminando in centro con la bibbia in mano, fermando i passanti per riaccendere in loro la fiamma sopita.
I partiti populisti nemici della pace e dell'integrazione, additano i musulmani come "quelli che vogliono abbattere le chiese e metterci le moschee" ma le chiese a chi servono?
A pochi vecchietti e pochi bambini, che poi crescono e non ci vanno più.
Io vado in chiesa e la vedo sempre mezza vuota, l'80% sono vecchietti che non credo arriveranno vivi al famigerato dicembre 2012, morti quelli non c'è nessun ricambio generazionale.
Andare a sbandierare la "nostra" cultura cristiana, quando ormai Dio lo si nomina quasi esclusivamente nelle bestemmie è ridicolo, come usare il presepio e la Croce come armi per racimolare voti da quegli stessi che bestemmiano e non vanno mai in chiesa.
Mentre si sparge odio su quei poveri disgraziati, non si dice che ci sono sempre meno preti, perchè nessuno vuol farsi prete, che le parrocchie chiudono nell'indifferenza generale, tanto erano semi deserte, ed i poveri vecchietti che non possono più andare in chiesa, vengono strumentalizzati per avere voti in più, e basta.
Si condanna un Cardinale perchè non avalla le tesi populiste e xenofobe di quel branco di pazzi scriteriati, invece di dimostrarsi davvero cristiani facendo quello che la Bibbia dice di fare, la croce fa comodo soprattutto agli anticristo che seminano odio.
Quanto a sargiare in Marocco, in ogni caso se ci sono turiste si va via lisci...
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.259
*
Sfigatto, anche se è tutto decisamente OT, non hai scritto cazzate.

Strumentalizzazione e populismo di alcuni sono sicuramente sbagliati, ma anche la facile demagogia di altri . La gestione del problema dell' immigrazione, ed in particolare, l' integrazione degli immigrati, è un tema complesso, mentre da più parti, direi praticamente da tutti, viene trattato con superficialità.

Sul sargiare in Marocco, non ho esperienze in merito.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: sfigatto il 10 Dicembre 2009, 15:51:23
@ ^X^
Oggi ho letto sul giornale un motivo molto semplice alla teoricamente giustioficate paure di tua mamma, c'erano tre articoli sulla stessa pagina, che trattavano arresti per ingenti quantitativi di droga.
Il primo parlava di un marocchino beccato con 180kg di droga dopo fuga in autostrada, il secondo di un albanese con tre etti di coca nascosta dietro la lavatrice, il terzo di un grosso (non specificato) sequestro ed arresto di un italiano dopo fuga per due ore buone.

Anche tu fai il classico errore del "anche gli italiani delinquono"..
Se in italia c'è il 5% degli extracomunitari ci si dovrebbe aspettare che essi commettano il 5% dei reati.
Ora io non so quale sia la percentuale dei reati ma ti posso dire che quando vado in tribunale e vedo i nomi degli imputati 7/8 su dieci sono stranieri.
Che poi le notizie vengano strumentalizzate sono d'accordo con te.
Ma non c'è dubbio che gli extracomunitari residenti in italia commettano più crimini degli italiani residenti in italia.

CitazioneIl processo di instillazione di odio per i diversi è continuo avanzamento, i partiti populisti e xenofobi gettano le basi che, durante il ventennio, già fecero, con i terrificanti danni che tutti sappiamo ma, come dice O. Wilde: "l'uomo rammenta le lezioni della storia quando ormai è troppo tardi", vedo molti islamici bere alcolici, e moltissime donne islamiche senza velo o altro.
Ma quello su cui si vuole attirare l'attenzione è la minoranza con il velo, o possibilmente la minoranza della minoranza con il burka, una donna con il burka scandalizza e riempie i giornali più di un minorenne figlio di "cristiani" maltrattato, e con questo il cerchio si chiude.

In realtà l'obiezione che gli estremisti siano una minoranza conta poco, visto che da che mondo è mondo i peggiori dittatori sono saliti al potere attraverso le minoranze.


CitazioneSi mostra l'immigrato come pericolo, quando il pericolo vero è lo sfruttamento intensivo dell'ambiente, la privatizzazione dei servizi essenziali alla sopravvivenza (acqua, energia, gas, asporto rifiuti), si nascondono le sempre maggiori connivenze tra mafia e stato, del resto colpire i deboli è semplice e redditizio.
Ma quegli stessi populisti, evitano accuratamente di dire quanti mussulmani diventano cristiani, uno per tutti Magdi Cristiano Allam, ma potrei citare i dieci convertiti nella sola provincia di Rovigo negli ultimi quattro anni, una delle quali, giovane extracomunitaria, passa tre ore ogni domenica pomeriggio camminando in centro con la bibbia in mano, fermando i passanti per riaccendere in loro la fiamma sopita.

Visto che citi magdi allam ti invito anche ad andare a leggere cosa ha scritto magdi allam sull'islamizzazione dell'europa, oppure Pasolini, Oriana Fallaci, tom bethell, daniel pipes..
Altrimenti anche tu stai strumentalizzando i dati a tuo piacere :)
Non mi sembra molto corretto negare che l'immigrazione sia un problema facendo leva sul fatto che "ci sono problemi più grandi"


CitazioneQuanto a sargiare in Marocco, in ogni caso se ci sono turiste si va via lisci...

In pratica dopo tutti questi bei discorsi sull'integrazione e tolleranza concludi dicendo che se vado in marocco posso stare tranquillo perchè "in ogni caso ci sono turiste", in pratica avvalorando la mia teoria di come l'integrazione sia un impresa quasi utopistica.
Per me l'integrazione passa anche attraverso chi può scopare chi.
Se no è troppo comodo.
BANNATO

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Dally, le stesse identiche esternazioni le facevano negli anni 60 sui meridionali. Anche allora non c'era dubbio che la maggior parte dei reati veniva commessa dagli immigrati del Sud al Nord.
Il fatto è che le statistiche vanno sapute leggere: la storia della nostra immigrazione interna insegna che i reati -perlomeno quelli che spaventano l'opinione pubblica- vengono per lo piu' commessi dalla fascia disagiata della popolazione.
E non c'è dubbio che oggi la fascia povera/disagiata della popolazione siano gli extracomunitari, ma se non ci fossero loro in quella fascia ci sarebbero ancora gli italiani. Se molti italiani sono "saliti di livello" è solo grazie ai nuovi immigrati. L'idea che senza immigrati si sarebbe tutti felici e ricchi è piu' che stupida - è da deficienti ignoranti.

-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
#25
Citazione di: ^X^ il 10 Dicembre 2009, 20:06:08
Dally, le stesse identiche esternazioni le facevano negli anni 60 sui meridionali. Anche allora non c'era dubbio che la maggior parte dei reati veniva commessa dagli immigrati del Sud al Nord.
Il fatto è che le statistiche vanno sapute leggere: la storia della nostra immigrazione interna insegna che i reati -perlomeno quelli che spaventano l'opinione pubblica- vengono per lo piu' commessi dalla fascia disagiata della popolazione.
E non c'è dubbio che oggi la fascia povera/disagiata della popolazione siano gli extracomunitari, ma se non ci fossero loro in quella fascia ci sarebbero ancora gli italiani. Se molti italiani sono "saliti di livello" è solo grazie ai nuovi immigrati.

Mi sembra che confondi la causa con la conseguenza.
E' fatto che gli italiani siano "saliti di livello" e costruito imprese e benessere la causa che ha portato qui gli immigrati,non il contrario.

Per il resto condivido in pieno.
Devi anche chiederti però perchè gli extracomunitari sono la fascia disagiata (che peraltro non è vero in tutti i casi).
E' un problema di integrazione.
Non basta trovare una casa e un lavoro per integrarsi in una società.
Un immigrato è integrato quando rispetta le leggi del paese che lo ospita e ne condivide i valori.
Se ne tuo paese di origine tra i valori non c'è il rispetto per la donna (è il primo esempio che mi viene) non potrai mai integrarti in italia se non cambi sistema di valori.
E' ovvio che o ti adatti o vieni emarginato, con tutte le conseguenze del caso.
Un albanese con cui lavoravo mi ha detto in tutta onestà che lui ha cominciato a far uscire sua figlia di casa dopo essere venuto in italia, perchè dove viveva per uno stupro uno stava dentro si e no 2 settimane (testuali parole).
Per chi non ne fosse al corrente in certe zone dell'albania il codice penale non esiste.
C'è un sistema tribale, un diritto basato sula legge del taglione, faide tra famiglie.
Ci sono bambini che rimangono chiusi in casa anni e che potranno uscire solo quando un loro famigliare verrà ucciso e la famiglia rivale avrà ottenuto vendetta.
Ne hanno fatto un servizio su rai 2 anche non molto tempo fa.
Ora vorrei che qualcuno mi spiegasse come un individuo che proviene da una società con questo sistema di valori può integrarsi in italia.
Gli basterà una casa e un lavoro?

Ultima modifica: 10 Dicembre 2009, 21:21:52 di Dally85
BANNATO

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Citazione di: Dally85 il 10 Dicembre 2009, 21:20:15
Un immigrato è integrato quando rispetta le leggi del paese che lo ospita e ne condivide i valori.
Dally hai scritto cose giustissime, ma ci tengo a sottolineare una cosa riguardo il punto quotato.
E' vero che gli immigrati devono rispettare le leggi ed i valori del paese che li ospita.
Ma vedere come spesso siano gli stessi italiani al governo a non rispettarle o a cambiarle a proprio favore o a propagandare valori di odio e disprezzo del diverso (come ha scritto giustamente sfigatto) non da certo loro il buon esempio.
In un paese funzionante l' immigrato che delinque dovrebbe venire punito ma il nostro sistema giudiziario, devastato da anni di tagli alle risorse, leggi populiste e "ad personam" per proteggere i potenti, non e' certo lo strumento migliore per far si che questo avvenga!

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: JBGrenouille il 10 Dicembre 2009, 22:54:01
Dally hai scritto cose giustissime, ma ci tengo a sottolineare una cosa riguardo il punto quotato.
E' vero che gli immigrati devono rispettare le leggi ed i valori del paese che li ospita.
Ma vedere come spesso siano gli stessi italiani al governo a non rispettarle o a cambiarle a proprio favore o a propagandare valori di odio e disprezzo del diverso (come ha scritto giustamente sfigatto) non da certo loro il buon esempio.
In un paese funzionante l' immigrato che delinque dovrebbe venire punito ma il nostro sistema giudiziario, devastato da anni di tagli alle risorse, leggi populiste e "ad personam" per proteggere i potenti, non e' certo lo strumento migliore per far si che questo avvenga!

beh si certo condivido in pieno..
BANNATO

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: Dally85 il 10 Dicembre 2009, 23:10:54
beh si certo condivido in pieno..

è anche vero però che il rispetto delle leggi non dovrebbe avvenire per convenienza, ma perchè senti l'infrangere una legge come ingiustizia, come una cosa moralmente scorretta.
Io non rubo non perchè ho paura di finire in galera, ma perchè so che non è giusto, perchè so che verrei moralmente criticato dalla società.
Un extracomunitario di quelli che vengono beccati a commettere reati se ne sbatte di questo, perchè non essendo integrato la società che lo critica non è una società che lo appartiene.

Le leggi vanno rispettate in quanto simbolo di civiltà, non sull'esempio dei politici.
Se no noi che stiamo qui a rimorchiare invece di stuprare le ragazzine che vanno al parco col fidanzato cosa siamo coglioni?
BANNATO

Beeblebrox

  • Messaggi: 205
*
Parafrasando Carlo Cattaneo, raro esempio di coerenza politica italica. Sosteneva che un europeo che si muove in europa ci metterà poco ad integrarsi perchè i valori son gli stessi. A differenza di questi un arabo un africano o un asiatico che ha valori diversi gli si può concedere qualunque cosa, lavoro, libertà che prima non aveva, diritto di voto, ma finché non cambieranno i suoi valori personali non si integrerà mai.