Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: maxcavezzi il 26 Ottobre 2009, 16:33:03

Titolo: Le HB di scarso valore che interessate a noi..
Inserito da: maxcavezzi il 26 Ottobre 2009, 16:33:03
Vi racconto cosa mi accade attualmente. Sono gradite le vostre esperienze.

Dopo un po' di studio della seduzione ti rendi conto che hai risultati forse non clamorosi ma abbastanza soddisfacenti: ci sono periodi in cui riesci meglio ad applicare la teoria al campo, altri periodi meno, ma e' indubbio che sostanzialmente qualcosa nel tuo modo di vivere rispetto a prima e' cambiato.

Nel mio caso..
-ho costruito il mio personaggio,e cerco di essere coerente con esso.
-ricevo spesso apprezzamenti femminili per il mio look.
-ho migliorato il tuo modo di essere con un atteggiamento aperto e propositivo
-ho allargato la rete sociale
-cerco di elevarmi visivamente dalla massa di AFC
- gentile ma non troppo, l' uomo che non si abbassa al ruolo di zerbino e detta le regole.
-frequento nel tempo libero + amiche che amici maschi: se le donne ti vedono con altre donne ti percepiscono direttamente come premio, se ti vedono sempre con 3 AFC pensaranno che lo sei anche tu.
-qualche volta faccio qualcosa di rumoroso coerentemente col ruolo di maschio dominante che si conquista lo spazio
-cerco sempre di dimostrarmi rilassato e a mio agio anche se non lo sono.
-nonostante talvolta abbiano la meglio pensieri negativi sicuramente vedo di non esternali mai perche' nulla di positivo porterebbero..



Detto tutto questo diamo per scontato che la nostra SEDUTTIVITA' SOCIALE sia aumentata..e quindi scendi sul campo per giocare la tua partita con le HBs di tuo interesse: lanciamo input DIRETTI ed INDIRETTI verso il mondo e soprattutto verso queste HBs .


Effetto collaterale +- gradito è che qualche altra femmina, che non ti interessa, si accorge del nostro valore e ti avvicina per fartelo capire chiaramente.

Ultimamente mi capita spesso di venire approcciato da donne che sostanzialmente ci provano loro: da predatore a preda..

La realta' e' che nella stragrande maggioranza dei casi o si tratta di signore sugli ANTA di scarso valore vogliose di sparare le ultime cartucce o ragazze +- del circolo sociale (alcune UGULY altre sull' HB 6-6,5) vogliose di sistemarsi con un boy friend che le scarrozzi in giro la domenica pomeriggio.

Sicuramente tutte le donne ti danno degli input, ma la donna che si muove pesantemente lo fa nel 90% dei casi per sostanziale "fame", penso che difficilmente con questa "pesca a strascico" tirerai fuori pesce di qualita'..:
le HB di valore passano il tempo a dare 2 di picche a destra e manca, raramente hanno tempo e voglia per prendere la primissima iniziativa loro.

In tutta sincerita' in questi casi mi muovo copiando quello che fanno le donne:

- mantengo calma e gentilezza, ma distacco.
- non svelo mai totalemente il mio pensiero.
-finisce spesso che le UGLY mi bombardano di sms.. 
Non rispondo a semplici sms di buona notte. Non gli mando quasi mai sms per primo.
Se sostanzialmente l' sms non mi da nessuna informazione utile o rispondo con ironia o lo faccio con molte ore di ritardo dando risposte che non necessitano di ulteriore replica.
Sostanzialmente le tratti male per liberartene, ma questo aumenta il loro attaccamento.

- non gli dico mai chiaramente che non sono di valore pari al mio ma le lascio sulle spine, questo specialmente se tendono a coinvolgermi in attivita' propedeutiche a conoscere altre donne, questa volta di valore.

-cerco sostanzialmente di utilizzarle come mie personalissime PR inconsapevoli presso altre HB.

-la butto sull' amicizia.. sei cara, ti voglio bene, ma se spingono sull' acceleratore... siamo solo amici,non possiamo rovinare l'amicizia.

-se non funziona l' amicizia e mi fanno inviiti ad uscire insieme diretti e a ripetizione... e quindi non posso procastinare oltre la cosa la butto solo sul sesso (con le ragazze, le ziette non mi interessano), ti interessa un rapporto solo sport da camera o no?
Se cercano il fidanzatino mollano ma non potevo tirare la corda oltre, altrimenti sometimes ti tocca accontentarle se non troppo ugly.
Titolo: Re: Le HB di scarso valore che interessate a noi..
Inserito da: -eFFe- il 26 Ottobre 2009, 16:57:25
concordo su questo fatto:
le tipe che si fanno avanti in maniera piu' esplicita sono quasi tutte UG o HB di scarso valore estetico (nulla da ridire sul piano personale).
Peccato perche' essendo io moralmente contrario alle pippe mentali (seppur vittima), tendo a premiare tali comportamenti spregiudicati ;)
Solo che nella maggior parte dei casi davvero non si puo'  :buck:

Ti critico una cosa:
dargli il 2 di picche con la classica frase femminile "non vorrei rovinare una bella amicizia" e' di un'ipocrisia crudele  :down:
Io di solito lo faccio capire chiaramente coi fatti (faccio l'amico ma mi sargio le fighe) e come ultima spiaggia se proprio non lo vogliono capire dico chiaramente "non sei il mio tipo". Punto.
Ma non faccio mai il cattivo perche':
1) purtroppo sono un buono
2) non lo meritano
3) l'indotto ::)

Per concludere ricordo che qualunque cosa tu faccia o dica, non puoi impedire che una UG s'innamori di te e ne soffra. Tantovale toglierle i dubbi senza aspettare troppo tempo...
Titolo: Re: Le HB di scarso valore che interessate a noi..
Inserito da: Acqua il 26 Ottobre 2009, 17:57:35
Citazione di: maxcavezzi il 26 Ottobre 2009, 16:33:03
-cerco sostanzialmente di utilizzarle come mie personalissime PR inconsapevoli presso altre HB.

-la butto sull' amicizia.. sei cara, ti voglio bene, ma se spingono sull' acceleratore... siamo solo amici,non possiamo rovinare l'amicizia.

-se non funziona l' amicizia e mi fanno inviiti ad uscire insieme diretti e a ripetizione... e quindi non posso procastinare oltre la cosa la butto solo sul sesso (con le ragazze, le ziette non mi interessano), ti interessa un rapporto solo sport da camera o no?
Se cercano il fidanzatino mollano ma non potevo tirare la corda oltre, altrimenti sometimes ti tocca accontentarle se non troppo ugly.[/i]
Su due piedi avrei voluto dirti "sei uno st*onzo", ma la realtà è che stai seguendo una delle strategie migliori per avere le donne ai piedi e procurartene di continuo.
Del tuo modo di fare mi piace questo parlare solo quando necessario, mantenendo il resto nell'incertezza. Personalmente non riesco ad applicarlo del tutto a causa dei sensi di colpa.

+1 per la schiettezza ed in generale per i tuoi progressi.

Acqua
Titolo: Re: Le HB di scarso valore che interessate a noi..
Inserito da: Shark72 il 26 Ottobre 2009, 23:03:32
Ah ah...mi vengono in mente gli ultimi approcci subiti , in effetti erano tutte ragazze o donne di poco valore un pò in là con gli anni. :buck: :buck:

Per me , Max , non dici cazzate, a fare quello che hai scritto ti ci vedo particolarmente, la bastardaggine dentro  ce l' hai !  >:D

Per quanto riguarda la critica, mi allineo a eFFe : non si capisce il motivo per cui uno che di solito non le manda a dire debba tirar fuori la storia di non rovinare l' amicizia, quando c'è da scaricare una.

Sul resto, mi piace come ti muovi. O0
Titolo: Re: Le HB di scarso valore che interessate a noi..
Inserito da: maxcavezzi il 27 Ottobre 2009, 08:22:35
Cerco di rispondere a tutti insieme, perche' +- mi avete detto le stesse cose.

Io non sono ne buono ne cattivo: imito le donne nel bene e nel male.

Non so se prima o poi di questo passo mi cresceranno le tette..   :lol: ma ho visto che il miglior modo per risultare seduttivi ai loro occhi  e' comportarsi come loro.

Non sono per nulla freddo, basta pochissimo a rovinarmi la giornata, ma ho imparato col tempo e lo studio qui ad avere un controllo superiore ragionato che governa come mi muovo e a esteriorizzare solo i pensieri positivi.

Gente la bastardaggine e' un concetto che va delineato:
bastardaggine e' chiamare una HB6 che sbava per te e che non ti interessa,chiamarla qualche volta perche' al mercoledi' sera non sai che caxxo fare e questa settimana non danno la champions league.
Se invece io so che nel circolo sociale di Ugly Betty ci sono diverse HB di valore.. non chiudero' totalmente la Betty fino a che non saro' in pianta stabile nello stesso circolo o almeno avro' un contatto diretto con i miei target.
Un conto e' l' opportunismo indispensabile in questo settore, un altro e' la bastardaggine gratuita.

Si la bufala della grande amicizia tra noi.. per cui non me la sento di mettermi insieme a te.. e' tirata per i capelli.. ma e' VOLUTAMENTE chiaramente una scusa gentile.. come la capisce un uomo.. lo capisce a maggior ragione una donna, ma per loro non c'e' niente di peggio che un chiaro "non mi piaci" che metta in dubbio la loro bellezza/seduttivita'.
Titolo: Re: Le HB di scarso valore che interessate a noi..
Inserito da: Micione il 27 Ottobre 2009, 11:13:18
Citazione di: Shark72 il 26 Ottobre 2009, 23:03:32
Ah ah...mi vengono in mente gli ultimi approcci subiti , in effetti erano tutte ragazze o donne di poco valore un pò in là con gli anni. :buck: :buck:
Il fatto che siano un po "in la con gli anni", non significa che debano essere scartate, mi spiego meglio.
Ci sono 45enni non male, magari non bellissime, ma tenute discretamente bene, che hanno una certa fame di salsiccia, al tuo posto, farei un po meno lo schizzinoso, ma, premetto, so di essere abbastanza pervertito, quindi potrei accapponarti la pelle, con quello che sto per scrivere.
Se il mod. lo ritenesse poco adatto allo spirito del forum, lo cancelli pure, non ne avrò a male, del resto mica son tutti pervertiti come me, ed esty sa a cosa mi riferisco ;D

Analizziamo la cosa... la tipa ha fame, ha un'età in cui magari si trova ad aver voglie un po strane e, coscente di avere poche risorse da mettere sul piatto, potrebbe essere "di bocca buona" ed accettare "gichetti divertenti", al tuo posto quindi, non disdegnerei una notte folle con quattro cavalcate di fila.
Potresti tranquillamente giocare di mani, dita e salsiccia, aprendo "porte ancora chiuse" ;) o guidandola su qualche divertente perversione che, se la tipa ha una certa scioltezza articolare, potrebbe permettewrti di dar fondo ad idee erotiche mai praticate prima.
Il kamasutra propone interessanti approcci e variazioni sul tema, giocare con la salsiccia dietro e una mano davanti per esempio, le permette di avere una doppia penetrazione e le tette a portata di mano.
Ma vuoi mettere, se non è troppo in sovrappeso o meglio è in forma, dell'inginocchiarti sul letto, tirartela su da dietro e dargliene, mentre la tieni in sospensione con il il medio e l'anulare infilati dietro + 1 mano sulla spalla per tenerla arcuate verso di te?
O meglio ancora tenendola per i capelli (solo se lunghi e folti), tanto il ritmo lo danno le dita dietro...
Potrei parlare di infilar la lingua fino alle ovaie, ma almeno io, preferisco farlo con ragazze che, avendo tenere e rosee labbra, se depilate sono per me irresistibili come un vasetto di miele :D
Del resto limonarsi le labbra vaginali, sia interne che esterne, giocando contemporaneamente all'esploratore con un dito che, curioso ed insazziabile, esplora ogni sua più intima cavità, può portarla a livelli di godimento eccelsi, che ti permettono poi di vantare crediti anche superiori al semplice risucchio ed ingoio più prosecuzione ad oltranza, non credi?
Eppoi diciamolo, aggovigliarsi tappando il primo buco che ti passa vicino, o legarle i polsi alle caviglie, non è mai una cattiva idea, senza contare eventuali giocattolini da usare secondo le più recondite fantasie del momento... anche se visto il contesto, non credo che li abbia sotto mano ;D

Sfigatto che, chi si contenta gode poco
Titolo: Re: Le HB di scarso valore che interessate a noi..
Inserito da: maxcavezzi il 27 Ottobre 2009, 15:49:36
A parte che mi sembra che hai un po' esagerato.. ma poi sei un attimino OT..
dovevi aprire un apposito topic e ti dico anche il titolo:
"Come sfruttare a fini sesuali le UGLY sporcaccione che ci ronzano intorno."
Titolo: Re: Le HB di scarso valore che interessate a noi..
Inserito da: Micione il 28 Ottobre 2009, 08:00:22
dici che sono OT?

mmh, potrebbe essere, diciamo che, magari, evitando "spunti ed idee" sarei stato più adeguato :) comunque, ciò non toglie, che scartare una solo perchè non più giovane, ma magari ancora ben piacente, è sciocco, hanno esperienza e vogliette varie... interessanti :D
Titolo: Re: Le HB di scarso valore che interessate a noi..
Inserito da: -eFFe- il 28 Ottobre 2009, 11:33:56
Citazione di: sfigatto il 28 Ottobre 2009, 08:00:22
scartare una solo perchè non più giovane, ma magari ancora ben piacente, è sciocco, hanno esperienza e vogliette varie... interessanti :D

lasciatemi pure le milf ;)
Titolo: Re: Le HB di scarso valore che interessate a noi..
Inserito da: ^X^ il 28 Ottobre 2009, 12:27:48
Citazione di: sfigatto il 27 Ottobre 2009, 11:13:18
Il fatto che siano un po "in la con gli anni", non significa che debano essere scartate, mi spiego meglio.

Sono d'accordo in generale, ma in base alla mia esperienza età e "maialaggine" sono due cose completamente scorrelate. Una vecchietta puo' essere maiala perchè cerca di recuperare il tempo perso, o perchè sa di avere ancora poche cartucce... ma una ventenne puo' essere maiala per semplice voglia di sperimentare un nuovo mondo.
Titolo: Re: Le HB di scarso valore che interessate a noi..
Inserito da: GuyMontag il 28 Ottobre 2009, 12:41:13
Più sono brutte più rompono le palle...non vedo proprio alcun motivo di lasciarle nell'incertezza o di lanciare mixed segnals...già se sono minimamente interessate a te fraintendono il 100% di quello che dici e fai quindi per me non ne vale la pena.

Citazione di: maxcavezzi il 27 Ottobre 2009, 08:22:35
Si la bufala della grande amicizia tra noi.. per cui non me la sento di mettermi insieme a te.. e' tirata per i capelli.. ma e' VOLUTAMENTE chiaramente una scusa gentile.. come la capisce un uomo.. lo capisce a maggior ragione una donna, ma per loro non c'e' niente di peggio che un chiaro "non mi piaci" che metta in dubbio la loro bellezza/seduttivita'.

A me il "non mi piaci, non sei la tipa con cui voglio stare" ha creato qualche problema subito dopo averglielo detto...dopo qualche giorno che avevano smesso di farsi sentire per riprovarci e/o insultarmi ho riallacciato i rapporti, spiegando perché...hanno sempre capito tutte e ne ho sempre fatto la figura della bella persona che poi magari le ha pure dato consigli su come vestirsi, su come rimorchiare quel tipo o cacate simili...meglio essere amico delle cesse e scoparsi le fiche. Considerando che se la cessa vede in te una bella persona sarà più incline a presentarti altre ragazze e a darti buone referenze, e non ti farà fare la figura di chi un po' ci prova e un po' si tira indietro.

Citazione di: maxcavezzi il 27 Ottobre 2009, 08:22:35
Se invece io so che nel circolo sociale di Ugly Betty ci sono diverse HB di valore.. non chiudero' totalmente la Betty fino a che non saro' in pianta stabile nello stesso circolo o almeno avro' un contatto diretto con i miei target.
Un conto e' l' opportunismo indispensabile in questo settore, un altro e' la bastardaggine gratuita.

Questo è un concetto da ampliare secondo me, anche se forse andrò OT.

Avere tante UG di un circolo che ci sbavano dietro e che noi trattiamo nel modo che hai detto te non ci farà prendere più valore agli occhi della più bella di quel circolo anzi il più delle volte ce lo farà perdere. Questo funziona se e solo le ragazze sono dello stesso valore relativo (o superiore) del tuo target (a meno che non ti sei scopato tutte quelle del circolo e hai un pisello di 35 cm che attira tutte...)! Se invece hanno un valore inferiore agli occhi del target tu avrai solo perso punti...primo perché te la tiri con i cessi, secondo perché comunque le inganni...e se è un target di valore se ne accorge subito del secondo punto.

P.S. Milf 40enni spaccano.

Titolo: Re: Le HB di scarso valore che interessate a noi..
Inserito da: a to z il 28 Ottobre 2009, 12:47:17
Quoto sopra, soprattutto il PS
Titolo: Re: Le HB di scarso valore che interessate a noi..
Inserito da: maxcavezzi il 28 Ottobre 2009, 13:29:52
Il mio discorso sull' eta' e' stato male interpretato.

Stiamo parlando di un sottoinsieme:  ugly 5/5,5, o HB max 6,5 , non della generalita' della popolazione femminile.
Una fetta di popolazione che stanca di aspettare.. si butta alla caccia.
Se una e'  HB6,5  a 25 anni.. cosa ne sara' di lei a 40?

A 40... o eri HB 8 da giovane.. o difficilmente non sei da buttare: e' questo l' anello del mio ragionamento che vi manca.

Ci sono donne mature di un certo fascino, ma personalmente non mi hanno mai approcciato direttamente, e non essendo il mio primo target non le ho approcciate nemmeno io.
Mi dite che ho fatto male? possibile.
Titolo: Re: Le HB di scarso valore che interessate a noi..
Inserito da: -eFFe- il 28 Ottobre 2009, 13:48:03
Citazione di: GuyMontag il 28 Ottobre 2009, 12:41:13
A me il "non mi piaci, non sei la tipa con cui voglio stare" ha creato qualche problema subito dopo averglielo detto...dopo qualche giorno che avevano smesso di farsi sentire per riprovarci e/o insultarmi ho riallacciato i rapporti, spiegando perché...hanno sempre capito tutte e ne ho sempre fatto la figura della bella persona che poi magari le ha pure dato consigli su come vestirsi, su come rimorchiare quel tipo o cacate simili...meglio essere amico delle cesse e scoparsi le fiche. Considerando che se la cessa vede in te una bella persona sarà più incline a presentarti altre ragazze e a darti buone referenze, e non ti farà fare la figura di chi un po' ci prova e un po' si tira indietro.

applauso :up:


CitazioneAvere tante UG di un circolo che ci sbavano dietro e che noi trattiamo nel modo che hai detto te non ci farà prendere più valore agli occhi della più bella di quel circolo anzi il più delle volte ce lo farà perdere. Questo funziona se e solo le ragazze sono dello stesso valore relativo (o superiore) del tuo target (a meno che non ti sei scopato tutte quelle del circolo e hai un pisello di 35 cm che attira tutte...)! Se invece hanno un valore inferiore agli occhi del target tu avrai solo perso punti...primo perché te la tiri con i cessi, secondo perché comunque le inganni...e se è un target di valore se ne accorge subito del secondo punto.

no, attenzione.
Credo di aver capito cosa vuoi dire e ti do' ragione, pero' bisogna scongiurare subito un possibile equivoco:
le donne non ragionano come noi maschi, non danno lo stesso valore ai nostri target.
Quindi, esclusi i cessi cessi, le nostre amiche donne, magari HB6 (per noi) non saranno cosi' bruttine per loro e comunque potrebbero tranquillamente essere causa di gelosia e competizione per la maggior parte dei nostri target.
Questo e' un fatto ampiamente e puntualmente verificato nella realta' quotidiana.
Se proprio vogliamo interpretare il valore che le donne danno ad altre donne, posso dire che grossomodo ammirano (e quindi danno valore, addirittura invidiano) quelle con un fisico snello (non necessariamente bello), quelle alte e quelle che si vestono bene (con tutta la vaghezza del termine "vestirsi bene").
Tanto per intenderci, la nanetta bomba sexy tutta curve manco se la cagano... e anzi la bollano come tr*ia perche' evidentemente per loro e' l'unico motivo del suo "misterioso successo" con gli uomini ;)

Tornando a noi, pero', mi trovo d'accordo ovviamente sul circondarsi di amiche preferibilmente fighe  :coolsmiley:
Perche' fa bene a noi, ma non tanto per il motivo suddetto del DHV (avere molte amiche, fighe e non, e' gia' un DHV di per se').

Citazione
P.S. Milf 40enni spaccano.

e di brutto!  :up:

Citazione di: maxcavezzi il 28 Ottobre 2009, 13:29:52
Se una e'  HB6,5  a 25 anni.. cosa ne sara' di lei a 40?

A 40... o eri HB 8 da giovane.. o difficilmente non sei da buttare: e' questo l' anello del mio ragionamento che vi manca.

e' un anello debole...che ha piu' eccezioni che conferme.
Ho conosciuto decine di donne che dopo aver superato i 30 e piu' anni si sono messe a dieta, hanno fatto palestra, hanno cambiato look ecc. diventando discretamente fighe (mentre prima erano solo delle ragazze cicciottelle e un po' trasandate).
E' ovvio che il tempo porta ad invecchiare e poi a logorarsi, ma questi effetti nel Terzo Millennio del makeup, dello sport e della liposuzione, sono molto attenuati e rallentati. Addirittura per certe persone il tempo sembra invertirsi.

Io stesso fisicamente sto molto meglio a 37 anni che a 20.
Titolo: Re: Le HB di scarso valore che interessate a noi..
Inserito da: ^X^ il 28 Ottobre 2009, 14:24:09
Citazione di: maxcavezzi il 28 Ottobre 2009, 13:29:52
Mi dite che ho fatto male? possibile.

No, hai fatto bene! :D
Per scoparsi le quarantenni c'è tempo quando avremo 60 anni...
Titolo: Re: Le HB di scarso valore che interessate a noi..
Inserito da: maxcavezzi il 28 Ottobre 2009, 14:34:26
Citazione di: -eFFe- il 28 Ottobre 2009, 13:48:03
e' un anello debole...che ha piu' eccezioni che conferme.
Ho conosciuto decine di donne che dopo aver superato i 30 e piu' anni si sono messe a dieta, hanno fatto palestra, hanno cambiato look ecc. diventando discretamente fighe (mentre prima erano solo delle ragazze cicciottelle e un po' trasandate).

E' vero che in alcuni casi migliorano e acquistano classe.. ma se ritorno all' inizio del topic: queste di valore avranno un esercito di betoidi pronti a farle sfilare sul tappeto rosso.. difficile che avranno bisogno di venire ad approcciare di loro inziativa in palestra i 30enni.

Forse sono piuttosto carente su lato "amigas matura", non e' la prima volta che mi fate questo appunto:
solo ora ricordo che gia' la scorsa estate avevo subito l' approccio di 2 signore (42-44) che fingevano di avere problemi ad uno scooter che funzionava benissimo (avevo aperto topic a riguardo) e me mi ero reso conto della montatura solo qualche minuti dopo che tutto fosse finito.
http://seduzioneitaliana.com/forum/approccio/ieri-sera-mi-hanno-aperto-due-tardone/msg51414/

Questione di gusti personalissimi, attualmente prediligo la frutta di stagione, poi chissa' che non mi dia anche alle pesche sciroppate.
Titolo: Re: Le HB di scarso valore che interessate a noi..
Inserito da: GuyMontag il 28 Ottobre 2009, 15:28:46
Citazione di: -eFFe- il 28 Ottobre 2009, 13:48:03
no, attenzione.
Credo di aver capito cosa vuoi dire e ti do' ragione, pero' bisogna scongiurare subito un possibile equivoco:
le donne non ragionano come noi maschi, non danno lo stesso valore ai nostri target.
Quindi, esclusi i cessi cessi, le nostre amiche donne, magari HB6 (per noi) non saranno cosi' bruttine per loro e comunque potrebbero tranquillamente essere causa di gelosia e competizione per la maggior parte dei nostri target.
Questo e' un fatto ampiamente e puntualmente verificato nella realta' quotidiana.
Se proprio vogliamo interpretare il valore che le donne danno ad altre donne, posso dire che grossomodo ammirano (e quindi danno valore, addirittura invidiano) quelle con un fisico snello (non necessariamente bello), quelle alte e quelle che si vestono bene (con tutta la vaghezza del termine "vestirsi bene").
Tanto per intenderci, la nanetta bomba sexy tutta curve manco se la cagano... e anzi la bollano come tr*ia perche' evidentemente per loro e' l'unico motivo del suo "misterioso successo" con gli uomini ;)

Ottimo chiarimento, infatti avevo parlato di valore relativo (che in realtà è il valore oggettivo delle ragazze) e di valore agli occhi del target! Però c'è da discernere tra amiche che possono essere belle o brutte ma per cui comunque non abbiamo interesse sessuale e che ci fanno quasi sempre acquistare punti e ragazze che trattiamo da amiche avendo in realtà un secondo fine, ed era a questo che mi riferivo principalmente! ;)