Le HB di scarso valore che interessate a noi..

Aperto da maxcavezzi, 26 Ottobre 2009, 16:33:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Citazione di: -eFFe- il 28 Ottobre 2009, 13:48:03
e' un anello debole...che ha piu' eccezioni che conferme.
Ho conosciuto decine di donne che dopo aver superato i 30 e piu' anni si sono messe a dieta, hanno fatto palestra, hanno cambiato look ecc. diventando discretamente fighe (mentre prima erano solo delle ragazze cicciottelle e un po' trasandate).

E' vero che in alcuni casi migliorano e acquistano classe.. ma se ritorno all' inizio del topic: queste di valore avranno un esercito di betoidi pronti a farle sfilare sul tappeto rosso.. difficile che avranno bisogno di venire ad approcciare di loro inziativa in palestra i 30enni.

Forse sono piuttosto carente su lato "amigas matura", non e' la prima volta che mi fate questo appunto:
solo ora ricordo che gia' la scorsa estate avevo subito l' approccio di 2 signore (42-44) che fingevano di avere problemi ad uno scooter che funzionava benissimo (avevo aperto topic a riguardo) e me mi ero reso conto della montatura solo qualche minuti dopo che tutto fosse finito.
http://seduzioneitaliana.com/forum/approccio/ieri-sera-mi-hanno-aperto-due-tardone/msg51414/

Questione di gusti personalissimi, attualmente prediligo la frutta di stagione, poi chissa' che non mi dia anche alle pesche sciroppate.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: -eFFe- il 28 Ottobre 2009, 13:48:03
no, attenzione.
Credo di aver capito cosa vuoi dire e ti do' ragione, pero' bisogna scongiurare subito un possibile equivoco:
le donne non ragionano come noi maschi, non danno lo stesso valore ai nostri target.
Quindi, esclusi i cessi cessi, le nostre amiche donne, magari HB6 (per noi) non saranno cosi' bruttine per loro e comunque potrebbero tranquillamente essere causa di gelosia e competizione per la maggior parte dei nostri target.
Questo e' un fatto ampiamente e puntualmente verificato nella realta' quotidiana.
Se proprio vogliamo interpretare il valore che le donne danno ad altre donne, posso dire che grossomodo ammirano (e quindi danno valore, addirittura invidiano) quelle con un fisico snello (non necessariamente bello), quelle alte e quelle che si vestono bene (con tutta la vaghezza del termine "vestirsi bene").
Tanto per intenderci, la nanetta bomba sexy tutta curve manco se la cagano... e anzi la bollano come tr*ia perche' evidentemente per loro e' l'unico motivo del suo "misterioso successo" con gli uomini ;)

Ottimo chiarimento, infatti avevo parlato di valore relativo (che in realtà è il valore oggettivo delle ragazze) e di valore agli occhi del target! Però c'è da discernere tra amiche che possono essere belle o brutte ma per cui comunque non abbiamo interesse sessuale e che ci fanno quasi sempre acquistare punti e ragazze che trattiamo da amiche avendo in realtà un secondo fine, ed era a questo che mi riferivo principalmente! ;)

First Real Fucking FeroAllievo.