News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

L'importanza dei social

Aperto da The Doctor, 11 Marzo 2017, 12:53:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

italico94

  • Messaggi: 178
*
Citazione di: Shark72 il 17 Marzo 2017, 09:45:18
Più o meno hai espresso il mio stesso concetto. Emergere dalla massa sì, ma sempre "all' interno della massa"...non so se rendo o mi incarto...

Cioè, per tornare dal generale al particolare, non devi postare sui social ogni rotto o scoreggia della tua giornata, ma se dici "io per principio i social non li uso", è assai più facile passare per handicappato/disadattato sociale che per originale, anticonformista, cazzuto.

:up:

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
#46
Citazione di: Shark72 il 21 Marzo 2017, 16:56:04
Io non contesto il principio per cui uno debba puntare al massimo, quello che eccepisco è che si deve andare per gradi commisurati alle possibilità del momento.

Con questa logica se un istruttore di palestra vedesse uno stecchino mai entrato in sala pesi in vita sua, gli farebbe fare la panca piana con 100 chili, perché 30 sono troppo pochi; così quello "osa" , perchè così si deve fare e così gli ha detto il maestro, e il risultato è che il bilanciere gli cade addosso e gli sfonda il torace. E quindi il malcapitato abbandonerà la palestra per sempre.
L' errore è instillare nella mente dell' allievo l' idea che non potrà mai arrivare a fare 100 chili di panca piana, ma un errore ancor più grave è la mancanza di realismo e gradualità.
Non ho fatto l'ADM non posso quindi esprimermi in merito, però forse anche tu commetti un errore di fondo.
Lo stecchio\MDP da 180cm X 65kg\mai avuto un appuntamento in vita sua, entra in palestra\forum con lo scopo di diventare 180cm X 100kg al 10% di grasso\scoparsi solo le più migliori, quelle che rimbalzano chiunque.
l'istruttore\termy e gli altri lo mette a fare esercizi vari, correggendo gli errori più grossolani e indicando la Via giusta, ma sono atti a soddisfare le richieste di chi entra.

Ovvio che non lo metti subito in panca con 100kg\lo mandi ad aprire le modelle dopo la sfilata.
Prima si deve prepararlo a fare bene le cose che ti permettono di farlo, quindi rinforzare i muscoli\studiare bene il TM, poi quando si è abbastanza avanti e vale la spesa, ecco che ti rivolgi al personal tryner\corso CSI, da quel momento, sai cosa significa culturismo\andare a figa e puoi quindi, pompare forte ogni muscolo\approfondire al massimo ogni argomento, facendo gli esercizi appropriati\la giusta pratica.

Però fin dall'inizio devi puntare al top, sarà il singolo che davanti a limiti non superabili, si ferma perchè quello è il suo TOP, del resto io ero dentro la palude fin sopra le orecchie, respiravo con la cannuccia, ora invece sono sopra l'argine e guardo oltre, alla collina ed alla luna, anche se so che la luna non la raggiungerò mai.
Ma sai cosa? Dal centro più nero della palude, parte una retta perfetta che, toccato l'argine sul bordo della palude, tocca anche la cima della collina e quella della montagna, finendo giusto sulla luna.
"Il cannona termymetodo" è puntato su quella retta, il proiettile sei tu, ma come ben sai, è il mix propellente che spinge il proiettile.
Non basta che ci siano gli ingredienti (e qui muovo una piccola critica al termy), deve esserci anche la proporzione tra gli stessi, altrimenti il propellente non funziona.
Quindi?
Quindi il volume di propellente disponibile e relativo risultato, sarà dato dall'ingrediente meno presente, addizionato degli altri, che anche se molto più disponoibili resteranno inusitati.

Il mix è dato da tutte le caratteristiche che rendono il segaiolo rimorchiante, molte di queste, come per esempio il vocabolario, l'abbigliamento e la forma fisica più curati, sono alla portata di (quasi) chiunque.
Però (con totale rispetto parlando) il pecoraio Sardo che non ha finito la scuola dell'obbligo e non ha mai parlato altro che Sardo per 25 anni della sua vita, non riuscirà a levarsi il dialetto di torno, ne a sfoggiare la cultura ed i discorsi di un Siculo bi-laureato in filosofia e sociologia, però amando fare attività sportiva avrà un fisico non dico erculeo, ma sportivo e ben tenuto quello si.
Per contro il cervellone di cui sopra, essendosi sempre concentrato sui libri ha trascurato tremendamente il fisico, è alto 185cm e pesa 125kg, ma ha un culo ed una pancia che fanno provincia.
Inoltre non avendo mai curato troppo se stesso, ha i denti giallastri con righine marroncine, due grosse borse scure sotto le orbite, la postura tipica di chi si è ormai "malformato le ossa" a furia di studiare (gobbo e con il bacinmo un po proteso in avanti, a ginocchia perennemente un po piegate).
Se entrambi sputassero l'anima col termy cosa accadrebbe presumibilmente?
Il Sardo, potrà parlare un Italiano con discreta cadenza sarda, il Siculo potrà farsi un fisico quasi decente, ma nessuno dei due potrà raggiungere l'altro fino a divenire pari di fisico e di testa.
La vita condotta per decenni lascia comunque un'impronta indelebile nel corpo e nella mente, ed anche la genetica non è modificabile, se uno adora studiare e l'altro fare attività sportiva, puoi picchiare i pugni sul tavolo fin che vuoi, ci sono dei limiti che non puoi superare.
Però se entrambi erano al centro della palude, possono arrivare a migliorare le loro mancanze, aumentando quindi il loro mix propellente, abbastanza per arrivare alla collina, se non addirittura alla montagna.
Per arrivare alla luna, occorrono secondo me NECESSARIAMENTE, dei prerequisiti fisici e mentali, che grazie a ADM ti portino ad essere il perfetto bilanciamento, quel fisico e quella mente che tutti invidiano.
Questo però non significa che non valga la pena di "essere comunista" (e qui termy mi uccide :lol: ) dando a tutti la stessa identica opportunità di crescere al PROPRIO massimo, sia essa la montagna o la collina.
In sintesi, secondo me avete ragione entrambi, state guardando la stessa identica cosa, solo da due prospettive non coincidenti.

P.S. posso darvi il nome e cognome del cervellone Siculo, lo conosco da almeno 25 anni.
Ultima modifica: 22 Marzo 2017, 13:52:55 di Micione
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Micione il 22 Marzo 2017, 13:46:10
Non ho fatto l'ADM non posso quindi esprimermi in merito, però forse anche tu commetti un errore di fondo.
Lo stecchio\MDP da 180cm X 65kg\mai avuto un appuntamento in vita sua, entra in palestra\forum con lo scopo di diventare 180cm X 100kg al 10% di grasso\scoparsi solo le più migliori, quelle che rimbalzano chiunque.
l'istruttore\termy e gli altri lo mette a fare esercizi vari, correggendo gli errori più grossolani e indicando la Via giusta, ma sono atti a soddisfare le richieste di chi entra.
Ma attenzione, perchè potrebbe essere che, il tizio sopra, non voglia scoparsi solo le migliori in assoluto, le eccellenze.
Potrebbe anche solo VOLERSI ACCONTENTARE di scopare\farsi un fisico bellino, questo può cambiare non poco il dato di partenza, ergo tutto ciò che ne segue.

Ciò non toglie, che un professionista, DEVE poter seguire tanto chi mira alla collina, quanto chi mira alla luna.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: Micione il 22 Marzo 2017, 13:46:10
...
Per arrivare alla luna, occorrono secondo me NECESSARIAMENTE, dei prerequisiti fisici e mentali, che grazie a ADM ti portino ad essere il perfetto bilanciamento, quel fisico e quella mente che tutti invidiano.

Giusto.
Siamo finiti completamente OT, ma il discorso val la pena di essere condotto a termine, magari separando i thread. Mi spiego quindi meglio. Non amo molto la tassonomia applicata al rimorchio, ma cerchiamo di schematizzare per estremi, in modo da chiarire . POssiamo immaginare tre scaglioni elementari di seduttori:

Il dilettante o seduttore occasionale.
E' l'uomo comune. Non ha mai pensato a come rimorchiare in base a schemi precisi, non crede che esista un rigido rapporto di causa effetto nelle interazioni, e sostanzialmente è convinto che se sei bello (o ricco) rimorchi. Un seduttore occasionale non arriva a 20 storie nella sua vita, ed è il classico ragazzo che arrivato sull'orlo dei trenta tende a sentirsi vecchio ed a cedere alle richieste di matrimonio della tipa con cui sta per abitudine, e di cui spesso non è innamorato.

Il seduttore seriale
E' colui che seduce per sistema, che sa che non tornerà a casa da solo se decide di far sesso una sera, crede fermamente che esista un rapposrto causa effetto fra azione e reazione delle donnee per questo studia meticolosamente se stesso correggendo i propri difetti. Un seduttore seriale può anche arrivare a varie centinaia di storie nel'arco della propria vita. Tutto dipende dalla sua disponibilità di tempo e di danaro, e dal momento in cui si sposa.

L'affascinante
L'affascinante è colui che ha superato i due steps precedenti e matura una consapevolezza del rapporto uomo donna tale da rendergli il genere feminie perlopiù insignificante dal punto di vista fisico. Intendo dire che egli pur non essendo diventato finocchio, non è più attratto morbosamente dal fisico delle tipe, quanto piuttosto dall'emozione che un ben determinato tipo di donne riesce a fargli vivere. L'affascinante quindi, sebbene abbia degli standard fisici molto alti (il che implica anche la curiosità riguardo a tipologie fisiche mai "provate"), difficilmente è interessato dalla mera fisicità: gli serve altro per muoversi. L'affascinante è colui che seduce la grande attrice, il figone irraggiungibile o comunque donne di alte pretese aggirando completamente i luoghi comuni (tipo belezza, ricchezza etc etc)
Va da se che un affascinante sia una persona che ha gia avuto un passato da seduttore seriale.

Qui arrivano tendenzialmente seduttori occasionali che aspirano a diventare seduttori seriali (quelli che nella mia terminologia da caserma definivo facchini della figa). IMHO, chiunque può diventare u seduttore seriale a patto di:
1) Non pretendere di scopare donne bellissime e giovanissime se hai 50 anni e non sei al top.
2) Non avere problemi fisici enormi, handicaps evidenti, o comunque robe che ti rendono riconoscibile.
3) Non essere completamente idiota (di idioti parziali che trombano ne ho visti fin troppi).
5) Essere psicologicamente a posto.
6) Essere fortemente motivato a rimettersi in gioco cambiando ciò che non va.

Un seduttore seriale è una eccellenza.

Per diventare un affascinante è sicuramente vero che siano richieste qualità iniziali un pelo più forti: le cose da fare sono però le stesse! Quello che sostanzialmente cambia è il modo di avvicinarsi alla realtà e quindi il proprio atteggiamento. E' quindi più una questione di esperienza personale, di sviluppo di una personalità unica che una questione di tecniche ciò che differenzia un affascinante da un seduttore seriale.
Per questo ritengo che non esistano strade di mezzo o strategie che non possano essere seguite anche dal niubbo: quello che TUTI dovrebbero fare è eliminare i propri limiti. Solo dopo questa radicale rivoluzione si può pensare a cosa si debba fare operativamente per avere ancora più successo.
Faccio un esempio: nel mio report sull'attrice, riporto quasi alla lettera il dialogo dei salmoni. Ebbene, la maggior parte delle persone a cui ho raccontato quella cosa hanno fatto un sorrisetto beffardo, come a dire "se, ma figuriamoci se una ci sta con ste cagate". E non proveranno MAI a fare un discorso del genere...
Ora, Shark sostiene che se non sei TermY e fa un pezzo del genere diventi ridicolo. E' vero se non osservi tutte le variabii di cui ho parlato decine di volte, ovvero se non esegui il percorso che ti porta ad essere colui che fa quelle cose. MA se segui il percorso, quelle cose puoi farle esattamente come le ho fatte io.

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Ho letto e riletto con calma, capisco due cose.
La prime è che ho ragione, il tuo sistema è un cannone che tira una retta alla luna, retta che passa sui tre tipi che tu tocchi, si può arrivare all'eccellenza, a determinati punti ottemperati.
La seconda è che, fino a che non fai un ADM non hai detrminate chiavi di lettura, atte a capire determinate cose, che per ovvi motivi mancano dal TM.   No, non ti chiedo di divulgarle fuori dai corsi, non è serio ne giusto.

Ciò mi porta però a fare una considerazione strettamente personale "ad alta voce" (per scritto quindi).
Io sento in me potentissimi cambiamenti, da quando sono entrato qui e termy ha cambiato linea editoriale, editando tutto il materiale pubblico, ho capito anche moltissime cose.
Ho imparato cose sconosciute, ho imparato ad approcciare decentemente (è oltre che non riesco ad andare :mad: ), ho eliminato dei pensieri limitanti ed ho assunto dei pensieri potenzianti, che prima non immaginavo nemmeno esistessero, mentre ora sono la quotidianità.
Ho messo a frutto alcune mie capacità ed altre, latenti, le ho scoperte e coltivate aqnche se non sono un gran che, ma caxxo, prima ero peggio.
Mettendo insieme tutto il lavoro fatto da quando mi sono iscritto qui, io vedo davvero una persona nuova, più potente, determinata e con obiettivi migliori e più alti.
Ciò significa che, nella peggiore delle ipotesi, il TM non ti rende "l'affascinante seduttore seriale", ma di sicuro migliorerà la tua esistenza, ergo la tua capacità di essere felice.

La seconda me ne porta un'altro, che però è solo pensiero, sparato senza uno straccio di prova, indizio, ne null'altro, solo un pensiero personale ad alta voce.
Per essere affascinante, il morto di pippe quanto deve cambiare?
Non si rischia di portare il tranquillo dott. Jekhill a stravolgersi ed a sviluppare un permettimi il termine, "alieno" Mr. Hide?
Non si rischia cioè, di portare ad esistere una personalità, che si "estrae dal cilindro" quando si vede la donna che interessa?
Non si rischia di vivere una vita falsata da ciò che lei vuole da un uomo, mentre ci si trova a non vivere ciò che noi si vorrebbe per il nostro bene?


Avrei altre domande da farmi, ma già queste me ne danno da pensare, e da molti mesi...
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.269
*
Citazione di: TermYnator il 22 Marzo 2017, 14:23:26
Giusto.
Siamo finiti completamente OT, ma il discorso val la pena di essere condotto a termine, magari separando i thread. Mi spiego quindi meglio. Non amo molto la tassonomia applicata al rimorchio, ma cerchiamo di schematizzare per estremi, in modo da chiarire . POssiamo immaginare tre scaglioni elementari di seduttori:


Io imposterei un editoriale


Citazione di: TermYnator il 22 Marzo 2017, 14:23:26
Ora, Shark sostiene che se non sei TermY e fa un pezzo del genere diventi ridicolo. E' vero se non osservi tutte le variabii di cui ho parlato decine di volte, ovvero se non esegui il percorso che ti porta ad essere colui che fa quelle cose. MA se segui il percorso, quelle cose puoi farle esattamente come le ho fatte io.

<3

Lo sostengo tuttora senza tema di smentita. Intanto, nel momento stesso in cui parli di percorso, implicitamente riconosci il concetto di gradualità. E inoltre, ognuno di noi ha dei limiti individuali oltre i quali non può andare.
Io o te possiamo ammazzarci in palestra, anche bombarci se volessimo farci del male, ma non potremmo mai diventare come Ronnie Coleman o Dorian Yates. Per il semplice motivo che non abbiamo la genetica come le loro.
Il n° 10 della Fontebelverde, che milita se non erro in Promozione, anche se si esercita tirando 10.000 calci d' angolo al giorno, non riuscirà MAI a colpire la traversa tutte le volte che vuole, come fa Messi, il leggendario capitano del Barcellona.
E allo stesso modo, un buon corsista CSI che non abbia il talento e la sensibilità di TermY, non potrà MAI rimorchiare un' attrice con l' aneddoto sui salmoni.

Ma tutto sommato non è nemmeno così importante : l' importante è tirare fuori ciascuno il meglio da ciò che la natura gli ha messo a disposizione, senza lamentarsi per ciò che NON gli ha messo a disposizione. E' ovvio che se uno fosse bellissimo e anche ricco rimorchierebbe facile, ma lamentarsi perché non lo si è serve a poco, invece far funzionare il cervello per sfruttare ciò che si ha, serve a molto.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
#51
Citazione di: Shark72 il 23 Marzo 2017, 10:09:56
CUT
Un buon corsista CSI che non abbia il talento e la sensibilità di TermY, non potrà MAI rimorchiare un' attrice con l' aneddoto sui salmoni.

Ma tutto sommato non è nemmeno così importante : l' importante è tirare fuori ciascuno il meglio da ciò che la natura gli ha messo a disposizione, senza lamentarsi per ciò che NON gli ha messo a disposizione.
CUT
Invece far funzionare il cervello per sfruttare ciò che si ha, serve a molto.
La prima frase, è il succo della mia critica al termy, pur ritennendo il TM un gran bel lavoro ed immaginando che la sua utilità raddoppi con ADM.

La seconda è il succo di quanto mi ha detto il termi in questi due o tre giorni, un cazziatone a me quindi, che purtroppo, soffro di certi GAP, e di una mentalità che, ormai stratificatasi da decenni, è davvero difficile da stravolgere, posso modificarla certo, ma non stravolgerla.

+1  :up:
Ultima modifica: 23 Marzo 2017, 11:22:26 di Micione
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Voltarecchie

  • Gran Consigliere di Corte
  • CSI Pro
  • Messaggi: 303
*
Citazione di: Micione il 23 Marzo 2017, 11:20:53
La prima frase, è il succo della mia critica al termy, pur ritennendo il TM un gran bel lavoro ed immaginando che la sua utilità raddoppi con ADM.
una mentalità che, ormai stratificatasi da decenni, è davvero difficile da stravolgere, posso modificarla certo, ma non stravolgerla.

Anche "Un viaggio lungo mille chilometri inizia con un piccolo passo" (Lao Tse).
La direzione ce l'hai, non a caso hai parlato del proiettile puntato sulla luna: non ti rimane che incamminarti.
Anzi, di proseguire, visto che sei già piuttosto avanti nel tuo percorso.
Percorso che ti può portare anche a dover guadare un fiume, o ad arrampicarti su una parete scoscesa.
Che fai, ti lasci demoralizzare dalle difficoltà??? ;)
Trahit sua quemque voluptas (Virgilio)

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
No, le difficoltà per me sono gustosi panini da sgranocchiare, solo che, a volte, mi prende lo sconforto.
Certe volte il vuoto dentro si fa sentire, in quei momenti vorresti solo cadere in ginocchio, ma sai che non dovresti, così ti trovi a lottare con te stesso ed è li, che fai le cazzate.

P.S. ieri notte, smaltiti gli oppiacei, ho visto la luce.
Citazione di: Micione il 22 Marzo 2017, 16:59:34

CUT
Io sento in me potentissimi cambiamenti, da quando sono entrato qui ed CUT ho capito anche moltissime cose.
Ho imparato cose sconosciute, ho eliminato dei pensieri limitanti ed ho assunto dei pensieri potenzianti, che prima non immaginavo nemmeno esistessero, mentre ora sono la quotidianità.
Ho messo a frutto alcune mie capacità ed altre, latenti, le ho scoperte e coltivate aqnche se non sono un gran che, ma caxxo, prima ero peggio.
Mettendo insieme tutto il lavoro fatto da quando mi sono iscritto qui, io vedo davvero una persona nuova, più potente, determinata e con obiettivi migliori e più alti.
Ciò significa che CUT migliorerà la tua esistenza, ergo la tua capacità di essere felice.


1- Per essere affascinante, il morto di pippe quanto deve cambiare?
2- Non si rischia di portare il tranquillo dott. Jekhill a stravolgersi ed a sviluppare un permettimi il termine, "alieno" Mr. Hide?
3- Non si rischia cioè, di portare ad esistere una personalità, che si "estrae dal cilindro" quando si vede la donna che interessa?
4- Non si rischia di vivere una vita falsata da ciò che lei vuole da un uomo, mentre ci si trova a non vivere ciò che noi si vorrebbe per il nostro bene?
Avevo già scritto parte dedlle risposte, prima delle domande :-x

1- quanto basta secondo i suoi gusti, le sue idee, il suo carattere, il suo livello di miglioramento attuale.
2- perchè io che ho già fatto? L'ho pure sottolineato in neretto, eppure, proprio perchè quyesti cambiamenti sono stati positivi, non mi rendevo conto di quanto fossi cambiato da prima.
"se non capisci più dove devi andare, guarda da dove provieni"
3- no, semplicemente alcune cose senti che stanno meglio ed altre meno, in relazione alla risposta 1-
Se ti senti bene ed a tuo agio vestendoti in giacca e cravatta piuttosto che in tuta come prima, non avrai ne imbarazzo ne altro, quindi sarà uno stravolgimento TEORICO, in realtà è una maturazione.
Il "tuo nuovo io" è un vestito facco con stoffa che ti scegli tu, del colore che vuoi tu, tagliato e cucito giusto su di te, quindi comodo come lo era il precedente.
Proprio come il carapace del granchio, quello vecchio lo perdi nell'acquisire quello nuovo.
4- NI, risposta non facile, non posso darmela e non ho capacità di giudizio sufficente a farlo con delle certezze.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 230
*
Il buon Termy ha la delicatezza diplomatica di un Tank Challenger 2, ma sulle femmine non si sbaglia. E' per questo che lui tiene i corsi e da a noi le informazioni e noi cerchiamo di trovare suoi errori.
Considerate che non è che ha sempre ragione, ma il metodo, le strategie e la filosofia di fondo (tutte e 3 inscindibili) su cui si basa questo forum e tutto il TM sono fondate da lui e su di lui, quindi è la fiducia che già che gli abbiamo accordato, quando chiediamo un consiglio o una dritta.
Nel mio caso, lui mi sta consigliando di non puntare su una tipa troppo a lungo ma di cambiare mentalità visto che ormai, in un'uscita riesco a realizzare 3 appuntamenti durante la settimana. Non sono tanti per carità, ma fino ad oggi (sto per uscire per il 3°) almeno 2 si sono conclusi in fuoco e passione. Non è semplice per me sbloccarmi così ma ci sto provando.

Parlando per me, io uso Facebook e mi ci diverto anche. E' importante ed utile nella vita di tutti i giorni ma, è tremendamente facile perdere la cognizione del tempo che passa. Nello specifico della seduzione, penso che funzioni come un buon biglietto da visita. Io ho letto di numerose ricerche, per esempio: tenere una foto di profilo, con un cucciolo in mano scatena tutta una serie di reazioni.
Io mi diverto a scriverci, e SOTTOLINEO diverto. Ad alcune ragazze, e nello specifico al tipo di ragazza che di solito interessa a me, spesso piace. Ci sono state persino delle sorta di "Groupie", cioè ragazze che mi hanno scritto in chat e con cui ho preso appuntamento per rispondermi a un qualcosa che avevo pubblicato (l'ultima la vedrò domenica).

Ora, tutto splendido, tutto facile, tutto divertente. C'è un problemino: tutto ciò è assolutamente accessorio, è un 10-15% del tutto marginale, succede però che FB risucchi una quantità spropositata di ore delle della nostra giornata.  Rispetto al tempo che vi fa perdere il cercare di sedurre sul Social Network vi conviene molto, molto, di più allenarvi sul serio. Non solo, in ogni caso, per avere un successo (come si intende su questo forum) su internet è comunque totalmente ed irrinunciabilmente una dura gavetta sul campo. Avere esperienza e capacità di portare avanti un appuntamento vero in 3D.

Do un consiglio che mi ha aiutato molto:
Scaricate una di quelle App che misurano quante ore passate su ogni singola applicazione o attività mentre siete sul vostro smartphone... la quantità di tempo speso in totale su fb, tra una cosa e l'altra, potrebbe sorprendervi molto più di quanto non immaginavate. Anche varie ore
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

Lazol

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 72
*
Scusate l'OT...

"in un'uscita riesco a realizzare 3 appuntamenti durante la settimana. Non sono tanti per carità..."

3 appuntamenti la settimana non sono tanti??

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 230
*
Durante il corso a Gallipoli (quello in cui sono migliorato tanto), in media a gallipoli, l'allievo normale (nè il più bravo, nè il peggiore) faceva lo stesso numero di contatti in un paio d'ore o poco più.
Io e G. (Non ricordo mai come si chiama sul forum) ci stiamo allenando, per il Raduno, a chiudere contatti entro 10 min. Davanti a me, c'è chi lo fa in 5.

Non vorrei ripetermi, non c'è bisogno di concordare con Termy su tutto, per esempio, politicamente non ci troviamo (è una stupidaggine eh) ma il corso di seduzione funziona.
E prima che il genio di turno dica che è pubblicità, parlate con chi (qui sul forum) mi conosce da un poco più di 2 anni.

Io per questo ringrazio molto chi ha scritto, poco su, che sono bello, voi non avete neanche idea di quanto all'aspetto fisico mi pesi e mi avvilisca, ma una altra verità di CSI (e non è certo una novità introdotta scoperta da Termy) è che si può apparire molto più belli ponendosi in un certo modo. Nessuno pretende che un 50enne seduca per forza una 19enne (come chi conosciamo) ma allievi ben più grandi di me hanno fatto numeri importanti con ragazze molto più giovani.

Io lo dico, non ci guadagno nulla ma se fossi in voi penserei seriamente al corso di Gallipoli di questo anno piuttosto che cercare una ragazza ogni 3 mesi su fb.
Quello sì può fare, ma è un contorno, non spenderei tutte quelle energie concentrandomi su quello.

Poi oh, per carità
Ognuno fa come vuole eh
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

Lazol

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 72
*
Contatto è una cosa, appuntamento un'altra... cioè uscire con tre donne la settimana (ovviamente tutte belle, o che comunque ti piacciano) non soddisfa il target del corso?

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Teomat, grazie delle parole, io effettivamente ho visto il TM eseguito da lui ed altri, ho visto fare numeri assurdi DAL VIVO CON I MIEI OCCHI, ho visto uno andare da una sconosciuta seduta a 20 metri da sua madre, ed attaccare bottone per 20 minuti buoni.
Ho visto aggancire l'inagganciabile, ho visto un ADMmer prendersi le patatine e, nel breve volgere di pochi minuti, concludere un appuntamento per la sera stessa, CON UNA BARISTA AL LAVORO TOTALMENTE SCONOSCIUTA.
E tutti sappiamo che ciò sia quasi impossibile, ma dico quasi perchè se è accaduto, impossibile non è, al massimo molto improbabile, possibile a pochissimi ma non per tutti.

Citazione di: Lazol il 23 Marzo 2017, 21:24:29
Scusate l'OT...

"in un'uscita riesco a realizzare 3 appuntamenti durante la settimana. Non sono tanti per carità..."

3 appuntamenti la settimana non sono tanti??
Se vieni al termyraduno capirai molte cose :lol: :lol: :lol:

Quel che per lui non è esagerato, per noi può essere miracolistico, provo ad interpretare le tue parole e finire il discorso.

ESEMPIO AD MINCHIAM SOLO PER CAPIRCI
Per un ADMmers di livello alto come teomat, con caratteristiche fisiche e caratteriali di un certo tipo, che vive in Capitale turistica ed ha il tempo ed UN POCHETTI di soldi, non è impossibile organizzare 5 appuntamenti la settimana, anzi possiamo dire che è abbastanza alla sua portata.
Pertanto, un ADMmers con caratteristiche "peggiori", intese come caratteristiche fisiche o caratteriali un poco meno belle, parlata non propriamente bellissima, meno tempo e pure meno soldi, confinato in paesotto di vecchietti, le possibilità ovviamente si riducono fortemente..
MA
Se il secondo partendo da questi GAP ti fa 1 appuntamento alla settimana, vogliamo dire che è meno bravo?
Io dico ASSOLUTAMENTE DI NO, perchè avendo meno possibilità di giocare, possiamo dire che è comunque un ottimo risultato, che non può altro se non incoraggiare.

Ma guardiamo in faccia la realtà, molti sono entrtati qui vergini o quasi, perchè non hanno idea di come ci si rivolga ad una donna con intenti seduttivi.
Altri hanno ottenuto qualcosina, grazie a strappone di varia natura, ma con donne interessanti non arrivano oltre il "ciao come ti chiami? Hai dei bellissimi occhi (o altro simile) di che segno sei?" ecc. ecc. ecc.
Ecco, se queste due categorie, grazie al TM arrivano a due appuntamenti al mese, uno dei quali finisce a letto, credo che potranno tranquillamente baciarsi i gomiti.
Se poi arriveranno a farlo con donne di un certo valore beh... in alto i calici, no?

Se avessi IL TEMPO io l'ADM lo avrei già fatto, caxxo. :-\
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: Lazol il 23 Marzo 2017, 21:56:33
Contatto è una cosa, appuntamento un'altra... cioè uscire con tre donne la settimana (ovviamente tutte belle, o che comunque ti piacciano) non soddisfa il target del corso?
Non vorrei che si sfociasse in pubblicità redazionale, acciò gradirei che non si parli di corsi visto che questa sezione non appartiene alla sezione "corsi ADM/CSI".
La domanda è comunque pertinente, quindi rispondo:

La finalità che stanno perseguendo i ragazzi IMHO promettenti (io sono sempre alla ricerca di un erede, e questo da anni...) è legata al loro perdere lucidità sulla distanza.
Il problema di TUTTI i maschi, persono quelli che fanno una ons a sera, è spesso legato al fatto di perdere di mordente quando si trovano di fronte ad una ragazza che li interessea per davvero.
In quel preciso frangente, se anche sei diventato un big in un paio di anni, torni spesso a rifare le cazzate che facevi da MdP. La ragione di questo è il forte impatto emotivo che annebbia e fa dimenticare la formazione ricevuta e l'esperienza personale che ne è conseguita. Ovvero ciò che rende un seduttore occasionale un seduttore seriale. La pratica di desensibilizzazione che stanno facendo i ragazzi serve ad evitare di vivere la propria emotività come un dramma quanto piuttosto come una scelta di vita positiva.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -