News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

L'animale che è dentro di te

Aperto da lu, 23 Gennaio 2008, 16:02:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Dylan

• Utente serio
*
si: solo i morti (non solo fisicamente) sono privi di contrasti interni

lu

• ( ) )======D
*
Citazione di: TheJoker il 07 Maggio 2008, 15:23:03
Lù è molto interessante e stimolante quello che dici, sicuramente trasformare rabbia e negatività in esuberanza e carica è una bella cosa, ma non pensi che la cosa in fondo logori un pò e l'obiettivo non debba essere proprio arrivare ad essere sereni in qualsiasi situazione senza farsi proprio proiezioni mentali con due parti che si scontrano????

be il fatto è questo.... è normale che devi essere sereno quando apri... ma nemmeno devi essere "morto" ....

significa che c'è gente scazzata che non "sente" i motivi per il quale deve aprire... e quindi sente rabbia interiore.....( dico questo perchè mi è capitato in passato )

quando si sente la rabbia...l'incazzatura....bisgoan sfruttarla per aprire....e poi quando apri..automanticamente sei rilassato..perchè eserciti l'energia negativa che viene "lasciata" al momento dell'interazione...al momento del prima cosa che si dice..al momento del contatto visivo ecc....

quindi la negatività la sputi fuori... e successivamente "inspiri" quella positiva propio nel momento in cui APRI.....qualunque cosa succeda...

ma questo è come superare l'AA della gente che sargia da poco...

- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!

Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

lu

• ( ) )======D
*
Citazione di: Dylan il 07 Maggio 2008, 22:41:48
cosa intendi per serenita'? e comunque l'obbiettivo e' lasciarsi trascinare dall'adrenalina che ti entra in corpo dopo che decidi di fotterti il mondo

bravo dylan!  :up:

Sempre nel mio Heart.

Dylan

• Utente serio
*

TheJoker

• SI-Reliable User
*
Citazione di: lu il 08 Maggio 2008, 15:05:39

quando si sente la rabbia...l'incazzatura....bisgoan sfruttarla per aprire....e poi quando apri..automanticamente sei rilassato..perchè eserciti l'energia negativa che viene "lasciata" al momento dell'interazione...al momento del prima cosa che si dice..al momento del contatto visivo ecc....

quindi la negatività la sputi fuori... e successivamente "inspiri" quella positiva propio nel momento in cui APRI.....qualunque cosa succeda...

Grazie mille, era anche questo che non mi era chiaro, perchè pensavo che magari poi quella negatività potesse influire nell'interazione, magari con un fare troppo aggressivo o con eccesso nei NEG.
"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."

lu

• ( ) )======D
*
Citazione di: TheJoker il 08 Maggio 2008, 20:24:28
Grazie mille, era anche questo che non mi era chiaro, perchè pensavo che magari poi quella negatività potesse influire nell'interazione, magari con un fare troppo aggressivo o con eccesso nei NEG.

Prego! ;)  ...quella negativa non influisce...peerchè come ti dicevo..appena apri..essa viene rilasciata...ma devi avere un buon controllo...perchè quando apri con molta energia....allo stessso tempo devi essere rilassato..e in meno di un secondo..la positività ti entra..fidati amico...lo fatto ..lo faccio...lo facevo...e funge da dio... ;)

la  tua aggressività deve essere spirituale!!!non fisica ( ovvero BL)

Deve sentirti...fin dal momento dell'eyes contact...fin dal momento del kino..fin DA SUBITO!.. . Tutte le hb che ti parleranno..dovranno percepire questa tua FORZA INTERNA smisurabile...

ognuno di noi ha una forza cosmica dentro...devi trovare il modo di DEVASTARE CON QUESTA TUA LUCE INTERNA TUTTE LE PERSONE CHE TI CONOSCONO...

PER QUESTO LA VERGOGNA E LA PAURA NON ESISTONO!!!!!!!!!

Sempre nel mio Heart.

TheJoker

• SI-Reliable User
*
Citazione di: lu il 09 Maggio 2008, 15:37:25
Prego! ;)  ...quella negativa non influisce...peerchè come ti dicevo..appena apri..essa viene rilasciata...ma devi avere un buon controllo...perchè quando apri con molta energia....allo stessso tempo devi essere rilassato..e in meno di un secondo..la positività ti entra..fidati amico...lo fatto ..lo faccio...lo facevo...e funge da dio... ;)

la  tua aggressività deve essere spirituale!!!non fisica ( ovvero BL)

Deve sentirti...fin dal momento dell'eyes contact...fin dal momento del kino..fin DA SUBITO!.. . Tutte le hb che ti parleranno..dovranno percepire questa tua FORZA INTERNA smisurabile...

ognuno di noi ha una forza cosmica dentro...devi trovare il modo di DEVASTARE CON QUESTA TUA LUCE INTERNA TUTTE LE PERSONE CHE TI CONOSCONO...

PER QUESTO LA VERGOGNA E LA PAURA NON ESISTONO!!!!!!!!!

Carichi a mille, mi metto al lavoro per arrivare ad avere un pò della tua energia! 8)
Solo che non è facile per chi è agli inizi avere rilassatezza e spinta soprattutto, almeno a titolo personale, ma non poniamoci limiti! ;)
"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."

lu

• ( ) )======D
*
Citazione di: TheJoker il 09 Maggio 2008, 19:12:02
Carichi a mille, mi metto al lavoro per arrivare ad avere un pò della tua energia! 8)
Solo che non è facile per chi è agli inizi avere rilassatezza e spinta soprattutto, almeno a titolo personale, ma non poniamoci limiti! ;)

hai perfettamete ragione..non è facile...ma sai...qui dentro ( e anche nel TAF ) ci sono passate tante persone...che ora in questo momento..sono dei bravi player!...è tutta questione di accettarti...e non dare molta importanza al feedback che riceverai al momento dell'interazione...

quando apri..pensa solo a te stesso...devi convincerti che attorno a tè NON ESISTE NESSUNO...e anche se ESISTE.... sono inferiori a tè..

e sai perchè sono inferiori?

PERCHè TU HAI LA MAPPA DEL TESORO e SAI IL PUNTO PRECISO DOVE SCAVARE

"Loro" non sanno nemmeno dove si trova....quindi nemmeno hanno la pala..per iniziare a scavare in un punto "X"

Sempre nel mio Heart.

Acqua

• SI-Bannati
*
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

lu

• ( ) )======D
*
Citazione di: Acqua il 27 Maggio 2008, 13:48:16
scritto col cuore... +1!

Stò leggendo solo adesso...grazie acqua! il messaggio è arrivato :D

Sempre nel mio Heart.

G-Key

• SI-Reliable User
*
Lu questo è uno di quei post che arricchiscono la community, grazie mille del tuo contributo
Ragazzi no inner no party...
Un Abbraccio
G-Key

Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

G-Key

• SI-Reliable User
*
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

lu

• ( ) )======D
*
Citazione di: G-Key il 02 Giugno 2008, 14:05:13
Lu questo è uno di quei post che arricchiscono la community, grazie mille del tuo contributo
Ragazzi no inner no party...
Un Abbraccio
G-Key

Ciao fratello  :D , come ho detto a acqua..sono stracontento!!!! quando posso dare una mano a gli altri! :) .

questo è 1 dei modi che io personalmente ho usato ( e uso in situazioni particolari ),.

La visualizzazzione interna se fatta bene! porterà a un proiettamento la quale potrai fare in "azione" (Bl , mind set , Frame , inner game appunto.)  e "verbalizzazione"( PV e Verbale ) fare qualsiasi cosa...

:up:  ;)

un'abbraccio anche a te e grazie !

Sempre nel mio Heart.

Take

*
Una persona fin troppo importante per me ( ;) ) tempo fà mi disse:

"La rabbia è la benzina che ti porta a migliorarti"

Quindi ti quoto mio caro, sono totalmente daccordo con quel che hai scritto ;D

e ti ci tiro anche un +1 in faccia :buck:

Edguy - SuperHeroes

Alfaleffo

• Photo Expert
  • CSI Veteran
*
Seguirò il tuo consiglio Lù, anche io sono molto impulsivo quindi dovrà funzionare  ;D
Per aspera ad astra!