Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: TermYnator il 26 Giugno 2011, 17:09:14

Titolo: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: TermYnator il 26 Giugno 2011, 17:09:14
Ringraziando tutti coloro che hanno partecipato, vi invito a postare le vostre impressioni, i vostri suggerimenti, e le vostre storie.
A voi la parola!

PS:In particolare Grenouille...
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: éclat de rire il 26 Giugno 2011, 20:03:34
Questo è stato il mio primo TR e il mio primissimo raduno,difatti non conoscevo nessuna delle facce del forum,compreso il Termy.
Nonostante questo fattore,il ritrovo è stata una bellissima esperienza che ha confermato il mito del GM.
La prima parte è stata prettamente teorica,contornata di spiegazioni e dimostrazioni a cui hanno partecipato anche alcuni dei TRadunati.Le 4 ore a disposizione per questa parte sono state evidentemente troppo poche e infatti gli ultimi argomenti sono stati trattati in maniera un po' grossolona rispetto a quelli precedenti.Dopo la spiegazione,ci siamo ritrovati tutti a campo dei fiori per la parte pratica del ritrovo.Complice il clima assolutamente privo di pressioni e il ''Termolo'' che è stato in grado di spingere ad aprire anche i piu' restii di noi,questa è stata la parte piu' divertente del raduno e la parte in cui ho visto le magie di colui che ha organizzato tutto questo.E' ormai chiaro che il mio feedback è positivo,anche se avrei una proposta da farti Termy: dividere il raduno in due giornate,entrambe con una parte teorica di 3 ore circa e una delle serate in cui,invece di andare a CdF,potremmo andare in una discoteca prestabilita.In questo modo ci sarebbero 2 migliorie:
-Parte teorica trattata in modo piu' completo.
-Parte pratica comprendente sia lo street che il rimorchio in disco...


PS:Grande GM,anche se ieri, a fine serata, stavi proprio devastato  :D
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: Mailin il 26 Giugno 2011, 20:04:59
Io verso le 2.45 mi sono ritrovato seduto sotto la statua di Bruno, stando fermo mi resi conto di quanto ero ubriaco, e con l'ultima molecola di orgoglio rimasta mi sono trascinato a casa.
Mi scuso per non aver salutato tutti tutti, ma solo quelli che stavano intorno a me; avevo anche un inizio di conato che poi è stato combattuto perfettamente dal mio stomaco!

Bellissimo raduno. La parte teorica, anche se non l'ho potuta seguire fino alla fine fine fine, mi è piaciuto più degli anni scorsi, nello stesso modo in cui il secondo raduno teorico mi piacque più del terzo (forse perchè era il mio primo).
La sera ci sono state molte figuracce volontarie e qualche bella chiacchierata.

E' bello sapere che ogni anno ci sta il TermYraduno. E come dicevo a qualcuno durante la teoria:
"Quando ci sarà il 20esimo TermYraduno, che sarà un evento internazionale, persone da tutto il mondo, noi potremo dire di essere stati ai primi!"

Grazie TermY ;) un bacione :-*
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: Alex0211 il 26 Giugno 2011, 23:07:44
scrivo anche qui:

feedback assolutamente positivo per me (primo tr in assoluto) parte teorica spiegata benissimo che ha saputo far chiarezza anche su aspetti che almeno per me erano stati un Po ostici (ndr osservazione).

purtroppo non ho potuto seguire tutta la teoria causa lavoro, e per lo stesso motivo non sono potuto restare la sera.

come ho già detto nell'altro thread mi farebbe piacere poter recuperare la serata di sarge con gli altri ragazzi di Roma molto presto :)

mi ha fatto piacere aver conosciuto i ragazzi del forum: nad, mailin, Sunbeam, sixteen, james ovviamente il buon termy e sono sicuro di aver scordato qualcuno e vi prego di aggiornarmi  nel caso :)

fuckyeah
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: Spiderman84 il 26 Giugno 2011, 23:37:24
io per un contrattempo non sono potuto venire a campo de fiori la sera ma devo dire che la parte teorica mi è piaciuta molto.
termy è forte, è  la prima volta che lo vedo e mi ha fatto veramente una bella impressione, non avevo mai conosciuto una persona che nè sà così tanto di seduzione.
anche con le persone del forum mi sono trovato bene.
tutte persone umili cosa che non avrei mai creduto, il clima è stato molto amichevole anche se non conoscevo nessuno.
è la prima volta che faccio un raduno e nè sono rimasto entusiasmato veramente.
come hanno detto già sopra mi piacerebbe poter recuperare la parte pratica.
grandi ragà :)
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: JBGrenouille il 27 Giugno 2011, 00:09:25
Salve a todos, ecco il mio report sul termyraduno 2011. Se ho fatto confusione con persone o eventi correggetemi, che non ricordo tutto benissimo.

Sulla parte teorica nulla da eccepire, a parte il caldo bestiale che faceva a villa borghese  :buck:
Le spiegazioni di Termy sulla genesi del MdP son state assai interessanti, purtroppo però dopo due ore son dovuto andare via perdendo quindi la spiegazione sul metodo : (

Ma andiamo ora al FR (lungo) sulla serata:

trovo il branco di lupi appostato come da copione sotto Giordano Bruno, dopo i saluti di rito il Termy ci spiega come funziona l'apertura con stop (bloccare un set in movimento piazzandosi davanti a loro e aprendole con una cazzata) con annessa dimostrazione pratica, cercando poi un volontario per riprovarla.

Visto che nessuno si è offerto ed il mio umore era buono, sono partito lanciato a fermare 3 ragazze che passeggiavano vestite con i colori della bandiera italiana (vestito verde a sx, vestito bianco in mezzo, vestito rosso a dx). L'apertura è stata ovviamente sul perchè andassero in giro vestite cosi, seguita poi da varie supercaxxole sul patriottismo e la festa della repubblica. Le tipe erano simpatiche e son state al gioco, inoltre poco dopo son giunti come rinforzi BoseM e il suo amico e siam rimasti un pò a cazzeggiare con loro prima di lasciarle andare, anche perchè non sembravano molto intenzionate a spostarsi con noi.

A seguire il GM mi ha accoppiato con un ragazzo del gruppo di cui purtroppo non ricordo il nick (era di rimini e aveva una maglia gialla) per andare in giro a testare un pò di aperture.

Dopo un pò di cazzeggio random ed un paio di shots in compagnia di Mailin ed Alfaleph, c'è stato il set principale.
Da quel che ricordo (Azn) eravamo nuovamente sotto giordano bruno con il GM che ci accusava di frociaggine per non andare ad aprire, ed ha nuovamente dato l'esempio stoppando un gruppo di 5 turiste, 3 more e due bionde, che passavano li vicino. Il termy ha fatto lo show parlando con le tipe in un italo spagnolo :D, io ero vicino e mi son introdotto quando una di loro mi ha chiesto cosa voleva dire "Froci!" (il termine che il GM in quel momento usava piu spesso per definirci :D), a seguire un'altra delle more ha chiesto se parlavamo tedesco ed io ho risposto affermativamente ed a quel punto le due bionde (una alta, sul 6, abbastanza impostata ed una piccoletta più carina e più reattiva) si sono illuminate in quanto appunto tedesche.
Mi son spostato in mezzo a loro ed abbiamo attaccato a parlare in crucco per un pò, mi ha chiesto come mai lo conoscevo, ho risposto ed ho aggiunto un pò di cazzate random per farle ridere, tutto questo mentre il resto dei marpioni si lavorava le spagnole.
Mentre parlavo con le tedesche una delle spagnole arriva e dice che loro vogliono spostarsi verso il Drunken Ship, io le rispondo chiedendo se me le lasciava per 5 minuti, il tempo di farci una birra da Costantino, dopodichè gliele avrei riportate  :) (al momento volevo guadagnare tempo per prendere almeno il contatto FB della piccoletta), loro accettano e in 3 ci spostiamo verso il bar.

Visto che pure Alfaleph si trovava li, ne approfitto per introdurlo in modo da bilanciare il set in 2 vs 2 e potermi dedicare solo alla bionda piccola. Prese le birre restiamo per un pò al bar (approfittando del fatto che non potevamo allontanarci con le bottiglie) e la tipa inizia a farmi delle domande più specifiche, tipo come mai fossi in inghilterra, che lavoro facessi etc (Momento 2 pieno direi).
Ricordando le prove fatte in AdM online ho rispondo descrivendo in termini generali il mio progetto, sottolineando come fossi felice di studiare qualcosa che poteva avere delle applicazioni pratiche concrete (ricerca sulle malattie genetiche), evitando accuratamente il tono "elencatore" (Termy sa a cosa mi riferisco ;) ).
I discorsi comunque coinvolgono tutti e quattro e spaziano dallo lavoro/studio, alle descrizioni di posti in Italia e Germania fino a momenti più leggeri, tipo quando abbiam parlato della fisima tedesca di guardarsi negli occhi quando si brinda o di chirurgia estetica e tette (e qui Alfaleph, di bianco vestito, è stato immediatamente soprannominato "Christian Troy") :D

Altro accorgimento mio e di Alfa è stato di posizionarci più o meno uno accanto all'altro rivolti verso la piazza, in modo che pure loro dovessero tenere l'attenzione su di noi anzichè sulla movida di campo ;)
Comunque il morale era alto e la biondina sembrava parecchio presa (le avevo FB chiuse nel frattempo).

Finite le birre ci spostiamo verso il Drunken Ship a cercare le spagnole e, vista la calca di fronte al locale, porgo la mano alla biondina in modo da non perderla. Lei la afferra senza esitare e iniziamo a girare il posto mano nella mano, ottimo segno :) (inizio Momento 3? )
A questo punto la situazione è iniziata a volgere per il meglio: con la tedesca ci prendevamo per mano e ci abbracciavamo senza problemi pure in mezzo alle amiche, ad esempio quando ci siam fatti le foto.
In più era arrivato anche Flower come rinforzo che ha aiutato me ed Alfa a controllare il set ed a tenere a bada i vari marpioni (non di IL) che ogni tanto si avvicinavano (ricordo che abbiam giocato molto sul fatto che avessimo tutti e tre lo stesso nome :) ).
Restava solo da isolare la tipa e chiuderla, si eran fatte le due ed i vari pub han iniziato a chiudere sfrattando la gente. Visto che le ragazze volevan continuare la festa, possibilmente ballando da qualche parte, su consiglio di Alfaleph ci siam spostati verso piazza Navona per andare verso l'Anima (e per un pezzo ci hanno accompagnato pure il Termy con vari marpioni al seguito :D ).
Come locale l'Anima non era gran che e siam rimasti 10 minuti scarsi, più che sufficienti comunque a baciare la tedeschina. Oramai era cotta, è bastato un microisolamento perchè mi saltasse addosso. :)

Dopo aver salutato Alfa e Flower ci siam trasferiti alla Maison che, per mia fortuna, era molto più movimentato permettendo alle amiche di starsene buonine a ballare mentre noi due ogni due per tre ci buttavamo a pomiciare in giro per il locale.

Le premesse per una ONS ci stavano tutte ma purtroppo fagliava la logistica: i bagni del locale erano uno schifo totale, io ero senza macchina (grazie all'azione combinata dei miei familiari :buck: ) e lei divideva la stanza di albergo con le amiche, quindi alle 4 ci siam salutati :'(

Ma visto che ha ripetutamente manifestato la volontà di continuare sentirci via chat (anche perchè deve mandarmi le foto), se le cose andranno bene potrei pure riscendere in germania nel futuro prossimo e chiudere questa storia once for all Azn

Per chiudere:
sentiti ringraziamenti al GM e +1 per avere organizzato tutto l'evento ed avere aperto il set :D
+1 ad Alfaleph per il suo wingaggio perfetto e impeccabile, oltre che al suo look da pu**aniere cubano (all white ;D )
+1 a Flower per avere retto il gioco nella seconda parte della serata :)
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: SunBeam il 27 Giugno 2011, 04:23:42
Ottima JB me sei piaciuto!! Quando t'ho visto con la tipetta ho pensato "mortacci... vedi? SEMBRA gay : )"
Per il resto fantastica la parte teorica che è migliorata ancora di più rispetto agli altri anni. C'è davvero un materiale di una qualità da far spavento, di una profondità e completezza che penso pochi al mondo possano vantare qualcosa di simile. E in più è divertente : )
Mi piacerebbe vederlo pubblicato e acclamato dal grande pubblico, come unico e vero metodo all'italiana.

Parlando con una persona dei suoi progressi nel campo della seduzione da quando partecipa al forum e dopo che ha fatto l'AdM, gli ho chiesto se comunque era contento e si riteneva soddisfatto. La sua risposta è stata "soddisfatto? mi ha cambiato la vita".

Ecco io credo che se c'è un solo vero motivo per cui facciamo tutto questo, e penso di poter parlare pure per il Termy, è proprio sentire una persona che dice una cosa del genere.

Per il resto mitiche le aperture del Termy a campo, e anche di tutti gli altri: vedevo dei set fermarsi con 50 marpioni intorno, e mi chiedevo "com'è possibile che ancora non sono scappate di corsa???" : )

L'unica nota negativa, troppa sobrietà in questo raduno.
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: james.mar il 27 Giugno 2011, 08:34:09
Citazione di: SunBeam il 27 Giugno 2011, 04:23:42

L'unica nota negativa, troppa sobrietà in questo raduno.

Prova a chiederti perché Azn
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: nonscordarmi il 27 Giugno 2011, 10:33:54
Parte teorica eccelsa come inevitabilmente mi aspettavo, venendo dal raduno precedente. TermY ne sa e - soprattutto - sa trasmetterlo. Anche Luka, che era con me ed era il suo primo reale approccio a questo mondo, ne e' rimasto entusiasta, tanto da chiedermi informazioni sull'ADM.
Parte pratica forse piu' blanda rispetto allo scorso anno o - forse - sono io che ho i sensi altrove e mi sono fatto trascinare meno.
Ad ogni modo e' sempre un piacere esserci e conoscervi o rivedervi :-)
Grazie a tutti!
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: Shark72 il 27 Giugno 2011, 10:56:54
Citazione di: SunBeam il 27 Giugno 2011, 04:23:42

Parlando con una persona dei suoi progressi nel campo della seduzione da quando partecipa al forum e dopo che ha fatto l'AdM, gli ho chiesto se comunque era contento e si riteneva soddisfatto. La sua risposta è stata "soddisfatto? mi ha cambiato la vita".

Ecco io credo che se c'è un solo vero motivo per cui facciamo tutto questo, e penso di poter parlare pure per il Termy, è proprio sentire una persona che dice una cosa del genere.

Per il resto mitiche le aperture del Termy a campo, e anche di tutti gli altri: vedevo dei set fermarsi con 50 marpioni intorno, e mi chiedevo "com'è possibile che ancora non sono scappate di corsa???" : )

L'unica nota negativa, troppa sobrietà in questo raduno.

Io posso senz' altro allinearmi al commento di quel ragazzo, quando tre anni fa, dopo la fine del mio matrimonio, sono ripartito..posso affermare senza ombra di dubbio che senza la vostra opera meritoria difficilmente mi troverei come mi trovo oggi.

Sulla sobrietà del raduno : alla faccia, io ero in condizioni pietose..prima di ripartire, ho dovuto dormire per un pò in macchina!  :buck:
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: JBGrenouille il 27 Giugno 2011, 11:16:50
Citazione di: SunBeam il 27 Giugno 2011, 04:23:42
Ottima JB me sei piaciuto!! Quando t'ho visto con la tipetta ho pensato "mortacci... vedi? SEMBRA gay : )"
Grazie Capo, soprattutto per il gay!  8)
Dai che la prossima volta che scendo si va tutti al VaccaFranzoni  ;D

CitazioneEcco io credo che se c'è un solo vero motivo per cui facciamo tutto questo, e penso di poter parlare pure per il Termy, è proprio sentire una persona che dice una cosa del genere.
Verissimo pure questo! Ripensando al passato mi redno contro che di cambiamenti, in meglio, ne ho fatti tanti.

Citazione
L'unica nota negativa, troppa sobrietà in questo raduno.
Minchia vero, le nuove regole a Campo mi han sorpreso, sono allo stesso livello qui in uk ormai.
Se prendevi una birra dovevi per forza restartene al bar a finirla, quindi o ti ubriacavi o te ne andavi in giro a baccagliare, aprire in street con degli alcolici in mano non e' piu' possibile  :buck:
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: TermYnator il 27 Giugno 2011, 13:14:06
Citazione di: JBGrenouille il 27 Giugno 2011, 00:09:25
A seguire il GM mi ha accoppiato con un ragazzo del gruppo di cui purtroppo non ricordo il nick (era di rimini e aveva una maglia gialla) per andare in giro a testare un pò di aperture.
Era Zar, un bel ragazzone che imho può dare soddisfazioni alla community se si impegna :)
Citazione
Mi son spostato in mezzo a loro ed abbiamo attaccato a parlare in crucco per un pò, mi ha chiesto come mai lo conoscevo, ho risposto ed ho aggiunto un pò di cazzate random per farle ridere, tutto questo mentre il resto dei marpioni si lavorava le spagnole.

Visto che pure Alfaleph si trovava li, ne approfitto per introdurlo in modo da bilanciare il set in 2 vs 2 e potermi dedicare solo alla bionda piccola. Prese le birre restiamo per un pò al bar (approfittando del fatto che non potevamo allontanarci con le bottiglie) e la tipa inizia a farmi delle domande più specifiche, tipo come mai fossi in inghilterra, che lavoro facessi etc (Momento 2 pieno direi).
Questa scena è stata documentata...  ;D
Ed è uno dei pochi video che si vedono bene.
Citazione
Ricordando le prove fatte in AdM online ho rispondo descrivendo in termini generali il mio progetto, sottolineando come fossi felice di studiare qualcosa che poteva avere delle applicazioni pratiche concrete (ricerca sulle malattie genetiche), evitando accuratamente il tono "elencatore" (Termy sa a cosa mi riferisco ;) ).
I discorsi comunque coinvolgono tutti e quattro e spaziano dallo lavoro/studio, alle descrizioni di posti in Italia e Germania fino a momenti più leggeri, tipo quando abbiam parlato della fisima tedesca di guardarsi negli occhi quando si brinda o di chirurgia estetica e tette (e qui Alfaleph, di bianco vestito, è stato immediatamente soprannominato "Christian Troy") :D
...
Finite le birre ci spostiamo verso il Drunken Ship a cercare le spagnole e, vista la calca di fronte al locale, porgo la mano alla biondina in modo da non perderla. Lei la afferra senza esitare e iniziamo a girare il posto mano nella mano, ottimo segno :) (inizio Momento 3? )
Penso piuttosto al tipico atteggiamento complice tipico dell'inizio del quarto momento. Era gia chiudibile, ma hai fatto benissimo ad aspettare: è in questo modo che si elimina la possibilità di LMR.
Citazione
A questo punto la situazione è iniziata a volgere per il meglio: con la tedesca ci prendevamo per mano e ci abbracciavamo senza problemi pure in mezzo alle amiche, ad esempio quando ci siam fatti le foto.
In più era arrivato anche Flower come rinforzo che ha aiutato me ed Alfa a controllare il set ed a tenere a bada i vari marpioni (non di IL) che ogni tanto si avvicinavano (ricordo che abbiam giocato molto sul fatto che avessimo tutti e tre lo stesso nome :) ).
Il famoso atteggiamento di coppia del momento 4 ;)
Citazione
Come locale l'Anima non era gran che e siam rimasti 10 minuti scarsi, più che sufficienti comunque a baciare la tedeschina. Oramai era cotta, è bastato un microisolamento perchè mi saltasse addosso. :)
Chiusa! Sei un grande Azn
Citazione
Le premesse per una ONS ci stavano tutte ma purtroppo fagliava la logistica: i bagni del locale erano uno schifo totale, io ero senza macchina (grazie all'azione combinata dei miei familiari :buck: ) e lei divideva la stanza di albergo con le amiche, quindi alle 4 ci siam salutati :'(
Sono molto contento di questo tuo exploit in street. Hai dimostrato una volta di più, che facendo le cose giuste, lo street offre chiusure in tempi brevi (da quanto ho sentito, c'hai messo meno di due ore), verificando una volta di più che i tempi di un tiemmer variano da 40 minuti a due ore.
Sei un mito, e per come ti sei impegnato, meriti di avere tutto quello che desideri dalla vita!
+ :up:
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: TermYnator il 27 Giugno 2011, 13:20:19
Citazione di: sixteen il 26 Giugno 2011, 20:03:34
Termy: dividere il raduno in due giornate,entrambe con una parte teorica di 3 ore circa e una delle serate in cui,invece di andare a CdF,potremmo andare in una discoteca prestabilita.In questo modo ci sarebbero 2 migliorie:
-Parte teorica trattata in modo piu' completo.
-Parte pratica comprendente sia lo street che il rimorchio in disco...
Come avrai constatato, al TR più della metà dei partecipanti viene da fuori Roma.
Fare un TR di due giorni, comporterebbe un impegno enorme per queste persone, compreso il venire di venerdì sera, ed il passare minimo due notti fuori. Per fare una cosa del genere, bisognerebbe fare un WE di full immersion affittando un alberghetto.
Ma ci sarebbero dei costi! Ed i TR nascono proprio per evitare costi. Quindi dubito che questa soluzione possa essere applicata.
Citazione
PS:Grande GM,anche se ieri, a fine serata, stavi proprio devastato  :D
Colpa di Mailin, Di Nad, di Sean Kellky, Jerry  e non ricordo di chi altro...  8)
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: Alfaleffo il 27 Giugno 2011, 13:30:54
Citazione di: SunBeam il 27 Giugno 2011, 04:23:42
L'unica nota negativa, troppa sobrietà in questo raduno.

Parla per te, io dopo 2 birre e 3 shot facevo fatica a rimanere in equilibrio da fermo in piedi  :D
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: éclat de rire il 27 Giugno 2011, 13:36:43
Citazione di: Alfaleph il 27 Giugno 2011, 13:30:54
Parla per te, io dopo 2 birre e 3 shot facevo fatica a rimanere in equilibrio da fermo in piedi  :D
Io dopo 5 shortini(tra cui 1 micidiale consigliato da Mailini),1 spina e 1 tennent's vedevo i draghi e credevo di essere un uomo d'affari,ergo la sobrietà non era poi' cosi' diffusa...  :D
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: TermYnator il 27 Giugno 2011, 13:44:06
Citazione di: Mailin il 26 Giugno 2011, 20:04:59
Grazie TermY ;) un bacione :-*
Ricambio (mortacci tua)
Grazie anche as Alex ed al suo amico, e a Spiderman, che ho finalmente visto di persona.
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: TermYnator il 27 Giugno 2011, 13:49:42
Citazione di: SunBeam il 27 Giugno 2011, 04:23:42
Parlando con una persona dei suoi progressi nel campo della seduzione da quando partecipa al forum e dopo che ha fatto l'AdM, gli ho chiesto se comunque era contento e si riteneva soddisfatto. La sua risposta è stata "soddisfatto? mi ha cambiato la vita".

Ecco io credo che se c'è un solo vero motivo per cui facciamo tutto questo, e penso di poter parlare pure per il Termy, è proprio sentire una persona che dice una cosa del genere.

Per il resto mitiche le aperture del Termy a campo, e anche di tutti gli altri: vedevo dei set fermarsi con 50 marpioni intorno, e mi chiedevo "com'è possibile che ancora non sono scappate di corsa???" : )
Grazie Capo.
Citazione
L'unica nota negativa, troppa sobrietà in questo raduno.
Hem.... ::)
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: TermYnator il 27 Giugno 2011, 13:53:42
Citazione di: nonscordarmi il 27 Giugno 2011, 10:33:54
Parte teorica eccelsa come inevitabilmente mi aspettavo, venendo dal raduno precedente. TermY ne sa e - soprattutto - sa trasmetterlo. Anche Luka, che era con me ed era il suo primo reale approccio a questo mondo, ne e' rimasto entusiasta, tanto da chiedermi informazioni sull'ADM.
Passagli i miei contatti... :)
Citazione
Parte pratica forse piu' blanda rispetto allo scorso anno o - forse - sono io che ho i sensi altrove e mi sono fatto trascinare meno.
Quest'anno, oltre alla mia stanchezza terrificante (ho dormito 2 ore in 48 ore per finire tutto), c'è stato un problemino di orari. IL gruppo non è quindi arrivato tutto assieme, ma a pezzetti. Questo ha impedito di fare un breefing pre pratica, e di organizzare le spedizioni in apertura. Ci rifaremo...
Citazione
Grazie a tutti!
Grazie a te ed a Luka.
Ps: fatte sentì...
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: TermYnator il 27 Giugno 2011, 15:03:05
Mi è appena giuta voce che Silvers e Jamescobain nascondono qualcosa...
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: blackhat il 27 Giugno 2011, 15:07:08
Citazione di: JBGrenouille il 27 Giugno 2011, 11:16:50
Minchia vero, le nuove regole a Campo mi han sorpreso, sono allo stesso livello qui in uk ormai.
Se prendevi una birra dovevi per forza restartene al bar a finirla, quindi o ti ubriacavi o te ne andavi in giro a baccagliare, aprire in street con degli alcolici in mano non e' piu' possibile  :buck:
Che gran giramento di palle!! Si aprivano i set e poi si passava ai box a fare benzina, non era possibile fare tutto insieme.
Quantomeno sta storia mi ha fatto notare la tipina seduta al tavolo che ho aperto mentre prendevo da bere con Nencio Alter e Mark (e che mi ha dato quasi subito palo  ;D )

Per il resto giornata stupenda: la parte teorica è stata ben trattata (anche se forse 4h erano troppe) e la serata, ragazzi, è stata tanta roba!  ;D

Ovunque ci si girasse si vedevano marpioni all'opera, gente che provava i famosi "stop" e gente a parlare con tipe, il tutto in un'atmosfera goliardica senza ansia da prestazioni che è quella che ci deve essere in questo tipo di appuntamenti: infatti non ho visto nessuno starsene da solo in un angolo, anche chi all'inizio era preoccupato perchè era la prima volta che andava a fighe.

Un grosso ringraziamento a TermY per aver organizzato l'evento, perchè il TermYraduno, almeno una volta all'anno, ci vuole!  :D
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: JBGrenouille il 27 Giugno 2011, 15:11:52
Citazione di: TermYnator il 27 Giugno 2011, 13:14:06
Penso piuttosto al tipico atteggiamento complice tipico dell'inizio del quarto momento. Era gia chiudibile, ma hai fatto benissimo ad aspettare: è in questo modo che si elimina la possibilità di LMR.

Il famoso atteggiamento di coppia del momento 4 ;)
La distinzione dei momenti non mi e' ancora chiarissima, trattandosi di qualcosa di molto fluido. Qui praticamente il M 3 e' stato rapidissimo.         

CitazioneHai dimostrato una volta di più, che facendo le cose giuste, lo street offre chiusure in tempi brevi (da quanto ho sentito, c'hai messo meno di due ore), verificando una volta di più che i tempi di un tiemmer variano da 40 minuti a due ore.
Sei un mito, e per come ti sei impegnato, meriti di avere tutto quello che desideri dalla vita!
+ :up:
Grazie Maestro :)
Sicuro la serata ha contributo ad abbattere diverse pippe mentali che avevo in testa, ora iniziero' a testare lo street pure qui. ;)

E non mi son scordato le birre che ti devo, tranquillo  :lol:

Citazione di: Alfaleph il 27 Giugno 2011, 13:30:54
Parla per te, io dopo 2 birre e 3 shot facevo fatica a rimanere in equilibrio da fermo in piedi  :D
Vieni a fare qualche weekend qui su da me ed arriverai a un livello tale per cui, in confronto a te, james.mar sembrera' un devoto musulmano Azn :lol:
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: SunBeam il 27 Giugno 2011, 15:14:31
Il TermY è l'unico che riesce ad organizzare una cosa del genere con lo spirito giusto, senza che ci sia la "tristezza" di cui parlava. In ogni caso nonostante il cazzeggio totale e il branco esagerato di marpioni (credo 40 tutti insieme) le chiusure ci sono state, il che già di per sé ha dell'incredibile considerando che tutti il giorno dopo se ne ripartivano, e che la giornata era stata tutt'altro che riposante.

In definitiva bravi tutti e W IL TERMYRADUNO!!!!!!

PS. La battuta sulla sobrietà era palesemente ironica :  )
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: TermYnator il 27 Giugno 2011, 15:17:56
Citazione di: blackhat il 27 Giugno 2011, 15:07:08
Che gran giramento di palle!! Si aprivano i set e poi si passava ai box a fare benzina, non era possibile fare tutto insieme.
Quantomeno sta storia mi ha fatto notare la tipina seduta al tavolo che ho aperto mentre prendevo da bere con Nencio Alter e Mark (e che mi ha dato quasi subito palo  ;D )
Ogni volta che ti vedo, c'è sempre qualcosa in più.
Quest'anno, t'ho visto veramente sicuro, e privo di timori. Ottimo!
Citazione
Un grosso ringraziamento a TermY per aver organizzato l'evento, perchè il TermYraduno, almeno una volta all'anno, ci vuole!  :D
Ma grazie a te di essere venuto.
Penso che fine luglio, o primi di settembre, vi vengo a trovare a Milano. Trovate una disco figa, perchè portiamo a ballare le matricole ADM: hanno bisogno di esempi ;)
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: zar il 27 Giugno 2011, 15:54:18
beh che dire... durante la parte teorica sono stato con le antenne drizzate tutto il tempo, e ho appreso così tanto e così bene da poterlo riraccontare anche a mia nonna dalla a alla z.

durante la serata invece, cause stanchezza fisica e pippe mentali mi sono un po' astenuto dal giocare, (nanche con tanti rimorsi poi.. le tipe in campo dei fiori erano un po' tutte cesse. solo impressione mia? forse è che non avevo beveuto  Azn)
molto interessante ciò di cui mi ha parlato sanbim invece :up:

Spero tanto che per il prossimo raduno non si debba spettare un intero anno :'(

Citazione di: TermYnator il 27 Giugno 2011, 13:14:06
Era Zar, un bel ragazzone che imho può dare soddisfazioni alla community se si impegna :)Questa scena è stata documentata...  ;D
meglio che mi impegno a dare soddisfazioni a me stesso prima, e che non riguardino il potenziamento del mio tricipite :(
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: SunBeam il 27 Giugno 2011, 16:06:47
Citazione di: zar il 27 Giugno 2011, 15:54:18
molto interessante ciò di cui mi ha parlato sanbim invece :up:
Mercì. A tal proposito leggi il mio well in cui parlo oltretutto proprio dell'argomento cesse.
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: jamescobain85 il 27 Giugno 2011, 17:05:49
Citazione di: TermYnator il 27 Giugno 2011, 15:03:05
Mi è appena giuta voce che Silvers e Jamescobain nascondono qualcosa...

Sì..in realtà siamo gay ma non volevamo che si sapesse in giro  :lol:
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: -Nova- il 27 Giugno 2011, 18:27:06
Grande termyraduno :) la massiccia affluenza di "nuove leve" è una nota di speranza per il futuro Azn la parte teorica migliora di anno in anno, e il Gran Mogol si è fatto in quattro sul campo per animare la serata, assegnarci compiti e dare dimostrazioni LIVE di alcuni dei (numerosissimi) concetti illustrati nel corso del pomeriggio.

Non si contano come al solito i momenti topici, dai siparietti con Blackhat e Alterego con le svedesi, a un gruppo di adolescenti surreali cui potevi dire le cose più terrificanti SENZA bruciare il set, all'ambulante che gira per tutta la piazza con la voce del Termy che esce dai megafoni con registratore incorporato "Aqui! Josè! Vamos! gay, gay!" (retaggio di un set di spagnole).

Menzione speciale per JB, marpione number one della serata: la topetta era visibilmente presissima e non avevo alcun dubbio sulla chiusura
+ :up:

Un pollice anale :up: anche al GM per aver tirato fuori dal cilindro questa giornata fichissima (nonché per la mise "Indiana Jones boro" sfoggiata).

Un ringraziamento anche agli impagabili Silvers, Nad, Alter e Blackhat per il wingaggio in alcuni degli approcci più improbabili della serata  :coolsmiley:
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: james.mar il 27 Giugno 2011, 19:50:57
Citazione di: Nova99 il 27 Giugno 2011, 18:27:06
dai siparietti con Blackhat e Alterego con le svedesi


COSA??????????
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: Alex0211 il 27 Giugno 2011, 20:05:01
Citazione di: TermYnator il 27 Giugno 2011, 13:44:06

Grazie anche as Alex ed al suo amico



Grazie a te ! ! ! ! lo dico anche da parte sua anche se credo che presto si iscriverà :)

TM for the win...

ah PS: per la disco-figa.....CE PENSO IO :D
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: TermYnator il 27 Giugno 2011, 21:00:48
Citazione di: Nova99 il 27 Giugno 2011, 18:27:06
Un pollice anale :up: anche al GM per aver tirato fuori dal cilindro questa giornata fichissima (nonché per la mise "Indiana Jones boro" sfoggiata).

Un ringraziamento anche agli impagabili Silvers, Nad, Alter e Blackhat per il wingaggio in alcuni degli approcci più improbabili della serata  :coolsmiley:
Grazie Nova.
Ma un + :up: te lo prendi pure te.
Questo giro, finalmente ti ho visto andare dritto come un fuso senza remore:
lo squalo dei tempi passati, è sepolto in fondo al mare ;)
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: TermYnator il 27 Giugno 2011, 21:02:04
Citazione di: Alex0211 il 27 Giugno 2011, 20:05:01

Grazie a te ! ! ! ! lo dico anche da parte sua anche se credo che presto si iscriverà :)

TM for the win...

ah PS: per la disco-figa.....CE PENSO IO :D
Guarda che ci contiamo, neh?
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: Alex0211 il 27 Giugno 2011, 21:18:01
Citazione di: TermYnator il 27 Giugno 2011, 21:02:04
Guarda che ci contiamo, neh?

lavorare nell'ambiente servirà pur a qualcosa no?? :D
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: TermYnator il 27 Giugno 2011, 21:30:23
Citazione di: james.mar il 27 Giugno 2011, 19:50:57

COSA??????????
E si, c'erano anche delle svedesi, oltre alle tedesche ed alle spagnole.
Pensa che ho pure abbordato tre tipe, assoldandole ai fini del TermYraduno:
hanno fatto da wing ai marpioni tutta  la sera Azn
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: james.mar il 27 Giugno 2011, 21:46:37
Citazione di: TermYnator il 27 Giugno 2011, 21:30:23
Pensa che ho pure abbordato tre tipe, assoldandole ai fini del TermYraduno:
hanno fatto da wing ai marpioni tutta  la sera Azn


Non svedesi, voglio sperare. Sennò mi suicido.
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: TermYnator il 27 Giugno 2011, 22:08:03
Citazione di: james.mar il 27 Giugno 2011, 21:46:37
Non svedesi, voglio sperare. Sennò mi suicido.
Italiane. Le svedesi sono troppo facili...
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: JBGrenouille il 27 Giugno 2011, 23:16:59
Citazione di: TermYnator il 27 Giugno 2011, 22:08:03
Italiane. Le svedesi sono troppo facili...
Gli vuoi proprio male al povero mar  Azn
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: AlterEgo il 27 Giugno 2011, 23:48:55
Citazione di: Nova99 il 27 Giugno 2011, 18:27:06
dai siparietti con Blackhat e Alterego con le svedesi

ste due troie... il buon Blackhat è stato mezz'ora davanti a loro a parlare in inglese mentre ste due mezze seghe svedesi rimanevano più in silenzio di tutankamen; ad un certo punto dico loro :

IO: "do you speak italian?",
Loro: "no",
IO: "do you understand italian?",
Loro: "no no"
IO: "mie care mummie, qui davanti a voi ce stanno 3 salsicce, che ne dite di allargare le coscie che così vi divertite pure voi?"

ovviamente, e fortunatamente, non hanno capito...

Citazione di: Alex0211 il 27 Giugno 2011, 21:18:01
lavorare nell'ambiente servirà pur a qualcosa no?? :D

basta che non sia una disco che faccia selezioni sull'abbigliamento, soprattutto sulle scarpe da tennis  8)
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: james.mar il 27 Giugno 2011, 23:56:44
Citazione di: AlterEgo il 27 Giugno 2011, 23:48:55
ste due troie... il buon Blackhat è stato mezz'ora davanti a loro a parlare in inglese mentre ste due mezze seghe svedesi rimanevano più in silenzio di tutankamen; ad un certo punto dico loro :

IO: "do you speak italian?",
Loro: "no",
IO: "do you understand italian?",
Loro: "no no"
IO: "mie care mummie, qui davanti a voi ce stanno 3 salsicce, che ne dite di allargare le coscie che così vi divertite pure voi?"


E poi ci si chiede perché l'italiano abbia perso il suo fascino con le straniere.....
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: Alex0211 il 27 Giugno 2011, 23:58:42
Citazione di: AlterEgo il 27 Giugno 2011, 23:48:55
basta che non sia una disco che faccia selezioni sull'abbigliamento

a Roma è un Po difficile una che non la fa....
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: AlterEgo il 27 Giugno 2011, 23:59:17
Citazione di: james.mar il 27 Giugno 2011, 23:56:44
E poi ci si chiede perché l'italiano abbia perso il suo fascino con le straniere.....

avremo meno turiste svedesi  :lol:
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: AlterEgo il 28 Giugno 2011, 00:00:47
Citazione di: Alex0211 il 27 Giugno 2011, 23:58:42
a Roma è un Po difficile una che non la fa....

ma il termy parlava di milano
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: Bosem il 28 Giugno 2011, 00:46:56
TermYraduno fantastico! Sono contento di aver partecipato e di avervi conosciuto dal vivo :)
La parte teorica è stata interessantissima, ma la parte clou del raduno è stata sicuramente la sera.

Divertente aprire per scaldarsi ed eliminare l'ansia; geniale il gioco dei pali  >:D
Dopo qualche palo di riscaldamento, io ed Alessandro ( il mio amico non ancora iscritto) siamo andati ad aprire due ragazze, una bionda ed una mora con uno "stop", di lato, in modo piuttosto selvaggio.
Si spaventano un pò ma le tranquillizziamo scusandoci per il brusco intervento  :D facciamo loro il gioco delle borse, simulando il fatto che devo regalare una bella borsa ( simile a quella della ragazza bionda , l'altra faceva cagare.) alla sorella di Alessandro, per il suo compleanno.
Ora non ricordo precisamente la conversazione, fatto sta che le invitiamo a bere qualcosa al Bar dietro la piazza; un Irish pub se non sbaglio.
Non cercano scuse per non venire con noi, non si guardano per cercare consenso dell'altra e vengono volentieri.
Poco dopo confidiamo loro che il gioco delle borse era una scusa per approcciarle, dicono che l'avevano capito e ridono  ;D
All'interno del Bar io e Alessandro ci intendiamo al volo. Lui puntava la mora ed io la bionda così, senza nessun gesto/sguardo ricordiamo ambedue le parole di Termy nel pomeriggio che consiglia di evitare la conversazione incrociata.
Cosi parte inizia un tête à tête, nella quale entrambi riusciamo a far ridere le ragazze, la conversazione è di tipo generale.
Dopo circa un quarto d'ora di conversazione le ragazze devono andare, ci facciamo delle foto insieme e ci scambiamo i rispettivi contatti FB.
Nulla di che, ma vedere che le ragazze erano contente mi ha messo positività.

Un grazie di cuore a TermYnator per questo magnifico raduno.  :):up:
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: Alex0211 il 28 Giugno 2011, 01:10:51
Citazione di: AlterEgo il 28 Giugno 2011, 00:00:47
ma il termy parlava di milano

Oh Fail. :(
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: TermYnator il 28 Giugno 2011, 01:13:15
Citazione di: BoseM. il 28 Giugno 2011, 00:46:56
Un grazie di cuore a TermYnator per questo magnifico raduno.  :):up:
Ringrazio te e quel figaccione di Baldo per essere venuti.
Al primo raduno milanese, vi voglio assolutamente: faremo strage all'OF ;)
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: DylanThomas il 28 Giugno 2011, 08:43:31
Sarò breve: me so' tagliato! ;D
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: AlterEgo il 28 Giugno 2011, 09:44:55
Citazione di: BoseM. il 28 Giugno 2011, 00:46:56
Ora non ricordo precisamente la conversazione, fatto sta che le invitiamo a bere qualcosa al Bar dietro la piazza; un Irish pub se non sbaglio.
Non cercano scuse per non venire con noi, non si guardano per cercare consenso dell'altra e vengono volentieri.
Poco dopo confidiamo loro che il gioco delle borse era una scusa per approcciarle, dicono che l'avevano capito e ridono  ;D
All'interno del Bar io e Alessandro ci intendiamo al volo. Lui puntava la mora ed io la bionda così, senza nessun gesto/sguardo ricordiamo ambedue le parole di Termy nel pomeriggio che consiglia di evitare la conversazione incrociata.
Cosi parte inizia un tête à tête, nella quale entrambi riusciamo a far ridere le ragazze, la conversazione è di tipo generale.
Dopo circa un quarto d'ora di conversazione le ragazze devono andare, ci facciamo delle foto insieme e ci scambiamo i rispettivi contatti FB.
Nulla di che, ma vedere che le ragazze erano contente mi ha messo positività.

un bell'approccio, semplice e fluido, vi siete divertiti e le tipe sono state bene con voi.
unica nota personale: non avrei rivelato che il gioco delle borse serviva ad approcciarle, anche se era evidente, avrei detto qualche cazzatina per poi cambiare discorso, ma rimane un'opinione personale  :)
comunque +1 meritato  :)
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: blackhat il 28 Giugno 2011, 10:16:59
Citazione di: AlterEgo il 27 Giugno 2011, 23:48:55
ste due troie... il buon Blackhat è stato mezz'ora davanti a loro a parlare in inglese mentre ste due mezze seghe svedesi rimanevano più in silenzio di tutankamen; ad un certo punto dico loro :
Non ricordo quanto... 20 25 minuti circa di monologo tutto in Inglese con raccontini uno attaccato all'altro con la tecnica delle corrispondenze, finito il set ero provato fisicamente (leggi: volevo ubriacarmi)
Citazione di: AlterEgo il 27 Giugno 2011, 23:48:55
IO: "do you speak italian?",
Loro: "no",
IO: "do you understand italian?",
Loro: "no no"
IO: "mie care mummie, qui davanti a voi ce stanno 3 salsicce, che ne dite di allargare le coscie che così vi divertite pure voi?"

ovviamente, e fortunatamente, non hanno capito...
T'hanno lanciato un'occhiata che lasciava pochi dubbi, non avevano capito le parole esatte ma mi sa che il senso è arrivato benissimo   >:D
Citazione di: AlterEgo il 27 Giugno 2011, 23:48:55
basta che non sia una disco che faccia selezioni sull'abbigliamento, soprattutto sulle scarpe da tennis  8)
Te le brucio le scarpe da tennis  :lol: dai che dobbiamo trovare una bella disco a Milano o dintroni per fare casino  8)
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: AlterEgo il 28 Giugno 2011, 11:45:22
Citazione di: blackhat il 28 Giugno 2011, 10:16:59
Non ricordo quanto... 20 25 minuti circa di monologo tutto in Inglese con raccontini uno attaccato all'altro con la tecnica delle corrispondenze, finito il set ero provato fisicamente (leggi: volevo ubriacarmi)

te credo che eri provato! comunque sei stato grande!

Citazione di: blackhat il 28 Giugno 2011, 10:16:59
T'hanno lanciato un'occhiata che lasciava pochi dubbi, non avevano capito le parole esatte ma mi sa che il senso è arrivato benissimo 

credo abbiamo capito il mio leggero disgusto nel vederle così passive  ;D

Citazione di: blackhat il 28 Giugno 2011, 10:16:59
Te le brucio le scarpe da tennis 

figo! le scarpe infuocate mi fanno DHV!  :lol:
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: Bosem il 28 Giugno 2011, 12:15:03
Citazione di: TermYnator il 28 Giugno 2011, 01:13:15
Ringrazio te e quel figaccione di Baldo per essere venuti.
Al primo raduno milanese, vi voglio assolutamente: faremo strage all'OF ;)
Sicuro TermY ! Siamo già lì ;)
Citazione di: AlterEgo il 28 Giugno 2011, 09:44:55
un bell'approccio, semplice e fluido, vi siete divertiti e le tipe sono state bene con voi.
unica nota personale: non avrei rivelato che il gioco delle borse serviva ad approcciarle, anche se era evidente, avrei detto qualche cazzatina per poi cambiare discorso, ma rimane un'opinione personale  :)
comunque +1 meritato  :)
Anche io non l'avrei mai detto, ma dal sorrisetto loro mentre facevano finta di consigliarci le borse, e da come si guardavano non potevamo non dirglielo; era evidentissimo  ;D
Grazie! :)

Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: TermYnator il 28 Giugno 2011, 13:31:17
Citazione di: blackhat il 28 Giugno 2011, 10:16:59
Te le brucio le scarpe da tennis  :lol:
Sono due anni che ci provo. Magari se lo tieni fermo tu, potremmo anche farcela in due.
E' robusto l'energumeno... :lol:
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: blackhat il 28 Giugno 2011, 16:23:59
Citazione di: zar il 27 Giugno 2011, 15:54:18
(nanche con tanti rimorsi poi.. le tipe in campo dei fiori erano un po' tutte cesse. solo impressione mia? forse è che non avevo beveuto  Azn)

Sull'andare a aprire cesse ti do la mia piccola esperienza.
Mi è successo a Campo dei Fiori ma anche diverse volte in passato.
Ci stavano due tipe a mangiarsi il gelato sotto la statua, l'età apparente era abbondantemente sopra i 30 e all'inizio non le avevo nemmeno notate.
Il TermY le vede e dice: "Fuori un uomo che va ad aprirle" io non ero minimamente interessato a loro ma ero fomentato dalla serata e mi sono detto "andiamo ad aprire quelle due cessotte"
Prendo con me Alter e partiamo, durante l'interazione sono passati anche Silvers e Jerry mentre Nencio e altri erano lì in zona.

Azzarola, intanto che ci parlavo mi sono reso conto che la bionda non era davvero male, dimostrava qualche annetto in più dei suoi 25 ma era più che scopabilissima e io non l'avrei neanche notata

Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: AlterEgo il 28 Giugno 2011, 16:41:12
Citazione di: blackhat il 28 Giugno 2011, 16:23:59
Azzarola, intanto che ci parlavo mi sono reso conto che la bionda non era davvero male, dimostrava qualche annetto in più dei suoi 25 ma era più che scopabilissima

l'avrei sbattuta per bene sotto la statua di non-ricordo-come-si-chiama. Due tette che spuntavano fuori evidenziate dal ciondolo a forma di cuore che ricadeva in mezzo, scosciata a bestia ed aveva anche un bel viso. Era da mettere a pecora di prepotenza

Citazione di: blackhat il 28 Giugno 2011, 16:23:59
Prendo con me Alter e partiamo, durante l'interazione sono passati anche Silvers e Jerry mentre Nencio e altri erano lì in zona.

Nencio seduto ad un lato della statua, Zar ad un altro, Jerry e Silvers attorno a noi.... sembrava un agguato in piena regola  ;D

p.s. mi viene in mente una scena durante la quale il TermY prendeva per il culo una tipella (italiana), lei rispondeva battuta su battuta e ad un certo punto, non so il motivo, lei dice "...extreme"... il TermY "no, Extreme non è venuto stasera"... mi sono piegato in due  :lol:
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: SombY il 28 Giugno 2011, 17:08:53
Grandissimo raduno, composto da persone già conosciute da tempo ma soprattutto ricco di persone nuove.

Già al ritrovo si percepiva un'atmosfera ricca di entusiasmo, di energia, di voglia di conoscersi e mettersi in gioco confrontandosi e scambiandosi le proprie esperienze.
Lezione teorica molto interessante, in particolare la genesi del MDP, come analisi da cui partire per migliorarsi, tenuta in modo da catalizzare l'attenzione di ignari passanti :)

La sera a campo de fiori è stato semplicemente uno spettacolo, con Termy in forma come non mai che faceva da capitano abbinando le squadre dei marpioni, da condottiero incitando all'assalto delle femine , da arbitro spiegando cosa andava migliorato e da spalla, aprendo e intervenendo a piacere. Memorabili le aperture delle tre nuove "cavie" e delle spagnole, entrambi set gestiti dai ragazzi per tutta la serata in modo impeccabile.  

Di nota lo spirito di squadra di tutti i partecipanti,  unendosi per fare un set assieme, condividendo poi l'esperienza con gli altri  e ridendo per sdrammatizzare sui pali subiti dagli stessi ( e anche sui miei   :D) oppure commentando con fare stupito come se la stessero cavando bene alcuni nei rispettivi set.
Ricordo un "Guarda lui... e dire che a prima occhiata pensavo si ammazzasse dalle seghe invece...."

Un abbraccio a tutti i partecipanti, ma soprattutto al Termy che ha organizzato il raduno !

Sombrero
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: gigolò85 il 28 Giugno 2011, 18:32:35
Questo è stato il mio primo TermYraduno e di conseguenza non conoscevo quasi nessuno del forum.
Le persone che ho visto e con cui ho parlato però mi hanno trasmesso tutte un'aria di positività e voglia di migliorarsi.
Ottima la parte tecnica, il grande merito del GM è che non spiega soltanto come fare a rimorchiare ma anche come cambia il modo di rapportarsi con le persone, le donne sono semplicemente una conseguenza... :)
Per la parte pratica ho visto molti set gestiti davvero bene, io ne ho aperti tre con l'obiettivo di eliminare l'ansia da approccio e sembra proprio che ci sia riuscito (quasi) del tutto :)
Per i veterani è stata sicuramente un'occasione per farsi due risate ma chi è entrato da poco spero sia riuscito a vedere il mondo sotto una luce diversa come è successo a me la prima volta.
Un saluto a tutti ed un ringraziamento speciale al TermY!
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: jamescobain85 il 01 Luglio 2011, 11:47:17
Primo TermYraduno anche per me.....beh, che dire, mi sono divertito tantissimo, bella giornata anche se un po' faticosa (propongo di fare la parte teorica al mare il prossimo anno anziché a villa borghese..  :D)

Il TermY è un grandissimo, ma la cosa che più mi ha colpito è stato lo spirito del gruppo, goliardico e spensierato, con gente sempre pronta a sparare cazzate  :D
Inoltre mi è piaciuto il fatto che nessuno si è posto al di sopra di tutti con atteggiamenti da maestro..tutti pronti a darsi una mano e ad elargire consigli, ma sempre con umiltà, senza arroganza.

Veniamo alla serata...si inizia col gioco dei pali, utile ad abbattere l'ansia da approccio e a rafforzare la faccia da culo per le interazioni successive..
successivamente io e SilverS ci isoliamo dal gruppo e andiamo a provare qualche rimorchio per conto nostro...dopo qualche approccio non particolarmente brillante, notiamo 2 ragazze, una bionda e una mora, passeggiare al centro di Campo de' fiori...le approcciamo avvicinandoci con il corpo ruotato di 45°, in modo da farle sentire meno sotto pressione e lasciar loro una via di fuga, come ci aveva detto TermY durante il pomeriggio. A dire la verità non mi ricordo nemmeno come abbiamo aperto, mi sembra con qualche commento sulle loro borse o sugli abiti  :) Dopo qualche scambio di battute con entrambe, con sfida da parte mia a farle cercare di capire la mia zona di provenienza semplicemente dalla parlata, ci invitano a prendere qualcosa da bere con loro e così ci infiliamo in un bar vicino. Io cerco di isolare la biondina, mentre SilverS si dedica alla mora...faccio qualche commento scherzoso sulla sua personalità, sul rapporto tra lei e l'amica dopodichè comincio a introdurre un po' me stesso, le mie aspirazioni, il mio rapporto con il mondo. Cerco però di non parlare troppo di me stesso, giusto il necessario a farla aprire, cosa che effettivamente fa, raccontandomi di lei e delle sue idee. Ogni tanto cerco di fare qualche battuta per evitare che il discorso si faccia eccessivamente serio o teso e penso di esserci riuscito abbastanza bene, dato che comincia anche ad aprirsi di più anche con il linguaggio del corpo e praticamente mi costringe a bere dal suo drink...dall'altra parte SilverS tiene bene con il suo target, anche se non noto più di tanto di cosa parlino (anche se saltuariamente coinvolgo nella mia conversazione anche la mora, cosa da evitare come giustamente ricordato da TermY nella parte teorica, e per cui, finito il set, SilverS giustamente mi cazzierà   :knuppel:).
Le ragazze sembrano entrambe coinvolte e divertite, però, dopo circa una quarantina di minuti, ci dicono che devono raggiungere degli amici in un altra zona di Roma, per cui ci devono lasciare...a questo punto SilverS offre il suo numero alla mora, invitandola a richiamarlo se si trova a passare da Milano e lei accetta ovviamente di buon grado...io d'altra parte rimango impassibile e lascio che la bionda se ne vada senza chiederle nulla. Mentre loro se ne vanno, come giustamente suggerito da SilverS,  rimaniamo impassibili seduti al tavolo, senza seguirle nè col corpo nè con lo sguardo e ci scambiamo a bassa voce qualche impressione sul set mentre la coppia al tavolo di fianco ci guarda in modo strano  Azn
Mentre sto parlando con SilverS, all'improvviso sento due mani che mi toccano i fianchi  :O era la biondina, che evidentemente colpita dal fatto che non le avessi chiesto nessun contatto mentre l'amica aveva avuto il numero di SilverS, era tornata per chiedermi il contatto Facebook...le dico che era difficile trovarmi dato che ci sono molte persone  col mio stesso nome e volevo quindi scriverle l'indirizzo della pagina, ma lei prende il suo cellulare e me lo porge invitandomi a scrivere il mio numero cosa che faccio (senza però prendermi il suo, dato che alla fine non me ne importava molto di lei...). Quindi mi sfida su qualcosa che adesso sinceramente non ricordo e mi prende la mano per suggellare la scommessa :D dopodichè salutatici entrambi nuovamente, torna dall'amica :D
Io e SilverS rimaniamo qualche altro secondo al tavolo e quindi ci alziamo anche noi per riaggregarci al gruppo di marpioni, dove, nel frattempo, il TermY stava facendo i numeri con un set di straniere :D
Penso che abbiamo giocato abbastanza bene nel set, ma la cosa più importante è che ci siamo divertiti :)
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: SunBeam il 01 Luglio 2011, 13:38:54
Bravi ragazzi!  :up:
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: TermYnator il 01 Luglio 2011, 13:58:01
Citazione di: jamescobain85 il 01 Luglio 2011, 11:47:17
Primo TermYraduno anche per me.....beh, che dire, mi sono divertito tantissimo, bella giornata anche se un po' faticosa (propongo di fare la parte teorica al mare il prossimo anno anziché a villa borghese..  :D)
Spero sia più chiaro, vista la vastità degli argomenti che è necessario toccare per spiegare correttamente le dinamiche di un rimorchio, il perchè mi scaglio sempre contro i bootcamp di un week End: è impossibile dare qualcosa che non sia un antipasto in un periodo così piccolo.
Citazione
Il TermY è un grandissimo, ma la cosa che più mi ha colpito è stato lo spirito del gruppo, goliardico e spensierato, con gente sempre pronta a sparare cazzate  :D
Inoltre mi è piaciuto il fatto che nessuno si è posto al di sopra di tutti con atteggiamenti da maestro..tutti pronti a darsi una mano e ad elargire consigli, ma sempre con umiltà, senza arroganza.
Hai toccato e visto con mano l'anima del forum: i suoi componenti.
O meglio, quelli che lo spirito del forum seleziona inevitabilmente. Bragging assente, tutti li a divertirsi ed a cazzeggiare in amicizia, ma se passa una topa tutti pronti all'arrembaggio  Azn
Citazione
...successivamente io e SilverS ci isoliamo dal gruppo e andiamo a provare qualche rimorchio per conto nostro...

Lo sapevo che qualcosa avevate combinato!
+  :up: per aver incuriosito la tipa al punto di farle fare "il gambero"  ;D
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: mark86 il 02 Luglio 2011, 18:14:48
Citazione di: TermYnator il 28 Giugno 2011, 01:13:15
Al primo raduno milanese, vi voglio assolutamente: faremo strage all'OF ;)

anch'io!anch'io!
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: zar il 03 Luglio 2011, 17:37:48
Citazione di: AlterEgo il 28 Giugno 2011, 16:41:12
p.s. mi viene in mente una scena durante la quale il TermY prendeva per il culo una tipella (italiana), lei rispondeva battuta su battuta e ad un certo punto, non so il motivo, lei dice "...extreme"... il TermY "no, Extreme non è venuto stasera"... mi sono piegato in due  :lol:

hahahahahaha

termy ma approssimativamente quando sarà il raduno di milano?
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: TermYnator il 03 Luglio 2011, 19:25:27
Citazione di: zar il 03 Luglio 2011, 17:37:48
hahahahahaha

termy ma approssimativamente quando sarà il raduno di milano?
Non ho detto che ci sarà un raduno di Milano.
Ma se capito a Milano, e non sono troppo busy, posto che ci si incontra a milano :)
Titolo: Re: IV° TermYraduno: I feedbacks
Inserito da: Shark72 il 04 Luglio 2011, 00:27:40
Per quanto mi riguarda, la prima cosa da dire, che è anche il primo obiettivo per cui ho partecipato, era rivedere tutti voi, e conoscere quanti più possibile dei nuovi arrivati, e già questo mi ha dato l' euforia giusta per ridurmi in condizioni pietose (a fine serata ho perso il conto dei bicchieri di vino e birra).
Non sono stato protagonista di interazioni degne di nota, ho partecipato a qualche set , con Termy,Lew Griffin, Nova, poi non mi ricordo chi...e all' ultimo, con l' alcool salito sui livelli di picco, mi sono preso un paio di pali clamorosi. In ogni caso sono soddisfatto per due motivi :

1) Il Maestro e SunBeam mi hanno trovato in ottima salute (trascurando il tasso alcolico..  :buck: );
2) Il Gap Endogeno si è molto ridotto, ora si attesta a livelli fisiologici che non ostacolano il gioco..se devo andare a prendermi un palo, prendo e ci vado...magari, per vedere un buon gioco di street, sarebbe servito un pizzico di sobrietà in più . Azn