Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

IV° TermYraduno: I feedbacks

(Letto 3033 volte)

IV° TermYraduno: I feedbacks

« del: 26 Giugno 2011, 16:09:14 »

Ringraziando tutti coloro che hanno partecipato, vi invito a postare le vostre impressioni, i vostri suggerimenti, e le vostre storie.
A voi la parola!

PS:In particolare Grenouille...

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 10005

Re: IV° TermYraduno: I feedbacks

« Risposta #1 del: 26 Giugno 2011, 19:03:34 »

Questo è stato il mio primo TR e il mio primissimo raduno,difatti non conoscevo nessuna delle facce del forum,compreso il Termy.
Nonostante questo fattore,il ritrovo è stata una bellissima esperienza che ha confermato il mito del GM.
La prima parte è stata prettamente teorica,contornata di spiegazioni e dimostrazioni a cui hanno partecipato anche alcuni dei TRadunati.Le 4 ore a disposizione per questa parte sono state evidentemente troppo poche e infatti gli ultimi argomenti sono stati trattati in maniera un po' grossolona rispetto a quelli precedenti.Dopo la spiegazione,ci siamo ritrovati tutti a campo dei fiori per la parte pratica del ritrovo.Complice il clima assolutamente privo di pressioni e il ''Termolo'' che è stato in grado di spingere ad aprire anche i piu' restii di noi,questa è stata la parte piu' divertente del raduno e la parte in cui ho visto le magie di colui che ha organizzato tutto questo.E' ormai chiaro che il mio feedback è positivo,anche se avrei una proposta da farti Termy: dividere il raduno in due giornate,entrambe con una parte teorica di 3 ore circa e una delle serate in cui,invece di andare a CdF,potremmo andare in una discoteca prestabilita.In questo modo ci sarebbero 2 migliorie:
-Parte teorica trattata in modo piu' completo.
-Parte pratica comprendente sia lo street che il rimorchio in disco...

PS:Grande GM,anche se ieri, a fine serata, stavi proprio devastato  Cheesy

« Ultima modifica: 26 Giugno 2011, 19:22:03 da sixteen »

Loggato

éclat de rire

  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 32
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 25
  • Posts: 295

Re: IV° TermYraduno: I feedbacks

« Risposta #2 del: 26 Giugno 2011, 19:04:59 »

Io verso le 2.45 mi sono ritrovato seduto sotto la statua di Bruno, stando fermo mi resi conto di quanto ero ubriaco, e con l'ultima molecola di orgoglio rimasta mi sono trascinato a casa.
Mi scuso per non aver salutato tutti tutti, ma solo quelli che stavano intorno a me; avevo anche un inizio di conato che poi è stato combattuto perfettamente dal mio stomaco!

Bellissimo raduno. La parte teorica, anche se non l'ho potuta seguire fino alla fine fine fine, mi è piaciuto più degli anni scorsi, nello stesso modo in cui il secondo raduno teorico mi piacque più del terzo (forse perchè era il mio primo).
La sera ci sono state molte figuracce volontarie e qualche bella chiacchierata.

E' bello sapere che ogni anno ci sta il TermYraduno. E come dicevo a qualcuno durante la teoria:
"Quando ci sarà il 20esimo TermYraduno, che sarà un evento internazionale, persone da tutto il mondo, noi potremo dire di essere stati ai primi!"

Grazie TermY Wink un bacione Kiss

Loggato

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 142
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 19
  • Posts: 466
  • Bocchini.

Re: IV° TermYraduno: I feedbacks

« Risposta #3 del: 26 Giugno 2011, 22:07:44 »

scrivo anche qui:

feedback assolutamente positivo per me (primo tr in assoluto) parte teorica spiegata benissimo che ha saputo far chiarezza anche su aspetti che almeno per me erano stati un Po ostici (ndr osservazione).

purtroppo non ho potuto seguire tutta la teoria causa lavoro, e per lo stesso motivo non sono potuto restare la sera.

come ho già detto nell'altro thread mi farebbe piacere poter recuperare la serata di sarge con gli altri ragazzi di Roma molto presto Smile

mi ha fatto piacere aver conosciuto i ragazzi del forum: nad, mailin, Sunbeam, sixteen, james ovviamente il buon termy e sono sicuro di aver scordato qualcuno e vi prego di aggiornarmi  nel caso Smile

fuckyeah

Loggato


DJ As Lifestyle

Alex0211

  • SI-Reliable User
  • Scriba
  • *
  • Mi piace = 2
  • Offline Offline
  • Posts: 141
  • Dj as lifestyle

Re: IV° TermYraduno: I feedbacks

« Risposta #4 del: 26 Giugno 2011, 22:37:24 »

io per un contrattempo non sono potuto venire a campo de fiori la sera ma devo dire che la parte teorica mi è piaciuta molto.
termy è forte, è  la prima volta che lo vedo e mi ha fatto veramente una bella impressione, non avevo mai conosciuto una persona che nè sà così tanto di seduzione.
anche con le persone del forum mi sono trovato bene.
tutte persone umili cosa che non avrei mai creduto, il clima è stato molto amichevole anche se non conoscevo nessuno.
è la prima volta che faccio un raduno e nè sono rimasto entusiasmato veramente.
come hanno detto già sopra mi piacerebbe poter recuperare la parte pratica.
grandi ragà Smile

Loggato

Spiderman84

  • Cacasenno
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Posts: 32

Re: IV° TermYraduno: I feedbacks

« Risposta #5 del: 26 Giugno 2011, 23:09:25 »

Salve a todos, ecco il mio report sul termyraduno 2011. Se ho fatto confusione con persone o eventi correggetemi, che non ricordo tutto benissimo.

Sulla parte teorica nulla da eccepire, a parte il caldo bestiale che faceva a villa borghese  Buck
Le spiegazioni di Termy sulla genesi del MdP son state assai interessanti, purtroppo però dopo due ore son dovuto andare via perdendo quindi la spiegazione sul metodo : (

Ma andiamo ora al FR (lungo) sulla serata:

trovo il branco di lupi appostato come da copione sotto Giordano Bruno, dopo i saluti di rito il Termy ci spiega come funziona l'apertura con stop (bloccare un set in movimento piazzandosi davanti a loro e aprendole con una cazzata) con annessa dimostrazione pratica, cercando poi un volontario per riprovarla.

Visto che nessuno si è offerto ed il mio umore era buono, sono partito lanciato a fermare 3 ragazze che passeggiavano vestite con i colori della bandiera italiana (vestito verde a sx, vestito bianco in mezzo, vestito rosso a dx). L'apertura è stata ovviamente sul perchè andassero in giro vestite cosi, seguita poi da varie supercaxxole sul patriottismo e la festa della repubblica. Le tipe erano simpatiche e son state al gioco, inoltre poco dopo son giunti come rinforzi BoseM e il suo amico e siam rimasti un pò a cazzeggiare con loro prima di lasciarle andare, anche perchè non sembravano molto intenzionate a spostarsi con noi.

A seguire il GM mi ha accoppiato con un ragazzo del gruppo di cui purtroppo non ricordo il nick (era di rimini e aveva una maglia gialla) per andare in giro a testare un pò di aperture.

Dopo un pò di cazzeggio random ed un paio di shots in compagnia di Mailin ed Alfaleph, c'è stato il set principale.
Da quel che ricordo (Exclamation) eravamo nuovamente sotto giordano bruno con il GM che ci accusava di frociaggine per non andare ad aprire, ed ha nuovamente dato l'esempio stoppando un gruppo di 5 turiste, 3 more e due bionde, che passavano li vicino. Il termy ha fatto lo show parlando con le tipe in un italo spagnolo Cheesy, io ero vicino e mi son introdotto quando una di loro mi ha chiesto cosa voleva dire "Froci!" (il termine che il GM in quel momento usava piu spesso per definirci Cheesy), a seguire un'altra delle more ha chiesto se parlavamo tedesco ed io ho risposto affermativamente ed a quel punto le due bionde (una alta, sul 6, abbastanza impostata ed una piccoletta più carina e più reattiva) si sono illuminate in quanto appunto tedesche.
Mi son spostato in mezzo a loro ed abbiamo attaccato a parlare in crucco per un pò, mi ha chiesto come mai lo conoscevo, ho risposto ed ho aggiunto un pò di cazzate random per farle ridere, tutto questo mentre il resto dei marpioni si lavorava le spagnole.
Mentre parlavo con le tedesche una delle spagnole arriva e dice che loro vogliono spostarsi verso il Drunken Ship, io le rispondo chiedendo se me le lasciava per 5 minuti, il tempo di farci una birra da Costantino, dopodichè gliele avrei riportate  Smile (al momento volevo guadagnare tempo per prendere almeno il contatto FB della piccoletta), loro accettano e in 3 ci spostiamo verso il bar.

Visto che pure Alfaleph si trovava li, ne approfitto per introdurlo in modo da bilanciare il set in 2 vs 2 e potermi dedicare solo alla bionda piccola. Prese le birre restiamo per un pò al bar (approfittando del fatto che non potevamo allontanarci con le bottiglie) e la tipa inizia a farmi delle domande più specifiche, tipo come mai fossi in inghilterra, che lavoro facessi etc (Momento 2 pieno direi).
Ricordando le prove fatte in AdM online ho rispondo descrivendo in termini generali il mio progetto, sottolineando come fossi felice di studiare qualcosa che poteva avere delle applicazioni pratiche concrete (ricerca sulle malattie genetiche), evitando accuratamente il tono "elencatore" (Termy sa a cosa mi riferisco Wink ).
I discorsi comunque coinvolgono tutti e quattro e spaziano dallo lavoro/studio, alle descrizioni di posti in Italia e Germania fino a momenti più leggeri, tipo quando abbiam parlato della fisima tedesca di guardarsi negli occhi quando si brinda o di chirurgia estetica e tette (e qui Alfaleph, di bianco vestito, è stato immediatamente soprannominato "Christian Troy") Cheesy

Altro accorgimento mio e di Alfa è stato di posizionarci più o meno uno accanto all'altro rivolti verso la piazza, in modo che pure loro dovessero tenere l'attenzione su di noi anzichè sulla movida di campo Wink
Comunque il morale era alto e la biondina sembrava parecchio presa (le avevo FB chiuse nel frattempo).

Finite le birre ci spostiamo verso il Drunken Ship a cercare le spagnole e, vista la calca di fronte al locale, porgo la mano alla biondina in modo da non perderla. Lei la afferra senza esitare e iniziamo a girare il posto mano nella mano, ottimo segno Smile (inizio Momento 3? )
A questo punto la situazione è iniziata a volgere per il meglio: con la tedesca ci prendevamo per mano e ci abbracciavamo senza problemi pure in mezzo alle amiche, ad esempio quando ci siam fatti le foto.
In più era arrivato anche Flower come rinforzo che ha aiutato me ed Alfa a controllare il set ed a tenere a bada i vari marpioni (non di IL) che ogni tanto si avvicinavano (ricordo che abbiam giocato molto sul fatto che avessimo tutti e tre lo stesso nome Smile ).
Restava solo da isolare la tipa e chiuderla, si eran fatte le due ed i vari pub han iniziato a chiudere sfrattando la gente. Visto che le ragazze volevan continuare la festa, possibilmente ballando da qualche parte, su consiglio di Alfaleph ci siam spostati verso piazza Navona per andare verso l'Anima (e per un pezzo ci hanno accompagnato pure il Termy con vari marpioni al seguito Cheesy ).
Come locale l'Anima non era gran che e siam rimasti 10 minuti scarsi, più che sufficienti comunque a baciare la tedeschina. Oramai era cotta, è bastato un microisolamento perchè mi saltasse addosso. Smile

Dopo aver salutato Alfa e Flower ci siam trasferiti alla Maison che, per mia fortuna, era molto più movimentato permettendo alle amiche di starsene buonine a ballare mentre noi due ogni due per tre ci buttavamo a pomiciare in giro per il locale.

Le premesse per una ONS ci stavano tutte ma purtroppo fagliava la logistica: i bagni del locale erano uno schifo totale, io ero senza macchina (grazie all'azione combinata dei miei familiari Buck ) e lei divideva la stanza di albergo con le amiche, quindi alle 4 ci siam salutati Cry

Ma visto che ha ripetutamente manifestato la volontà di continuare sentirci via chat (anche perchè deve mandarmi le foto), se le cose andranno bene potrei pure riscendere in germania nel futuro prossimo e chiudere questa storia once for all Exclamation

Per chiudere:
sentiti ringraziamenti al GM e +1 per avere organizzato tutto l'evento ed avere aperto il set Cheesy
+1 ad Alfaleph per il suo wingaggio perfetto e impeccabile, oltre che al suo look da prostitutiere cubano (all white Grin )
+1 a Flower per avere retto il gioco nella seconda parte della serata Smile

Loggato


life is too short to be afraid

JBGrenouille

  • CSI-6
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 95
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 38
  • Residenza: La Perfida Albione
  • Posts: 1209

Re: IV° TermYraduno: I feedbacks

« Risposta #6 del: 27 Giugno 2011, 03:23:42 »

Ottima JB me sei piaciuto!! Quando t'ho visto con la tipetta ho pensato "mortacci... vedi? SEMBRA gay : )"
Per il resto fantastica la parte teorica che è migliorata ancora di più rispetto agli altri anni. C'è davvero un materiale di una qualità da far spavento, di una profondità e completezza che penso pochi al mondo possano vantare qualcosa di simile. E in più è divertente : )
Mi piacerebbe vederlo pubblicato e acclamato dal grande pubblico, come unico e vero metodo all'italiana.

Parlando con una persona dei suoi progressi nel campo della seduzione da quando partecipa al forum e dopo che ha fatto l'AdM, gli ho chiesto se comunque era contento e si riteneva soddisfatto. La sua risposta è stata "soddisfatto? mi ha cambiato la vita".

Ecco io credo che se c'è un solo vero motivo per cui facciamo tutto questo, e penso di poter parlare pure per il Termy, è proprio sentire una persona che dice una cosa del genere.

Per il resto mitiche le aperture del Termy a campo, e anche di tutti gli altri: vedevo dei set fermarsi con 50 marpioni intorno, e mi chiedevo "com'è possibile che ancora non sono scappate di corsa???" : )

L'unica nota negativa, troppa sobrietà in questo raduno.

Loggato


"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 329
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Monte di Venere
  • Posts: 4866
  • WWW

Re: IV° TermYraduno: I feedbacks

« Risposta #7 del: 27 Giugno 2011, 07:34:09 »

Citato da: SunBeam il 27 Giugno 2011, 03:23:42

L'unica nota negativa, troppa sobrietà in questo raduno.

Prova a chiederti perché Exclamation

Loggato

james.mar

  • SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 209
  • Offline Offline
  • Posts: 3550

Re: IV° TermYraduno: I feedbacks

« Risposta #8 del: 27 Giugno 2011, 09:33:54 »

Parte teorica eccelsa come inevitabilmente mi aspettavo, venendo dal raduno precedente. TermY ne sa e - soprattutto - sa trasmetterlo. Anche Luka, che era con me ed era il suo primo reale approccio a questo mondo, ne e' rimasto entusiasta, tanto da chiedermi informazioni sull'ADM.
Parte pratica forse piu' blanda rispetto allo scorso anno o - forse - sono io che ho i sensi altrove e mi sono fatto trascinare meno.
Ad ogni modo e' sempre un piacere esserci e conoscervi o rivedervi :-)
Grazie a tutti!

Loggato

nonscordarmi

  • SI-Reliable User
  • Cacasenno
  • *
  • Mi piace = 0
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 40
  • Residenza: Roma
  • Posts: 24
  • WWW

Re: IV° TermYraduno: I feedbacks

« Risposta #9 del: 27 Giugno 2011, 09:56:54 »

Citato da: SunBeam il 27 Giugno 2011, 03:23:42

Parlando con una persona dei suoi progressi nel campo della seduzione da quando partecipa al forum e dopo che ha fatto l'AdM, gli ho chiesto se comunque era contento e si riteneva soddisfatto. La sua risposta è stata "soddisfatto? mi ha cambiato la vita".

Ecco io credo che se c'è un solo vero motivo per cui facciamo tutto questo, e penso di poter parlare pure per il Termy, è proprio sentire una persona che dice una cosa del genere.

Per il resto mitiche le aperture del Termy a campo, e anche di tutti gli altri: vedevo dei set fermarsi con 50 marpioni intorno, e mi chiedevo "com'è possibile che ancora non sono scappate di corsa???" : )

L'unica nota negativa, troppa sobrietà in questo raduno.

Io posso senz' altro allinearmi al commento di quel ragazzo, quando tre anni fa, dopo la fine del mio matrimonio, sono ripartito..posso affermare senza ombra di dubbio che senza la vostra opera meritoria difficilmente mi troverei come mi trovo oggi.

Sulla sobrietà del raduno : alla faccia, io ero in condizioni pietose..prima di ripartire, ho dovuto dormire per un pò in macchina!  Buck

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della patata" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 296
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3880
  • Fino alla Fine

Re: IV° TermYraduno: I feedbacks

« Risposta #10 del: 27 Giugno 2011, 10:16:50 »

Citato da: SunBeam il 27 Giugno 2011, 03:23:42

Ottima JB me sei piaciuto!! Quando t'ho visto con la tipetta ho pensato "mortacci... vedi? SEMBRA gay : )"

Grazie Capo, soprattutto per il gay!  Cool
Dai che la prossima volta che scendo si va tutti al VaccaFranzoni  Grin

Citazione

Ecco io credo che se c'è un solo vero motivo per cui facciamo tutto questo, e penso di poter parlare pure per il Termy, è proprio sentire una persona che dice una cosa del genere.

Verissimo pure questo! Ripensando al passato mi redno contro che di cambiamenti, in meglio, ne ho fatti tanti.

Citazione

L'unica nota negativa, troppa sobrietà in questo raduno.

Minchia vero, le nuove regole a Campo mi han sorpreso, sono allo stesso livello qui in uk ormai.
Se prendevi una birra dovevi per forza restartene al bar a finirla, quindi o ti ubriacavi o te ne andavi in giro a baccagliare, aprire in street con degli alcolici in mano non e' piu' possibile  Buck

Loggato


life is too short to be afraid

JBGrenouille

  • CSI-6
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 95
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 38
  • Residenza: La Perfida Albione
  • Posts: 1209

Re: IV° TermYraduno: I feedbacks

« Risposta #11 del: 27 Giugno 2011, 12:14:06 »

Citato da: JBGrenouille il 26 Giugno 2011, 23:09:25

A seguire il GM mi ha accoppiato con un ragazzo del gruppo di cui purtroppo non ricordo il nick (era di rimini e aveva una maglia gialla) per andare in giro a testare un pò di aperture.

Era Zar, un bel ragazzone che imho può dare soddisfazioni alla community se si impegna Smile

Citazione

Mi son spostato in mezzo a loro ed abbiamo attaccato a parlare in crucco per un pò, mi ha chiesto come mai lo conoscevo, ho risposto ed ho aggiunto un pò di cazzate random per farle ridere, tutto questo mentre il resto dei marpioni si lavorava le spagnole.

Visto che pure Alfaleph si trovava li, ne approfitto per introdurlo in modo da bilanciare il set in 2 vs 2 e potermi dedicare solo alla bionda piccola. Prese le birre restiamo per un pò al bar (approfittando del fatto che non potevamo allontanarci con le bottiglie) e la tipa inizia a farmi delle domande più specifiche, tipo come mai fossi in inghilterra, che lavoro facessi etc (Momento 2 pieno direi).

Questa scena è stata documentata...  Grin
Ed è uno dei pochi video che si vedono bene.

Citazione

Ricordando le prove fatte in AdM online ho rispondo descrivendo in termini generali il mio progetto, sottolineando come fossi felice di studiare qualcosa che poteva avere delle applicazioni pratiche concrete (ricerca sulle malattie genetiche), evitando accuratamente il tono "elencatore" (Termy sa a cosa mi riferisco Wink ).
I discorsi comunque coinvolgono tutti e quattro e spaziano dallo lavoro/studio, alle descrizioni di posti in Italia e Germania fino a momenti più leggeri, tipo quando abbiam parlato della fisima tedesca di guardarsi negli occhi quando si brinda o di chirurgia estetica e tette (e qui Alfaleph, di bianco vestito, è stato immediatamente soprannominato "Christian Troy") Cheesy
...
Finite le birre ci spostiamo verso il Drunken Ship a cercare le spagnole e, vista la calca di fronte al locale, porgo la mano alla biondina in modo da non perderla. Lei la afferra senza esitare e iniziamo a girare il posto mano nella mano, ottimo segno Smile (inizio Momento 3? )

Penso piuttosto al tipico atteggiamento complice tipico dell'inizio del quarto momento. Era gia chiudibile, ma hai fatto benissimo ad aspettare: è in questo modo che si elimina la possibilità di LMR.

Citazione

A questo punto la situazione è iniziata a volgere per il meglio: con la tedesca ci prendevamo per mano e ci abbracciavamo senza problemi pure in mezzo alle amiche, ad esempio quando ci siam fatti le foto.
In più era arrivato anche Flower come rinforzo che ha aiutato me ed Alfa a controllare il set ed a tenere a bada i vari marpioni (non di IL) che ogni tanto si avvicinavano (ricordo che abbiam giocato molto sul fatto che avessimo tutti e tre lo stesso nome Smile ).

Il famoso atteggiamento di coppia del momento 4 Wink

Citazione

Come locale l'Anima non era gran che e siam rimasti 10 minuti scarsi, più che sufficienti comunque a baciare la tedeschina. Oramai era cotta, è bastato un microisolamento perchè mi saltasse addosso. Smile

Chiusa! Sei un grande Exclamation

Citazione

Le premesse per una ONS ci stavano tutte ma purtroppo fagliava la logistica: i bagni del locale erano uno schifo totale, io ero senza macchina (grazie all'azione combinata dei miei familiari Buck ) e lei divideva la stanza di albergo con le amiche, quindi alle 4 ci siam salutati Cry

Sono molto contento di questo tuo exploit in street. Hai dimostrato una volta di più, che facendo le cose giuste, lo street offre chiusure in tempi brevi (da quanto ho sentito, c'hai messo meno di due ore), verificando una volta di più che i tempi di un tiemmer variano da 40 minuti a due ore.
Sei un mito, e per come ti sei impegnato, meriti di avere tutto quello che desideri dalla vita!
+ Thumbs Up

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 10005

Re: IV° TermYraduno: I feedbacks

« Risposta #12 del: 27 Giugno 2011, 12:20:19 »

Citato da: sixteen il 26 Giugno 2011, 19:03:34

Termy: dividere il raduno in due giornate,entrambe con una parte teorica di 3 ore circa e una delle serate in cui,invece di andare a CdF,potremmo andare in una discoteca prestabilita.In questo modo ci sarebbero 2 migliorie:
-Parte teorica trattata in modo piu' completo.
-Parte pratica comprendente sia lo street che il rimorchio in disco...

Come avrai constatato, al TR più della metà dei partecipanti viene da fuori Roma.
Fare un TR di due giorni, comporterebbe un impegno enorme per queste persone, compreso il venire di venerdì sera, ed il passare minimo due notti fuori. Per fare una cosa del genere, bisognerebbe fare un WE di full immersion affittando un alberghetto.
Ma ci sarebbero dei costi! Ed i TR nascono proprio per evitare costi. Quindi dubito che questa soluzione possa essere applicata.

Citazione

PS:Grande GM,anche se ieri, a fine serata, stavi proprio devastato  Cheesy

Colpa di Mailin, Di Nad, di Sean Kellky, Jerry  e non ricordo di chi altro...  Cool

« Ultima modifica: 27 Giugno 2011, 12:40:41 da TermYnator »

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 10005

Re: IV° TermYraduno: I feedbacks

« Risposta #13 del: 27 Giugno 2011, 12:30:54 »

Citato da: SunBeam il 27 Giugno 2011, 03:23:42

L'unica nota negativa, troppa sobrietà in questo raduno.

Parla per te, io dopo 2 birre e 3 shot facevo fatica a rimanere in equilibrio da fermo in piedi  Cheesy

Loggato


Per aspera ad astra!

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI-6
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 30
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Roma
  • Posts: 570
  • Naso Magister Erat

Re: IV° TermYraduno: I feedbacks

« Risposta #14 del: 27 Giugno 2011, 12:36:43 »

Citato da: Alfaleph il 27 Giugno 2011, 12:30:54

Parla per te, io dopo 2 birre e 3 shot facevo fatica a rimanere in equilibrio da fermo in piedi  Cheesy

Io dopo 5 shortini(tra cui 1 micidiale consigliato da Mailini),1 spina e 1 tennent's vedevo i draghi e credevo di essere un uomo d'affari,ergo la sobrietà non era poi' cosi' diffusa...  Cheesy

« Ultima modifica: 27 Giugno 2011, 12:48:01 da sixteen »

Loggato

éclat de rire

  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 32
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 25
  • Posts: 295
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: