News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Intervista a TermYnator.

Aperto da Acqua, 09 Settembre 2008, 18:23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
Citazione di: TermYnator il 10 Settembre 2008, 15:29:50


Chi sono gli utenti di una community di seduzione?
Non tutti hanno la fortuna di nascere prestanti, privi di difetti, o in un contesto nel quale riescono ad emergere...

CUT

...Non solo vi sentirete meglio, ma nel caso in cui decida di reagire, eviterete di ritrovarvi fra le palle un seduttore in più che minaccia le vostre fragili sicurezze.
E se la vostra donna vi cornificherà con lui, fatevi una ragione del fatto che quel seduttore l'avete creato voi.

Pensateci... Wink
Scritto il: 10/09/2008 15:19:53


Baci!

TermYnator

Non ho letto proprio tutti i post apparsi sul blog, ma ti confesso che quello che hai scritto qui sopra mi ha colpito profondamente.
Le tue parole sono state una botta d'adrenalina che non ti puoi immaginare TermY.

Mi sento più sicuro che mai di essere capitato nel posto giusto al momento giusto.
Come se la vita, dopo tanta sfiga, finalmente mi avesse dato un tesoro fra le mani.... ma bando alla vena poetica! basta frignare, è arrivata l'ora di spaccare i c**i caxxo!!!

E siano benedette le polemiche, se dalla bella intervista di Acqua, ci hanno potrato a questo punto.

Mai sentito così fortunato di essere stato così sfigato.

TermY, Acqua.

Grazie


Lew



selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: TermYnator il 11 Settembre 2008, 19:23:44
Perchè finchè sono rimasti in un ambiente "protetto", hanno potuto continuare a recitare la parte del tollerante pacifista.
Messi di fronte a qualcosa di realmente diverso, che va contro le convinzioni che vogliono credere vere,
hanno manifestato la loro reale natura umana.
Sui loro errori, siamo d'accordo: sono chiusi come una cozza.
Ciò non toglie che nelle cozze ci sono le perle.
Loro invece hanno visto noi come una bella bomboniera di cristallo: forma senza sostanza.

Citazione
I membri di Il non concepiscono un atteggiamento così ostracista, basato sulla non conoscenza.
Chi inizia un percorso qui dentro, come atto di affiliazione riconosce i propri limiti.
Quei ragazzi si rifiutano di compiere un atto d'umilta così grande.
Questo li rende rigidi...
Molti dei ragazzi che sono qui dentro ci hanno messo tempo per capire che valeva al pena di mettersi in gioco; probabilmente all'inizio hanno reagito allo stesso modo di come hanno reagito i miei lettori.

Citazione
Comunque, non devi sentirti in colpa.
UNa volta scrissi che non bidogna andare a rimorchiare con amici stretti ignari del fatto che uno abbia intrapreso un percorso di crescita:
inevitabilmente, se ti comporti diversamente da quello che conoscono, ti rinfacceranno il fatto che "non sei te stesso".
Sono d'accordissimo, anche se mi fà male.

Citazione
Questo confronto, è stato esattamente la stessa cosa: sei a cavallo fra quello che è la tua vecchia immagine, e quello che è il percorso che  scritto nel tuo DNA.
Ora sta a te, provare a cambiare la mentalità dei tuoi amici, a far finta di nulla dopo aver toccato i loro limiti, o ad affermare la tua diversità a costo di perderli.
Un bacio e buona fortuna...
A perderli non posso perderli. Convincerli, forse. Far finta di nulla è da codardo.
Guarda, la mia parte più intima la conoscono più loro che qualsiasi altro, anzi paradossalmente ci sono una cinquantina di estranei che sanno cose su di me che non sà nemmeno mia madre.

Farò quello che farebbe un buon seduttore: differenzierò i miei comportamenti, dando loro quello che vogliono da me. E la stessa cosa farò con tutti i ragzzi di IL. Lanciando piccole impressioni dall'altro mondo, di tanto in tanto...
Questo me lo hai insegnato tu.

In tutto questo ci ha preso The Joker:
Citazione
E' veramente così importante sceglier d'essere poeta o animale quando si può essere entrambi? Sei un uomo quindi sei un animale, sei un uomo quindi puoi scegliere di essere un poeta. Sei Piero quindi puoi scegliere di non essere coerente, ma solo di stare il meglio possibile e di fare ciò che senti al momento. Prova l'uno, prova l'altro, se non saprai scegliere convivrai, le cose più affascinanti sono quelle meno definite!
;)
Il pagliaccio
+1 per Joker.

TermYnator, penso di essere uno dei pochi ad aver letto i più di 200 (!) commenti all'intervista. Sono rimasto strabiliato da come hai sedotto le persone, pur sapendo da prima che eri il genio del campo.

Resta sempre il fatto che un cuore ce l'ho, pure bello grosso. I conflitti mi distruggono, punto. Ho sofferto dapprima per come hanno trattato te, poi per come hanno trattato gli altri di IL, poi ho sofferto per come tu e quelli di IL avete trattato loro. Ho sofferto anche per come non riuscivo a moderare certi toni e rendere il tutto meno stressante ma più armonioso. Qualcuno mi direbbe: "Potevi farti i cazzi tuoi, allora"... e c'ha ragione.

+1 e un abbraccio forte.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

!Bleach!

  • Messaggi: 182
*
Citazione di: Dante1982 il 11 Settembre 2008, 20:03:59
x Bleach: dici che la tipa ci legge?


non lo dico io, me l'ha detto lei. Ma forse l'ha fatto solo quella sera per curiosità e non si connetterà mai più boh
Chiunque giochi in campo dovrà assaporare l'umiliazione una volta o due, non esiste atleta che non abbia dovuto affrontare delle difficoltà. Un atleta di prima qualità è colui che fa ricorso a tutte le proprie forze per rialzarsi subito in piedi, un atleta mediocre ha bisogno di più tempo per riprendersi. I perdenti, a loro volta, sono coloro che restano sempre a terra -Darrel Royal-

Nat

  • Messaggi: 973
*
Acqua, fai una cosa molto semplice: SBATTITENE LE PALLE

O, come direbbe Dante: "Impara a sticazzare"

quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

DeEaBoLik^

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 105
*
Indovinate?

Sto parlando su MSN, con la nostra Akiram. ;)

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: DeEaBoLik^ il 12 Settembre 2008, 15:41:37
Indovinate?

Sto parlando su MSN, con la nostra Akiram. ;)

Non ne ho mai dubitato.
+1

!Bleach!

  • Messaggi: 182
*
C'è un punto sulla retina, dal quale parte il nervo ottico; in questo punto non ci sono fotorecettori, in quanto il tessuto si interrompe per formare il nervo. E' chiaro che in quel punto l'occhio non può percepire nulla, è cieco. Il dato curioso è che nessuno si accorge di tale cecità, la cecità non può essere vista. Non si tratta tanto del fatto che non vediamo qualcosa, ma del fatto che non vediamo che non vediamo.

Ho parlato di italianlair a un mio carissimo amico, da anni confidente in tutto e per tutto, che sa sempre tutto di me e che fa enormi sforzi per farmi migliorare e risolvere i miei problemi. Non condivide la mia scelta e mi ha spiegato perchè, ma si è anche reso conto della mia situazione, l'ha metabolizzata e ha concluso con un "comunque posso capirti".
Queste altre persone invece non possono capire, italianlair cade nel loro punto cieco e non vedono che non possono vedere. Non hanno nemmeno lo stesso interesse a guardare con gli occhi di un altro, perchè non ci conoscono personalmente quindi per loro noi non siamo nessuno, o peggio ancora siamo strumenti che possono consentirgli, tramite il flame, di ottenere i loro personali obiettivi...anche solo dialettici...

in questa discussione non ci vedo nulla di costruttivo, sebbene abbia letto poco e sporadicamente e non sia intervenuto pubblicamente sul blog di piero [tra l'altro colgo l'occasione per farti i complimenti qui  :up:]. Ci vedo solo dei gran muro contro muro e credo che la degna conclusione del nostro punto di vista risieda nel commento di extreme.

I miei 2 cents
Chiunque giochi in campo dovrà assaporare l'umiliazione una volta o due, non esiste atleta che non abbia dovuto affrontare delle difficoltà. Un atleta di prima qualità è colui che fa ricorso a tutte le proprie forze per rialzarsi subito in piedi, un atleta mediocre ha bisogno di più tempo per riprendersi. I perdenti, a loro volta, sono coloro che restano sempre a terra -Darrel Royal-

TheJoker

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 209
*
Intanto ringrazio Acqua! ;)
Ognuno ha la sua crescita, ognuno ha le sue esperienze, molti di quei ragazzi il cervello lo usano, si nota da come scrivono e da quello che rispondono, non bisogna dar peso alla passione di cosa si scrive di getto...cavolo qua insegnate proprio questo, una ragazza fa shit test, arriva a dirti che ha il ragazzo, ti mette alla prova...lo fa anche chi ha le proprie credenze radicate, mette alla prova le sue e le vostre...esporre il proprio punto di vista serve a questo. Molti di quelli pensanti del blog di acqua si informeranno e proveranno, molti curioseranno qua...sta a noi far vedere che è vero che abbiamo accresciuto la sensibilità e ricordiamo quello che eravamo e davvero possiamo darci tutti una mano.
Il punto di arrivo non è universale, probabilmente c'è anche chi sta bene con le proprie convinzioni, anzi, beato chi ne ha e riesce a supportarle.
Spesso le rivoluzioni portano a renistaurare in poco tempo ciò che hanno tolto, se il processo invece è graduale si può cambiare molto ed in meglio.
A me l'intervista è piaciuta ed anche lo scontro tra i due mondi che da acceso e chiuso è diventato più pacato e ragionevole...
"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Ehi Acqua, solo una domanda... ti sei un po' ripreso dal momento di sconforto?
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: Acqua il 11 Settembre 2008, 23:08:26
Sui loro errori, siamo d'accordo: sono chiusi come una cozza.
Ciò non toglie che nelle cozze ci sono le perle.

Quelle sono le ostriche. Nelle cozze c'è il colera  :lol:
Dai, scherzo.

Citazione
Loro invece hanno visto noi come una bella bomboniera di cristallo: forma senza sostanza.

No Acqua, è successa un'altra cosa.
Più avanti scrivi che ho sedotto i tuoi lettori, cosa non vera.
Li ho solo "reframati", ed era molto semplice farlo, bastava usare le loro stesse contraddizioni.
Contraddizioni che provengono da un bagaglio culturale ben definito, che si prefigge un ideale di uomo utopistico
in netto contrasto con quello che è la realtà e la pratica.
Insomma, sono scese in campo delle ideologie che sanciscono che "l'uomo è così" in modo dogmatico.
Non è stato un confronto sulla seduzione, è stato un confronto politico.
Ed era l'unica cosa che non volevo accadesse (tra l'altro, non me lo aspettavo).

Citazione
Farò quello che farebbe un buon seduttore: differenzierò i miei comportamenti, dando loro quello che vogliono da me. E la stessa cosa farò con tutti i ragzzi di IL. Lanciando piccole impressioni dall'altro mondo, di tanto in tanto...
Questo me lo hai insegnato tu.

E' il segreto della diplomazia, che è politica di massa. Ma sempre di politica parliamo.
Non mi diventare un andreottiano, che ti misconosco... ;D

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#85
Citazione di: Acqua il 15 Settembre 2008, 14:46:27
Ecco qua un altro evento degno di nota.
Ragazzi mi raccomando NIENTE AGGRESSIVITA' o SARCASMO, cerchiamo di essere brillanti.

Acqua... stavolta non sono d'accordo.

Non credo che ce ne fosse neanche il bisogno di sottolinearlo, ma ovviamente non rispondete, a meno che non volete sembrare dei ragazzini imbecilli ai quali stanno dicendo che il loro cantante preferito è gay.

Poi ovvio, se rispondete facendovi 2 risate anche voi e appoggiando l'iniziativa, è un altro conto. Ma nel dubbio...

Non rispondete.

Ne va della reputazione di tutto il forum. Anche se solo su giovani. Ma visto che lo rappresento, cercate di rispettare il mio volere.

Grazie.
Ultima modifica: 15 Settembre 2008, 15:13:21 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: SunBeam il 15 Settembre 2008, 15:09:19
Acqua... stavolta non sono d'accordo.

Non credo che ce ne fosse neanche il bisogno di sottolinearlo, ma ovviamente non rispondete, a meno che non volete sembrare dei ragazzini imbecilli ai quali stanno dicendo che il loro cantante preferito è gay.

Poi ovvio, se rispondete facendovi 2 risate anche voi e appoggiando l'iniziativa, è un altro conto. Ma nel dubbio...

Non rispondete.

Ne va della reputazione di tutto il forum. Anche se solo su giovani. Ma visto che lo rappresento, cercate di rispettare il mio volere.

Grazie.

Sono d'accordo con te; ho postato quel link non per scatenare una guerra, ma perchè il tipo ha scritto qualcosa di veramente divertente.

Puoi anche cancellare il post, non c'è nessun problema... io ho già letto.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Acqua il 15 Settembre 2008, 15:11:21
Sono d'accordo con te; ho postato quel link non per scatenare una guerra, ma perchè il tipo ha scritto qualcosa di veramente divertente.

Puoi anche cancellare il post, non c'è nessun problema... io ho già letto.
Nel dubbio lo cancello... scusami, ma se vanno in massa a commentare su un blog come utenti di Italianlair, mi girano le palle. Poi si parla di shit test e open loop... vabè.

Ovviamente ognuno è libero di iscriversi a giovani e bloggare quanto vuole.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: DeEaBoLik^ il 12 Settembre 2008, 15:41:37
Indovinate?

Sto parlando su MSN, con la nostra Akiram. ;)

non l'avrei mai detto... ::)  :lol:

Certo e' IMPRESSIONANTE la prevedibilita' di certi comportamenti umani e la forte conferma della potenza di certe tecniche... mi riferisco ad esempio ai casi di akiram e 00kia00, puntualmente catturate e @chiuse nonostante fossero consapevoli di quanto stava succedendo!  :O

Cioe' voglio dire: ti scrivo "sono un seduttore" mi rispondi, nasce un dibattito interessante in cui ti dico che ti sto seducendo/sono stato sedotto (che e' la stessa cosa!!) e tu cosa fai? Lasci fare... e mi offri il tuo contatto msn/email anche dopo aver scritto che "queste tecniche con me non funzionano"???
MA LOOOOL!!! ;D
E poi certa gente si preoccupa di farsi sgamare gli opener... :idiot: :lol:
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: -eFFe- il 15 Settembre 2008, 15:26:36
non l'avrei mai detto... ::)  :lol:

Certo e' IMPRESSIONANTE la prevedibilita' di certi comportamenti umani e la forte conferma della potenza di certe tecniche... mi riferisco ad esempio ai casi di akiram e 00kia00, puntualmente catturate e @chiuse nonostante fossero consapevoli di quanto stava succedendo!  :O

Cioe' voglio dire: ti scrivo "sono un seduttore" mi rispondi, nasce un dibattito interessante in cui ti dico che ti sto seducendo/sono stato sedotto (che e' la stessa cosa!!) e tu cosa fai? Lasci fare... e mi offri il tuo contatto msn/email anche dopo aver scritto che "queste tecniche con me non funzionano"???
MA LOOOOL!!! ;D
E poi certa gente si preoccupa di farsi sgamare gli opener... :idiot: :lol:

Sono d'accordo. Anche se da un contatto a un f-close ce ne passa...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza