Come vi sentite...per gli ex-afc

Aperto da io, 11 Giugno 2008, 21:51:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

io

  • Messaggi: 15
*
Cosa è cambiato in voi, ex-afc diventati pua o  che siete sulla strada della redenzione ? Come vedete il mondo ora?  cosa pensate di ciò che è stato? come sarebbe stata la vostra vita senza l' illuminazione?
Sembra una domanda banale, ma vi siete mai chiesti cosa sarebbe stato di voi se quel giorno non aveste digitato le parole giuste su un motore di ricerca?
adesso quando vedete il mondo circostante vi sentite superiori o semplicemente più preparati?
Come reagite alle canzonette depotenzianti della radio.... insomma cosa è cambiato nel vostro modo di vedere il mondo tra prima e dopo?  ;)

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
non sono un PUA ma semmai uno sulla via della redenzione.

Dico innanzitutto che sono immensamente grato a questi forum e agli autori del materiale letto, perche' mi hanno aperto la mente su molte cose, dato un quadro finalmente chiaro e consentito di raggiungere risultati che non avevo mai avuto prima (almeno non cosi' numerosi e di questa tipologia).
E' cambiato il mio stile di vita, ma non tanto a livello esteriore (in fondo a fare clubbing ci andavo anche prima ogni tanto), quanto a livello interiore.

Ho raggiunto un buon livello di autostima e sicurezza. Ho serenita'. Ma sono ancora critico con me stesso, perche' so che posso esprimere molto meglio le mie potenzialita'.

Ho passato da tempo la fase in cui mi sentivo superiore, in cui "io sapevo" e gli altri erano tutti dei poveri ignoranti con gli occhi bendati... fra quegli ignoranti ci sono dei natural che hanno scopato piu' HB di quanto io possa mai fare in 10 vite, ed una volta accettato la cosa si vive molto piu' sereni, ma anche con un ego notevolmente ridimensionato.

Tutto sta nel non farne una questione competitiva, una gara a chi ce l'ha piu' lungo :D

Cosa sarebbe successo se non avessi digitato le paroline magiche sul motore di ricerca?
mah... premesso che prima o poi ci sarei arrivato ugualmente, direi che la decisione di cambiar vita dopo una fortissima delusione amorosa, era gia' stata presa. Ed e' grazie a "punti di rottura" come questi che si riesce a cambiare veramente.
Quindi probabilmente non avrei avuto i mezzi, non avrei imparato tecniche, non avrei assimilato i concetti che stanno dietro la seduzione, ma avrei comunque dato sfogo alla mia reazione, mi sarei divertito ugualmente, avrei avuto i miei successi ed insuccessi, aprendo a destra e sinistra come sapevo fare, con i modi da "autodidatta" (natural?) che la vita mi aveva insegnato.
In maniera del tutto disorganizzata, ma personale.

Ora la visione del game mi permette di dare organizzazione al tutto, di capire dove sbaglio e di poter rendere tutto piu' efficace.
Riuscirci davvero e' una bella sfida, tutt'altro che conclusa...

Canzonette depotenzianti alla radio?? Io non ascolto "canzonette", ma Musica  8)
E i testi non mi interessano...
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: io il 11 Giugno 2008, 21:51:49
Sembra una domanda banale, ma vi siete mai chiesti cosa sarebbe stato di voi se quel giorno non aveste digitato le parole giuste su un motore di ricerca?

In un modo o nell'altro sarei arrivato lo stesso al livello in cui mi trovo.
Ne sono stra-convinto.
Non volevo diventare un PUA, non sono diventato un PUA.
Un anno e mezzo fa, il mio cuore e' finito sotto un ponte buttato in un angolo al freddo, dopo una serie di incidenti di percorso, quindi persino malconcio.
Come ha detto il caro -eFFe- mi sono trovato al mio punto di rottura, al mio POINT BREAK , perche' ero veramente stufo di prendere solo mazzate.

Citazione di: io il 11 Giugno 2008, 21:51:49
adesso quando vedete il mondo circostante vi sentite superiori o semplicemente più preparati?

Nessuna delle due cose.
Piu' sono felice e MENO mi sento superiore e MENO mi sento preparato.
Piu' imparo e piu' mi accorgo che ignoro un sacco di cose !!

canzoni depotenzianti ????
ma che roba e' ?
:O
:)