Il passato delle donne che si frequentano.

Aperto da JBGrenouille, 21 Marzo 2023, 12:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.389
*
Buondì a tutti.

Stamattina, mentre giravo sui social, sono incappato in questo articolo

https://www.fanpage.it/spettacolo/gossip/la-pornostar-billie-beever-uomini-non-vogliono-impegnarsi-con-me-trattata-come-una-donna-orribile/

Ora , si tratta di un articolo di gossip di fanpage, quindi non certo alta scienza.
Ma una frase mi ha colpito, ispirandomi questo post:

"Tutti abbiamo un passato e tutti abbiamo una storia. L'unica differenza è che la mia l'ho filmata, l'ho vissuta davanti a una telecamera".

Ora questa tipa è una Pro, ed è chiaro che se tanti di noi non ci penserebbero due volte ad andarci a letto, le stesse persone penserebbero su a lungo prima di decidere se iniziare una relazione.

Un discorso simile a quello che abbiamo fatto in questo topic su Onlyfans (https://seduzioneitaliana.com/forum/generale/onlyfans-come-la-pensate/).

La domanda quindi è: come vi sentireste (o come vi siete sentiti) se una ragazza con cui vi frequentate, apparentemente "tranquilla" , vi rivelasse un passato sessuale avventuroso?

Perchè, come sappiamo, ce ne son tante li fuori che han fatto le pratiche più assurde a letto, senza per questo essere delle professioniste.
O, semplicemente, hanno un numero di tacche a tre cifre.

CHe poi, per restare in tema, giusto poche settimane fa, durante la festa della donna, ho letto diversi post/storie sui social con messaggi del tipo "una donna che ha avuto tanti partner è una donna che ha avuto tanti partner, non una ninfomane o una passeggiatrice".

Quindi ecco, ditemi cosa ne pensate per favore :)

Ultima modifica: 21 Marzo 2023, 13:07:53 di JBGrenouille

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.962
*
In tutta sincerità ti dico che la cosa mi piacerebbe tantissimo. Avere una donna che ha fatto le peggio cose per me significa avere una che le peggio cose le sa fare. L'unico bivio è: le peggio cose sei disposta a farle anche con me? Se si andiamo avanti ad oltranza, se no allora ti mollo. La seconda scelta per un motivo molto semplice, ovvero che se certe cose le ha fatte con altri allora perché non farle anche con me? Se sto con una non ci sto solo per bacini e bacetti  8)


.\ /.
-----


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: JBGrenouille il 21 Marzo 2023, 12:35:35
Quindi ecco, ditemi cosa ne pensate per favore :)

+ up per il thread.
Per me, dal momento in cui una persona non mette a repentaglio l'incolumità altrui, con se stessa può fare di tutto e di più. Questo criterio non dovrebbe quindi creare alcuna discriminazione nei confronti di questa signorina o di tutto il genere che vende parti del proprio corpo. Ma c'è un ma.
Le relazioni che portano a far del sesso, passano per dei criteri di accettazione naturali che dovrebbero essere assoluti. Una donna dovrebbe scegliere un maschio perchè per lei lui è il top. In una coppia non ci sono altre garanzie di questa scelta, che volgarmente chiamiamo "sentimento".
Una persona che invece fa sesso con chiunque purchè paghi, ha bypassato questo criterio. Non c'è motivo o inibizione che potrebbero trattenerla dal darla al primo che passa perchè le servono 100 euro spicci.
E questo, fa crollare qualsiasi garanzia di tenuta della coppia. Tal persona può anche scappare con un altro su due piedi perchè offre di più. Ergo, per quanto mi riguarda una persona del genere va bene per tutto tranne che per una relazione. E per orgoglio personale, non ci farei nulla neanche sapendo che fa numeri da circo: non vado con chiunque...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

The DJ

  • CSI Pro
  • Messaggi: 424
*
Ci sono passato da una situazione analoga e onestamente mi ha spaventato e non ho portato avanti la relazione.
A mio avviso questa persona usava il sesso, in molte sue sfumature, come merce di scambio per essere accettata\amata dagli uomini.
Nella mia testa quindi è nato un pensiero che mi ha poi fatto decidere per interrompere la relazione: con questa persona finchè le cose vanno bene è tutto ok, ma che accade il giorno che fisiologicamente ci saranno dei problemi? si potrebbe lanciare sul primo (o primi) che passano perchè sente un vuoto dentro e non ha altro modo che usare il sesso come sempre per affrontare il problema e sentirsi meglio?

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 449
*
A me è capitato, una in particolare.
Sicuramente l'esperienza è forte, si provano e si possono fare un sacco di cose estreme, si possono varcare delle soglie particolari.
Ma poi esiste sicuramente il rovescio della medaglia già citato. La donna deve considerarti il suo unico e non deve sentire la voglia di fare cose con altri.
Se si tratta di una relazione seria ovviamente, il problema è capire il limite sottile che c'è tra questo passaggio e la realtà dei fatti.
Ovvero quanto vuole una stabilità, e perché quelle.pratiche estreme? Le parafilie le cose con più persone, è vero che sono esperienze ma al contempo bisognerebbe capire anche perché sono state fatte.
Ci sono un po' di background da vedere, le persone così sono affascinanti ma anche rischiose.
Hic Sunt Leones

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Bel topic.
Quello che riporterò è una mia opinione, perciò non è una visione oggettiva, se mai esistesse.
Come prima cosa, credo che sia importante capire quanto si è presi da una donna, in quanto, da quello che ho visto, non solo in prima persona, se con una persona prevale la semplice attrazione sessuale, condita da una certa complicità, nella maggior parte dei casi, l'idea di andare con una ragazza/donna con molte esperienze piace, sia per le aspettative, che per quel senso di sfida di avere a che fare con una figura, che una volta veniva chiamata "Nave scuola", e quindi il riuscire a farcela, è un po' un appagamento dell'ego.
Diversa è invece la situazione se si è infatuati di lei. In questo caso, se ci sono delle insicurezze/fragilità nella persona, questa cosa può portare a forti complessi di inferiorità, paura di sentirsi giudicati, fino all'assurdo, come nel caso di un mio conoscente, di credere di essere stati scelti non perché meritevoli, bensì come un appiglio per non cadere nel baratro. Questo per dire, che non tutti gli uomini sono pronti ad accogliere una simile notizia, perché molto spesso, sentendosi in parte in competizione con la donna, si sentono degli sconfitti in partenza.
Questo è il caso della persona con dei dubbi verso se stessa.
Personalmente, non nascondo che in passato fossi molto più insicuro, e che quindi avessi un certo distacco/giudizio verso una donna più attiva. Ma questo era legato ad una mia insicurezza, amplificata da una serie di esperienze personali.
Attualmente, mi è capitato di andare a letto con un paio di donne molto esperte, è vero, non ero preso, era solo un semplice rapporto di puro divertimento, però la cosa non mi ha pesato, e nemmeno mi ha eccitato di più; anzi, con una di loro, ho avuto modo di confrontarmi e parlare candidamente, sia di sesso, sia di pratiche, il tutto in maniera molto libera.
Concludo dicendo, che a parte pochi, credo sia difficile non sentire una certa pressione se una donna ti dice che è stata a letto con 100 uomini; quello che cercherei di capire è se la cosa è dovuta da una certa instabilità, oppure in momenti di libertà, alternati pure da una stabilità.
"Kept you waiting, huh?"

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 312
*
Come disse qualcuno: le donne giudicano l'uomo in funzione del suo futuro, l'uomo giudicano le donne in funzione del loro passato. Io seguo questa massima
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Citazione di: RuggY il 22 Marzo 2023, 21:57:32
Come disse qualcuno: le donne giudicano l'uomo in funzione del suo futuro, l'uomo giudicano le donne in funzione del loro passato. Io seguo questa massima

Non la conoscevo, bella massima. Io non credo alla frase "il passato è passato", in quanto ciò che siamo stati, ci ha reso ciò che siamo ora.
Allo stesso tempo, credo nella redenzione delle persone, perché c'è chi, dai propri sbagli, ha saputo imparare e quindi cambiare direzione nella propria vita. Ovviamente questo concetto non si riferisce al contenuto del topic, ma proprio in generale.
"Kept you waiting, huh?"

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.389
*
Grazie a tutti per le risposte. Ci son un sacco di spunti interessanti, sui quali mi piacerebbe espandere la discussione.

Volevo aggiungere qualche considerazione personale sparsa.

Per quel che mi riguarda, ho avuto storie con tipe avventurose e, e come ha scritto LYon, son state esperienze forti, che mi han permesso di conoscere e provare nuove pratiche, a cui in passato non avevo pensato ad avvicinarmi.
Personalmente, questo tipo di storie mi han lasciato un segno, e adesso non riuscirei a frequentare una donna che non abbia una certa apertura mentale.

Di contro, come avete detto in tanti, questo tipo di comportamenti a volte nascondono vari tipi di insicurezze, complessi o anche traumi, quindi si puo' avre a che fare con una persona potenzialmente esplosiva.
Mi e' capitato di averci a che fare, perche' magari era una delle persone di cui sopra, e non e' stato divertente...

Inoltre, come pure avete detto, c'e' il rischio che al primo screzio questa persona prenda e vada a letto con un altro, perche' tanto per loro il sesso e' uno scambio da poco.

Quindi si, ammetto che se si tratta di mettere su una relazione, ci son diversi rischi. La persona in questione potrebbe avere imparato dai propri errori, e magari tenere l'apertura mentale senza avere comportamenti a rischio, o potrebbe ricascare nei vecchi pattern...

Pero' ora vi faccio un'altra domanda: quanto davvero volete indagare nel passato di una nuova partner?

La ragazza di cui parla l'articolo ha detto "Tutti abbiamo un passato e tutti abbiamo una storia. L'unica differenza è che la mia l'ho filmata, l'ho vissuta davanti a una telecamera" .

Ed e' vero, il suo passato e' tranquillamente disponibile a qualsiasi persona al mondo abbia a disposizione una connessione internet, inclusi in teoria famiglia & amici del suo futuro partner.

Ma per quel che riguarda una ragazza "normale"?

Dopo qualche rapporto potreste farvi domande sul perche' sia tanto sciolta a letto. E a quel punto, vorreste davvero sapere cosa ha fatto in passato e con chi? oppure preferireste restare nell'ignoranza?

Personalmente, non ho mai avuto problemi a discutere il passato di una ragazza: alla mia eta', do per scontato ormai che qualsiasi donna frequenti abbia avuto tanti partner, e la cosa mi lascia abbastanza tranquillo ormai.

Solo in un caso in tutta la mia vita mi son stranito, ma si trattava di una relazione disfunzionale per tanti motivi.

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 312
*
Secondo me una donna può anche avere molta dimestichezza se ha avuto una esperienza lunga alle spalle, non per forza tante diverse. Nel caso della ragazza di cui hai portato il caso, parliamo di una che fa sesso con chiunque per lavoro e potrebbe continuare o riprendere a farlo. Al di là del suo passato io avrei proprio imbarazzo a stare con una donna che opera in quel settore e se fossi davvero innamorato, sarei molto geloso e me la prenderei a male. Dunque è normale che con una nota per fare di tutto a letto con tutti, per giunta per lavoro, uno possa pure voler fare sesso, ma certo non la cercherà per altro. Si semina ciò che si raccoglie
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.962
*
Citazione di: JBGrenouille il 23 Marzo 2023, 12:02:39

Pero' ora vi faccio un'altra domanda: quanto davvero volete indagare nel passato di una nuova partner?

...

Ma per quel che riguarda una ragazza "normale"?


Ci sarebbe un aspetto da considerare, quanto ne sappiamo del passato di una ragazza "normale" ? Non potrebbe avere un passato altrettanto burrascoso con l'unica differenza di non averlo mai pubblicato sul web?

Nel caso di una nuova partner con la quale decido per una relazione stabile cercherei di conoscere più cose possibili della sua vita passata, anche se so che certe cose una persona difficilmente le racconta. Quindi se devo veramente conoscere il passato di una persona devo sbirciare in modo non convenzionale...


.\ /.
-----


JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.389
*
Citazione di: AlterEgo il 23 Marzo 2023, 13:45:37
Ci sarebbe un aspetto da considerare, quanto ne sappiamo del passato di una ragazza "normale" ? Non potrebbe avere un passato altrettanto burrascoso con l'unica differenza di non averlo mai pubblicato sul web?

Nel caso di una nuova partner con la quale decido per una relazione stabile cercherei di conoscere più cose possibili della sua vita passata, anche se so che certe cose una persona difficilmente le racconta. Quindi se devo veramente conoscere il passato di una persona devo sbirciare in modo non convenzionale...


Questo e' il punto chiave del mio secondo post. Voi cosa fareste: indagate o lasciate correre?




Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Citazione di: JBGrenouille il 23 Marzo 2023, 12:02:39

Pero' ora vi faccio un'altra domanda: quanto davvero volete indagare nel passato di una nuova partner?


Anche qui, non è semplice come risposta, nel senso, che se da una parte, conoscere il passato di una partner, può aiutare a capire come questa persona sia cresciuta; dall'altra c'è il rischio che ci si possa focalizzare su alcuni aspetti, piuttosto che altri, e mandare in malora tutto.
Ammetto che non mi interesserebbe sapere, per filo e per segno, tutto ciò che ha fatto a letto; sarei più curioso di capire cosa l'ha mossa a farlo, perché un conto è la curiosità di provare qualcosa di diverso, altro conto invece è saltare da un letto all'altro, perché si scappa al primo litigio.
"Kept you waiting, huh?"

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.389
*
Aggiungo: ho letto questa storia su reddit tempo fa sulla cui verdicita, va detto, ci son diversi dubbi.

C'era una coppia sposata, marito e moglie, in cui lei era molto pudica, tant'e' che il marito si lamentava che i rapporti orali fossero cosa rara.
Se non che un giorno, sistemando la soffitta, lui trova una videocassetta e scopre che era si trattava di un filmino amatoriale della moglie da giovane, in cui lei faceva di tutto con un gruppo di uomni, facendosi chiamare coi peggio epiteti.

Ovviamente il marito non la prende bene, affronta la moglie, e lei le dice in lacrime che in passato era una poco di buono ed ora era cambiata. Lui non approva e chiede il divorzio. A seguire l'opinione su reddit si spaccava fra chi dice che lui ha fatto bene e chi invece era d'accordo che il passato e' passato.

Ora ripeto, si tratta di Reddit e potrebbe essere benissimo una storia falsa, ma direi che si addice alla discussione.

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.962
*
#14
Citazione di: JBGrenouille il 23 Marzo 2023, 14:16:23
Questo e' il punto chiave del mio secondo post. Voi cosa fareste: indagate o lasciate correre?


Indago. Anche solo per curiosità.
Ultima modifica: 23 Marzo 2023, 16:08:49 di AlterEgo


.\ /.
-----