I miti da sfatare sulla seduzione

Aperto da Emix, 13 Febbraio 2010, 14:52:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: The Meltdown il 14 Marzo 2010, 18:57:19
Non ci sono miti da sfatare perchè se si attinge con buon senso a tutta la letteratura disponibile si trova un senso ad ogni "tecnica" e si impara a non prendere alla lettera quanto appreso ma ad applicarlo a se stessi.
Un mito da sfatare è che ci siano miti da sfatare: basta sapere che X funziona nel contesto Y col metodo Z, e dunque non è mai necessariamente vero nè falso.

Se ti riferisci alla letteratura forse hai ragione quando dici di ricreare le situazioni nel giusto modo,ma non pensare che tutto il materiale che trovi sia "funzionante". In altri ambiti alcune cose sono state segnalate come per esempio Vikingo(che ho segnalato io stessi) per cui a me non torna che non ci siano miti da sfatare sulla seduzione.

Emix
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

mark86

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 275
*
Citazione di: SunBeam il 19 Febbraio 2010, 19:10:00
Non voglio entrare nella discussione perché se ne è già parlato ampiamente e non voglio rubare il thread.
Comq è ovvio che se sei in discoteca ballare a un metro dalla ragazza significa non fare kino ma non è quello che intendevo.
Quello che intendevo è che fare kino a priori il prima possibile è sbagliato e se lo si fa in quel modo è decisamente  controproducente. Purtroppo l'ho visto fare parecchie volte da gente che probabilmente non si rendeva conto della reazione da "le mani mettitele al culo" che la ragazza aveva.
io sono dell'idea che se conosci una hb,non la tocchi per primo,lei si prese-chiede come ti chiami-di dove sei,ecc. e inizia per prima a fare kino(un classico:ti tocca l'avambraccio),se non e' attratta,poco ci manca.PUoi iniziare l'escalation.Ovviamente conta il tuo BL,il tuo modo di fare un po' da st*onzetto e con punzecchiature.Se una hb non si ritrae poi al tuo kino,lo senti.Solo gli AFC come me poi si bloccano e non riescono ad andare oltre.