News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Linguaggio del corpo

Aperto da Skyline98, 16 Maggio 2018, 13:56:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
Secondo voi di SeduzioneItaliana com'e' un linguaggio del corpo vincente?
Mi potete descrivere in cosa consiste la "gestualita' da maschio" descritta nel TermYpensiero?
O ancora il "BL da maschio che non deve chiedere mai" dell' ormai datato metodo AFIGAP com'e'? Sono molto diversi da quello che i siti americani descrivono come linguaggio del corpo da maschio sicuro e alpha?
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: Skyline98 il 16 Maggio 2018, 13:56:52
Secondo voi di SeduzioneItaliana com'e' un linguaggio del corpo vincente?
Mi potete descrivere in cosa consiste la "gestualita' da maschio" descritta nel TermYpensiero?
O ancora il "BL da maschio che non deve chiedere mai" dell' ormai datato metodo AFIGAP com'e'? Sono molto diversi da quello che i siti americani descrivono come linguaggio del corpo da maschio sicuro e alpha?
Ma come fai a spiegare il BL per scritto? Volevi vedere il BL? Cerca un evento dal vivo e lo vedrai con i tuoi occhi.
Se sul TM leggi che esistono modi di muoversi poco sessualizzati o addirittura cuccioleschi, è evidente che qui si ragiona di cose che non sono compatibili con l'atteggiamento di un soggetto che di default  si piazza in "lean back" a gambe larghe come faceva  John Waine. A te sembra figo? Beh sappi che OMO.
Fai un po' te...

BL AFIGAP? Guardati i film dell'ispettore Nico (Thomas Milian).
Lui è l'AFIGAP personificata.

Inoltre: invece di preoccuparti di essere "sicuro ed alpha" ascolta quello che ti si dice...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
TermYnator in effetti molti mi hanno criticato il fatto che ho sempre guardato pochissima TV, pochissimi film, telefilm etc. In effetti alcuni di essi qualcosa a livello istintivo penso che lo insegnano.
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: Skyline98 il 16 Maggio 2018, 23:31:56
TermYnator in effetti molti mi hanno criticato il fatto che ho sempre guardato pochissima TV, pochissimi film, telefilm etc. In effetti alcuni di essi qualcosa a livello istintivo penso che lo insegnano.
Skyline, a meno che uno non sia nato in un carcere dove applicano il 41 bis ai neonati e sia cresciuto li dentro, il body language lo impari per strada, dal panettiere, dal fornaio. Se sei in grado di stabilire se una persona è "maschile" come BL, vuol dire che capisci cosa è maschile e cosa no. Il che, in parole molto povere, significa che lo sai gia senza doverti corrompere con cazzate PUA.

<3


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -