News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Gestire gli amici Mdp

Aperto da Nessuno, 05 Luglio 2013, 01:31:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Signori e signore , marpioni e marpione(sse?).
Volevo discutere con tutti voi (ma proprio tutti, eh? ;)) un tema abbastanza comune: gli amici morti di pippe.

Fermo restando la teoria del lupo solitario, e che per rimorchiare l'ideale è essere da soli, si presenta  a volte l'occasione di conoscere qualche fanciulla mentre si è in gruppo.   Si avvicinano due ragazzette che conoscono un dei mdp,ci vengono a chiedere un informazione oppure siamo noi stessi ad aprire magari un gruppetto seduto nei paragi. Sì perché loro non lo apriranno mai, "quelle sono troppo snob per noi" oppure "io ho paura/non so che dirle" ... vabbè ci siamo capiti.
Ad ogni modo, quando  ci troviamo a parlare con queste benedette ragazze, ecco che tutti il mdp diventano all'improvviso dei gran conquistatori:

-iniziano a vantarsi e a millantare qua e là... e che fai, li spu**ani allegrmente? No, sono pur sempre i tuoi amici. Vabbè fatti loro, che si vantino pure di cose mai fatte:

-ogni singolo mdp cerca di diventare  l'attrazione principale della serata: e via con i discorsi di repertorio, pallosissimi e antirimorchio per eccellenza. Tizio parla mezzora di politica,il suo pezzo forte. A quel punto Caio, che non ne sa niente di politica, tramite corrispondenze passa  dal Pdl alla formazione del Milan, e comincia ad insultare l'amico interista, che poverino non aveva nemmeno parlato fino a quel momento (almeno lui).Il tutto cercando di tirarci in mezzo qualche ragazza "noooo, non mi dire che pure tu tifi inter.sfigaaaaataaa!".
Vabbè pure questi so' fatti loro.

-ma soprattutto: se vedono che in mezzo a tutta quella caciara tu te ne stai tranquillo, cercando di imbastire un TV sulle tue cacate (shark, non inizia... ci siamo capiti  :)) si intromette qualcuno che deve dire "verooooo, lui fa delle opere d'arte!! Io lo so perché una volta, avevo fretta e sono entrato senza nemmeno bussare, e lui era li che stav... " ... annamo...bonanotte!
Ah, ci sono pure quelli che mentre si vantano, ti tirano per la manica chiedendo di confermare le loro mitiche ( :uglystupid:) avventure.
E pensi "quando arrivo a casa  spiego loro  gentilmente che,possono vantarsi quanto vogliono, ma non mi devono interrompere" oppure "la prossima volta fissiamo i target in qualche modo"...nisba:loro non sono in grado di puntare a sedurre UN target, quindi devono alzare il loro valore per essere pescati da qualcuna. E per farlo l'attenzione di tutte deve essere alta.

Morale della favola: vieni interrotto continuamente e  non puoi nemmeno tentare di isolare il tuo target, perché non hai avuto il tempo sufficiente per incuriosirlo.
Naturalmente, non è sempre buio: ci sono casi in cui con mille scuse puoi allontanarti col target (andare a prendere le birre/fumare/etc.) però l'oggetto di questo post sono i casi estremi, in cui non c'è modo di svincolarti.
Come vi comportate in questi casi? Mandate a fanculo gli amici (non credo)? Mirate pazientemente al day2?

Ecco, mi piacerebbe ricevere , più che consigli, punti di vista / esperienze/anche semplici sfoghi su questi tipi di situazioni che inevitabulmente possono capitare, e su come le gestite.

A volte ,per esempio, mi dice bene  e vedo il target abbastanza annoiato dai discorsi del "gruppo": a quel punto un po' di ironia e riesco ad isolarla *

(Immagino comunque di ricevere più feedback dai miei coetanei, perché credo che difficilmente un trentenne abbia questi atteggiamenti infantili. O forse   no  :uglystupid:?   )
Chi è immune? :)


* Non c'entra niente, è una specie di risvolto della medaglia . A volte quando siamo solo tra noi maschi sfrutto la scusa dei discorsi noiosi per infilarmi nei gruppetti di femmine : "ragazze, per favore, ditemi che almeno voi parlate di argomenti più interessanti della crisi economica in Argentina   :'("
ragazze: "no parlavamo di scarpe"
Io "Eh, già qualcosa  :D!! Ad esempio le sue (ne indico un paio qualsiasi) con quel dettaglio richiamano il colore della borsa e bla bla bla.." 
Male che vada, avrò imparato qualcosa sul punto croce..come diceva quello? Ah si "impara l'arte e mettila da parte".



"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: Gardenia il 05 Luglio 2013, 01:31:08
[...]

Gli amici mdp, sopratutto a una certa età, non li cambi e non puoi allontanarli se gli vuoi bene.
L'unica è isolarti tu assieme alla preda se merita dicendogielo chiaramente di non romperti i coglioni: se sono amici e ti vogliono bene capiranno.
Poi ti chiederanno come fai, e allora tu comincerai a raccontargli cose del tipo "apporccio obliquo", curiotià, interesse, tarli, territorio virtuale, ecc ecc... e se non sono ritardati o anagonisti a te cominceranno anche loro a porsi e a farti domande.

Mi è capitato di recente ad un matrimonio, dallo scambio di due battute, qualche tarlo sui segni zodiacali,la casualità di avere lo stesso nome (lei al femminile!), al TV seduto ad un pianoforte defilato rispetto alla sala banchetti a suonare le canzoni per sta tipa che a un certo punto fa "nessun uomo ha mai suonato una canzone per me"."C'è sempre una prima volta quando meno te l'aspetti!"...  E ci scambiamo il umero (niente day 2 per il momento).
Sapete, i tempi dei matrimoni sono dilatati, c'è tutto il tempo per curiosità e tarli ma per attrazione e TV serve più di tempo e meno casino.
Tornato al tavolo assieme agli amici mdp di sempre che avevvano assistito alle scene, che gli voglio bene e non li cambierei per nulla al mondo, ho dovuto rispondere ad un'ora di domande. L'unico che non mi ha chiesto niente, lo chiameremo Mario :) , è perchè conosce Termy, e ha letto il tp. ........ ;)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
 lo chiameremo Mario :)
[/quote]
:lol:  :lol:

Gardenia il tuo topic è veramente molto interessante...io credo che certe situazioni si affrontino in due modi. primo prevenendole....cioé dato che sappiamo che gli amici possono essere di intralcio evitiamo di portarceli dietro se vogliamo sargiare. ma giustamente non è questo quello che tu hai chiesto...hai chiesto come fare in quelle situazioni dove non è possibile fare a meno della loro presenza. Be io credo ( ma forse sbaglio) che  può essere utile avere un atteggiamento più contenuto. mi spiego meglio....se loro cercano di attirare l'attenzione in maniera maldestra con i comportamenti che te hai indicato....si stanno scavando la fossa da soli. Imitare i loro comportamenti sarebbe sbagliato come cercare di offenderli o screditarli di fronte alle hb. credo che il comportamento migliore che ti fa emergere come alpha in questo caso sia il comportamento solitario. Se loro stanno li a fare i pagliacci tu te ne stai da una parte un po' più isolato ma sempre nel gruppo e eviti di dire st*onzate. hai mai visto i documentari degli animali? Il leone capobranco lascia giocare tra di loro i giovani leoni ma se ne sta in disparte....magari con qualche leonessa che gli si avvicina. Cioè quello che ti fa emergere come alpha è un comportamento più maturo...meno appariscente. saranno le hb a rendresene conto. Non ti sto dicendo che devi estraniarti dal gruppo. sei sempre in loro compagnia ma eviti di fare il pagliaccio. ti comporti in maniera naturale quindi loro appariranno come i giovani leoni che giocano...le leonesse non vogliono un cuccilo che gioca...vogliono un maschio vero. spero di esserti stato utile  ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: Armwrestle il 05 Luglio 2013, 10:31:41
Be io credo ( ma forse sbaglio) che  può essere utile avere un atteggiamento più contenuto. mi spiego meglio....se loro cercano di attirare l'attenzione in maniera maldestra con i comportamenti che te hai indicato....si stanno scavando la fossa da soli. Imitare i loro comportamenti sarebbe sbagliato come cercare di offenderli o screditarli di fronte alle hb. credo che il comportamento migliore che ti fa emergere come alpha in questo caso sia il comportamento solitario. Se loro stanno li a fare i pagliacci tu te ne stai da una parte un po' più isolato ma sempre nel gruppo e eviti di dire st*onzate. hai mai visto i documentari degli animali? Il leone capobranco lascia giocare tra di loro i giovani leoni ma se ne sta in disparte....magari con qualche leonessa che gli si avvicina. Cioè quello che ti fa emergere come alpha è un comportamento più maturo...meno appariscente. saranno le hb a rendresene conto. Non ti sto dicendo che devi estraniarti dal gruppo. sei sempre in loro compagnia ma eviti di fare il pagliaccio. ti comporti in maniera naturale quindi loro appariranno come i giovani leoni che giocano...le leonesse non vogliono un cuccilo che gioca...vogliono un maschio vero. spero di esserti stato utile  ;)


Beh siamo d'accordo, è quello che faccio  :D:
Citazione di: Gardenia il 05 Luglio 2013, 01:31:08

..Vabbè fatti loro, che si vantino pure di cose mai fatte:

...
Vabbè pure questi so' fatti loro.

-ma soprattutto: se vedono che in mezzo a tutta quella caciara tu te ne stai tranquillo, cercando di imbastire un TV







"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Ragazzi non fatemi trovare Mario anche sul forum, vi prego :lol:

tizzone

  • Messaggi: 223
*
Problema serio quello dei rompicoglioni....capita spesso, anche tra trentenni e più...Ultimamente mi è capitato un collega che si è messo spudoratamente in mezzo a una cena tra me e il target nel bel mezzo della costruzione del TV. Stò caxxone interviene di punto in biaco contraddicendomi o facendo commenti davvero inopportuni, raffreddando tantissimo la tipa. Ma con un atteggiamento talmente di caxxo che non ho noscosto la mia irritazione nemmeno davanti a lei (cosa che sarebbe meglio evitare)..infatti bruciata, ma poi ho preso sto tizio e gli ho fatto un cazziatone di quelli come Cristo comanda. Credo che abbia sinceramente capito e che gli sia dispiaciuto (l'ho fatto sentire una cacca).
Primo: se si è con amici che si conosce da tempo, deve essere chiaro a tutti che non ci si mette il bastone tra le ruote a vicenda e che se ci si mette tra l'osso e il padrone sono cazzi. I coglionazzi e quelli che non hanno alcuna intelligenza sociale non hanno la mia stima, figurati la mia amicizia. Io lascio sempre fare gli altri, tanto la situazione è sempre quella che descrivete: le tipe si annoiano. Tu le conquisti proprio essendo discreto, dicendo per esempio solo una frasetta che sottolinea un particolare, non mettendoti a cazzeggiare con gli altri...le donne apprezzano. Se c'è un minimo di recettività sarà poi la donna a farsi isolare in qualche modo.

Secondo:  Qualche volta (sopratutto all'inizio del mio percorso di seduttore) gli amici segaioli mi rompevano sempre le scatole. ora, con il tempo, mi hanno visto all'azione più volte, sanno come agisco, quindi mi rispettano e non rompono, ma anzi, sono collaborativi. Quindi più vai avanti e più non solo acquisti capacità di gestire situazioni antipatiche, ma anche gli altri si comporteranno di conseguenza proprio per l'aurea che emani.

Non so, non è semplice da spiegare ma spero di essermi fatto capire.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: tizzone il 05 Luglio 2013, 12:24:10


Non so, non è semplice da spiegare ma spero di essermi fatto capire.

Yesssss  ;)
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Tizzone sono pienamente d'accordo.....per questo ho imparato la politica del leone....quando cerchi di screditarli in pubblico sbaglio quindi se hai confidenza con il tipo perchè è un amico è meglio il cazziatone come hai detto te. credo però che la situazione sia più delicata specialemente per i venticinquenni come me nella situazione che ho descritto nel mio topic...specialemnte quando il gruppo del hb è fatto di ragazzi più piccoli.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
è tipico di mdp prendersi per il culo tra di loro per far colpo sulle HB  :lol:
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
A suo tempo ho avuto il problema di appartenere a un simile gruppo, e gli altri, se ne vantavano anche, di sabotare con battute stupide e prese per il culo i vari tentativi di rimorchio di ognuno.

L' unica soluzione è stata mandare tutti a cacare.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Comunque, isolare (la preda) ed isolarsi con essa, essere l'organizzatore delle serate... e, ahime, saper selezionare chi invitare. Perchè se un amico vero ti vuol bene, mdp o meno, non viene a romperti i coglioni. Se è un conoscente della compagnia a cui ci aggreghiamo .. allora è un rischio da correre.
Se siamo noi i promotori della serata, invece, sappiamo bene chi è "pericoloso" o meno.
Un po' cinico, ma tocca campà....
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
No aspe' , il post iniziale si riferisce a situazioni improvvisate. Se è tutto preventivato. è preventivata pure la spartizione dei target  :) e quindi no problem.

Mi riferisco quindi ai casi in cui nessuno era preparato e allora ognuno va a pesca con la dinamite, non so se mi sono espresso bene, non credo ;D
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
E allora in situazioni non preventivate, isolamento preda, quanto prima, con logistica che dia poco spazio ad intrusioni esterne. Non vedo altre situazioni. E non è manco facile da gestire.
O "wing", amico, fidato che tenga a bada il pappagallo di turno senza farlo avvicinare al luogo dell'isolamento?
So che non è facile, ma se si resta nello stesso privè sui divanetti confinanti, o fai un TV alla "tira e molla" che può essere anche parzialmente efficace o sennò ci si sposta del tutto e si fa un isolamento vero.
Io il TV con le distrazioni non lo vedo efficace, tutto attorno a lei deve come sparire...
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: Spartacvs il 08 Luglio 2013, 22:29:35
E allora in situazioni non preventivate, isolamento preda, quanto prima, con logistica che dia poco spazio ad intrusioni esterne. Non vedo altre situazioni. E non è manco facile da gestire.
O "wing", amico, fidato che tenga a bada il pappagallo di turno senza farlo avvicinare al luogo dell'isolamento?
So che non è facile, ma se si resta nello stesso privè sui divanetti confinanti, o fai un TV alla "tira e molla" che può essere anche parzialmente efficace o sennò ci si sposta del tutto e si fa un isolamento vero.
Io il TV con le distrazioni non lo vedo efficace, tutto attorno a lei deve come sparire...

Minchia oggi non riesco a decifrarti ... le prime 3 righe non le ho capite  :D E' anche vero  che il vino a cena abbondava..

Comunque, esempio pratico  :) : si esce in gruppo di 3 mdp , compreso me. Mentre si è seduti a terra arriva un quarto conoscente che inaspettatamente porta 2-3 ragazzotte. Ammettiamo che  ce ne sia una che mi tiri particolarmente e decidessi di provarci.Per tutto il tempo, ognuno dei 3 compari inizia a sparare le proprie minchiate cercando di  rendersi interessante al cospetto, non del PROPRIO target, ma nei confronti di tutte.

Sostanzialmente questo non è un problema di per se , perché alla fine non risultano attraenti e non mi  "rubano" il target .  Ma allungano sensibilmente l tempo che ho per creare interesse nel MIO target.
Perché cercano di tirare nei loro discorsi o il mio target, o addirittura  me, chiedendomi conferma delle loro avventure e quindi distogliendomi dal discorso. Se io cerco di trovare un punto di interesse comune con la donzella, qualcuno entra inevitabilmente a scassare la minchia hahahahah.
Vabbè , alla fine non è niente di grave  :) è che quando ho aperto il thread ero ancora scazzato  ;D

Naturalmente parliamo di occasioni di breve durata, se il tempo ce l'ho allora no problem.
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."