Filosofia di seduzione Italiana

Aperto da TermYnator, 07 Marzo 2016, 14:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Cari Utenti,
spesso mi chiedono a cosa serve un forum come questo. Rispondo oggi spiegando chiaramente quali sono i nostri obiettivi e le nostre finalità.

Uno strumento di liberazione sessuale.
Una delle nostre finalità è quella di suggerire delle strategie comportamentali che garantiscano la massima soddisfazione in campo relazionale e sessuale. Ho posticipato il "sessuale" al relazionale, perchè il sesso è un modo di relazionarsi. Molti vivono malissimo la propria sessualità, perchè non riescono ad esprimerla nello spazio di una relazione. Per questo, noi trattiamo il rapporto come una storia e non semplicemente come un episodio di sesso. Per noi una relazione può durare una notte o tutta la vita: dipende solo dagli obiettivi che la coppia condivide.

Uno strumento di rivoluzione personale
Scrissi molti anni fa che la crescita di un uomo avviene attraverso le sue conquiste. La donna come specchio di noi stessi: ogni donna un viaggio. Queste frasi non sono l'inno al maschilismo, ma semplicemente il sancire che ogni relazione, finanche votata al mero sesso, è un percorso che dovrebbe lasciarci qualcosa.
Chi intende un incontro sessuale alla stregua di una tacca in più ad ogni storia, si perde il meglio della sessualità. Questa concezione si può applicare anche a rapporti fra amici però. Seduzione Italiana non tratta quindi solo relazioni eterosessuali finalizzate all'avere una storia, ma anche relazioni e strategie per migliorare il proprio rapporto con il mondo intero. E' la crescita personale.

Le origini di questo forum
Il forum nasce come polo eclettico dove si discuteva di quello che i fondatori conoscevano delle tecniche di seduzione, ovvero quelle più note: le tecniche "pua" divenute famose dopo la pubblicazione del romanzo "The Game" e delle tecniche di Mystery..
A seguito della generalizzata delusione delle aspettative per tali tecniche, il forum si è trasformato in un luogo dove più che altro si pratica il metodo da me scritto e parzialmente divulgato gia nel '98 su internet.
Cose che sono state scritte e divulgate almeno 3 anni prima dell'ondata "pua", cose che derivano dalla nostra cultura, e cose che probabilmente funzionano molto meglio delle teorie "pua" visto che i "pua internazionali" qui sono famosi per le loro figure barbine più che per i loro successi. In sintesi, sebbene gli italiani abbiano sempre ritenuto opportuno non far girare troppo "le cose che funzionano", qui sopra riteniamo che la miglior scuola di rimorchio e seduzione a tutt'oggi e nonostante gli infiniti plagi, rimanga quella di Casanova: la scuola italiana.

Il futuro di questo forum
Miglioreremo questo forum nel rispetto dei nostri obiettivi. Affiancheremo al forum un sito commerciale, che avrà come scopo quello di creare una vera e propria scuola aperta a tutti, ma con prezzi umani.
Molte cose cambieranno. L'unica cosa che non vogliamo cambiare, siete Voi.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -