Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: Shark72 il 03 Giugno 2011, 11:27:52

Titolo: Distacco e aridità
Inserito da: Shark72 il 03 Giugno 2011, 11:27:52
Oggi voglio scrivere questo post per condividere una fase con cui tutti voi vi siete confrontati, o vi confronterete, prima o poi, per coloro che sono più giovani. Mi ha colpito molto, fin da quando sono approdato qui dentro, e sono quasi tre anni di militanza, quello che ha scritto il Maestro sull' essenza e il fine ultimo del rimorchio : il rispecchiare la propria anima nella donna che si seduce. Ebbene, io non solo non ho raggiunto una siffatta meta, ma me ne sto allontanando. I primi report risalenti a due anni fa, e un paio dell' anno scorso, mostravano una certa partecipazione emotiva, cosa che andando avanti nel gioco, mi accorgo che va sempre più rarefacendosi. Fino a raggiungere un quasi totale distacco emotivo, sconfinante nell' aridità : ce la metto tutta nel gioco per chiudermi la tipa, poi, se ci riesco, sono appagato dal lavoro ben fatto e nulla più, penso già alla prossima, come se fosse carne da macello.

Tanto per fare un esempio, la scorsa settimana mi sono chiuso una "topa grassa" di Arezzo, e dopo aver lasciato casa sua sabato notte, mi sono fermato ad un bar dove ancora servivano birra, vino e panini ;mi  sono sparato un panino farcito di prosciutto e cacio, innaffiato da un abbondante bicchiere di chianti, con un sorrisone a 120 denti per la mega trobata appena fatta . Lei continuava con telefonate e messaggi dolci, ed io a un certo punto ho provato addirittura fastidio, e ho staccato il cellulare per gustarmi in santa pace il panino e il vino, suscitando le proteste della tipa !

Mi rivolgo a coloro di voi che abbiano vissuto simili sensazioni : mi devo preoccupare, o semplicemente significa che mi sono imbattuto in tipe per le quali non provavo alcun reale interesse al di là di una sana trombata?

Quello che posso dire con certezza è di escludere dalle cause un senso di rivalsa per il Mdp-pismo passato : in primis, perchè le tipe che ho rimorchiato in questi anni oggi non c' entrano nulla con quelle che in passato non mi hanno cagato di striscio, denigrato, o fatto sentire inadeguato, secondo perchè quelle sono state già punite dal tempo. Prima erano delle fiche che mi trattavano con sussiego, adesso io posso rimorchiare le trentenni in modo costante, e anche qualche ventenne, mentre loro sono delle vecchie, direi passate a miglior vita dal punto di vista seduttivo.

Accetto consigli, suggerimenti, condivisioni di esperienze, e improperi ! Vi bacio tutti . :-*

Titolo: Re: Distacco e aridità
Inserito da: Naddolo il 03 Giugno 2011, 15:51:14
Citazione di: Shark72 il 03 Giugno 2011, 11:27:52

Mi rivolgo a coloro di voi che abbiano vissuto simili sensazioni : mi devo preoccupare, o semplicemente significa che mi sono imbattuto in tipe per le quali non provavo alcun reale interesse al di là di una sana trombata?




la seconda  ;)
Titolo: Re: Distacco e aridità
Inserito da: Shark72 il 03 Giugno 2011, 16:53:02
Vedremo, naddaccio...se capita qualcuna per la quale mi interessa qualcosa in più!
Titolo: Re: Distacco e aridità
Inserito da: - Mc - il 07 Giugno 2011, 20:52:53
Citazionese capita qualcuna per la quale mi interessa qualcosa in più!
io penso che il problema sta proprio qui: non ti piaceva; probabilmente avevi solo voglia di farti una gran chiavata; una cosa che sto notando è che pur conoscendo e uscendo con diverse ragazze sopra la media (intendo fisicamente) non riesco a essere ispirato a trombarle tutte, apparendo molte volte come uno sfigato che non ci prova;
questo blocco credo sia dovuto sopratutto allla "chimica" (odore della persona) oltre che ai modi di fare, ai discorsi etc...
per ora, solo una ragazza mi sta mettendo veramente in crisi perchè credo mi piaccia veramente; come accorgersene? senti il famoso "groppo" che ti avvolge quando pensi a lei e quando sei con lei, e che ti fa sentire la sua mancanza quando sei solo a pensare ai cazzi tuoi. è una sensazione incredibile, ma è anni che non mi capitava; ora che mi è successo, pur vivendo nell'indecisione su cosa fare e non fare della mia vita sentimentale (lei vorrebbe una storia seria...), posso dire che il mio distacco e la mia aridità si sviluppa quando esco con ragazze che, nonostante siano belle, non mi piacciono. il rimedio? continua a conoscere e frequentare ragazze nuove, non ti accontantare fino a quando non proverai questa sensazione che, in tanti di noi "vecchietti" di 30 e più anni, è morta ma non sepolta. A noi spetta il compito di risvegliare le belle emozioni.  ;)