Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: PatrickJane il 24 Giugno 2010, 01:02:35

Titolo: Devo evitare di baciarla?
Inserito da: PatrickJane il 24 Giugno 2010, 01:02:35
Ennesima storia di questo tipo, che palle!
La conosco, la attraggo. Lei è presa, io pure, ci baciamo, ci vediamo un paio di volte in poco tempo e ci baciamo ancora, ma con comfort praticamente pari a 0.
Passione, attrazione, ma dopo un tot di giorni (pochi, comunque) lei si stanca e diventa fredda.
Se all'inizio mi attaccavo e ci rimanevo male come un coglione, col susseguirsi di storie del genere ho cominciato a sforzarmi a non affezionarmi perchè ormai so come va a finire.

Devo imparare a fare comfort, su questo non ci sono dubbi, nei forum di seduzione è scritto dappertutto che se si passa all'attrazione fisica senza passare per un po' di conoscenza, scambio di vedute, valori, ecc.. , la storia va a finire presto ( e male ).

OK, ma..come si fa?

E, soprattutto, devo evitare di baciarla così presto?
È più forte di me, quando l'attrazione è forte sento che manca solo il bacio e non riesco ad evitarlo, anche perchè so (o almeno credo) che lei non aspetti altro. E dai fatti sembra proprio così.

Vorrei qualcosa di più, domani (anzi oggi ormai) mi vedo con un altra ragazza, spero di ricevere risposte in tempo per capire come non bruciare in pochi giorni anche questa storia.

Il precipitoso,
PatrickJane
Titolo: Re: Devo evitare di baciarla?
Inserito da: ciccas4 il 24 Giugno 2010, 11:54:58
ti consiglierei nella prima uscita di evitare il k-close,considerando la tua età...io opterei più per una prima uscita con un pò di kino,non esaggerata,e nella quale inizi a cercare dei punti di contatto tra voi due...ci sarà qualche passione che condividete molto provabilmente...e se non c'è cercare di mostrare apprezzamento per le sue passioni e comunque provare a stabilire un punto di contatto...rimanda il k-close alla seconda uscita,dove aumenterai la kino,senza essere trp invadente naturalmente..e passerai al k-close..dopo ciò prova a creare intimità creando un contatto fisico affettivo e non a puro scopo sessuale...vedrai che così avrai appoggi per continuare la passione...se sfrutti solo il momento passionale,difficilmente stabilirai qualcosa che ti porta a non far svanire il tutto velocemente,ripeto soprattutto alla tua età in cui le tipe passano spesso e volentieri da una passione momentanea ad un altra...devi comunicare qualcosa di più interessante degli altri..tutti sanno dare passione(bene o male...o cmq molti)...cerca anche di aprirti raccontando aneddoti su te stesso che diano una immagine congruente a ciò che puoi pensare la tipa cerchi...(dp averci parlato nella prima uscita,riuscirai a farti un idea di cosa cerca...)
questi sono i miei consigli,spero ti saranno utili  ;)
saluti
Titolo: Re: Devo evitare di baciarla?
Inserito da: AlterEgo il 24 Giugno 2010, 12:41:55
Citazione di: PatrickJane il 24 Giugno 2010, 01:02:35
ci baciamo ancora, ma con comfort praticamente pari a 0.
.
.
Devo imparare a fare comfort

Devi imparare a STARE in comfort come prima cosa

Citazione di: PatrickJane il 24 Giugno 2010, 01:02:35
E, soprattutto, devo evitare di baciarla così presto?
ma no, se senti che è il momento giusto fallo

Citazione di: PatrickJane il 24 Giugno 2010, 01:02:35
Il precipitoso,

qui ti rispondi da solo  ;)
Titolo: Re: Devo evitare di baciarla?
Inserito da: PatrickJane il 25 Giugno 2010, 00:19:53
Oh finalmente!
Sono uscito con la ragazza, scherzato, riso, qualche piccolo momento di "buco" (non sapere cosa dire) ma sul quale sono riuscito a ironizzare... e ... niente bacio!!!

Le condizioni c'erano, non esplicite, ma secondo me c'erano. Però ho evitato, magari questa volta finirà meglio!