Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: Mylo il 04 Settembre 2014, 22:33:31

Titolo: Cosa vorrei apprendere in Seduzione Italiana
Inserito da: Mylo il 04 Settembre 2014, 22:33:31
Ciao a tutti, mi sono già presentato prima delle vacanze estive ed ora esprimerei un pensiero focalizzato definitivamente sulla seduzione.

Perché voglio CAPIRE la seduzione? Sì, a fini applicativi per sapere come fare sul campo sempre meglio. Ma anche perché sedurre e farcela mi sa sentire decisamente maschio, e libero proprio perché maschio, e ciò mi piace. (sì, forse sono un po' narciso  O0) Magari a qualcuno di voi non interessa, sembra un discorso superfluo, ma secondo me oggi viviamo veramente in un mondo molto svirilizzato dove gli stimoli mancano parecchio e le situazioni bisogna crearsele troppo spesso con le proprie mere forze, avendo a che fare un un tipo umano generale che non sa chi è, né che vuole, nemmeno come vuole apparire. Praticamente è una jungla, ma di smidollati, di ignoranti, di sfattoni...

Esagero? Forse, ma io sono uno di quelli che non sopporta di marpioneggiare da ubriaco e con una ragazza ubriaca, o fatta. Tanto non si capisce un caxxo, perciò che gusto c'è? Non solo sessuale, ma anche semplicemente erotico, e oltretutto che gusto c'è "di sé"? E questo "per sé" vale anche per lei... come fa a piacersi uno/a che non sa liberarsi se non smollando i freni inibitori con un mucchio di droga? L'ubriacatura è la tecnica inglese. In vacanza ho conosciuto un inglese che mi ha definitivamente illuminato al riguardo: gran balotta in ostello a Salonicco, mi sarebbe piaciuto montarmi prima o poi un'australiana cavallona, peccato che c'era un inglese - brutto, ma intraprendente - che ci ha scarrozzato in giro a bere solo dei cicchetti merdi, al solo fine di fare ubriacare LEI. Io ad un certo punto ho smesso, non me ne fregava niente di bere fino allo sfinimento; io sono andato a letto alle 4:00 facendo spallucce... lui alle 7:30, con lei sulla branda, ubriachi marci e manco hanno scopato. L'avrà slinguata al massimo, ma che ci avrà capito, cosa avrà sentito, quali sentimenti avrà provato? Io li ho guardatie mi sono detto: «Vabbè, non l'ho scopata io... ma che coglioni, tutti e due!»

Io voglio apprendere come fare le cose LUCIDAMENTE nei limiti delle mie possibilità. E questo mi piace perché mi fa sentire maschio. Sì, maschio! Quando tiro fuori questo fatto, molti credono che sia razzista. Ma secondo me essere maschio lucidamente significa: la forza - tipica maschile - usata per uno scopo. Il mio scopo voglio che sia la seduzione, e la conquista di una donna. Avere sempre questa possibilità, per sentirmi libero perché capace, ogni volta che finisce una storia d'amore. E usare la forza, l'energia che in caso della seduzione credo sia sopratutto mentale e caratteriale, a fin di bene: far piacere a lei, così che piaccia anche a me.

Capito il circolo? Pensate che potrò apprendere bene qui dentro? Io mi fido molto di questo forum.

PS: complimenti per aver messo il rosa qua e là. Riappropriamoci dei colori!  ;D
Titolo: Re: Cosa vorrei apprendere in Seduzione Italiana
Inserito da: Micione il 05 Settembre 2014, 09:47:20
Hai scelto una strada dura, lunga ed in salita. Ma poi ti siederai sulla vetta e godrai di un panorama unico. Il punto e: hai abbastanza palle e determinazione per arrivare in cima? Se sei certo che puoi farcela, comincia a STUDIARE il termypensiero e, subito dopo, tutre le sezioni del forum che la lettura del TM ti stimola a leggere.