II° TermYraduno: Guerriglia urbana obiettivo topa.

Aperto da TermYnator, 07 Giugno 2009, 15:49:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

athos

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 157
*
Citazione di: TermYnator il 08 Giugno 2009, 00:33:36
I quarto set, gradirei che lo raccontasse in dettaglio Athos, visto che l'ho aperto praticamente su sua richiesta per dimostrare le differenze fra TM e modello miltoniano, rispondendo con la pratica alla sua domanda nel mio The Well.
Io, tranne che stavo avvinghiato a una, mentre mi passavo la mano dell'altra sul collo esibendo un terribile sguardo da porco con un piede sotto al suo dopo 2 minuti, non mi ricordo un caxxo...  :lol:
TermYnator
.
Termy, scusa il lunghissimo ritardo ma ieri ho dato il secondo esame in 10 giorni e sono stato rapito dallo studio. Le mie spalle infatti iniziavano a darmi per LTR-izzato mi sa. Tranquilli.... sono gay!  Azn

Allora, prima del TermYraduno avevo chiesto nel WELL di Termynator cosa ci fosse di diverso nell'efficacia del modello del territorio virtuale TM rispetto alla 'cumulazione di realtà' del modello ipnotico di milton erickson (tanto caro alla spu**anatissima PNL). Termy, dopo avermi risposto in quella sede, addirittura andando a ricercare nei dettagli il materiale ericksoniano (e per questo meriterebbe un piùdieci per la disponibilità, la passione e il tempo.. N.d.A) al termyraduno mi ha praticamente dimostrato nel campo come lavorava il suo modello, il TM. Ottimo, infatti per me vale la frase "il campo non mente".

Praticamente, eravamo nel bel mezzo del dialogo tra me e Termy, io a prendere input e lui a dare output (beh, un informatico come me parla così, che volete farci..), mi diceva che non ha avuto tempo di dimostrare la forza del suo modo di fare il cubo (vedi post). Ovvero uno stile diverso di "cubo" plasmato in modo da essere un tutt'uno con il TM. Credo abbia voluto mostrarmelo con degli esempi ma il fato ha voluto che passassero due megatettone tutte sole. L'occhio imperturbabile del maestro non se le è fatte sfuggire e d'un tratto dopo un termycommento della serie "ammazza quelle due che... (interrottosi qui)", senza neanche pensarci alza la testa fissandole e dice con fare molto gayo "scussaaaa" e si gira verso di loro andandole incontro. Usa il mitico personaggio un po' effemminato per abbassare le loro difese e le abborda dicendo che vuol farle una domanda. Da qui in poi premetto che, per non essere invadenti e bruciare il set, io e i vari ragazzi che eravamo lì intorno non ci siamo sporti troppo verso li maestro all'azione. So soltanto che lui ha preso la mano di una di queste e l'ha guardata. Lei era già molto incuriosita da quella personalità volutamente strana e curiosa ma allo stesso tempo intrigante e sorridente. L'amica ha cercato di neggare T. con un "ah, te leggi anche la mano?" e lui di botto l'ha fissata negli occhi (anczi dentro gli occhi come un laser) e le ha detto una cosa del tipo "no, non leggo la mano" e abbassandola come per punire il set del neg, si è ora rivolto alla acidona con un "..però posso capire molto di te e dirti molto". Le frasi non sono precise perchè ero a vari metri per 'privacy'. Segue una parte in cui Termynator fa del cold reading alla lady e dopo poco c'è il picco. Una delle due vede i marpionatori che in religioso silenzio e di religiose spalle izzavano le oprecchie per carpire i segreti maestri. Al che fa' un commento della serie "ci guardano tutti" o simile, sapientemente eluso dal maestro. Non contenta guarda me che ero il più vicino e con fare provocatorio atto a portarmi dalla sua parte per combattere l'attrattore che aveva ora in grembo la mano dell'amica e non più la sua mi fa "ma lui fa sempre questo gioco?" (o simile, forse "ma fa sempre così?" o "lo fa con tutte?") e io da bravo schivatore di ST (li odio) faccio finta di non aver capito, lei ripete e io creo un'espressione facciale come a dire "ma che dici?". E lei: "ma sei sordo?" con seguito di Termy che le scarica il frame ricalcando il suo atteggiamento e dicendo "no vabbè, lui è albanese non comprende". Lei torna sulle sue e rientra in attenzione con l'interazione di Termy versus sua amica. Da qui in poi vediamo il Nostro che fa' il cubo versione TM alla donna che dopo aver chiuso gli occhi inizia a dare segnali di gradimento come mordicchiamento delle labbra, sorriso, apertura bocca, passi in avanti, sottomissione alla tenuta della mano, ecc (li ho visti dato che studio molto c.n.v. come mia passione -c.n.v.=comunicazione non verbale-).
Dopo vari minuti lui le fa aprire gli occhi e vedo che di botto lei si è già infatuata. Non so spiegarlo ma la vedevo come quelle donne che guardano sul palco i propri idoli. La vedevo come la ragazzina che guarda il divo di twilight, come una fan guarda kurt cobain). Io mi son detto che stà roba è proprio forte. Dopo poco le ha salutate e fatte andar via, la dimostrazione era stata perfetta, impeccabile e poi il Termy ha già una donna a cui è fedele.
Secondo me non gli avrebbero dato soltanto il numero ma anche qualcos'altro.
Ah.. importantissimo: dimenticavo che una delle due si è avvinghiata a lui dopo neanche un minuto e mezzo, gli ha messo il braccio come ad abbracciarlo sopra la spalla, come a dire "sono la tua donna, boy". Infatti molti si son guardati come per dire che: "cavolo se funge!". Alla faccia di indurre a chiedere il numero e il nome (qui ha ottenuto un abbraccione perdurato spontaneo!!) e alla faccia degli IOI (segnali di interesse). L'IOI fatto dalla lady era almeno di 5 kili!! E poi entrambe avevano "infranto la prossimità" come dico io, ovvero stavano a mezzo palmo neanche da luii, segnale di estrema disponibilità, non paura e interesse potenziale o conclamato (cosciente).

Morale: il Termynator per ora è il numero uno. Credo che per ora non sia raggiungibile e non lo dico per dire. Non ho legami con lui quindi non ho motivo di mentire. Ha aperto contro ogni regola, a freddo, set in movimento, c'erano 25 spalle, senza preselezione, senza pensare, senza contesto, senza un'emerita sega. Diciamo che questo è il level-up.
E diciamo che è stato un seminario di 10 ore solo aver visto come fa' lui dal niente a creare un'atto seduttivo impeccabile.
Inoltre dopo aver visto lui SO che ogni pippa mentale che ci facciamo per non aprire o per non agire è solo una mega-PIPPA-da-corsa. Infatti è sempre possibile fare un'ottima interazione anche in situazioni difficilissime senza preparazione (se sei Termynator eheheh).

fine: Vorrei ringraziare Termynator per tutto quello che mi ha dato, che ci ha dato.
Colgo l'occasione e ringrazio tutti gli altri del raduno, tutti meravigliosi.
Soprattutto Acqua che mi ha accompagnato per mano dentro alcuni set e mi ha consigliato come solo un fratello saprebbe fare. Escalus l'ho già ringraziato ma rinnovo ilGrazie. Er freddo e gli altri sono da fargli una statua per la simpatia. Sunbeam l'ho visto poco purtroppo ma il grazie a lui è insito, scontato, lui ha creato gran parte di tutto questo. Ringrazio ovviamente anche le mie spalle umbre che si sono recate con me al raduno, e parlo di: Zheeno e Hankock seguiti da Voltarecchie, sempre presenti e davvero unici.
Non so se posso dare dei +1 in modo ricorsivo ma se si può ne darò uno a Termy, uno ad Acqua, uno a Sunbeam. Sinceramente dovrei darvene tre a testa ma mi accontento di darvene uno diviso tre.
Siete dei miti, grazie
YEAH!!!!
Athos

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: athos il 20 Giugno 2009, 18:42:42
.Termy, scusa il lunghissimo ritardo ma ieri ho dato il secondo esame in 10 giorni e sono stato rapito dallo studio. Le mie spalle infatti iniziavano a darmi per LTR-izzato mi sa. Tranquilli.... sono gay!  Azn
(Cut)

Ottimo report, grazie di cuore!
Il leggere questi post mi compensa largamente di tutto l'impegno posto nell'organizzare raduni.
Se sono riuscito a dare anche solo l'idea di cio che è un atteggiamento seducente, dandoti modo di vedere dal vivo
la differenza fra la filosofia "apri e prima o poi rimorchi" e "apri e seduci la prima che passa" ovvero "un colpo un centro",
ho ampiamente centrato il mio scopo.
Per cui, vi annuncio ufficialmente che se il Buon Spartacvs mantiene la promessa di trovarci un
risto a 12 euro per uno, a settembre faremo la II° TermYcena.
Va da se, che per digerire, dovremo obbligatoriamente farci una passeggiata per Piazza di Spagna,
Piazza Navone e Campo dei Fiori  >:D
Si preparino i Colonnelli e le Vedette: si rimarcia su Roma...  :lol:

TermYnator
Ultima modifica: 20 Giugno 2009, 21:43:47 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Zerg010

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 140
*
Citazione di: TermYnator il 20 Giugno 2009, 21:13:49
Ottimo report, grazie di cuore!
Il leggere questi post mi compensa largamente di tutto l'impegno posto nell'organizzare raduni.
Per cui, vi annuncio ufficialmente che se il Buon Spartacvs mantiene la promessa di trovarci un
risto a 12 euro per uno, a settembre faremo la II° TermYcena.
Va da se, che per digerire, dovremo obbligatoriamente farci una passeggiata per Piazza di Spagna,
Piazza Navone e Campo dei Fiori  >:D

TermYnator

;) E' Piazza Tranvone
Ehm...

Navona... navona!
Tventi iears old boy - The Woman is NeverWing.
Spesso si sbatte su un vetro, come le mosche.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -