Consulenza gratuita una tantum?
A causa dei miei impegni di aprile, che mi hanno consentito di soddisfare pochissime delle richieste arrivate per la 7° edizione della settimana del buon samaritano , ripropongo la settimana del buon samaritano solo per gli utenti gia iscritti al forum
In cosa consiste?
La consulenza una tantum sono 45 minuti che dedico a chi ne fa richiesta sulla piattaforma gratuita Teams. In questi tre quarti d'ora potranno essere affrontate tematiche specifiche, problematiche personali riguardo alla seduzione o a scelte di vita, consigli di massima o altre info che il richiedente vorrebbe soddisfare.
Quanto costa?
La consulenza una tantum (ex Settimana del Buon samaritano) è del tutto gratuita. E non ti verrà chiesto neanche di dare un feedback di quello che hai ricevuto!
Come si svolge la consulenza una tantum?
Per darmi modo di dare consigli realistici e preziosi, devo calibrare sulla persona. Per far questo, mi serve vederti ed ascoltarti. La consulenza una tantum quindi si svolge in one to one ed in videoconferenza . Non ti saranno chiesti dati personali, non verranno fatte riprese, ma audio e video devono essere perfetti. Questa condizione è indispensabile per poter fornire dei consigli che abbiano un senso.
Mi piace! Come posso ottenere la consulenza una tantum?
Vai nella nostra pagina CONTATTI (https://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?action=contact) e scrivi che vorresti ricevere la tua consulenza una tantum gratuita. Puoi usare la nostra mail o il più pratico numero whatsapp. Ti ricontatteremo per fissare l'appuntamento.
.
.
.
Affrettati: gli slot a disposizione sono limitati!!
.
.
.
.
.
Esclusioni
- Le videoconferenze delle "consulenza gratuita una tantum" sono incontri attuati mediante il software "Teams" (gratuito) fra me ed un partecipante in one to one. La durata delle videoconferenze gratuite è di circa 45 minuti minuti a seconda del numero di argomenti trattati e dalle richieste del partecipante.
- Le videoconferenze della "consulenza gratuita una tantum" sono del tutto gratuite fatti salvo i costi di connessione normalmente sostenuti dal partecipante per connettersi ad internet.
- Le videoconferenze delle "consulenza gratuita una tantum"" non fanno parte di un corso, non impegnano chi ne usufruisce a sostenere un corso o altre videoconferenze e non impegnano me al fornire ulteriori prestazioni o materiale didattico e non hanno ne valenza diagnostica ne tantomeno terapeutica. Le videoconferenze vanno intese come omaggio una tantum .
- Le tematiche svolte durante le videoconferenze delle "consulenza gratuita una tantum" sono strettamente private. I contenuti trasmessi potrebbero essere inediti al grande pubblico ma comunque soggetti a copyright. Pertanto ne è vietata la divulgazione.
- I richiedenti sono invitati a collaudare webcam e microfono al fine di garantire la miglior qualità possibile: è estremamente difficile per me rispondere a quesiti riguardanti l'espressività o l'atteggiamento con una immagine degradata o un audio scadente.
- Sono esclusi dall'accesso a questa iniziativa: Gli ex corsisti ADM/CSI, i fruitori di altre consulenze gratuite come chi ha gia fruito delle passate edizioni o chi ha vinto sessioni gratuite in contest lanciati sul forum, gli utenti ai quali ho dato una consulenza gratuita una tantum.
- L'età minima per partecipare è di anni 18. In caso di dubbio sull'età del richiedente, potrà essere chiesta l'esibizione di un documento di identità. In caso di rifiuto, non verrà fornita nessuna consulenza.
Fantastico se è gratis fa al caso mio dato che non lavoro ne ho soldi
Ho scritto 2 mail ma non ho ottenuto risposta
Citazione di: Itachi uchica il 30 Luglio 2025, 09:49:50Ho scritto 2 mail ma non ho ottenuto risposta
Ti è stato risposto. Controlla l'antispam.